Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Dee
2 hours ago, MichelaDevi said:

Ho saputo che gli piacciono ragazzine molto più piccole di lui. Fra l'altro minorenni

😂

😨

un pederasta, dov'e' stato ultimamente, Thailandia? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I love you

Molto interessante. Una donna, della quale non conosco praticamente nulla in quanto dietro una tastiera, scrive un post per dire che si è rotta il cazzo dopo un singono rifiuto di un singolo circostanziato uomo.

Perchè è interessante? per la ragione che conferma quello che da sempre (non sempre qui) vado sostenendo, ovvero che in generale le donne considerano i rifiuti come vere e proprie offese personali, insomma per dirla alla romana "nun ce vonno sta", mentre da parte loro dispensano rifiuti con una naturalezza invidiabile, certe volte come se fossero veri e propri atti dovuti.

 

Ora invece, rispondo all'autrice del post: vedi, probabilmente lui non ha dato seguito alla tua apertura perchè come hanno detto in molti semplicemente non interessato, ma questo disinteresse non dipende soltanto dall'attrazione fisica.

Adesso ti rivelo un piccolo segreto, tanto non ci legge nessuno, tu mi raccomando non dirlo in giro. L'uomo, per come è stato progettato, riuscirebbe a scoparsi con un minimo di soddisfazione sessuale anche quello che tu giudicheresti essere il peggior rappresentante del sesso femminile. E questo avviene per ragioni meramente legate alla sopravvivenza della specie. Attenzione, sto dicendo che sarebbe potenzialmente in grado di farlo, non che lo farà nel caso concreto.

Quindi a mio parere evidentemente gli scenari potrebbero essere: tu non l'hai incuriosito abbastanza, ha per le mani già qualcuna e non intende "sgarrare", oppure semplicemente quello che tu hai decodificato come uomo di successo è un imbranato che non è in grado di portare avanti un rapporto fino al sesso (concetto questo che meriterebbe ben altra spiegazione dettagliata). Il mondo è vario. Tu comunque vedi di fartene una ragione, è capitato a tutti di rifiutare anche senza uno specifico motivo che non sia il rifiuto fine a se stesso.

Last but not least ti racconto questa cosa in breve: ultimamente ho conosciuto (ma anche no, visto che lavoriamo insieme ma non so manco come si chiama) questa tizia davvero intrigante, esteticamente come piace a me, e non ti vado a sbagliare il giorno! nel senso che, per questioni varie che ometto per brevità, sembriamo due ciechi che cercano di colpirsi con le pietre: uno spettacolo terrificante.

Io saluto te anzi no, mi sento in soggezione, tu cerchi di salutare me ma escono dalla tua bocca solo flebili ed inudibili parole, io cerco di fare conversazione ma sembra un colloquio tra medico e paziente alla visita di leva militare. Eppure l'attrazione c'è(ra). Il mondo va anche (avanti bene) così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non ci si può rompere ciò che non si possiede.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MichelaDevi

Nuove info:

Ho saputo di recente che "non si era accorto del mio interesse" e si è offeso perchè non mi sono recata (insieme ai miei amici) in un posto a cui eravamo stati invitati. Vi giuro che non sono andata solo perchè avevo preso altri impegni.

Successivamente scrive su instagram che chi non si è recato a quel posto, "non sapeva cosa si è perso", ed ero solo io a non essermi recata. Per di più ha aggiunto una storia su instagram, fotografando il suo calendario con i relativi impegni e a lato c'era scritto: "avanti donzelle, fatevi avanti per le poche date che ho a disposizione".

Che prima donna!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Nuove info:

Ho saputo di recente che "non si era accorto del mio interesse" e si è offeso perchè non mi sono recata (insieme ai miei amici) in un posto a cui eravamo stati invitati. Vi giuro che non sono andata solo perchè avevo preso altri impegni.

Successivamente scrive su instagram che chi non si è recato a quel posto, "non sapeva cosa si è perso", ed ero solo io a non essermi recata. Per di più ha aggiunto una storia su instagram, fotografando il suo calendario con i relativi impegni e a lato c'era scritto: "avanti donzelle, fatevi avanti per le poche date che ho a disposizione".

Che prima donna!

 

 

Sì ma se mi permetti, pure tu a controllare ste frociate social!!

Scommetto che siete ampiamente maggiorenni tutti quanti, la storia su Instagram di qua, la frecciatina di là. Sii superiore a ste cose, eddai

O tempora o mores

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sì ma se mi permetti, pure tu a controllare ste frociate social!!

Scommetto che siete ampiamente maggiorenni tutti quanti, la storia su Instagram di qua, la frecciatina di là. Sii superiore a ste cose, eddai

O tempora o mores

Sai... le storie partono da sole, non so se hai presente come funziona, in più ha messo post e scorrendo la galleria instagram mi è comparso.

 

Scusa poi sii superiore cosa? Ho solo riportato ciò che è accaduto, potrebbe essere utile anche a qualcuno che legge i post. Stai calmina

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sai... le storie partono da sole, non so se hai presente come funziona, in più ha messo post e scorrendo la galleria instagram mi è comparso.

 

Scusa poi sii superiore cosa? Ho solo riportato ciò che è accaduto, potrebbe essere utile anche a qualcuno che legge i post. Stai calmina

Le storie non partono da sole, devi aprire la app di Instagram e cliccarci sopra, hai detto tu che scorrendo la galleria Instagram, è comparso: la galleria Instagram non si scorre da sola, lo smartphone non ha vita autonoma (per ora)

Superiore nel senso di non dare peso a ste cazzate da social, lui non ci fa una bella figura come uomo a fare ste frecciatine che manco i bambini, tu ugualmente manco visualizzarle devi

L'hai detto tu, è una prima donna

Premesso questo, cioè il fatto che lui sia tendente ai peggiori comportamenti spesso attribuiti al genere femminile, ogni sua frecciatina non ha motivo di essere indagata nelle sue ragioni più profonde, non ha proprio senso interrogarsi sul perché e per come del comportamento di questi soggetti gender confused per non dire froci

Sono calmissima 

Baci 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non sono assolutamente ironico

Non è che percepiscono qualcosa? In alcuni post hai manifestato un certo rancore per situazioni che tu ritieni risolte ma che forse continuano a bruciare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Le storie non partono da sole, devi aprire la app di Instagram e cliccarci sopra, hai detto tu che scorrendo la galleria Instagram, è comparso: la galleria Instagram non si scorre da sola, lo smartphone non ha vita autonoma (per ora)

Magari ho guardato una storia di una mia amica o amico, e la successiva è partita da sola? Visto che quella successiva va in automatico? Ma pronto!?!?!?!?!?!? Ma come fai ad avere una considerazione di me (o di chiunque) così bassa? Forse sei circondata da idioti e sei abituata ad averci a che fare.

13 minuti fa, crociato ha scritto:

Non sono assolutamente ironico

Non è che percepiscono qualcosa? In alcuni post hai manifestato un certo rancore per situazioni che tu ritieni risolte ma che forse continuano a bruciare

Probabile... si sono rancorosa perchè ci sono cose che non ho risolto ancora e mi è difficile. Sono particolarmente sensibile.

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

 

Ti rode perchè volevi il suo cazzo e lui non te l'ha dato, che altro c'è da aggiungere? smettila con sto piagnisteo o presentati da lui con le tette di fuori e vedrai che una botta te la da. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...