Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Perciò, tornando alla domanda principale, secondo me è fondamentale capire chi è lui (generico) e cosa cerca e chi è Michela e cosa comunica, lasciando perdere i giochetti "gli scrivo / non gli scrivo questo e lui deve intuire quest'altro, se no è frocio" siccome un messaggio può avere diversi significati, tanti quante le persone che lo leggono a seconda di quando li leggono 

Magari usa l'esca sbagliata 

Se il tipo si definisce egocentrico e le ha detto seriamente, quindi non scherzando (quindi non lo possiamo sapere), che ci sarà solo tra 3 mesi 

Mi conferma l'idea di uno che vuole sentire l'ego boost da conquista, da dominatore 

Quindi per non farlo sparire secondo me basta farglielo credere e dargliela secondo le sue aspettative 

Per tenerlo è un'altra cosa 

Ma non mi sembra il tipo di Michela 

Tutto ciò che scrivo è nel pieno della razionalità (sempre se mi credete!!!!!!!!!) nel senso che riporto solo fatti o parole che son state dette con serietà, certo. Poi ce ne siamo detti di cose, però son cazzate. Comunque credo tu abbia ragione, forse non è il mio tipo. In ogni caso se si dovessero ripetere altre occasioni cerco di giocarmela come posso.

42 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sono certo che Michela è una strafiga simpatica e interessante.

Però come le è stato detto non c'è bisogno di scoraggiarsi per un rifiuto.

Se son cozze si apriranno.

Non mi offendo se pensi che sia un cesso e una cozza :P

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Buoni spunti di riflessione, ti ringrazio 

Forse ho smarrito un po' la retta via e l'umiltà immergendomi nella folla 

Comunque più che sentirmi in colpa, semplicemente non provo alcuna delle paure di lui, ma mi bloccano le sue di paure 

Se lei non ne avesse e si esprimesse già per quello che è, soprattutto sessualmente, mi sentirei benissimo 

Nel senso che non ho voglia di starci dietro o forse mi sono dimenticato come abbatterle 

È più facile e allettante trovarne una già zozza, che sia aperta a tutto e di più (tutto quello che mi è stato "negato" in ltr) 

Perché investire tempo e fatica in una sola se posso tenerla come amica, stimolando comunque la parte migliore di lei e facendo sesso con altre più compatibili? Ho risorse limitate 

Anch'io parto dal presupposto di poterle fare ancora, ma non riscontrando quello che cerco e avendo altre priorità e preoccupazioni, mi spengo subito e già penso alla prossima 

Perciò ho aspettative a breve termine e sono chiaro a riguardo se le vedo prese 

Ecco forse l'unica paura che ho è non saperla tenere 

Non mi ferirebbe più un tradimento, il rifiuto, come gli shit test, per me non esiste, ma non ho voglia di affrontare le menate sociali derivanti 

Again, è più facile ruotare, sfruttare l'abbondanza 

Btw 

Concordo sul fatto che non è stata rifiutata per il suo valore reale 

E ti do ragione anche sul non qualificarsi nel caso avesse a che fare con un uomo di cui si conosce già la natura, come nel tuo esempio 

Comunque resto dell'idea che in questa situazione specifica, con il ragazzo descritto che non mi sembra avere il mindset d cui parli, potrebbe portare risultati solo parlandoci in un momento intimo adatto 

A meno che lui non abbia un buon amico che gli faccia il discorso che tu hai fatto a me o simile 

Edit: certo che ti crediamo ;) 

Altrimenti non staremo a discutere 

Quello che intendevo dire è che io a volte me la tiro scherzando 

"ci vediamo giovedì?" "no, il tuo turno è nei giorni dispari" 

Ma lo faccio calibrando se lo ritengo adatto, cioè se lei regge e rincara la dose di tira e molla 

E se vedo che non reagisce bene faccio capire che scherzo, poi ci vediamo comunque quando riusciamo a incastrare 

Modificato da Nero256
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
23 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Mi è capitato quattro volte quest'anno.


Questa è la frase che mi ha fatto scattare l'allarme rosso. Fermo restando che non ho la verità in tasca, la spiegazione più plausibile è che punti a target che NON sono alla tua portata.

Magari sei anche carina, ma forse i tizi sopracitati non ti ritengono abbastanza...

Il fatto che poi rimangano a scambiare quattro chiacchiere con te, sia live sia tramite messaggio, succede solo perché (probabilmente) hai incontrato gente educata che non vuole farti pesare il fatto che non gli piaci.

...E quindi sperano che sia tu a squagliarti, prima di chiedere uscite varie. Tuttavia, siccome questo non è avvenuto, poi ti sparano scuse patetiche tipo 'sto tizio che pare essere più incasinato di Batman.

Che dirti? O vai su target meno pretenziosi, e di conseguenza di minor valore ai tuoi occhi, oppure, se non vuoi scendere di livello, prova a migliorarti tu. Come? Soldi/attitudine permettendo: vestendo meglio, tirandoti di più ed essendo maggiormente disinibita.

Di sicuro, evita il più possibile di beccarti altri pali clamorosi come questi. Ora capisco le buone intenzioni di chi t'ha detto di farti scivolare addosso fattacci come questo, ma mi rendo conto che per voi donne il Sacro Like è questione di vita o di morte... e fingere che non sia così espone a farsi parecchio male.

Figurati che ci sono UOMINI che, per soli per 2-3 no di fila, vanno in paranoia e iniziano a pensare di essere delle merde totali...

Perciò, al fine di preservare la tua salute psico-fisica, salvaguardati il più possibile dai no come questi e metti in atto strategie per andare a colpo più sicuro (il come te l'ho accennato poco fa...).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)
1 ora fa, > Mark < ha scritto:


Questa è la frase che mi ha fatto scattare l'allarme rosso. Fermo restando che non ho la verità in tasca, la spiegazione più plausibile è che punti a target che NON sono alla tua portata.

Magari sei anche carina, ma forse i tizi sopracitati non ti ritengono abbastanza...

Il fatto che poi rimangano a scambiare quattro chiacchiere con te, sia live sia tramite messaggio, succede solo perché (probabilmente) hai incontrato gente educata che non vuole farti pesare il fatto che non gli piaci.

...E quindi sperano che sia tu a squagliarti, prima di chiedere uscite varie. Tuttavia, siccome questo non è avvenuto, poi ti sparano scuse patetiche tipo 'sto tizio che pare essere più incasinato di Batman.

Che dirti? O vai su target meno pretenziosi, e di conseguenza di minor valore ai tuoi occhi, oppure, se non vuoi scendere di livello, prova a migliorarti tu. Come? Soldi/attitudine permettendo: vestendo meglio, tirandoti di più ed essendo maggiormente disinibita.

Di sicuro, evita il più possibile di beccarti altri pali clamorosi come questi. Ora capisco le buone intenzioni di chi t'ha detto di farti scivolare addosso fattacci come questo, ma mi rendo conto che per voi donne il Sacro Like è questione di vita o di morte... e fingere che non sia così espone a farsi parecchio male.

Figurati che ci sono UOMINI che, per soli per 2-3 no di fila, vanno in paranoia e iniziano a pensare di essere delle merde totali...

Perciò, al fine di preservare la tua salute psico-fisica, salvaguardati il più possibile dai no come questi e metti in atto strategie per andare a colpo più sicuro (il come te l'ho accennato poco fa...).

Mammamia leggere un intervento così ignorante mi fa accapponare la pelle. Cioè tu davvero hai basato il mio intervento credendo tutte queste cose? Credi che sia un discorso così superficiale?

Voi donne? Like? Ma chi ti ha detto che io faccio parte di quel gruppo di matte che si fa foto allo specchio o selfie vantandosi di avere una bocca da pompinara?! 

A parte tutto mi ha LUI reputato figa (testuale parola) e l'ho saputo da terzi. Non mi sarei mai lanciata se non avessi avuto più segnali ( fra l'altro non ci ho nemmeno creduto quando ha detto che sono figa per lui)

RIPETO, se ho agito ho avuto motivo di farlo.

PS. Stai parlando con una persona che va in palestra tutti i giorni. 

Poi comunque che cosa c'entra il target. Conosco persone qui sul forum che conquistano fighe a palate e sono carini e non belli o fighi. Però meritano molto, ma molto di più dei fighi.

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Perdonami per i toni utilizzati ma nulla di personale. Trovo semplicemente il tuo discorso un po' superficiale. Solo questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
3 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Perdonami per i toni utilizzati ma nulla di personale. Trovo semplicemente il tuo discorso un po' superficiale. Solo questo!


No problem, non sono offeso. Ragion per cui non ho nulla da doverti perdonare.

Aggiungo che sono abituato, ormai da molti anni, a queste reazioni da parte della stragrande maggioranza delle donne (e anche da parte di un discreto numero di uomini).

Ho il pregio/difetto di avere poche sovrastrutture ed essere piuttosto diretto. Ergo, a seconda del contesto e dell'argomento, vengo giudicato superficiale, rozzo, maleducato, debosciato, spaventoso, insensibile, eccetera.

L'altro giorno una mi ha detto che sono anaffettivo e senza cuore, perché le dicevo che non me ne frega un cazzo di matrimonio + figli. Un'altra che sono un cafone perché, dopo avermi parlato dei suoi ragazzi chiedendomi un'opinione sincera, le avevo risposto che mi pareva la descrizione di una corte dei miracoli. And so on.

Venendo a noi, se ti sei beccata 4 pappine di seguito, beh un motivo ci sarà. E, a mio modesto parere, è quello che ti ho scritto qua sopra... con relativi "antidoti".

Se poi pensi che siano soltanto assurdità... beh pace. Ignora pure ciò che ho scritto. Non mi interessa farti cambiare idea, e questo lo dico in assoluta tranquillità.

Ad ogni modo, in genere ci si difende da ciò che fa male. Mi riferisco a quando hai scritto: "L'unica cosa che posso fare è difendermi."

Credimi se ti dico che NON era mia intenzione ferire. Sarei un coglione TOTALE ad aprire fronti di guerra su un forum, contro una persona che manco conosco... per trarne poi quale vantaggio CONCRETO?

Magari, se ne avrai voglia, rifletti sul perché hai pensato che il mio intervento fosse per certi versi "pericoloso", tale da farti ergere un enorme muro di difesa da parte tua...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
12 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Credo sia superfluo ragionarci su.

Hai appena finito di scopare e scopare è la miglior forma di comunicazione tra uomo e donna che sia mai esistita. Parlarci su, farsi seghe è quello che rovina tale comunicazione.

Scopare, scopare, scopare, con passione e sentimento è il massimo che si può fare.

E dopo che hai avuto la possibilità di toccare l'anima di quella in cui hai piantato il cazzo e non lo hai fatto vuol dire che ti sei solo svuotato.

E certi tipi meglio perderli.

Sì certo, chiedi di scopare ad una che ti piace e cui non piaci, vedrai che comunicazione. Oppure perché tu dovresti scopare con una che non ti piace per comunicare? E ancora, ammesso che ti piaccia quel tanto per svuotarti le palle, lo sai che quelle che si buttano solitamente si innamorano e poi non te le scolli più, come credo questa signorina. Certo se si potesse abbassare il rango della scopata a mera comunicazione, senza ulteriori implicazioni, forse, dico forse, sarebbe una buona cosa, ma sappiamo benissimo che non è così e non lo sarà mai perché dietro alla scopata ci sono sentimenti e sentimenti forti, non sempre positivi come l'ammmore, ma anche gelosia, possessività, desiderio, volontà di controllo, invidia, rivalsa, ecc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 ore fa, Rick79 ha scritto:

Sì certo, chiedi di scopare ad una che ti piace e cui non piaci, vedrai che comunicazione. 

Si comunica in due. Almeno in due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)
10 ore fa, > Mark < ha scritto:

Magari, se ne avrai voglia, rifletti sul perché hai pensato che il mio intervento fosse per certi versi "pericoloso", tale da farti ergere un enorme muro di difesa da parte tua...

Ho cancellato quella parte poco dopo perchè non mi sono spiegata, era semplicemente per dirti che il tuo modo diretto e arrogante porta solo ad costruire dei muri di difesa senza che la persona ammetta le sue colpe o difetti. Quindi per me è proprio sbagliato attaccare così una persona. Per me hai fatto delle conclusioni affrettate.

Lo trovo superficiale perchè a parte che non hai letto la gran parte dei messaggi, e poi prima di te mi è già stato chiesto se fossi attraente. Ma comunque non c'entra proprio niente, ripeto, la bellezza o l'attrazione perchè è altamente soggettivo. Sono stata motivata a comportarmi così, te lo ripeto.

Una delle cose che odio di più è essere categorizzata. Chi te lo ha detto che sono una cicciona o che indosso un tubino che mi fanno vedere i rotolini di ciccia? Ma che ne sai del lavoro che faccio o di cosa studio nella vita? Ma che ne sai se sono una stupida o un genio? Ma che ne sai se lui è un figo o un cesso? Ma che ne sai se è uno ciccione o fisicato?

 

Fossi in te invece, mi chiederei come mai le tue donne fanno scenate. Non ne andrei così fiera, fossi in te. Orribile quando succede... 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@MichelaDevi ho riletto varie volte l'intervento di Mark ...non riesco a capire dove ti avrebbe offeso o perchè reagisci cosi al suo intervento. 

38 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

e poi prima di te mi è già stato chiesto se fossi attraente.

te l'hanno chiesto perchè la maggior parte degli uomini non rifiuta quasi mai una notte di sesso con una donna 

la maggior parte 

non tutti 

ci sono anche quelli che hanno una certa abbondanza/altre per la testa/casini vari/o più semplicemente non vanno a letto con quelle che non le interessano 

tu hai beccato probabilmente un tipo del genere 

cmq non capisco dove sia il problema 

il rifiuto brucia ma tra voi non c'era assolutamente niente a quanto scrivi 

un uomo è libero di dire di no a una donna 

non ci vedo niente di strano 

45 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sono stata motivata a comportarmi così, te lo ripeto.

hai dato peso a certi comportamenti o sguardi 

magari l'ha fatto apposta perchè il sapere di aver fatto colpo gli ha pompato l'ego

o magari hai travisato tutto tu 

quando uno ci piace è facile voler vedere solo quello che vogliamo vedere 

è capitato anche a me 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...