Vai al contenuto

Ok, è definitivo, la discoteca in Italia non conviene.


Tisana

Messaggi raccomandati

-Grey-
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

deve anche piacerti la musica proposta

io la musica non la ascolto nemmeno, annuso solo la figa

aiuta se il ritmo ti prende ecc... ma per come la vedo conta più l'effetto che ha sulle tipe che quello che ha su di me

rispetto a festival all'aperto le disco avvantaggiano che: d'inverno sei al caldo, ci sono molte più serate, ne trovi molte gratis; quindi puoi andarci anche tutto l'anno tutte le sere o farne 2 o 3 in una sera tranquillamente se reggi

soprattutto al festival se poi vuoi chiudere la location ti fotte... scopare in un bagno chimico non è il massimo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

discoteca in Italia : 70% uomini 30% donne

discoteca in Russia : 70% donne 30% uomini.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

In disco si rimorchia.

Ovviamente devi essere sfacciato, ma ciò è utile in ogni situazione generalmente.

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, ok, senza droghe in effetti non si resiste li dentro. 

Per drogarsi non è meglio un festival all'aperto? Perché andare a mantenere un patron del cazzo passati i 22 anni ? 

Meglio il festival all aperto decisamente. Ma in molti posti non ci sono non sono cosi usualo frequenti comuni rispetto alle discoteche. Spesso l'evento è una volta al mese in un giorno particolare e non venerdi giovedi sabato e domenica. Poi dipende anche dai festival quelli troppo troppo tamarri incentrati sulla musica non sono il massimo (per me) mentre di discoteche ce ne sono anche di tranquille con la musica revival per dire

Oppure c'è la disco delle milf ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, -Grey- ha scritto:

io la musica non la ascolto nemmeno, annuso solo la figa

aiuta se il ritmo ti prende ecc... ma per come la vedo conta più l'effetto che ha sulle tipe che quello che ha su di me

rispetto a festival all'aperto le disco avvantaggiano che: d'inverno sei al caldo, ci sono molte più serate, ne trovi molte gratis; quindi puoi andarci anche tutto l'anno tutte le sere o farne 2 o 3 in una sera tranquillamente se reggi

soprattutto al festival se poi vuoi chiudere la location ti fotte... scopare in un bagno chimico non è il massimo...

Unica cosa su cui voglio dissentire grey è la scopata in bagno. In anni e anni mi è capitato solo due volte con dei barili e non ci sono nemmeno riuscito. Anche amici più fighetti e sempre a casa con qualcosa nel sacco raramente hanno ottenuto scopate in bagno. Insomma dev'essere una cosa moooolto da ragazzini e comunque difficile imho

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

discoteca in Italia : 70% uomini 30% donne

discoteca in Russia : 70% donne 30% uomini.

questo però in italia vale un po' per tutti i locali dove si scopa

tu conosci locali notturni (cioè che non siano centri estetici o facoltà di psicologia alle 15:30 del pomeriggio) in italia con maggioranza femminile?

chiedo davvero per informazione, perchè non mi sono mai messo a fare ricerca su questo

Spoiler

non valgono dancing di latino o corsi di qualsiasi tipo, dove c'è un mindset terribile per sessualizzare

o quelli frequentati da over 40, io per fauna femminile intendo fascia 14-30 (fascia 14-20 sarebbe top)

intendo locali puro intrattenimento dove si va puramente per svago dove puoi chiudere ons se te la giochi bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E' triste anche vedere che in Italia l'80% delle discoteche è tale in quanto organizza serate di divertentismo fra un Maracaibo e un Gerry Calà, mentre in Francia, Inghilterra addirittura Spagna fanno eventi con dj o band di spessore.
Lo dico perché ogni qualvolta mi si chiede di andare in discoteca in Italia, alla mia domanda "chi suona?", la gente mi ride in faccia.

E scusate la parentesi poco-sarge

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' triste anche vedere che in Italia l'80% delle discoteche è tale in quanto organizza serate di divertentismo fra un Maracaibo e un Gerry Calà, mentre in Francia, Inghilterra addirittura Spagna fanno eventi con dj o band di spessore.
Lo dico perché ogni qualvolta mi si chiede di andare in discoteca in Italia, alla mia domanda "chi suona?", la gente mi ride in faccia.

E scusate la parentesi poco-sarge

Secondo me non è vero. In italia ci sono dj e festival di livello internazione. Club to club, movement, Kappa future festival ecf ecc. In genere credo al sud ci sia molto meno la cultura elettronica ma al nord di roba ce n'è. Non forse come i paese dell est ma sicuramente al livello della francia dove in discoteca andava pet la maggiore la tektonik..........

 

Ps le serate divertentismo sono le migliori per conoscere ragazze normaloidi imho

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Unica cosa su cui voglio dissentire grey è la scopata in bagno. In anni e anni mi è capitato solo due volte con dei barili e non ci sono nemmeno riuscito. Anche amici più fighetti e sempre a casa con qualcosa nel sacco raramente hanno ottenuto scopate in bagno. Insomma dev'essere una cosa moooolto da ragazzini e comunque difficile imho

si, però a un festival che soluzione ti resta... io intendevo soprattutto che da una disco è più agevole uscire e rientrare, puoi provare a pullare anche diverse volte, puoi rientrare dato che molte sono gratis... non ne so molto dei festival comunque

poi in disco puoi sganciarti sui divani a pomiciare, masturbarvi, giù di pompini finchè basta..... insomma puoi portarla avanti molto, hai tutto organizzato come location e facile pull

in un festival non saprei

 

2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' triste anche vedere che in Italia l'80% delle discoteche è tale in quanto organizza serate di divertentismo fra un Maracaibo e un Gerry Calà, mentre in Francia, Inghilterra addirittura Spagna fanno eventi con dj o band di spessore.
Lo dico perché ogni qualvolta mi si chiede di andare in discoteca in Italia, alla mia domanda "chi suona?", la gente mi ride in faccia.

E scusate la parentesi poco-sarge

perchè tu sei uno di quei 12 in tutta italia che ci va per la musica

ti capisco, delle cose di cui mi frega qualcosa anche io mi dispiaccio se c'è il calo qualitativo

ma in disco, come dicevo, la musica nemmeno la sento, ci vado solo per la figa e sono convinto per il 99% degli altri maschi sia così

per quelli come te ci sono eventi specifici di genere musicale, ma serate da locale poche e spesso vuote, più che altro festival... difficile che un locale il cui scopo alla fine è vendere da bere a una clientela che invece vuole scopare investa su musica di qualità per quei 3 che se ne intendono

capisco anche loro

uno dei tanti fenomeni comunque dove una manata di ipocrisia in meno farebbe bene a tutte le parti coinvolte, imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

Kappa future festival 

Ecco, il Kappa è buono, quello va bene, però non penso uno vada li solo ed esclusivamente per rimorchiare. Li ci vai col tappo di plastica nascosto nelle mutande, per comprarti la bottiglietta in loco e sciogliere i cristalli di MDMA.

Dico, per drogarsi c'è di tutto e di più, un fottuto locale con due neon in croce non ha senso che sia frequentato, è palese che si vada in quei posti principalmente per trovare vagine, non per ascoltare il DJ di turno di cui non ti importa nulla. Come suggeriva il redpillatore, è più sensato che le disco siano convertite in bordelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...