Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Teoskaven

Ci possono essere mille motivi.

I primi che mi vengono in mente.

1)Mancanza di interesse
Non gliene frega un cazzo di te, ma essere apprezzati fa sempre piacere e sia mai che voglio scoparti lo stesso fra un po', quindi tengo la finestra aperta

2)Non dice stronzate

Cazzo, ha davvero una vita incredibilmente impegnata e non potrà dedicarti tempo da qui ai prossimi 4 mesi

3)Non vuole ferirti

Piuttosto che dirti in faccia che piuttosto che darti una possibilità preferirebbe andare in Afghanistan cerca di fare in modo che sia tu a mollare di sentirlo per non sentirsi lo stronzo della situazione.

E, se vuoi, come bonus, un bel mix di queste possibilità

Modificato da Teoskaven
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teoskaven ha scritto:

Cazzo, ha davvero una vita incredibilmente impegnata e non potrà dedicarti tempo da qui ai prossimi 4 mesi

Ammetti che una scusa del genere è semplicemente spassosissima, per le donne che vogliono un uomo che le faccia ridere (premettendo che ci sia vero interesse alla base)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
22 minutes ago, MichelaDevi said:

Presupponendo che sia un po' egocentrico (lui stesso si è definito così), secondo te davvero ha senso assumere questo comportamento? Non è questione di essere al centro del mondo, forse non capisco io. E' solo che mi sono resa disponibile e sono una donna. Lo sottolineo, perchè voi tutti cagate il cazzo ogni giorno in ogni post che scrivete dicendo che non ci comportiamo da donne. Al contrario, dando un'opportunità e questo non la sfrutta... Ritorno al discorso iniziale di BANE in cui si dice che evidentemente ho toccato qualcosa della sua sfera personale che magari potrebbe non aver risolto o semplicemente, più plausibile non gli interesso. 

In ogni caso non voglio polemizzare ulteriormente, è un semplice no e va bene così. 

2 hours ago, Nero256 said:

Hai verificato? o appena uno te lo dice lo metti per vero? :4_joy:

Se metti il tuo ego da parte, magari le leggi le soluzioni e non quello che vuoi tu.

Voi? mi piace che mi dai del voi ma io sono Dee, non ho la mia claque.
Quello da mettere a fuoco e' la tua reazione e la tua frustrazione nel rispondermi.

Hai uno yoghurt in mezzo alle gambe? con una data di scadenza? passata la scadenza puzza?

Gli rispondi : "ok non c'e' problema, quando sei libero mi fai sapere".

STOP

Fai la tua regolare vita.
Se si fa sentire vuol dire che ti vuole altrimenti non c'e' problema e vai avanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Michela schiena dritta. Tutte queste differenze tanto millantate in questo forum maschio vs. femmina non ci sono, ci sta che questo tipo faccia il prezioso. Normale. Spessissimo anche i piu' maschi non afferrano l' occasione. Per paranoie loro, altri cazzi loro o davvero mancanza di interesse. Ma questo a te non deve importare granche'. Tu non devi avvilirti e invece capire che i tentennamenti e rifiuti fanno parte del gioco, sono bilaterali e parlano piu' per i soggetti in questione  che per te. Intendo, il fatto che uno ti snobbi non significa che tu sia uno zero indegno delle attenzioni di un uomo o che ti sia comportata in modo sbagliato.  Non psicanalizzare dove non c'e' nulla da psicanalizzare. Ti piace? Rimane un obiettivo allora. Sii determinata, continua a stargli nei paraggi, comportati normalmente, dai spigliatamente segni di interesse, non fargli assolutamente storie  di nessun tipo.  Le parole contano poco, quello che ti dice e' da soppesare e relativizzare, cio' che conta sono solo le azioni. Ti ha detto due tre mesi. E vabbeh capirai. Sono parole.Tu non hai occasione di incontrarlo casualmente , qualche festa? Prendi queste cose con leggerezza, non ti fissare. A volte dura mesi e mesi ma alla fine vale la pena. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ammetti che una scusa del genere è semplicemente spassosissima, per le donne che vogliono un uomo che le faccia ridere (premettendo che ci sia vero interesse alla base)

Non ci credo neanche se lo vedo che non ha tempo da dedicare alla povera e ferita nell'orgoglio Michela, ma prima di fargli un processo alle intenzioni voglio assicurarmi che non lavori come manutentore su una piattaforma petrolifera nell'oceano Pacifico o si imbarchi ogni due mesi come cuoco su msc crociere 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @Mya in tutto e aggiungo che però occorre sempre differenziare gli investimenti cioè nel frattempo, cara @MichelaDevi apri altri giochi con altri maschi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
13 minuti fa, Mya ha scritto:

Michela schiena dritta. Tutte queste differenze tanto millantate in questo forum maschio vs. femmina non ci sono, ci sta che questo tipo faccia il prezioso. Normale. Spessissimo anche i piu' maschi non afferrano l' occasione. Per paranoie loro, altri cazzi loro o davvero mancanza di interesse. Ma questo a te non deve importare granche'. Tu non devi avvilirti e invece capire che i tentennamenti e rifiuti fanno parte del gioco, sono bilaterali e parlano piu' per i soggetti in questione  che per te. Intendo, il fatto che uno ti snobbi non significa che tu sia uno zero indegno delle attenzioni di un uomo o che ti sia comportata in modo sbagliato.  Non psicanalizzare dove non c'e' nulla da psicanalizzare. Ti piace? Rimane un obiettivo allora. Sii determinata, continua a stargli nei paraggi, comportati normalmente, dai spigliatamente segni di interesse, non fargli assolutamente storie  di nessun tipo.  Le parole contano poco, quello che ti dice e' da soppesare e relativizzare, cio' che conta sono solo le azioni. Ti ha detto due tre mesi. E vabbeh capirai. Sono parole.Tu non hai occasione di incontrarlo casualmente , qualche festa? Prendi queste cose con leggerezza, non ti fissare. A volte dura mesi e mesi ma alla fine vale la pena. 

L'intervento più azzeccato. Farò come hai detto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

No non me ne frega niente di essere compatita o empatizzata, sono qui per cercare la soluzione a questo problema. Voi tutti state esponendo le vostre ragioni che mi aiutano a riflettere. Ho capito di non piacergli e pace, unica cosa è che essendo una donna, mi è difficile non comprendere di essere rifiutata tante volte. So che è un discorso altamente sessista (nei vostri confronti però!) ma che ci posso fare? Son sincera. Evidentemente non ho ancora compreso cosa significa la parità dei sessi.

Presupponendo che sia un po' egocentrico (lui stesso si è definito così), secondo te davvero ha senso assumere questo comportamento? Non è questione di essere al centro del mondo, forse non capisco io. E' solo che mi sono resa disponibile e sono una donna. Lo sottolineo, perchè voi tutti cagate il cazzo ogni giorno in ogni post che scrivete dicendo che non ci comportiamo da donne. Al contrario, dando un'opportunità e questo non la sfrutta... Ritorno al discorso iniziale di BANE in cui si dice che evidentemente ho toccato qualcosa della sua sfera personale che magari potrebbe non aver risolto o semplicemente, più plausibile non gli interesso. 

In ogni caso non voglio polemizzare ulteriormente, è un semplice no e va bene così. 

Certo. Ti ringrazio per l'intervento. In ogni caso non riesco a fare questo passo perchè mi sento rifiutata. Non ho tutto questo coraggio, tantomeno pazienza e consapevolezza di una donna sicura e forte. Ho anche 25 anni... 

Oddio... l'ho conosciuto una sera, ne passa... 

Lo ha fatto, rendendosi disponibile fra mesi. Dimmi te se questo non è un gesto femminile, ergo da preziosi, anzi. Mi correggo: una presa per il culo

Mi è capitato che ragazze ci provassero con me. Con alcune ci son finito a letto, ad altre non ho mai risposto.

E con quelle con cui ci sono finito a letto, col senno di poi, non ci avrei fatto nulla. Perché non mi è rimasto niente.

Dipende. Non tutti cercano sesso a gogo, e la ragazza interessata. Io faccio davvero fatica, ad esempio, a trovare una che mi interessi.

Era giusta una osservazione. Il consiglio di Mya mi pare molto sensato.

 

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
43 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quella è paura

Non occorre indovinare quello che pensa o prova un altro. Oddio. Se ci riesci meglio, ma non importa.

L'importante e darsi completamente. L'altro/a percepirà.

Se non percepisce è perchè non ti stava ascoltando, per paura o chissà per quali altre seghe mentali.

E c'hai ragione.

Ma è superfluo.

E' una attività ricreativa rilassante durante la quale parlare di musica, arte, cinema o altro ancora ma senza farsi film mentali su come deve andare la relazione.

 

Non ci avevo mai pensato 

Paura in che senso, tipo nevrosi/dissonanze cognitive? Io non la percepisco così 

La vedo come sincerità, proprio per evitare le nevrosi 

Ma forse non ho ben capito 

Quello che hai scritto ora, vale per te in questo momento 

Avessimo fatto l'amore non avrei potuto saperlo semplicemente dalla nostra connessione, supponendo che uno dei due fosse una ragazza o gay 

Magari a te romperebbe parlarne come ora, ma anche qui non potrei saperlo prima 

A me capita che, per come ho assimilato i concetti di is, finisco per creare anche una connessione forte, ma ho intenzioni a breve termine in genere 

Dall'altra parte invece, sono cresciute con la società e Disney, spesso si innamorano e iniziano a proiettare, poi parlano con amiche e famiglia e tutto prende pieghe ancora più imprevedibili 

Ero partito come dici tu, però ho notato che dopo il sesso, non parlando, prima ti cercano e vogliono farti dire qualcosa, cercano conferme delle loro proiezioni 

Poi se non gliele dai vanno appunto a parlarne con altri "che le capiscono", ovvero che confermano pensieri comuni e trattengono nella comfort zone, e rischi pure che ti infanghino, non accettando la realtà, essendo tu l'unico contro corrente (o quasi) 

Perciò ora credo nel verbalizzare le intenzioni, ma è relativo al mio pool giovane, insicuro e dinamico 

Le delusioni sono dovute ad aspettative mancate, al fatto che abbiamo difficoltà di comunicazione ed espressive 

Perciò, tornando alla domanda principale, secondo me è fondamentale capire chi è lui (generico) e cosa cerca e chi è Michela e cosa comunica, lasciando perdere i giochetti "gli scrivo / non gli scrivo questo e lui deve intuire quest'altro, se no è frocio" siccome un messaggio può avere diversi significati, tanti quante le persone che lo leggono a seconda di quando li leggono 

Magari usa l'esca sbagliata 

Se il tipo si definisce egocentrico e le ha detto seriamente, quindi non scherzando (quindi non lo possiamo sapere), che ci sarà solo tra 3 mesi 

Mi conferma l'idea di uno che vuole sentire l'ego boost da conquista, da dominatore 

Quindi per non farlo sparire secondo me basta farglielo credere e dargliela secondo le sue aspettative 

Per tenerlo è un'altra cosa 

Ma non mi sembra il tipo di Michela 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Non ci avevo mai pensato 

Paura in che senso, tipo nevrosi/dissonanze cognitive? Io non la percepisco così 

Tipo...

Di lui...

- "Ommadonna devo durare almeno 15 minuti altrimenti ci faccio una figura di merda"  (ansia da prestazione)

- "Mo speriamo che questa non capisca che me la voglio sposare" (fobia della rottura di coglioni)

- "Me l'ha data due ore dopo che l'ho conosciuta. che razza di baldracca schifosa. le do due colpi e la scarico" (complesso della santa/puttana)

- eccetera

Di lei

- "Ommadonna spero che non abbia notato la mia pancia/culo grosso" (paura di non essere all'altezza)

- "Ommadonna chissà quante se n'è scopate, spero di essere all'altezza" (ansia da prestazione)

- "Sarà il solito schifoso che mi scopa e poi sparisce ?" - (paura dell'abbandono)

- "Non devo essere troppo mignotta perchè se no mi taccia di essere una puttana e mi manda affanculo" (complesso della santa/puttana)

Tutto questo fa sì che si impedisce a lui e a lei di essere quello che si è. E quindi si scopa concentrandosi sulla parte da recitare senza entrare mai in comunicazione.

Ergo, scopate mediocri.

Immagina quanto sarebbe bello se  lui non si mettesse a fare a gara con gli ex di lei, se lei invece di farsi seghe mentali sui possibili sviluppi della storia, non cagasse il cazzo  e si godesse il momento facendo il puttanone che è, senza che lui la giudicasse e che anzi ne godesse.

Sarebbe una scopata meravigliosa.

Cita

La vedo come sincerità, proprio per evitare le nevrosi 

E invece parlare serve a scaricare le paure di cui sopra.

Cita

Quello che hai scritto ora, vale per te in questo momento 

E' quello che ho capito con un po' di esperienza.

Cita

Avessimo fatto l'amore non avrei potuto saperlo semplicemente dalla nostra connessione, supponendo che uno dei due fosse una ragazza o gay 

Magari a te romperebbe parlarne come ora, ma anche qui non potrei saperlo prima 

Non è che mi rompa parlare.

E' che se una mi dice "sta tranquillo, sei uno che mi scopo così tanto per..." io percepisco che ha necessità di scaricare una sua paura. Quella che io non me la voglia accollare o che io possa percepire che mi si voglia accollare.  Cioè una che mi scopo per la prima volta e già mi scarica addosso le sue cose ? Cioè, per carità, tutto normale eh, ho sentito di peggio. Ma se la nostra amica potesse evitare, meglio.

Se mi vuole parlare, mi parlasse di altro: Star Wars (se vabbè...), cucina, arte, tiro al piattello, scarpe o borse firmate,  sport, di come le piacerebbe farsi scopare da Carlo Cracco o da Radja Naingolann, e di un nugolo di altri argomenti senza che rompa i coglioni.

Cita

A me capita che, per come ho assimilato i concetti di is, finisco per creare anche una connessione forte, ma ho intenzioni a breve termine in genere 

Io parto dall'idea che una me la scopo e riscopo fino a quando il cazzo mi chiede di farlo, il che può avvenire una volta, due volte, 1 mese, 1 anno, 1 vita. Chi lo sa ?

Cita

Dall'altra parte invece, sono cresciute con la società e Disney, spesso si innamorano e iniziano a proiettare, poi parlano con amiche e famiglia e tutto prende pieghe ancora più imprevedibili 

E che problema c'è ? ti senti in colpa perchè si innamorano di te e tu non di loro ? Dovrebbero farti un monumento per quello.

Cita

Ero partito come dici tu, però ho notato che dopo il sesso, non parlando, prima ti cercano e vogliono farti dire qualcosa, cercano conferme delle loro proiezioni 

basta rispondere a cazzo. 

"cosa siamo noi ?" - "Se sai fare la parmigiana ti sposo domani"

"la so fare" - "Ma di melanzane o zucchine ? E le friggi o le grigli  prima di infornarle ?"

"quante te ne sei scopate prima di me ?" - "1.. 1... 2... 3....  5... 8... 13... 21... 34.... ah no... questa è la sequenza di Fibonacci" 

"no, dai serio, quante te ne sei scopate ? - "L'ho imparata ne "Il codice Da Vinci", un libro abbastanza penoso che ha avuto successo grazie alla pubblicità che gli hanno fatto la Chiesa e la Stampa"

E via così

Cita

Poi se non gliele dai vanno appunto a parlarne con altri "che le capiscono", ovvero che confermano pensieri comuni e trattengono nella comfort zone, e rischi pure che ti infanghino, non accettando la realtà, essendo tu l'unico contro corrente (o quasi) 

Ti fai un tantino condizionare dalle pare mentali.

Il fatto è che se l'hai scopata bene, torna. Il problema è scoparla bene. Che non è un fatto di inclinazione del cazzo, di durata, di dove toccare, ma di comunicazione. Deve sentirti fino nell'anima e perchè avvenga questo tu non devi avere paura di lei, delle sue pare, della sua troiaggine, ecc.

Cita

Perciò, tornando alla domanda principale, secondo me è fondamentale capire chi è lui (generico) e cosa cerca e chi è Michela e cosa comunica, lasciando perdere i giochetti "gli scrivo / non gli scrivo questo e lui deve intuire quest'altro, se no è frocio" siccome un messaggio può avere diversi significati, tanti quante le persone che lo leggono a seconda di quando li leggono 

Magari usa l'esca sbagliata 

Se il tipo si definisce egocentrico e le ha detto seriamente, quindi non scherzando (quindi non lo possiamo sapere), che ci sarà solo tra 3 mesi 

Mi conferma l'idea di uno che vuole sentire l'ego boost da conquista, da dominatore 

Quindi per non farlo sparire secondo me basta farglielo credere e dargliela secondo le sue aspettative 

Per tenerlo è un'altra cosa 

Ma non mi sembra il tipo di Michela 

Sono certo che Michela è una strafiga simpatica e interessante.

Però come le è stato detto non c'è bisogno di scoraggiarsi per un rifiuto.

Se son cozze si apriranno.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...