Vai al contenuto

Minaccia diffusione nudes


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Ambasciatore
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non mi preoccupa troppo la rete, perché appunto non c'è il volto. Ho paura più che possa mandarle a genitori/parenti/amici tramite Facebook. Questa è una cosa che mi terrorizza. 

Il fatto è che ormai l'ha capito ampiamente che ho paura, addirittura mi ha chiesto di vederci stamattina per un caffè e mentre mi preparavo ho iniziato a vomitare per il nervoso e non ci siamo più visti.

Io penso di capire il tipo di terrore che stai vivendo. Razionalmente sai che lui non manderà alcuna tua foto in giro, ma non poterne avere la certezza ti sta uccidendo. Per il futuro a differenza di quanto consigliano gli altri in futuro dovresti davvero pensarci meglio a mandare foto e cose di questo genere, non perchè vi siano dietro chissà quali pericoli, ma semplicemente è una cosa che potrebbe toglierti serenità se vivi così male la consapevolezza dell'esistenza di cose "pericolose" fuori dal tuo controllo.

Per quanto riguarda la gestione della situazione attuale, comprendo l'esigenza di farlo ragionare, ma a me la via migliore sembra ribaltare la situazione. Ti tranquillizzi, lo chiami, gli dici che la cosa ti ha terrorizzato al punto da farti consultare un avvocato per capire cosa potresti fare se lui etc etc.. Lo minacci di denunciarlo per ricatto, violazione della privacy etc. Credi davvero che qualcuno per una stupida vendetta si metta a rischio di subire denunce e affrontare una azione legale? Pure una raccomandata di diffida non sarebbe male. Lo so che a molti queste cose sembreranno più che esagerate, ma io non ti sto consigliando cosa sia più utile fare (che sarebbe fregartene tanto non farà niente), ma cosa può servire ora a tranquillizzarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AmandaSlave non incontrarlo!! Se lo fai devi andare con le spalle coperte, ora lui ha in mano le tue foto e tu non hai proprio in mano niente se non la paura che hai già sintomatizzato con il vomito

Non puoi ragionare a caldo con questo tipo

Datti per malata, una di quelle malattie subdole che non si capisce cos'hai ma vomiti sempre, sei sempre sul depresso e ste cose qui, se ti scrive rispondigli a monosillabi come di una che non ce la fa più e vorrebbe solo dormire, nauseata da tutto ma non verbalizzare la tua rabbia, rispondi con "va beh", "mi dispiace ma sto male", "mi stanno facendo accertamenti" e cose così, devi proprio cambiare e recitare una parte, sennò è ovvio che se lo premi addirittura con la tua presenza dal vivo capisce che per te le foto sono cosa che scotta

Devi lavorare di strategia, te l'ho già detto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, trb ha scritto:

E' curioso come molte donne non pensano mai alle conseguenze delle proprie azioni, è proprio una parte del cervello che manca.

E' capitata la stessa cosa a una mia conoscente stretta, il tizio che sbiella senza motivo (borderline), minaccia di pubblicazioni video online (e si vede il volto) etc etc

Il tizio di cui parlo non ha mai e poi mai dato segni di squilibrio o semplicemente di essere un coglione. Non mi sarei mai fidata e non l'avrei frequentato 6 mesi.

Che poi io abbia fatto una cazzata lo so e lo ripeto, però davvero non avevo neanche il minimo dubbio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Lo minacci di denunciarlo per ricatto, violazione della privacy etc

Sbagliatissimo, minacciare di denunciare è da denuncia per l'ordinamento italiano

La diffida è comunque psicologicamente provante per Amanda che dovrebbe raccontare tutto all'avvocato, meglio lasciare perdere e giocare sull'emotività, per quello dicevo di darsi per malata, depressa, insomma uno scarto su cui non vale la pena infierire, occorre sgonfiare la "strategia" di sto tipo

Se uno ha la passione per la caccia, e vede un animale che scappa impaurito gode, se lo stesso animale lo guarda depresso come se desiderasse quella morte l'istinto di caccia sarà assopito, le vittorie a tavolino soprattutto se concesse dalla "vittima" non piacciono a nessuno, specialmente a chi prima pensava di condurre il gioco e divertirsi

Amanda, è qui che devi farti slave in un certo senso: Aivia dice sempre che il master crede di avere in mano la situazione e fare quello che vuole ma in realtà è master nei limiti dei confini che gli dà la slave, ergo chi è che comanda veramente?? ;) E tuttavia il master se la gode pensando di avere qualcuno ai suoi piedi, è una cosa psicologica quella che ti consiglio di attuare

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@AmandaSlave non incontrarlo!! Se lo fai devi andare con le spalle coperte, ora lui ha in mano le tue foto e tu non hai proprio in mano niente se non la paura che hai già sintomatizzato con il vomito

Non puoi ragionare a caldo con questo tipo

Datti per malata, una di quelle malattie subdole che non si capisce cos'hai ma vomiti sempre, sei sempre sul depresso e ste cose qui, se ti scrive rispondigli a monosillabi come di una che non ce la fa più e vorrebbe solo dormire, nauseata da tutto ma non verbalizzare la tua rabbia, rispondi con "va beh", "mi dispiace ma sto male", "mi stanno facendo accertamenti" e cose così, devi proprio cambiare e recitare una parte, sennò è ovvio che se lo premi addirittura con la tua presenza dal vivo capisce che per te le foto sono cosa che scotta

Devi lavorare di strategia, te l'ho già detto

Secondo me così capirebbe immediatamente che non voglio vederlo perché sono incazzata per questa storia e ho paura, non è stupido. Devo cercare di vederlo e fingermi più serena possibile, come se la cosa non mi tocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Questo non è un uomo, è un cretino che ricorre a mezzucci per pompare il suo ego, quindi occorre agire in direzione opposta cercando qualcosa che possa invece abbassare il suo ego

Reframe

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Che poi, anche se giudicassi un uomo dalle misure, dalla bravura a letto e dal numero di donne precedentemente scopate, dove sta il problema per te?? Potrei rigirarti la domanda, e tu giudichi una donna che giudica un uomo così?

E tu ti sei sentita giudicata da me ?

Il tuo personale sistema di preselezione non mi tange.

Però mi interessa il sistema di preselezione delle donne in generale.

E, devo ammetterlo,  non riesco ancora ad accettare pienamente che molte donne hanno sistemi di preselezione così poco efficaci,  così dannosi per voi stesse.

Se ti sei sentita giudicata personalmente, me ne spiace, ma non ti conosco e quindi come potrei giudicarti ?

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Spesso, se arriviamo a considerare misure, curriculum sessuale di un uomo ecc è perché non c'è nient'altro da guardare

E invece c'è anche altro. 

Però, cara, stiamo finendo troppo sul tuo personale e non è il caso su un forum pubblico.

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Appunto, non dicevo che è un dio del sesso ma invitavo Amanda a indagare ragionando a contrario.

Ipotesi: se il tizio in questione fosse un dio del sesso --> non avrebbe bisogno di certi ricattini per pomparsi l'ego

Avevo ben compreso il tuo suggerimento, ma, putroppo, questa equazione non funziona. Ci sono tanti dei del sesso che rimangono degli idioti. Un dio del sesso non è necessariamente un uomo centrato, invulnerabile, ma è uno che si vende bene come tale, aggirando i meccanismi di preselezione femminile. 

Un uomo centrato lo vedi sulla lunga distanza.

O veramente credi che la tua figa sia in grado di individuarne uno a prima vista ?

3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Nello specifico caso, Amanda non ci ha detto se l'ipotesi è confermata (cosa che non ci interessa) ma sappiamo solo la premessa minore e cioè che sto qui è ricorso a ricattini, ergo se ne può dedurre con molta probabilità che abbia qualche problema di autostima, da qui il mio consiglio di indagare eventuali cause e prepararsi una contro strategia in caso lui dovesse premere il pulsante rosso

Il reframe è l'obiettivo, il left exposed il mezzo

Il left exposed sfrutta il bisogno femminile di colpirti (in negativo o in positivo) per ottenere quello che vuoi.

Per esempio: se vuoi ottenere "mele", puoi dire "farei tutto per una che mi porta le mele", ma potrebbe funzionare anche l'opposto "una che mi porta le mele mi fa solo girare i coglioni". In ogni caso mostri una debolezza perchè lei ti porti un vantaggio con l'illusione che ti stia colpendo.

Per i maschi non funziona. Non abbiamo bisogno di colpirvi. 

Al massimo con un uomo potrebbe funzionare il ricatto sessuale "cancella quelle foto altrimenti non ti spompino più", che non è left exposed.

Ma dato che un ricatto del genere non andrebbe manco ad Amanda meglio il reframe.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Secondo me così capirebbe immediatamente che non voglio vederlo perché sono incazzata per questa storia e ho paura, non è stupido. Devo cercare di vederlo e fingermi più serena possibile, come se la cosa non mi tocchi.

Non costringermi a dar ragione a quelli che dicono che allora ci godi

Mi sembri quelle che vogliono l'ultimo chiarimento e poi finiscono ammazzate

Comunque non è a parole che lo dimostri, già il fatto di presentarti di persona da lui la dice molto su quanto la cosa non ti tocchi (in senso ironico) anche senza aprire bocca

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
26 minuti fa, trb ha scritto:

E' curioso come molte donne non pensano mai alle conseguenze delle proprie azioni, è proprio una parte del cervello che manca.

E' capitata la stessa cosa a una mia conoscente stretta, il tizio che sbiella senza motivo (borderline), minaccia di pubblicazioni video online (e si vede il volto) etc etc

 

 

Il fatto è che quando una donna si fa filmare mentre ti sta spompinando, è perchè in quel momento sei riuscito a liberare la dea, e la dea ( cit. @^'V'^ ) non pensa che c'è internet e la gogna mediatica.

E' come quando te la scopi di fronte allo specchio e lei può vedersi.

E farsi fare un pompino qualsiasi non significa aver liberato la dea.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Secondo me così capirebbe immediatamente che non voglio vederlo perché sono incazzata per questa storia e ho paura, non è stupido. Devo cercare di vederlo e fingermi più serena possibile, come se la cosa non mi tocchi.

1. Se non vai, non vai e basta. Se lui pensa che tu possa avere paura o che sei incazzata lo pensi pure

2. Se ci vai avrai paura. E se ne accorgerà. E ne potrebbe approfittare. E non è detto che dietro la frase "no cucciola, non aver paura, non farei mai una cosa del genere" non si celi un altro ricatto (fino a quando sei la mia cucciola sta tranquilla che stai in una botte di ferro)

3. Le storie finite sono finite. Non c'è bisogno di bere caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Digli che hai bisogno di spazio, non incontralo.
Non sei emotivamente forte, sei debole adesso...per gestire lui, figurati te stessa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...