Vai al contenuto

La tecnica più potente per rimorchiare su Tinder


Singularity

Messaggi raccomandati

Resilienza....

10 pentole + un pentolino + un divano con risalita elettrica.

Quattro buste di patatine congelate 

8 hamburger

2kg di pesce spada.

5 pacchi di pasta integrale,pelati,passate,pomodorini,lenticchie.

Scusate dovevo scrivere la lista della spesa e non avevo il foglio a portata di mano,la salvo qua.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, Druid ha scritto:

Ma la tecnica più potente sarebbe quella di prospettargli un guadagno e farsi chiamare?

Tutto nella vita è uno scambio.

Io di solito offrivo un caffè. E i risultati erano ottimi.

Mi mancava il titolone ad affetto dato che non aprivo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Singularity ha scritto:

Non deve essere eclatante, basta che funzioni.
Cambia qualcosa se do il numero per primo? semplice comodità.

 

Ovvio che cambia.

E non è neanche detto che funzioni. C'è il tuo numero non il suo.

Tutto sta nelle sue mani, non nelle tue. Chattata che poteva essere gestita infinitamente meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 ore fa, Singularity ha scritto:

. Se invece non ci sono interessi in comune perché mai vorresti il numero di telefono?

Mmmm vediamo...forse per scopare? Forse però eh!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Ci sono diverse studentesse che provano le app di dating per conoscere qualcuno oltre che per scopare 

Avevo ottenuto più match l'anno scorso con le foto da studente, bravo ragazzo sorridente, rispetto che con le foto fighe di ora 

Avevo anche un game simile al op e avrei concluso due o tre date, se non li avessi mandati a puttane causa logistica 

Su una certa nicchia alcuni valori sono più facilmente riconosciuti, perché non vogliono il coglioncello ti scopo e scappo (a meno che non sia figo e lontano dalle cerchie sociali) 

Ma generalmente secondo me il wall of text accademico non funziona 

Anche per me nulla di speciale, forse scrivi troppo, si può migliorare 

Una buona chat comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity
2 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Questa è una studiata, strano stia su tinder

Tinder è usatissimo proprio dagli universitari, però bisogna avere la fortuna di stare nella zona giusta.

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Chat interessante ma non vedo nessuna "tecnica". Ragazza a cui piacevi esteticamente,con interessi in comune e che riesce a tenere viva una conversazione. A quelle così il numero lo prendo sempre in molti meno messaggi,se vedo che c'è comfort capisco che posso tranquillamente chiederlo e infatti ci stanno quasi sempre.

Il titolo più che altro è clickbait perchè hai scritto "tecnica più potente per rimorchiare"....quantomeno potevi scrivere "tecnica più potente per prendere il numero".

Hai ragionissima, sono io che amo attaccare delle pezze senza fine. L'obiettivo del post (che per ora è sfuggito) è quello di diffondere il pensiero (che non è mio) espresso nello spoiler. Però comincio a pensare che non venga letto.

1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

10 pentole + un pentolino + un divano con risalita elettrica.

Quattro buste di patatine congelate 

8 hamburger

2kg di pesce spada.

5 pacchi di pasta integrale,pelati,passate,pomodorini,lenticchie.

Scusate dovevo scrivere la lista della spesa e non avevo il foglio a portata di mano,la salvo qua.

Mi casa es su casa

43 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ovvio che cambia.

E non è neanche detto che funzioni. C'è il tuo numero non il suo.

Tutto sta nelle sue mani, non nelle tue. Chattata che poteva essere gestita infinitamente meglio.

Però ero certo che mi avrebbe scritto e infatti eccola. In generale posso essere d'accordo che la richiesta diretta subcomunica sicurezza.
Poteva essere gestita meglio? Certo, tutto si può fare meglio... fai degli esempi se ti va.

28 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Mmmm vediamo...forse per scopare? Forse però eh!

Ci sta. Abbiamo semplicemente diversi obiettivi e metodi di selezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity
5 minuti fa, Nero256 ha scritto:

[...]

Ma generalmente secondo me il wall of text accademico non funziona 

Anche per me nulla di speciale, forse scrivi troppo, si può migliorare 

Una buona chat comunque 

Vero, ho scordato di specificarlo nella sezione "obiezioni". Less is more: la sintesi è un dono mica per niente. Ogni tanto parto per la tangente, ma se so di risultare noioso in quel contesto evito. Dipende da quanto è ricettiva la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Da fotografo trovo che le tue affermazioni sulla fotografia siano di un qualunquismo offensivo per chi è del settore.

Il che ci porta a lei.

Già si adegua alle tue argomentazioni per quanto possano anche offendere. Era interessata da ben prima che passaste ad altri argomenti.

Quindi bene così, forse potevi chiuderla anche prima.

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Raga, fotografia è la moda hipster del momento.

Stizzire i professionisti del settore è un divertimento unico, quelli rosikano come dei castori a vedere la valanga di ragazzini con la reflex pagata da papi che si dedicano alla loro arte solo per abbordare le pseudomodelle... 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Un mio amico ha lasciato un lavoro sicuro e ben retribuito con tanto di macchina perché si è messo in testa di fare il fotografo.

Io lo capisco. Perché ha i genitori che conosco bene e gli mandano "tanti soldini" come mi dicono loro che non lo vedono da anni dopo averlo mandato a vivere in una bella città.

Sono contenti anche dell'altro figlio: questo lo hanno mandato addirittura in America e a 42 anni fa ancora lo "studente universitario".

E loro sono sempre tanto contenti di mandargli "i soldini". E lui campa così. In America.

Scusate la piccola polemica ma me l'avete fatta ricordare, visto il primo tizio che ho citato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...