Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

WAR
9 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Ma noterai che non ti fa impazzire il fatto che sia oggettivamente una megafiga. Ma il fatto che lei si senta tale. Che lei si veda come una megafiga. Per questo tendiamo a seguire gli standard imposti dalla società. Perché le ragazze che casualmente (o forzatamente) sono in target, si sentono automaticamente più validate e più sicure di se stesse. Noterai però che ci sono anche ragazze molto belle che però non si sentono tali. E quelle non ti eccitano minimamente. Proprio per quest motivo.

Questo comunque é vero, oltre le megafighe, sono attratto da chi é vincente. La tipa normo carina per esempio ma campionessa di...boh...karate....acquista immediatamente tanti punti ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 minutes ago, WAR said:

Questo comunque é vero, oltre le megafighe, sono attratto da chi é vincente. La tipa normo carina per esempio ma campionessa di...boh...karate....acquista immediatamente tanti punti ai miei occhi.

Si ma perche' dovrebbe avere tratti mascolini, se poi non sa' nemmeno fare un piatto di pasta? Se e' una donna di successo questo successo e' suo, buon per lei ma ai tuoi occhi dovrebbe esserti indifferente da una top manager ceo-di-cazzi-mazzi a una donna delle pulizie. Non e' veramente quello che la rende una Donna.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
31 minuti fa, WAR ha scritto:

Questo comunque é vero, oltre le megafighe, sono attratto da chi é vincente. La tipa normo carina per esempio ma campionessa di...boh...karate....acquista immediatamente tanti punti ai miei occhi.

Concordo, se è una donna realizzata e quando ci passo del tempo assieme mi insegna anche delle cose o comunque fa discorsi intelligenti, ovviamente è molto molto meglio. Poi vabbè oh, se una è anche solo una megafiga ci si accontenta :-) finché non ci si annoia e si passa avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
4 ore fa, Dee ha scritto:

Si ma perche' dovrebbe avere tratti mascolini, se poi non sa' nemmeno fare un piatto di pasta? Se e' una donna di successo questo successo e' suo, buon per lei ma ai tuoi occhi dovrebbe esserti indifferente da una top manager ceo-di-cazzi-mazzi a una donna delle pulizie. Non e' veramente quello che la rende una Donna.

Beh non siamo tutti uguali. Cosa la renda donna e attraente é totalmente soggettivo come lo é per loro.

Negli anni ho sentito cose tipo: mi piace uno perché ha le gambe storte e sono sexy, mi piace perché ha i denti distanziati, mi piace perché ha la pancetta...ecc 

Una che fa la CEO e gira in Porsche non è uguale alla cassiera dell'Esselunga. E comunque parlavo più in campo sportivo. Se una é un manico in uno sport coi controcoglioni, per me é stilosa e acquista tanto valore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 hours ago, Dee said:

Se e' una donna di successo questo successo e' suo, buon per lei ma ai tuoi occhi dovrebbe esserti indifferente da una top manager ceo-di-cazzi-mazzi a una donna delle pulizie. Non e' veramente quello che la rende una Donna.

 

5 hours ago, WAR said:

Una che fa la CEO e gira in Porsche non è uguale alla cassiera dell'Esselunga.

 

Poco ma sicuro..

Sicuramente / probabilmente spaccheranno la min..ia allo stesso modo per le stesse cose..

 

Ma sono molto diverse sia nel ragionare, sia nei comportamenti..

 

Questo fa la differenza tra una donna e una Donna..

 

Non che sappia fare le lasagne come le faceva la nonna..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
2 ore fa, Druid ha scritto:

 

 

Poco ma sicuro..

Sicuramente / probabilmente spaccheranno la min..ia allo stesso modo per le stesse cose..

 

Ma sono molto diverse sia nel ragionare, sia nei comportamenti..

 

Questo fa la differenza tra una donna e una Donna..

 

Non che sappia fare le lasagne come le faceva la nonna..

Spaccano tutte la min....tra 1 e 10. Il segreto é capire chi é più vicino all'1. La CEO avrà molte più affinità con me e forse capirebbe una serie di problematiche quotidiane che l'altra non può capire e viceversa....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On ‎12‎/‎01‎/‎2018 at 9:29 PM, Dee said:

Perche' tu pensi che sia una cosa sbagliata/terribile

Io credo che un rapporto proficuo per entrambe le parti sia quello in cui c'è un certo equilibrio tra le forze in gioco. Non intendo dire che si devono confondere i ruoli, assolutamente... Se l'uomo si mette a fare la donna, cerca conferme, cerca supporto, si apre troppo, è troppo bisognoso, presto o tardi finisce becco.

Intendo che quelle coppie in cui la donna è in costante venerazione, quasi servile, del suo uomo il quale percepisce chiaramente di avere un potere da sovrano assoluto (e non da sovrano illuminato) risultano inutili per lo stesso uomo se non per pompargli l'ego (cosa di per sé inutile). Ma non lo fanno crescere, non lo fanno mettere affatto in gioco, non lo fanno maturare. E, nella mia esperienza (diretta e riferita), si tratta di rapporti che spesso finiscono male, come quelli in cui l'uomo si mette a fare la donna.

Ne approfitto per fare un esempio del secondo caso, che forse può essere utile ai più giovani ed è il frutto dell'esperienza maturata qui su IS: tra pochi giorni mi dovrò operare. Non è un'operazione a cuore aperto ma neppure una cazzata. Mi dovrò sparare anestesia generale, dovrò stare fermo per un paio di mesi, potrei avere dolore ecc. Da un pò (da quando ho fatto pulizia dei resti mentali della mia precedente sgorbia/traumatica/assurda storia precedente) ho stretto di più con una ragazza molto più giovane che frequento assiduamente da un paio di mesi. Lei è preoccupata per l'intervento e verrà a trovarmi in clinica (mi opero fuori Milano) post operazione. Mi chiede spesso se sono agitato, se ho paura ecc. Io nego, mi dimostro sereno e pronto. Lei vorrebbe mi aprissi di più sul punto, ma io evito. Ed evito perché so che mentre la sua parte logico/razionale vorrebbe essere di aiuto e sapere che ho bisogno di lei, alla sua parte emotiva ripugna l'uomo debole e bisognoso.

E' una dolorosa lezione che ho imparato e volevo metterla a fattor comune 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 hours ago, WAR said:

Beh non siamo tutti uguali. Cosa la renda donna e attraente é totalmente soggettivo come lo é per loro.

Negli anni ho sentito cose tipo: mi piace uno perché ha le gambe storte e sono sexy, mi piace perché ha i denti distanziati, mi piace perché ha la pancetta...ecc 

Una che fa la CEO e gira in Porsche non è uguale alla cassiera dell'Esselunga. E comunque parlavo più in campo sportivo. Se una é un manico in uno sport coi controcoglioni, per me é stilosa e acquista tanto valore.
 

La CEO avrà molte più affinità con me e forse capirebbe una serie di problematiche quotidiane che l'altra non può capire e viceversa....

 

Penso, opinione mia, non sono sicuro al 100% che il fatto che acquisti valore (aggiungendo quello che hai detto prima),
sia piu' che altro non ai tuoi occhi ma negli occhi di chi ti vuole male.  
Un po' come avere come ragazza una balleria di lap dance, tutti la vogliono, nessuno la vuole al di fuori del club69.
Tolto il Porsche, i soldi, il trucco, e' una donna tanto quanto la cassiera anzi forse sara' piu' frustrata di "comandare" e a casa preferira' lasciarsi andare.
Questo in bold e' gia' un buon punto di partenza, scremi un sacco di donne che non sono della tua "ciccia" WAR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
6 hours ago, F-Knight said:

Lei vorrebbe mi aprissi di più sul punto, ma io evito. Ed evito perché so che mentre la sua parte logico/razionale vorrebbe essere di aiuto e sapere che ho bisogno di lei, alla sua parte emotiva ripugna l'uomo debole e bisognoso.

E' una donna che ha istinto di "nurturing". Che e' ottimo, sono contento per te (non per l'operazione).
Volere e aver bisogno sono due cose diverse. Vuoi che sia lei li' con te, lasciaglielo fare non ostacolarlo.
Confondi per me il suo istinto di "nurturing" (aka crocerossina) con un "tentativo di investimento emotivo da parte tua verso di lei" e quindi di inculata. Ma non ho altri elementi a parte queste due righe per confermare cio' che ho detto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
6 hours ago, F-Knight said:

Intendo che quelle coppie in cui la donna è in costante venerazione, quasi servile, del suo uomo il quale percepisce chiaramente di avere un potere da sovrano assoluto (e non da sovrano illuminato) risultano inutili per lo stesso uomo se non per pompargli l'ego (cosa di per sé inutile). Ma non lo fanno crescere, non lo fanno mettere affatto in gioco, non lo fanno maturare. E, nella mia esperienza (diretta e riferita), si tratta di rapporti che spesso finiscono male, come quelli in cui l'uomo si mette a fare la donna.

Dipende come la vedi, se la vedi da re e regina. 
Se mettersi in gioco, maturare, fare crescere han a che fare con una femmina, non credo possa farlo una donna ma le difficolta' della vita stessa, le donne che lo fanno dovrebbero in realta' chiarmare cio' che hai scritto "mettere i bastoni fra le ruote".
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...