Vai al contenuto

La tecnica più potente per rimorchiare su Tinder

Messaggi raccomandati

Singularity
Inviato

Vi posto una chattata che dimostra un esempio pratico della tecnica per ottenere il numero di telefono a partire da Tinder, in pochi giorni di chat (anche in un'ora... dipende quanto sono vicine temporalmente le risposte).

Leggetela ora, poi proseguite la lettura

Spoiler

Che chat del cazzo, direte. Non ci sono tecniche, giochi routine... non si va sull'emozionale, non si parla di relazioni né di sesso... non c'è nulla di quello che ci dicono nei manuali.
Penso che con poco impegno si possano anche trovare degli errori!
Eppure nei manuali c'è scritto tutto quanto: in milioni di post qui sopra e in altri forum internazionali si ripetono sempre gli stessi, basilari, concetti.

"Sii una persona interessante", "investi su tè stesso", "coltiva le tue passioni e trovane di nuove"...

Cosa ho fatto se non esattamente parlare di idee, carriera, futuro, ambizioni, interessi?
Notate come non rispondo mai alle sue domande: appena trovo un topic che mi sembra interessante insisto su quello e scavo più a fondo, soprattutto se mi tocca personalmente. Non è perché non voglio tenere l'alone di mistero, anzi, è proprio il contrario. Soprattutto quando si parla di argomenti molto personali sono il primo ad aprirmi per invogliarla a fare lo stesso. E lo fanno... dalle 15enni alle 26enni, ma sono convinto che l'età in questo caso sia davvero soltanto un numero.
Cercate punti d'incontro: più interessi avete più sarà facile farlo, e ogni argomento all'apparenza insignificante può essere approfondito in modo enorme. A quel punto volete che non vi dia il numero e non accetti di incontrarvi?

Quindi ogni volta che fate una fatica boia a concludere su Tinder (che è la parte più facile di tutte) fatevi una domanda: "È lei che è una persona vuota e senza interessi o sono io il problema?".
Dovete crescere e completarvi come persone ed esprimervi senza paura o vergogna. Questo per le donne è un tratto distintivo molto positivo e loro lo percepiscono a livello inconscio molto in fretta. Non cercate di fingere una personalità che non avete per subcomunicare messaggi positivi, perché non ce la fate. Gli attori e gli esperti di comunicazione ci riescono, ma guarda a caso raramente li trovi su questo forum a chiedere aiuto.
Consiglio il libro Models: Attract Women Through Honesty di Mark Manson.
Tutto quanto il pensiero è applicabile anche alle donne: del resto se solo fossero un po' più attive e appassionate alla conversazione ci renderebbero la vità più facile
:18_kissing_heart:

Ora è il tempo delle obiezioni alla chattata:

• Q: Praticamente le hai offerto un lavoro, è ovvio che ti ha dato il numero.
    A: In questo caso potrei aver bisogno di lei per lavoro, ma anche se non fosse basta dire: "Devi raccontarmi del tuo viaggio, prendiamoci un caffé" o roba simile.
  • Q: Non sei andato minimamente sul sessuale, e tutti sanno che prima lo fai, meglio è.
    A: Non sono interessato da quel punto di vista, e poi nulla vieta di farlo in seguito. Se avete fretta di concludere fatevi più seghe. È un consiglio prezioso.
  • Q: Parli anche di argomenti "personali"... ma lo sai che parlare con una donna dei suoi problemi è la strada più rapida per la Friendzone?
    A: Eppure i manuali non dicono di creare anche rapport e suscitare empatia oltre alla tensione sessuale? Una donna che si sente sinceramente capìta ed apprezzata ve la dà con estremo piacere.
    Soprattutto di persona, dovete sapere voi quanto spingervi a fondo: se avete blocchi psicologici non risolti e andate su argomenti che vi toccano anche da lontano, vi sentirete a disagio e lo trasmetterete all'interlocutore. Più è alta l'intelligenza emotiva di una persona, più facilmente si accorgerà delle vostre debolezze.

7.jpg

6.jpg

5.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

Singularity
Inviato

Scusate se non ho fatto il resize... spero non dia troppo fastidio:7_sweat_smile:

Actarus75
Inviato

Si ok, se già c’è stato il match e ci sono anche interessi in comune è piuttosto facile e naturale, aggiungerei, ottenere il numero ed un appuntamento.

• Mi piace! 1
Singularity
Inviato
49 minuti fa, sprint ha scritto:

Di Verona, Scienze Politiche... curiosità, quanti anni ha?

Mi pare sia al secondo anno

24 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si ok, se già c’è stato il match e ci sono anche interessi in comune è piuttosto facile e naturale, aggiungerei, ottenere il numero ed un appuntamento.

Se non c'è il match vuol dire che non ci doveva essere. Il profilo, se fatto con criterio, fa già un sacco di selezione che non dovete fare voi in chat. Se invece non ci sono interessi in comune perché mai vorresti il numero di telefono?

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato

Non ci vedo nulla di eclatante.

Tra parentesi, il numero lo hai dato tu a lei e non viceversa.

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
13 minutes ago, Mich! said:

Ma la tecnica più potente sarebbe quella di prospettargli un guadagno e farsi chiamare?

• Mi piace! 1
Singularity
Inviato
49 minuti fa, Mich! ha scritto:

Non deve essere eclatante, basta che funzioni.
Cambia qualcosa se do il numero per primo? semplice comodità.

35 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma la tecnica più potente sarebbe quella di prospettargli un guadagno e farsi chiamare?

Sì. Questa invece è al secondo posto, perché non ho parlato di guadagni. È il titolo clickbait che frega.

MementoAudereSemper
Inviato

Questa è una studiata, strano stia su tinder

Gamebred
Inviato

Chat interessante ma non vedo nessuna "tecnica". Ragazza a cui piacevi esteticamente,con interessi in comune e che riesce a tenere viva una conversazione. A quelle così il numero lo prendo sempre in molti meno messaggi,se vedo che c'è comfort capisco che posso tranquillamente chiederlo e infatti ci stanno quasi sempre.

Il titolo più che altro è clickbait perchè hai scritto "tecnica più potente per rimorchiare"....quantomeno potevi scrivere "tecnica più potente per prendere il numero".

• Mi piace! 2