Vai al contenuto

DONNA RITROVATA


sliver

Messaggi raccomandati

magico

Più che altro non siamo qui per dare giudizi morali, se lui vuole mettere le corna alla moglie sono cazzi suoi, su un forum di seduzione si danno consigli su come sedurre, non se sia morale o meno un certo comportamento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/27/2017 at 7:56 AM, magico said:

Le ex degli amici non si toccano.

Ma questa è una mia regola morale, non mi aspetto che sia condivisa da tutti.

 

1 hour ago, magico said:

Più che altro non siamo qui per dare giudizi morali, se lui vuole mettere le corna alla moglie sono cazzi suoi, su un forum di seduzione si danno consigli su come sedurre, non se sia morale o meno un certo comportamento.

 

Quindi a volte va bene a volte no?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Infatti era quello che ho detto nel primo post che hai citato. Oltre a ciò che hai citato, avevo anche scritto che, qualora avesse deciso di fottersene dell'amico, noi non l'avremmo giudicato e gli avremmo dato i consigli giusti per farlo chiavare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Lasciamo da parte la morale, non sta a noi giudicare la condotta di un utente, (su un forum dove si impara come timbrare la prossima poi mi sembra quantomeno fuoriluogo e paradossale), anche perchè se l'utente in questione ha preso la decisione di voler tradire la propria moglie, avrà già combattuto con i sensi di colpa ed il "politically correct".

 

Analizzando la situazione, avete 40 anni a testa, entrambi sposati ed entrambi con la curiosità mista a paura ed adrenalina di fare questa esperienza, ovvero tradire.

Allora ti chiedo, serve ancora girarci intorno con messaggini da amico innocuo dei vecchi tempi?

Per come la vedo io arrivati a questa età e con le premesse di cui sopra, comincerei a spingere, ad essere diretto a non titubare nel farle capire quello che vuoi da lei.

Anche perchè nelle vostre posizioni, (anzi nella tua, perchè della sua situazione poco importa al momento) temporeggiare non porta altro che cadere in errore ed essere scoperti dal partner causa "testa che pensa troppo all'altra"...

Quindi sii diretto, in caso positivo potreste beneficiare di un rapporto dove ne uscite entrambi "vincenti", in caso negativo tagliare i contatti e non rischiare di mandare all'aria un matrimonio costruito nel tempo solo per il capriccio di scoparne un'altra.

 

Sul motivo che ti spinge a tradire la tua compagna...bhè quello lo puoi sapere solo tu. E sempre e solamente tu valuterai se è il caso di utilizzare le tue energie per "sistemare" le cose con tua moglie o per cercare di scoparti un'altra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...