Vai al contenuto

Minaccia diffusione nudes


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Descent
Adesso, MementoAudereSemper ha scritto:

questo mi sembra il nome di un fucile

Lo è. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
5 minuti fa, Descent ha scritto:

Hai imparato che la storia delle foto è da evitare per il futuro.

 

 

sw8s93.jpg

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@AmandaSlave il mondo descritto da Human è raccomandabile e preferibile tuttavia in mancanza d'altro tocca arrangiarci con quanto abbiamo

Il tipo noi non li conosciamo e quando dico noi intendo anche te nel senso che non sai come reagisce a certe cose. Però sa che tu a quelle foto ci tieni e quindi è qui che occorre agire. O trovi qualcosa a cui lui tiene parimenti o cerchi di cambiare modo in cui lui ti percepisce e cioè fargli credere che tu sei abituata a mandare foto in giro e che quelle che gli hai mandato in realtà non erano espressamente per lui ma che sono il tuo repertorio che dai a tutti quando ti chiedono foto

Praticamente devi cercare un modo per non farti tenere più al guinzaglio metaforicamente parlando, da sto frocetto

 

Purtroppo l'ha capito immediatamente perché mi sono messa a piangere al telefono, poi ci dovevamo vedere e gli ho detto di rimandare perché sono delusa eccetera. Troppo tardi.

E concordo che se fosse come dice @Human ne gioverebbero un po' tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

scusa l 'ignoranza ma no. Vabbe mi spieghi che significa quel termine in questo contesto

questo mi sembra il nome di un fucile

Te l'ho tradotto dopo: BDSM sta per bondage sado-maso, slave cioè schiava comunque servirebbe un trattato e fai prima a cercare su Wikipedia, in sintesi si tratta di modi alternativi ed estremi per sperimentare la sessualità, fisicamente e mentalmente

MLTR sono relazioni multiple, tipo amanti autorizzate

Ma sei un nick che leggo spesso in giro, vuoi vedere che non ti sei mai imbattuto in ste cose??🤔 Ieri per es ho scoperto l'esistenza della cfnm, è anche carino sapere nuove cose

La serie 50 sfumature di grigio è soft BDSM per dire, tralasciando il fatto che è, a detta degli esperti (che non sono di certo io avendo perso la verginità l'altro giorno) una cagata pazzesca

Ma qui stiamo andando OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Benvenuti nel mondo reale.

Se vogliamo parlare di tutte le cosine carine che uno prova al calduccio del letto quando riceve un paio di tette sullo schermo, parliamone.

Ma siamo nel mondo di Tiziana Cantone, e la ragazza qui vi sta dicendo che sta piangendo da ore per una fesseria.

Che bello vedere una donna fiera di ciò che è, una creatura fantastica e tutte quelle robe poetiche, ma non credo che queste cose lei le avrebbe volute sentire da voi.

Adesso dovrebbe passare la serata a raccogliere le prove per il futuro Watergate, o magari capire che se le reazioni che prova per quello che è accaduto sono queste, forse farebbe meglio ad evitare di riproporre la cosa?

Nulla le vieta di conoscere qualche persona fidata con la quale riproporre la cosa in maniera serena, magari proprio tra di voi, per carità. 

Il branco di scimmie è quello che vi ha garantito il dispositivo dal quale state scrivendo, e per quanto possa essere un'ingiustizia, lei farebbe meglio a tutelarsi conoscendo meglio se stessa e le cose da evitare per stare bene in mezzo al branco.

 

 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, Descent said:

Poi prendi la tua autostima e buttala nel cesso pensando che hai dato fiducia ad un bastardo che potrà rovinarti l'esistenza perché ha le foto del tuo culo o della tua boccuccia accogliente.

Lascia che l'ansia cresca a dismisura lasciandoti massaggia

Descent parli a sproposito.

Questo e' l'obiettivo del ricattatore. Parli come lui? chi la fa l'aspetti?
Poi sono io lo stronzo qua dentro.

Appunto perche' e' sensibile e in un gioco non si fanno infamate del genere e fare l'unica cosa sensata:

Spostare il focus del suo senso di colpa che purtroppo Amanda sente, alla realta': e' colpevole il coglione.

Dai una mano a Amanda o quando la merda succede per davvero torni infante? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Purtroppo l'ha capito immediatamente perché mi sono messa a piangere al telefono, poi ci dovevamo vedere e gli ho detto di rimandare perché sono delusa eccetera. Troppo tardi.

E concordo che se fosse come dice @Human ne gioverebbero un po' tutti.

Beh ma sto qui a sesso come è messo? E per sesso intendo sia misure, che bravura, che curriculum di donne scopate

Impossibile che un dio del sesso sia così immaturo da "ricattarti" con delle foto, indaga che sicuramente trovi qualche ombra da poter eventualmente utilizzare contro di lui ma senza dirglielo ovviamente, cioè senza fargli capire che ti stai organizzando per difenderti

Ah in questi casi è molto buona la tecnica del left exposed, c'è anche un post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
17 minutes ago, Human said:

È da tempo che lo dico: prima di voler cambiare le donne, prima di sollevare il loro velo di santità che usano per proteggersi dal giudizio, prima di distruggere le loro maschere e farle finalmente sentire libere di orgasmare, urlare e sentirsi libere di esercitare i loro istinti, bisognerebbe cambiare il gregge di pecore belanti che è la fuori.

Uomini..

Per quanto si possa comprendere la sua paura, la sua frustrazione, la sua rabbia, sta gettando merda su di un fiore, la sta sporcando del suo belame, e le sta urlando in faccia che vivere i propri desideri sia un male.

E dove finiscono quei brividi provati per la connessione tra pancia e testa che hai provato, Amanda? Quel sublime accordo che ti ha fatto mettere in posa, spogliare di ogni pudore e godere dei tuoi istinti, dove finisce?

Finisce sull'asfalto, come un fiore calpestato e sporcato di fango, in una giornata di pioggia.

Il problema è il popolo che bela, è le foto che potrebbero girare e il loro belare che inizia a dare giudizi, a quella stessa donna che loro vorrebbero avesse mandato loro certe foto, e in questo lui trova la sua vendetta.

Vendetta, vendetta verso una dolcissima creatura che ha deciso di lasciare andare la testa e assecondare il suo dolce pancino, che ha detto sì ai suoi istinti.

Fango e merda sui petali di una dolcissima rosa.

E dovresti avere uno scudo di Lupi, un branco che ti protegga e che ti potrebbe far esclamare alle sue minacce: "Fallo pure" con il sorriso di chi sa che dietro ha il branco a proteggerla, che le cazzate del popolo belante non la sfioreranno minimamente, perchè quelle pecore non hanno nessun permesso di giudicarti.

Ma purtroppo sei sola, e il giudizio del gregge per te diventa importante, e così questi uomini, si fanno portatori di vendette così puerili e infantili da creare ribrezzo.

Una donna che ha tolto la maschera ed è stata calpestata.

E quest'uomo sarebbe pure acclamato dalla folla se lo facesse, quando dal branco riceverebbe solo un linciaggio per aver recato offesa e calpestato un dolcissimo fiore.

Per cambiare le donne bisogna cambiar prima gli uomini, il resto si sistema.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

questo mi sembra il nome di un fucile

A me invece sembra un ingiustizia, causata da un egoista genetico. Però le donne che stanno dentro a tali forme di relazione, alla fine dei conti è come se fossero libere. 

Ti auguro di impiastrare di sborra la faccia di una slave. E di immaginarti il master che le bacia la guancia con i residui del tuo seme.

Modificato da Tisana
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

 

7 minuti fa, Dee ha scritto:

Descent parli a sproposito.

La prossima volta aggiungo un banner con su scritto sarcasmo per gli analfabeti funzionali. 

Pace 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...