Vai al contenuto

Ok, è definitivo, la discoteca in Italia non conviene.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tommy81
11 minuti fa, Tisana ha scritto:

Secondo me il cliente puó rimorchiare se si iscrive a quei corsi da donna, tipo yoga, GAG, crossfit, fifboxe, etc...

Se vai in palestra con le cuffie e ti alleni per i cavoli tuoi, puoi tranquillamente scordarti di rimorchiare.

Ho notato che un approccio che va per la maggiore è quello di fare il saputello della situazione se una ragazza sbaglia a fare un esercizio. Penso che chi pratica quei metodi abbia letto dei manuali da PUAH, perché smagnettano (qua dentro lo chiamano "kino") le tipe mentre suggeriscono la posizione corretta dell'esercizio da fare.

Peró approcci riusciti francamente non mi sembra di ricordarne. Di solito il PUAH da palestra zerbina le donne ad oltranza, ma perde solo tempo.

Ps. Molte ragazze vanno in palestra per allenarsi e sono riservate. Ad alcune da fastidio essere molestate con la tecnica "kino" che usano i coglioni PUAH. 

Tutto verissimo.

In sala pesi rimorchiano solo istruttori e simil-modelli da 8 ed oltre, mentre nei vari corsi potrebbe aprirsi qualche spiraglio a meno di non essere sotto il 6.

Confermo il discorso del rimorchio malriuscito, con la tecnica descritta: al massimo si scambiano due chiacchiere e poi tanti saluti, mi è capitato di assistere qualche volta a tali siparietti e mi sono gustato un po' di cabaret aggratis :8_laughing:

Modificato da Tommy81
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Tutto verissimo.

In sala pesi rimorchiano solo istruttori e simil-modelli da 8 ed oltre, mentre nei vari corsi potrebbe aprirsi qualche spiraglio a meno di non essere sotto il 6.

Confermo il discorso del rimorchio malriuscito, con la tecnica descritta: al massimo si scambiano due chiacchiere e poi tanti saluti, mi è capitato di assistere qualche volta a tali siparietti e mi sono gustato un po' di cabaret aggratis :8_laughing:

Contava solo nascere neurotipici, stupidi (per credere alle cagate PUAH), estroversoni ed arroganti; per fare "kino" nelle palestre e non sentirsi un idiota quando vieni puntualmente palificato a raffica.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Anche io ho visto belle scenette in palestra. Di solito però le tizie che sono più socievoli hanno una certa età, le più giovani o vanno col fidanzato e/o amiche oppure si fanno gli affari loro. Io è già tanto se parlo con me stesso, in palestra sono ancora più asociale.

Modificato da Benkei18
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Benkei18 ha scritto:

Anche io ho visto belle scenette in palestra. Di solito però le tizie che sono più socievoli hanno una certa età, le più giovani o vanno col fidanzato e/o amiche oppure si fanno gli affari loro. Io è già tanto se parlo con me stesso, in palestra sono ancora più asociale.

Per un asociale, la kino in palestra è un miraggio, anzi, penso sia proprio una cosa fastidiosa da concepire. 

Da teen mi urtava la "kino", mi dava fastidio che mi si toccasse. Non so se hai presente il saluto con la "guanciata"? Ecco, a me faceva incazzare. Purtroppo in alcune zone d'Italia per salutarsi ci si bacia sulla guancia, in altri posti ti danno una "guanciata", in altri ancora, due o persino tre. Le usanze cambiano in base al posto dove ti trovi. 

Purtroppo l'Italia è un paese dove ci si magnetta tantissimo, un sacco di gente usa la "kino" involontariamente, per convenzione e tradizione. 

Ps. A me dava doppiamente fastidio se a toccarmi erano i maschi.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Si, posso capirlo. Ma io a queste usanze ci ho fatto l'abitudine, mi stava sulle palle solo quando mi pizzicava la guancia mia zia da bambino e mi faceva un male cane

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Tisana ha scritto:

 

Ps. Molte ragazze vanno in palestra per allenarsi e sono riservate. Ad alcune da fastidio essere molestate con la tecnica "kino" che usano i coglioni PUAH. 

Io vorrei tantissimo che i PUAH imparassero a decifrare un complicatissimo segnale femminile:

Chiamato CUFFIE o auricolari con musica a palla + nemmeno uno sguardo a loro o ad altri  mentre ci si fa i cazzi propri.
No. Non le metto per caso.


I peggiori sono quelli che in palestra o per strada ti arrivano da dietro con un balzo e ti toccano la spalla facendoti trasalire mentre pensi ai fatti tuoi.

Non fatelo, per favore.


 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)

Cmq. Hanno ragione le femministe, spesso la kino è una vera e propria molestia. Alcuni la fanno passare per una sorta di diritto del maschio,  si giustificano con la retorica (da frocio) tipica dell'ambiente PUAH, facendo capziosamente uso della fallacia naturalistica; per sostenere che sia sensato mettere le mani addosso ad una sconosciuta visibilmente disinteressata a loro.

L'uomo secondo il PUAH è un predatore e le sue conquiste sono prede... Perfetto! Allora si riconosca che secondo questa logica, la donna è una preda, quindi è corretto che si comporti col PUAH come una preda nei confronti del predatore. Tutte le prede si difendono dai loro aggressori, così devono fare le donne nei confronti dei coglioni PUAH. Del resto in natura le prede che sopravvivono ai loro nemici naturali, sono quelle più sane e sveglie, quelle che poi si riproducono e proteggono la loro prole dai pericoli. 

I PUAH sono stati dotati dalla natura di una scarsa intelligenza sociale e di una mente ipodotata, per questo danno retta a manuali dove è scritto come molestare le donne usando tecniche pseudoscientifiche, truffe e raggiri. Il tutto è giustificato -a loro dire- dal fatto che la donna dovrebbe essere "hackerata", bisogna bypassare le sue resistenze, anche usando metodi impositivi. Chiaramente questi metodi funzioneranno solo ed esclusivamente su donne già interessate al PUAH di turno, quindi sarebbe stata la stessa cosa non usarli. Ma il coglione PUAH si convince del contrario, pensando di aver conquistato la "preda" grazie al suo talento speciale, maturato dopo aver speso migliaia di euro dai life-coach ed aver sbloccato il GOD-KI.

Suggerisco alle "prede" di portare con se una bomboletta di spray al peperoncino e non avere nessuna remora ad usarla per ferire gli occhi del coglione PUAH sgradito. 

Modificato da Tisana
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me danno un fastidio bestia le persone che tocchignano.
Ce ne sono certe che mentre parlano, ti tirano continuamente botte sul braccio per essere sicure di avere la tua attenzione, insopportabile.

Per il resto mi sono già espressa, io personalmente sono contrarissima allo street game, ad esempio. 
Posso capire, tornando in topic, certi atteggiamenti a ballare, del resto lì ci si va principalmente per quello.

E voglio spezzare una lancia a favore di tutti quelli che in un contesto squallido come la disco allungano le mani verso le rizzacazzi disturbate che prima gli si strusciano addosso tutta la sera con movenze da stripper e poi si incazzano pure se uno da loro una palpata di chiappe.
Estrema solidarietà per quei poverini. Per quanto deficienti siano i discotecari, estrema comprensione e solidarietà per tutti quelli che, dopo 4 ore di spettacolino in cui tizie con vestiti inguinali si strofinano amica contro amica, sui pali, i muri e i cazzi mimando amplessi con ogni cosa vivente o non vivente capiti loro a tiro, non resistono più e col cazzo che sta per esplodere cercano di arraffare qualcosa.

Ma quelli che. 

In palestra.
Per strada. 
In stazione.
Sulla metro.

Si mettono a scartavetrarmi i coglioni con i loro """"approcci"""" di merda (qualcuno -c'è pure un video su YouTube di non so quale PUAH- ha avuto la brillante idea di raccontare in giro che  far trasalire le estranee con atteggiamenti molesti sia una grande tattica di seduzione, che le donne apprezzano perchè ci vedono coraggio e sfacciataggine, l'uomo vero e duro che non ha timore di inseguirti per 4 isolati come uno stalker maniaco urlandoti dietro nonostante tu abbia le cuffie non per caso e lo stia deliberatamente ignorando da due ore mentre continui ad accellerare il passo... MA ANCHE NO.) anche se si estinguessero domattina e fossero colpiti da impotenza precoce, diciamo che non mi struggerei per la disperazione.


Poi. Io vorrei ancora capire sulla base di cosa, per esempio, qui secondo alcuni vige la regola che le tipe poco attraenti non siano considerabili una gran conquista, non conteggiabili,
ma in compenso quelle HB in coma etilico con allucinazioni, a cui strappi un limone giusto perchè la bocca la stavano già muovendo a causa dell' MDMA che le fa smascellare, si.

Ci saranno 250 post di pseudo seduttori con tanto di telecronaca e racconti dettagliati su """dance game"""" da professionisti con tizie sbronze.

Poi gli stessi hanno pure l'ardire di sostenere che l'aspetto fisico o i soldi non contino e che LORO ne sono la dimostrazione.

Dato che hanno chiuso 10 teen di cui 5 malate di testa già nel mood "ora vado a ballare, mi ubriaco, mi faccio tutti quelli che mi capitano e poi dico che me li sono fatta perchè ero ubriaca" e altre 5 realmente incapaci di intendere e di volere.
Magari anche un paio di quelle in Erasmus ancora più ubriache e nel mood giusto delle altre.


Si, in effetti se una è incosciente, drogata o ha già deciso di succhiarlo al primo che passa fingendosi tale, cash, status ecc non sono molto rilevanti. Verissimo.











 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilith vedo che è una bella giornata per te oggi :lol:

un abbraccio, senza abbraccio, visto la tua ritrosia al contatto

ma stai calma, rilassati, respira

 

anche se i dubbi aumentano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)

Secondo me, gli approcci da PUAH funzionano con le americane. Gli americani sono dei "simple minded" a causa della loro cultura.

Penso che le cagate PUAH possano funzionare anche nei centri sociali, siccome sono frequentati da ragazze tossicodipendenti, non particolarmente sveglie. 

Per farla molto breve, più si puntano le tipe coi sensi ottusi da qualche droga, oppure eccezionalmente beta e stupide e più è probabile che le cavolate da PUAH possano avere successo. In discoteca è pieno di ragazze che trascinate da qualche loro coetanea vanno appositamente per provare l'esperienza di essere trashate da qualche zotico ubriaco. Per un lupo alpha non sarà difficile usarle come pezzo di carne con cui masturbarsi dentro ad un gabinetto. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...