Vai al contenuto

La tecnica più potente per rimorchiare su Tinder


Singularity

Messaggi raccomandati

Nymphetamin3

Secondo me ti dava il numero pure dopo un semplice "ciao, mi dai il tuo numero?", hai pure perso tempo ahah

Modificato da Nymphetamin3
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Un mio amico ha lasciato un lavoro sicuro e ben retribuito con tanto di macchina perché si è messo in testa di fare il fotografo.

Io lo capisco. Perché ha i genitori che conosco bene e gli mandano "tanti soldini" come mi dicono loro che non lo vedono da anni dopo averlo mandato a vivere in una bella città.

Sono contenti anche dell'altro figlio: questo lo hanno mandato addirittura in America e a 42 anni fa ancora lo "studente universitario".

E loro sono sempre tanto contenti di mandargli "i soldini". E lui campa così. In America.

Scusate la piccola polemica ma me l'avete fatta ricordare, visto il primo tizio che ho citato.

I figli non fanno altro che sfruttare il benessere economico dei loro genitori. L’importante è comunque darsi da fare per combinare qualcosa e non vivere solo di rendita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
18 ore fa, Actarus75 ha scritto:

I figli non fanno altro che sfruttare il benessere economico dei loro genitori. L’importante è comunque darsi da fare per combinare qualcosa e non vivere solo di rendita.

Me ne sto accorgendo sempre di più. 

In fondo è anche vero che tutti quelli che reputiamo "ricchi" non sono altro che figli di genitori ricchi e che nulla viene dal nulla. L'invidia è da eliminare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

No te lo dico perché io fin quando ho potuto ho sfruttato il benessere della mia famiglia. Ciò non vuol dire che nella vita non ho combinato un cazzo e mi sono crogiolato nei soldi di mio padre. È un vantaggio, come tanti altri, trovo stupido non sfruttarlo per orgoglio od altri cazzi. L’importante è comunque darsi da fare. Perché la tentazione di fare i fancazzisti è parecchio alta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Il 2/1/2018 alle 14:55 , Resilienza.... ha scritto:

10 pentole + un pentolino + un divano con risalita elettrica.

Quattro buste di patatine congelate 

8 hamburger

2kg di pesce spada.

5 pacchi di pasta integrale,pelati,passate,pomodorini,lenticchie.

Scusate dovevo scrivere la lista della spesa e non avevo il foglio a portata di mano,la salvo qua.

ok gli hamburger.

Ok le dieci pentole.

Ma due chili di pesce spada...ah pero'.

E il divano come hai fatto a farcelo stare nel carrello della spesa?

Il 4/1/2018 alle 12:10 , Apollodoro ha scritto:

Un mio amico ha lasciato un lavoro sicuro e ben retribuito con tanto di macchina perché si è messo in testa di fare il fotografo.

Io lo capisco. Perché ha i genitori che conosco bene e gli mandano "tanti soldini" come mi dicono loro che non lo vedono da anni dopo averlo mandato a vivere in una bella città.

Sono contenti anche dell'altro figlio: questo lo hanno mandato addirittura in America e a 42 anni fa ancora lo "studente universitario".

E loro sono sempre tanto contenti di mandargli "i soldini". E lui campa così. In America.

.

ci saranno sempre persone cosi'.E' un po' anche il livello dei genitori,se loro sono laureati punteranno ad avere un l figlio laureato.

E se loro hanno faticato per ottenere quello che hanno adesso...il figlio non deve faticare.

Strana mentalita'.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...