Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Senza polemizzare ulteriormente, non mi interessa ritornare sull'argomento. Non mi piace ciò che ha scritto Mark, punto. E' incongruenza di carattere. Non è oggettivo per me, ciò che ha scritto. Non trovo neanche sia sensato. 

Sono sul forum da 3 anni ormai, e so bene che il rifiuto da parte di un uomo, è dovuto spessissimo ad un fatto fisico. So bene le dinamiche, so bene che spesso mal interpretiamo. So molto bene che spesso un uomo tiene più giochi aperti, che gli piace pavoneggiarsi e pomparsi l'ego.

Però non voglio ritornare sull'argomento perchè mi sembra eccessivo. Le risposte le ho già avute. Ho ovviamente letto tutti i vostri cari consigli, che ho enormemente apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
45 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Senza polemizzare ulteriormente, non mi interessa ritornare sull'argomento. Non mi piace ciò che ha scritto Mark, punto. E' incongruenza di carattere. Non è oggettivo per me, ciò che ha scritto. Non trovo neanche sia sensato. 

Sono sul forum da 3 anni ormai, e so bene che il rifiuto da parte di un uomo, è dovuto spessissimo ad un fatto fisico. So bene le dinamiche, so bene che spesso mal interpretiamo. So molto bene che spesso un uomo tiene più giochi aperti, che gli piace pavoneggiarsi e pomparsi l'ego.

 

Giusto per puntualizzare, un uomo non tiene più giochi aperti per pomparsi l'ego.

È che non ce lo possiamo permettere di fissarci su una, chi lo fa non scopa mai. 

Una volta che consolidiamo l'acquisizione possiamo anche permetterci il lusso di lasciar perdere le altre o quantomeno quelle per cui ne vale meno la pena.

Ma è un lusso.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, MichelaDevi said:

Senza polemizzare ulteriormente, non mi interessa ritornare sull'argomento. Non mi piace ciò che ha scritto Mark, punto. E' incongruenza di carattere. Non è oggettivo per me, ciò che ha scritto. Non trovo neanche sia sensato. 

Sono sul forum da 3 anni ormai, e so bene che il rifiuto da parte di un uomo, è dovuto spessissimo ad un fatto fisico. So bene le dinamiche, so bene che spesso mal interpretiamo. So molto bene che spesso un uomo tiene più giochi aperti, che gli piace pavoneggiarsi e pomparsi l'ego.

Però non voglio ritornare sull'argomento perchè mi sembra eccessivo. Le risposte le ho già avute. Ho ovviamente letto tutti i vostri cari consigli, che ho enormemente apprezzato.

Verifica sempre queste cose di cui dici.
Ogni uomo e' a se', come ogni donna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <

 

2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Ho cancellato quella parte poco dopo perchè non mi sono spiegata, era semplicemente per dirti che il tuo modo diretto e arrogante porta solo ad costruire dei muri di difesa senza che la persona ammetta le sue colpe o difetti. Quindi per me è proprio sbagliato attaccare così una persona. Per me hai fatto delle conclusioni affrettate.

Lo trovo superficiale perchè a parte che non hai letto la gran parte dei messaggi, e poi prima di te mi è già stato chiesto se fossi attraente. Ma comunque non c'entra proprio niente, ripeto, la bellezza o l'attrazione perchè è altamente soggettivo. Sono stata motivata a comportarmi così, te lo ripeto.

Una delle cose che odio di più è essere categorizzata. Chi te lo ha detto che sono una cicciona o che indosso un tubino che mi fanno vedere i rotolini di ciccia? Ma che ne sai del lavoro che faccio o di cosa studio nella vita? Ma che ne sai se sono una stupida o un genio? Ma che ne sai se lui è un figo o un cesso? Ma che ne sai se è uno ciccione o fisicato?

Fossi in te invece, mi chiederei come mai le tue donne fanno scenate. Non ne andrei così fiera, fossi in te. Orribile quando succede... 


Solo alcune semplici, veloci e doverose precisazioni da parte mia:

  • Michela non mi interessava nella maniera più assoluta "attaccarti". Ho espresso solo un'opinione. Tutto qui. 
  • Inoltre, mai detto/pensato che sei una cicciona, eccetera. Non ti conosco...
  • Quando ho scritto che "sono abituato, ormai da molti anni, a queste reazioni da parte della stragrande maggioranza delle donne ", mi stavo riferendo al sesso femminile in generale e NON alle tipe che ho il piacere di frequentare.

Per il resto, sono totalmente d'accordo con te sul fatto che non sia utile continuare questa discussione. Ad ogni modo, ti ringrazio per aver letto i miei interventi.

Spoiler

Per quanto forse possa sembrarti assurdo e incredibile, esistono delle donne (un 15-20% circa) a cui piaccio molto e subito e che NON mi ritengono incongruente, anzi.

E questo, paradossalmente, per gli stessi/identici motivi per cui tu - insieme alla maggior parte delle altre - mi riteni un soggetto non tanto per la quale.

Ieri sera, dopo meno di 3 minuti di chat...

foto.JPG.7262ed6fd7bfa706f27a940b67cf93bc.JPG

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

un uomo non tiene più giochi aperti per pomparsi l'ego.

Nono io ho distinto le cose, il mio era un elenco

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

È che non ce lo possiamo permettere di fissarci su una, chi lo fa non scopa mai. 

Verissimo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ho saputo che gli piacciono ragazzine molto più piccole di lui. Fra l'altro minorenni

😂

😨

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Ho saputo che gli piacciono ragazzine molto più piccole di lui. Fra l'altro minorenni

😂

😨

È un maschio sano, se over 14 va tutto bene

Piacciono a tutti, alcuni lo ammettono, alcuni le conquistano, ad alcuni non restano che le seghe

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
22 minutes ago, MichelaDevi said:

Fra l'altro minorenni

 

Vabbè, ma ha anche qualche difetto?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non so, hai provato a chiedergli un feedback su di te?
Visto che oramai credo ti sia "scaduto" (si dice così in italiano? Non è che si usa solo dalle mie parti?) dopo questa bella cosa delle minorenni, perché non chiedergli un feedback su di te, giusto per capire come muoversi in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Non so, hai provato a chiedergli un feedback su di te?
Visto che oramai credo ti sia "scaduto" (si dice così in italiano? Non è che si usa solo dalle mie parti?) dopo questa bella cosa delle minorenni, perché non chiedergli un feedback su di te, giusto per capire come muoversi in futuro?

No non faccio niente del genere, sarebbe come chiedergli una conferma e dimostrare insicurezza

Non mi è scaduto, semplicemente 1. è più facile conquistare una ragazzina 2. una di 25 ha delle esigenze diverse rispetto ad una ragazzina che pensa solo a studiare ed uscire con gli amici dell'oratorio. Giusto così.

Non so se ho fatto capire il mio punto di vista

Tempo al tempo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...