Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

crociato

E' quello che succede un po' anche a me nella vita reale

Ne ho passate di cotte e di crude con il risultato che per quanto sia piacente, fisicato etc etc c'è sempre qualcosa che in qualche modo "intimorisce"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Magari ho guardato una storia di una mia amica o amico, e la successiva è partita da sola? Visto che quella successiva va in automatico? Ma pronto!?!?!?!?!?!? Ma come fai ad avere una considerazione di me (o di chiunque) così bassa? Forse sei circondata da idioti e sei abituata ad averci a che fare.

Ho una considerazione bassa di chi si affida ai social per cercare di capire cosa passa nella mente dell'altro anzi degli altri, ma ancor più bassa di chi usa tali social per lanciare frecciatine e cazzate da bambini

Sì, sono circondata da gente che guarda gli ultimi accessi su WhatsApp, le storie Instagram, gli stati su Facebook ecc ecc

Specifico che non ce l'ho con te ma sto solo dicendoti che a mio parere uno come il soggetto da te descritto non è maturo, non è abbastanza uomo alla luce dei comportamenti che tu hai riportato e che quindi ogni disamina su tale soggetto non ha senso perché è come cercare una spiegazione logica dietro i comportamenti di uno che ha una malattia al cervello che non gli permette di ragionare, solo che chi è malato poveretto mi fa pena, chi non ha scuse per certi atteggiamenti mi fa schifo come persona

Ciò non significa che non sia in qualche modo utile nell'ecosistema ma innalzarlo a uomo e usare le stesse categorie di pensiero che si usa tra uomini mi sembra quanto meno offensivo nei riguardi degli uomini stessi, quelli che si possono considerare tali

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
33 minuti fa, crociato ha scritto:

E' quello che succede un po' anche a me nella vita reale

Ne ho passate di cotte e di crude con il risultato che per quanto sia piacente, fisicato etc etc c'è sempre qualcosa che in qualche modo "intimorisce"

Cioè? Hai voglia di raccontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che spesso, molto spesso, le donne premino comportamenti bambineschi

paradossalmente piu diventi uomo, piu sai quello che vuoi, piu sei centrato

e più sei solo

 

ma fa lo stesso

tanto noi siamo già nati col cazzo rotto

e i coglioni scartavetrati 

 

e andiamo avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Cioè? Hai voglia di raccontare?

Credo sia percepibile la mia stanchezza interiore, le mie cicatrici psicologiche, si vedono

Come io ho gli occhi stanchi, tu potresti averli irrequieti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
22 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

 

A me dai l'impressione di essere una ragazza  attraente e anche dotata di spina dorsale.

Anche il titolo del post.

Non "Cosa devo fare per riconquistarlo? AIUTATEMI VI PREGO"

No, tu diretta "MI SONO ROTTA IL XXXXXX "

Mi ricordi una mia compagna di squadra di rugby al liceo. Era altissima e simpatica, faceva l'ala di seconda linea.

corretta fino al midollo ma se capiva che giocavi scorretto ti asfaltava. Letteralmente.

Io ero Estrema, e non ero un granché al placcaggio. Mi è capitata una mediana  di mischia cattivissima ( i mediani di mischia sono dei bastardi,  è il più piccolo e il più cattivo. Insomma, la versione rugbistica del chihuahua) e mi ha fracassato le ginocchia. Lei, che era dall'altra parte, le ha fatto un placcaggio che l'ha fatta finire a gambe per aria. HA strisciato con la faccia per terra un paio di metri. 

La mia compagna mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino. Era una vera donna, leale e combattiva. Secondo me sei così anche te.

Devi cercare uno più deciso, questo mi sembra un pistola.

Ciao, Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
7 ore fa, LODOVICA ha scritto:

A me dai l'impressione di essere una ragazza  attraente e anche dotata di spina dorsale.

Anche il titolo del post.

Non "Cosa devo fare per riconquistarlo? AIUTATEMI VI PREGO"

No, tu diretta "MI SONO ROTTA IL XXXXXX "

Mi ricordi una mia compagna di squadra di rugby al liceo. Era altissima e simpatica, faceva l'ala di seconda linea.

corretta fino al midollo ma se capiva che giocavi scorretto ti asfaltava. Letteralmente.

Io ero Estrema, e non ero un granché al placcaggio. Mi è capitata una mediana  di mischia cattivissima ( i mediani di mischia sono dei bastardi,  è il più piccolo e il più cattivo. Insomma, la versione rugbistica del chihuahua) e mi ha fracassato le ginocchia. Lei, che era dall'altra parte, le ha fatto un placcaggio che l'ha fatta finire a gambe per aria. HA strisciato con la faccia per terra un paio di metri. 

La mia compagna mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino. Era una vera donna, leale e combattiva. Secondo me sei così anche te.

Devi cercare uno più deciso, questo mi sembra un pistola.

Ciao, Lodovica

 

Mammamia Ludovica, è incredibile come inquadri le persone. La tua amica che grande donna. La amo, come te del resto.

Sappi che hai centrato il punto, con la differenza che purtroppo, a volte subisco. Ma succede quando ho di fronte cafoni e non riesco proprio ad abbassarmi.

Però a volte ho bisogno di forza e con il tuo post me ne hai ridata un bel po'! Grazie.

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 24/5/2018 alle 12:46 , crociato ha scritto:

Credo sia percepibile la mia stanchezza interiore, le mie cicatrici psicologiche, si vedono

Come io ho gli occhi stanchi, tu potresti averli irrequieti

Le cicatrici psicologiche si suturano crociato. Rimane il segno ma poi si superano. 

Lo sport insegna. Mai mollare. Ripartire sempre. Fuck a chi se lo merita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
22 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Le cicatrici psicologiche si suturano crociato. Rimane il segno ma poi si superano. 

Lo sport insegna. Mai mollare. Ripartire sempre. Fuck a chi se lo merita.

Guarda, hai ragione e dal lato sportivo posso capire benissimo. Negli anni ho dato prestazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, all'80% grazie alla mia forza di volontà.

Lato donne forse devo un po' rassegnarmi invece: non sono vecchio ma mi sono già perso una bella fetta di tempi spensierati. A causa di qualcosa che non riesco a decifrare, risulto invisibile. Per questo riflettevo sul fatto che ci dev'essere qualcosa che viene letto dagli altri, che ci tengono a distanza di conseguenza.

Ma forse non arriverò mai a capirne abbastanza 😄

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...