Vai al contenuto

Pagina Alpha Woman?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Io invece la trovo una pagina simpatica da cui si possono imparare tante cose, in primis, i millemila complessi che passano nella testa di una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Pagina interessante, mostra come ragiona una femminista contemporanea.

Le figlie delle femministe che hanno lottato per avere il diritto al voto sono queste donne adulte; queste scemotte che ora scrivono su alphawoman.

La donna italiana corrisponde perfettamente allo stereotipo descritto dai loro meme. Specialmente nell'atteggiamento fastidioso di dover condividere i dettagli delle proprie relazioni col branchetto di amichette puttanelle over 30 e post-muro. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Quella pagina rappresenta l'ipocrisia e la mentalità della donna media moderna. Come citato in qualche post, mettono immagini che si contraddicono a vicenda però loro possono pretendere che un tipo debba essere alto 1,80 con il six pack e la moto, io invece in quanto maschio non posso esprimere opinioni perchè sono Sessista!!11!!!

Poi mi fa ridere il termine ''caso umano'', molto in voga tra le immagini e i commenti, cazzo come se loro fossero tutte perfettine.

Il vero scopo di quella pagina è vedere i commenti delle persone che conosci per evitare di frequentarle e lasciare nelle loro cazzate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a voi...mi avete spinto a darci un occhiata e trovo un post elogio delle italiane uniche e speciali.Mi sono alzato di scatto e sono andato a farmi un te'.Pensavo di essere ormai immune al degrado femminile ma un simile concentrato di disonesta' intellettuale,ipocrisia,slealta',demenza va oltre ogni sopportazione che la più pacata delle menti umane possa concepire.Ho dovuto distogliere lo sguardo,è quasi un oggetto lovecraftiano quella pagina.Dopo un respiro profondo ho letto I commenti.Si parlava di donne dell'est...e le italiote decerebrate invece di postare foto con il capo cosparso di cenere in segno di rispetto di fronte a tanta superiorita',hanno iniziato a starnazzare dcendo che quelle dell' est posson prendersi solo gli scarti delle italiane,ossia I ciccioni, cessi, ecc ,che poi spennano e che per colpa loro ogni italiano "osa "credere di avere una chance .Apprezzo molto il gesto umanitario di trattare le italiane come esseri umani,ma alcuni effetti collaterali come il fatto che possano parlare e trovare assenso invece che sbuffi o risate dopo averlo fatto,sono duri da digerire.Io vivo in territorio anglosassone che è pieno di deliri e patologie,ma l'italia cazzo..li è da gettare la spugna senza se e senza ma,salvate le puttane e bruciate tutto.Io ho I miei cari li..La loro unica fonte di felicita' è attaccata a questi mostri di Frankenstein.Devo chiamarli tutti,dirgli che gli voglio bene,che ci saro'sempre

Modificato da geims
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
43 minuti fa, Benkei18 ha scritto:

Il vero scopo di quella pagina è vedere i commenti delle persone che conosci per evitare di frequentarle e lasciare nelle loro cazzate.

Se hai amici che commentano quella pagina li saluti cortesemente, li rimuovi mentalmente dall'esistenza e cancelli i loro contatti da ogni social o app. Se conosci donne che condividono le idee di alphawoman, le eviti e ringrazi che esista una pagina come quella, che ha lo scopo di mostrarti la vera personalità delle femministe da sex&city contemporanee. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Proprio perchè Alpha Woman corrisponde al pensiero delle femministe moderne, se dovessi interrompere frequentazioni con tutte quelle che condividono le idee di A.W rimarrei a farmi seghe a vita.

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
7 ore fa, Nero256 ha scritto:

InShot_20180106_092828225.thumb.jpg.8cae55bfffe0499d773f98d8a22f24e8.jpg

poveri camioncini abbandonati tutto il giorno sotto le intemperie.

Se ne stanno li tutti soli soletti .Tutti quelli che passano li guardano e nessuno che vada a farci un o' di conversazione.

Ma dove siamo arrivati ormai?

 

PAGINA ALPHA WOMAN

mi e' capitato pure a me di imbattermi.

Sono pagine per un certo target a mio avviso,18-20 anni come minimo.

Comunque molti post fanno sorridere tutto qua.

Ammetto che ho scorso anche la pagina per piu' aggiornamenti di stato,lo confesso.

Ma come tutte le pagine sono fatte per beccarsi follower,like,pubblicita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Condivido a pieno chi dice che questa pagina è utile per conoscere a pieno le donne...

I commenti sono poi i tocchi di classe, paragonabili a quelli sotto le foto di Diletta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
50 minuti fa, dickinson1 ha scritto:

Sono pagine per un certo target a mio avviso,18-20 anni come minimo.

Sbagli, gli under-20 sono decisamente più maturi delle donne di alphawoman. Questa generazione di 30 enni, femministe da sex&city è cresciuta male, si sono formate sui libri harmony di Mondadori e sono accanite lettrici di merdate come le 50-shade e Moccia. 

Una donna di 30 anni si sente dare della "signora" dai teen. I ragazzini, un 30 enne lo vedono come un vecchio, così come le donne 30 enni, quindi, queste puttane sono vecchie.

Scommetto che nella vita reale non hanno tutto il potere che dicono di avere. Le finte alpha non esercitano alcun controllo, il loro potere sessuale si esaurisce completamente quando non sono più attraenti fisicamente. Siccome mentalmente sono rimaste teenagers, il loro valore come esseri umani cade a picco, gli rimangono da sfruttare solamente gli zerbini. La donna media di alphawoman in pratica è uno scarto della società, spero vengano utilizzate come contenitore dello sperma da qualche sociopatico violento. 

Queste donne "alpha", sono quelle che non sono cresciute, non sono maturate mentalmente. Sono sicuramente le stesse puttane che vanno a spendere migliaia di euro dallo psicoterapeuta per appianare delle minuzie da due soldi, e tengono gli SSRI nella borsetta. Fanno tanto le donne emancipate, ma intanto sono fidanzate con un vibratore e rimangono in vita solamente per prendere alcolici e Xanax. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...