Vai al contenuto

Ok, è definitivo, la discoteca in Italia non conviene.


Tisana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Secondo me, gli approcci da PUAH funzionano con le americane. Gli americani sono dei "simple minded" a causa della loro cultura.

Penso che le cagate PUAH possano funzionare anche nei centri sociali, siccome sono frequentati da ragazze tossicodipendenti, non particolarmente sveglie. 

Per farla molto breve, più si puntano le tipe coi sensi ottusi da qualche droga, oppure eccezionalmente beta e stupide e più è probabile che le stupidaggini da PUAH possano avere successo. In discoteca è pieno di ragazze che trascinate da qualche loro coetanea vanno appositamente per provare l'esperienza di essere trashate da qualche zotico ubriaco. Per un lupo alpha non sarà difficile usarle come pezzo di carne con cui masturbarsi dentro ad un gabinetto. 

Non ricordo di che città sei, forse Torino, e non so come funzioni lì...

Ma io conosco molto bene Firenze, meta gettonatissima dalle americane, che sono appunto "famose" per i motivi menzionati:
facilissime, in Italia perennemente sbronze, ma sbronze da stare male, (non ricordo quale amico che ha vissuto negli States mi ha proprio raccontato che lì  per molti l'approccio al bere è proprio sbronzarsi fino a stare malissimo con tanto di vomito a fine serata, che molti ragazzi hanno proprio un culto della sbronza da concluderci la serata a gattoni), ci sono locali e zone in cui abbondano e tutti i PUAH locali e non, si dirigono lì per passare una bella serata senza particolare impegno.

Comunque, pur concordando sul fatto che siano "simple minded" sospetto che moltissime di queste facciano, (come anche tante altre di diverse nazionalità quando vanno all'estero o in Erasmus, comprese le italiane) così in Italia, ma poi una volta tornate al loro paese si riappendano il crocefisso al collo.

In molti stati e paesi americani vige un bigottismo che non ha niente da invidiare a quello delle vecchiette nei piccoli paesini del Sud Italia. 

Noi (o molti comunque) vediamo l'America come il bengodi: modernità, feste folli, università fighissime con confraternite da film, soldi e successo alla portata di tutti, possibilità sconfinate...

In realtà, a quanto mi è stato raccontato da più persone, non è esattamente così.

Non ovunque per lo meno.

Senza contare che è un popolo di obesi, di gente che riesce a guardare la televisione 23 ore al giorno e che hanno un sistema scolastico discutibile sotto molti punti di vista, con livelli di ignoranza della popolazione media mediamente altissimi.

PS: all'infuori dell'ambito PUAH ne abbiamo a bizzeffe di ragazzi italiani, che vanno all'estero convinti che lì chiunque possa accedere allo stile di vita di quei dementi della famiglia Kardashian e poi si ritrovano a fare lo stesso identico lavoro che facevano in Italia, (camerieri, lavapiatti) solo da un'altra parte.
 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Non c'entra.

Volevo aggiungere che mi piace quest'idea di dare del "frocio" a chi non la pensa come te.

Mi ricorda l'atteggiamento dei ragazzi di sinistra che danno del fascista a quelli che non condividono le loro idee politiche.

Penso che ci faró l'abitudine a chiamare "frocio" le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Mi ricorda l'atteggiamento dei ragazzi di sinistra che danno del fascista a quelli che non condividono le loro idee politiche.

Vale anche per quelli di destra che se non la pensi come loro sei automaticamente comunista

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Benkei18 ha scritto:

Vale anche per quelli di destra che se non la pensi come loro sei automaticamente comunista

No, i destrorsi ti danno del buonista, sinistronzo o "radical chic". 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

 

3 ore fa, Lilith ha scritto:

Poi. Io vorrei ancora capire sulla base di cosa, per esempio, qui secondo alcuni vige la regola che le tipe poco attraenti non siano considerabili una gran conquista, non conteggiabili,
ma in compenso quelle HB in coma etilico con allucinazioni, a cui strappi un limone giusto perchè la bocca la stavano già muovendo a causa dell' MDMA che le fa smascellare, si.

questa è l'unica cosa su cui mi permetto di dissentire

perchè a parte quelli che godono nel leggere e ripetere routine e tecniche e godere dell'attenzione delle tipe e sentirsi forti perchè hanno fatto il processo di seduzione anche se poi non scopano da 3 anni, il sesso è un istinto riproduttivo

per il nostro corpo si tratta di mettere in cinta una

e al mio DNA non cambia se si combina con un DNA superiore di un corpo che è stato inseminato da ubriaco o da sobrio

invece cambia se si combina con un DNA inferiore di un corpo che è stato sargiato e sedotto alla perfezione con finezza da manuale e occhi a cuore ora e per sempre di una che mi ricorderà per tutta la vita

è assolutamente naturale che un uomo preferisca una modella ubriaca e stupida a una warpig sobria e intelligente

tanto quanto capita alle donne in fremito riproduttivo di farsi scopare volentieri da uno giovane e bello senza dire una parola e andare a fare shopping col fidanzato sfigato, ma ricco, che non le tocca da 1 mese e porta loro le scatole di scarpe col tacco nuove pagate con le sue carte di credito

mi pare ovvio che sia più importante sessualmente concludere dove ci siano segnali di valore riproduttivo

e al di là delle teorie e spiegazioni razionali che alla fine non gliene frega un cazzo a nessuno

lo sentiamo proprio

indipendentemente dalle cazzate socialmente accettabili che molti uomini si sentono in dovere di dire

una modella 18enne ubriaca che balla ce lo fa venire duro

una grassona 60enne sobria e connessa non ce lo fa venire duro

non dico che sia giusto o sia bello

è semplicemente così

 

2 ore fa, Lilith ha scritto:

Noi (o molti comunque) vediamo l'America come il bengodi: modernità, feste folli, università fighissime con confraternite da film, soldi e successo alla portata di tutti, possibilità sconfinate...

perchè le immagini dell'america che arrivano a noi sono california, spring break, i pappa per le strade del bronx e club di miliardari pieni di donne che sono state pagate 5.000$ per essere lì e per contratto accettare tutti gli approcci che gli piombano addosso

però in america c'è anche il Texas

certo che sono immagini edulcorate, se pensi che tutti i miei amici stranieri che non sono mai stati in italia mi dicono "che bella l'italia, quanto si scopa" .......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Non c'entra.

Volevo aggiungere che mi piace quest'idea di dare del "frocio" a chi non la pensa come te.

Mi ricorda l'atteggiamento dei ragazzi di sinistra che danno del fascista a quelli che non condividono le loro idee politiche.

Penso che ci faró l'abitudine a chiamare "frocio" le persone.

Mi pare che sia diventato di uso abbastanza comune apostrofare come "frocio" l'uomo debole e senza palle.

Senza che c'entri qualcosa il pensarla diversamente o l'omosessualità.

Modificato da Outsider
S
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, -Grey- ha scritto:

è assolutamente naturale che un uomo preferisca una modella ubriaca e stupida a una warpig sobria e intelligente

Assolutamente inattaccabile, nulla da ribattere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Mi pare che sia diventato di uso abbastanza comune apostrofare come "frocio" l'uomo debole e senza palle.

Credo che quelli li chiamino "mangina", però in quei casi ci si riferisce ad un ragazzo iscritto a Studi di Genere che sostiene le idee femministe contro i propri interessi.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2018 alle 01:28 , -Grey- ha scritto:

ci ho lavorato qualche volta (facevo foto, non la puttana, magari...)

150€ per ingresso contro 0€ o mal che vada 20€ della disco ti sembrano un buon motivo?

90 uomini ogni 10 donne di cui 9 sopra i 50 anni (o sopra i 90 chili) potrebbero essere un altro

assenza totale di under 18 ad esempio è un motivo che conta molto per me

possono essercene altri...

 

non riesco a immaginare inferno peggiore sinceramente

vedere fighe mezze nude che lesbicano e ti si strusciano nude addosso che non puoi scopare nemmeno se per caso fossi l'amore della loro vita

ragazze che ti riempono in 2 minuti da farti scoppiare le palle e che per contratto non possono nemmeno darti un numero di telefono o vederti fuori dal locale

senza contare, anche qui, i non indifferenti costi di entrata (non so le medie perchè non ci entrerei nemmeno pagato, ma un mio amico mi parlava di spendere anche 600€ in una sera, per poi, precisiamo, tornare a palle piene e andare a scopare con sua moglie, sempre che le andasse)

 

in italia?

 

io aspettavo ancora la risposta della nostra grande ventenne 2.0. , che giudica cose maschili ma dimenticando un piccolo particolare, 

il cazzo e i coglioni, che non ha,

a questa tua considerazione  su posti come night

e degli spettacoli bellissimi wow di ragazze che non puoi toccare, 

ma ti fanno solo gonfiare il cazzo

wow wow wow wow wow 

per non parlare poi della qualità delle donne nei club italiani 

ma lei dall'alto, forse della sua età, o dal fatto che adesso su google puoi informarti su tutto, ci vuole dire cosa è buono o no per noi

 

vuoi o non vuoi, nelle discoteche c'è carne giovane e fresca

spesso disinibita

se riesci ad essere giusto in quel contesto

fine della storia

 

anche a me fanno schifo i social

detto ciò sfruttati a dovere, qualcosa ti regalano

forse molto anche

 

il resto sono chiacchiere, che si porta via il vento

la figa non è morale

altrimenti iniziasse lei a darla al primo operaio a contratto determinato da 700 euro mensili

o al primo disoccupato

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, -Grey- ha scritto:

 

questa è l'unica cosa su cui mi permetto di dissentire

perchè a parte quelli che godono nel leggere e ripetere routine e tecniche e godere dell'attenzione delle tipe e sentirsi forti perchè hanno fatto il processo di seduzione anche se poi non scopano da 3 anni, il sesso è un istinto riproduttivo

per il nostro corpo si tratta di mettere in cinta una

e al mio DNA non cambia se si combina con un DNA superiore di un corpo che è stato inseminato da ubriaco o da sobrio

invece cambia se si combina con un DNA inferiore di un corpo che è stato sargiato e sedotto alla perfezione con finezza da manuale e occhi a cuore ora e per sempre di una che mi ricorderà per tutta la vita

è assolutamente naturale che un uomo preferisca una modella ubriaca e stupida a una warpig sobria e intelligente

Questo mi è ovvio. Forse non mi sono spiegata bene.
La preferenza risulterebbe ovvia 
anche un cane, ci mancherebbe.
 Quello che non ha senso per me è che la modella incosciente e/o ubriaca venga presentata come UNA CONQUISTA. Qualcosa da annoverare nei macabri elenchi di tizie "sedotte", qualcosa di cui vantarsi e che viene presentato come un risultato ottenuto grazie a capacità seduttive, una testimonianza delle proprie doti da PUA, mentre al contrario si dica che l'UG non "conti" in questo senso.

Farsi una modella ubriaca richiede lo stesso sforzo che farsi una UG, anzi forse meno visto che è pieno di cesse che se la tirano.

è il discorso

"mi sono fatto una 8 che in quel momento era pure cementosessuale e si sarebbe scopata anche una siepe = sono un gran figo"
e
"a farsi le cesse o addirittura quelle normali/carine sono buoni tutti, quelle non contano come conquista"

che trovo ridicolo.

Se una è più di là che di qua, il riuscire a trombarsela non ha un cazzo a che vedere con le capacità seduttive. 
Che questa sia un 10 o che sia uno 0.






tanto quanto capita alle donne in fremito riproduttivo di farsi scopare volentieri da uno giovane e bello senza dire una parola e andare a fare shopping col fidanzato sfigato, ma ricco, che non le tocca da 1 mese e porta loro le scatole di scarpe col tacco nuove pagate con le sue carte di credito

mi pare ovvio che sia più importante sessualmente concludere dove ci siano segnali di valore riproduttivo

e al di là delle teorie e spiegazioni razionali che alla fine non gliene frega un cazzo a nessuno

lo sentiamo proprio

indipendentemente dalle cazzate socialmente accettabili che molti uomini si sentono in dovere di dire

una modella 18enne ubriaca che balla ce lo fa venire duro

una grassona 60enne sobria e connessa non ce lo fa venire duro

non dico che sia giusto o sia bello

è semplicemente così

Vedi sopra. Non penso esita un idiota al mondo a non aver capito cosa ve lo fa venire duro.

 

perchè le immagini dell'america che arrivano a noi sono california, spring break, i pappa per le strade del bronx e club di miliardari pieni di donne che sono state pagate 5.000$ per essere lì e per contratto accettare tutti gli approcci che gli piombano addosso

però in america c'è anche il Texas

certo che sono immagini edulcorate, se pensi che tutti i miei amici stranieri che non sono mai stati in italia mi dicono "che bella l'italia, quanto si scopa" .......

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...