Vai al contenuto

Minaccia diffusione nudes


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Tisana

Il sexting è più che altro una moda adolescenziale. Descriverlo come una sorta di momento estatico, unico ed irripetibile, un "trofeo" vinto in battaglia, mi sembra un pochino esagerato. 

A parte queste quisquilie. Credo che se il ragazzo volesse diffondere le immagini, dovrebbe compiere un reato. Estorsione, diffamazione, diffusione illecita di dati personali, non saprei cosa di preciso. 

Digli che è un coglione, che non avrebbe mai le palle di diffondere quel materiale. Per cosa poi? Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Descent ha scritto:

Ma scusa, hai le sue!

Senti, dimmi che quando ti ha detto la cosa non hai mostrato segni di cedimento.

Non le manderà mai a nessuno, né le pubblicherà. 

Se però sei così slave e ti piace sentirti tenuta emotivamente al guinzaglio, hai forse trovato una persona che può sfruttare la cosa per soddisfare le sue turbe.

Insomma, non è un caso il fatto che tu gli abbia mandato le foto e che adesso tu abbia paura. 

Vuoi vivere questa sensazione di dare il controllo all'altro, e se lui ha percepito una tua risposta emotiva positiva alla minaccia, potrebbe rigiocarci in futuro.

Qua la slave c'entra poco, uscite dall'ottica che chi fa queste cose vuole mancanze di rispetto. 

Anzi, dovrebbe esserci un rapporto di fiducia estremo più del normale.

Le foto le ho mandate durante momenti particolari in chat ed è vero che ho le sue, ma non venitemi a dire che diffondere la foto di un uomo è la stessa cosa. Ma comunque non ce la farei mai a prescindere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Paura de che? perche' ti sei messa a piangere?

Spiega dai...

Se parliamo della tua paura, si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
26 minuti fa, Waitforit ha scritto:

la mia opinione è che Amanda abbia poco di cui preoccuparsi, in questo frangente

Io penso che lei voglia preoccuparsi invece.

Una mia sensazione.

37 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Mi fidavo molto e se è successo questo con una persona fidata, significa che non bisogna fidarsi mai purtroppo.

Sì che puoi fidarti, ma devi essere cosciente delle tue falle prima di fidarti di qualcuno.

Vuoi o non vuoi ti rapporti con gente che in queste ci sguazza, e prima ne prendi coscienza, prima potrai costruire relazioni con persone delle quali potrai fidarti.

Ora, non è successo nulla e probabilmente nulla accadrà; e se anche dovesse verosimilmente fare vedere/inviare le foto a qualcuno, cosa potrebbe mai accadere di così insopportabile?

 

Capisco il tuo stato d'animo, che mi è capitato di condividere. 

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Stasera invece si è trasformato completamente, non potevo immaginarlo proprio.

Embè, è difficile, sì. 

Cerca meglio e troverai di meglio.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Il sexting è più che altro una moda adolescenziale. Descriverlo come una sorta di momento estatico, unico ed irripetibile, un "trofeo" vinto in battaglia, mi sembra un pochino esagerato. 

A parte queste quisquilie. Credo che se il ragazzo volesse diffondere le immagini, dovrebbe compiere un reato. Estorsione, diffamazione, diffusione illecita di dati personali, non saprei cosa di preciso. 

Digli che è un coglione, che non avrebbe mai le palle di diffondere quel materiale. Per cosa poi? Bah...

che significa slave? che sarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Io penso che lei voglia preoccuparsi invece.

Una mia sensazione.

Magari... 

Sono due ore che piango e non voglio fare la vittima perché lo so che è colpa mia che le ho mandate, però sono cose di una bassezza unica e da persona insospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

che significa slave? che sarebbe

Una beta-emotiva che non si informa alla polizia postale quando riceve minacce da parte del suo padrone.

La vorresti anche tu una così, vero? 

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Qua la slave c'entra poco, uscite dall'ottica che chi fa queste cose vuole mancanze di rispetto. Anzi, dovrebbe esserci un rapporto di fiducia estremo più del normale.

"significa che non bisogna fidarsi mai purtroppo."

 

Quindi sarai un'eterna insoddisfatta. 

E fammi capire, preso per assunto che così dovrebbe essere, chi si rapporta con te da cosa dovrebbe dedurre la tua maturità relazionale? 

Se non ti scegli le persone giuste, scordati di vivere anche solo un po' la tua beata sessualità. 

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

ma non venitemi a dire che diffondere la foto di un uomo è la stessa cosa

Perché no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Una beta-emotiva che non si informa alla polizia postale quando riceve minacce da parte del suo padrone.

ma è una malattia? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ma è una malattia? 

Sei serio? 

Io ero semi-ironico...

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...