Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Nero256
7 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Grazie, vedrò di non essere disponibile nei tempi di magra ahahahahahha

Occhio, ché se lo fai per ripicca e lui ti interessa, rischiate di finire in un tira e molla gigantesco infinito e alla fine sarete entrambi tristi per aver adottato questo comportamento infantile 

Penserete "vabbè, una scopata ci poteva stare" 

Come dice Brian, abituati ad avere a che fare con delle caga cazzo, finiamo per trattarvi come tali e voi rispondete di conseguenza, di fatto alimentando il sistema 

Molti di noi hanno paura dell'approvazione sociale come voi donne 

Perciò con una "brava ragazza" tenderemo a lasciarci andare di meno, a seguire le dicerie delle masse 

Se capitasse che ti cerchi io mi toglierei lo sfizio di essermelo scopato, perché voglio io (cioè tu) 

Sesso senza aspettative

Non è facile per una ragazza che si affeziona alle persone che seleziona con cura :) 

Poi ci parlerei chiaramente, ancora abbracciati nel letto 

Qualcosa tipo "siamo adulti, non ha senso comportarci come ragazzini, in base ad aspettative non espresse, a me non interessa una relazione tradizionale per forza, dobbiamo rendere conto del nostro rapporto solo a noi, gli altri si fottano, che vadano a fare gossip sulla vita privata dei vip, noi possiamo essere discreti, basta che funzioni per noi, mi piacerebbe sapere pertanto la tua opinione sincera, cosa ti aspetti"

Insomma cercherei di non farlo sentire giudicato se vuole dire che eri solo una botta e via (e probabilmente dopo un discorso simile guadagnerai valore ai suoi occhi, diventerai diversa) 

Almeno uno dei due secondo me dovrebbe comportarsi in maniera matura, anche se mi rendo conto che chiederlo a te è difficile e dovrebbe essere diversamente 

Sono sicuro che dentro di te possiedi la forza necessaria per tirare fuori il lupo che è in lui e sconfiggere la paura di essere "usata" o di esprimerti per quello che sei 

In bocca al lupo, cara! 

Capisci cosa intendo? :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
8 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Poi ci parlerei chiaramente, ancora abbracciati nel letto 

Qualcosa tipo "siamo adulti, non ha senso comportarci come ragazzini, in base ad aspettative non espresse, a me non interessa una relazione tradizionale per forza, dobbiamo rendere conto del nostro rapporto solo a noi, gli altri si fottano, che vadano a fare gossip sulla vita privata dei vip, noi possiamo essere discreti, basta che funzioni per noi, mi piacerebbe sapere pertanto la tua opinione sincera, cosa ti aspetti"

veramente???

io penso che se già fai questo discorso subito dopo la prima notte fai intendere esattamente il contrario 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Che bambinette viziate che siete, si vede proprio che non siete abituate a sentire un no. 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
34 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Poi ci parlerei chiaramente, ancora abbracciati nel letto 

Qualcosa tipo "siamo adulti, non ha senso comportarci come ragazzini, in base ad aspettative non espresse, a me non interessa una relazione tradizionale per forza, dobbiamo rendere conto del nostro rapporto solo a noi, gli altri si fottano, che vadano a fare gossip sulla vita privata dei vip, noi possiamo essere discreti, basta che funzioni per noi, mi piacerebbe sapere pertanto la tua opinione sincera, cosa ti aspetti"

Credo sia superfluo ragionarci su.

Hai appena finito di scopare e scopare è la miglior forma di comunicazione tra uomo e donna che sia mai esistita. Parlarci su, farsi seghe è quello che rovina tale comunicazione.

Scopare, scopare, scopare, con passione e sentimento è il massimo che si può fare.

E dopo che hai avuto la possibilità di toccare l'anima di quella in cui hai piantato il cazzo e non lo hai fatto vuol dire che ti sei solo svuotato.

E certi tipi meglio perderli.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Michela, tu mi piaci.

O meglio, il modo in cui ti immagino quando ti leggo mi piace.

Però una cosa non mi è chiara:

Cosa vuoi per te ora? 

E, se lo sai (Cosa rara per voi)

Come stai andando verso quello che vuoi? 

 

P.s: Zio @BANE, ti amo! Qualsiasi cosa tu sia non mi interessa, ti amo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 hour ago, MichelaDevi said:

Grazie, vedrò di non essere disponibile nei tempi di magra ahahahahahha

 

' Siii così gli faccio vedere quanto sono Alpha e non aspetto nessuno ' 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
49 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Scopare, scopare, scopare, con passione e sentimento è il massimo che si può fare

Ma anche no 

Scopare senza aver condiviso una base di valori comuni porta a fraintendimenti e scopate brevi, senza significato per mia esperienza 

Il sentimento è una sensazione personale interna che per quanto forte non sarà mai percepita allo stesso modo dall'altro 

Dare per scontato ciò che le persone possono pensare secondo me è un errore 

Post sesso secondo me è il momento migliore per fumarsi una sigaretta e chiacchierare, in un clima tranquillo e rilassato, sincero 

Se uno non ha voglia di parlare basta dire "scusa ma solitamente sono silenzioso/a in questa fase" 

Se gli/le vuoi bene ci comunichi 

Poi mi rendo conto che quello che scrivo per me significa quello che è scritto, senza altri significati 

Infatti di fronte a un dubbio come quello di blue rose continuerei a spiegarmi, calibrando di volta in volta 

Per questo dicevo che non sarà facile per Michela se vorrà tentare in questo modo, essendo timida, e che probabilmente non si adatta alla sua personalità 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
3 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

significa che ho avuto motivo di pensare di piacergli e quindi mi meraviglio faccia il preziosetto

Stupendo. 

Davvero stupendo.
 

Come se noi uomini non potessimo fare i preziosi. Che roba incredibile.

Comunque da quello che scrivi magari lo intimorisci un po' per qualcosa... sai, quelle cose che io sono interessato ma poi sul momento mi spavento e quindi rimando, faccio finta di non potere, rispondo dopo qualche ora... magari ostenti anche involontariamente una forza d'animo maggiore di questo ragazzo e lo metti sulla difensiva. Magari visto che ti è successo altre tre volte è una cosa che inconsciamente fai sempre con gli uomini.

Non tutti siamo pronti ad accettare una donna "forte".

(poi magari ti intendo in maniera diversa da quello che sei ma, baby, that's the internet)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Ma anche no 

Scopare senza aver condiviso una base di valori comuni porta a fraintendimenti e scopate brevi, senza significato per mia esperienza 

Quella è paura

7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Il sentimento è una sensazione personale interna che per quanto forte non sarà mai percepita allo stesso modo dall'altro 

Dare per scontato ciò che le persone possono pensare secondo me è un errore 

Non occorre indovinare quello che pensa o prova un altro. Oddio. Se ci riesci meglio, ma non importa.

L'importante e darsi completamente. L'altro/a percepirà.

Se non percepisce è perchè non ti stava ascoltando, per paura o chissà per quali altre seghe mentali.

7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Post sesso secondo me è il momento migliore per fumarsi una sigaretta e chiacchierare, in un clima tranquillo e rilassato, sincero 

E c'hai ragione.

Ma è superfluo.

E' una attività ricreativa rilassante durante la quale parlare di musica, arte, cinema o altro ancora ma senza farsi film mentali su come deve andare la relazione.

7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Il fatto è che tutti noi conosciamo il senso di frustrazione che provi e, invece di essere empatici e di comprenderti e incoraggiarti, ti diamo addosso perchè ci da un enorme fastidio che una rappresentante del gentil sesso ci venga a fare questo tipo di ragionamenti.

No non me ne frega niente di essere compatita o empatizzata, sono qui per cercare la soluzione a questo problema. Voi tutti state esponendo le vostre ragioni che mi aiutano a riflettere. Ho capito di non piacergli e pace, unica cosa è che essendo una donna, mi è difficile non comprendere di essere rifiutata tante volte. So che è un discorso altamente sessista (nei vostri confronti però!) ma che ci posso fare? Son sincera. Evidentemente non ho ancora compreso cosa significa la parità dei sessi.

2 ore fa, Dee ha scritto:

Puoi solo gestire la tua reazione a determinati eventi, il femminismo e' anche questo.
Questo weekend no? ok, quando sei libero sai dove trovarmi.

O sarai mica una di quelle che siccome non glielo da' come e quando lo vuoi tu perche' te sei al centro del mondo,
si mette il broncio e gliel vuoi far pagare?

Se ti piace, continua a interessarti a lui altrimenti la tua e' tutta tattica.

Stammi bene,
Dee

ps.: non hai cazzo, sii femminile che a nessun Uomo piace una donna che si comporta da maschio.

Presupponendo che sia un po' egocentrico (lui stesso si è definito così), secondo te davvero ha senso assumere questo comportamento? Non è questione di essere al centro del mondo, forse non capisco io. E' solo che mi sono resa disponibile e sono una donna. Lo sottolineo, perchè voi tutti cagate il cazzo ogni giorno in ogni post che scrivete dicendo che non ci comportiamo da donne. Al contrario, dando un'opportunità e questo non la sfrutta... Ritorno al discorso iniziale di BANE in cui si dice che evidentemente ho toccato qualcosa della sua sfera personale che magari potrebbe non aver risolto o semplicemente, più plausibile non gli interesso. 

In ogni caso non voglio polemizzare ulteriormente, è un semplice no e va bene così. 

2 ore fa, Nero256 ha scritto:

Capisci cosa intendo? :) 

Certo. Ti ringrazio per l'intervento. In ogni caso non riesco a fare questo passo perchè mi sento rifiutata. Non ho tutto questo coraggio, tantomeno pazienza e consapevolezza di una donna sicura e forte. Ho anche 25 anni... 

43 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Se gli/le vuoi bene ci comunichi 

Oddio... l'ho conosciuto una sera, ne passa... 

40 minuti fa, Teoskaven ha scritto:

Come se noi uomini non potessimo fare i preziosi. Che roba incredibile.

Lo ha fatto, rendendosi disponibile fra mesi. Dimmi te se questo non è un gesto femminile, ergo da preziosi, anzi. Mi correggo: una presa per il culo

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...