Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

Druid
51 minutes ago, Dee said:

e te lo devo dire a te doggo? mica mi devi sedurre :4_joy: e' un segreeetoh cit. Enrico Brignano

Non ti devo sedurre..

Pensavo volessi avvalorare la tua tesi..

 

 

Vivo lo stesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
5 minutes ago, Druid said:

Non ti devo sedurre..

Pensavo volessi avvalorare la tua tesi..

Vivo lo stesso :-)

It's all okay, doggo beccati la song che ho nello status, nigga.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
11 ore fa, F-Knight ha scritto:

Io credo che un rapporto proficuo per entrambe le parti sia quello in cui c'è un certo equilibrio tra le forze in gioco. Non intendo dire che si devono confondere i ruoli, assolutamente... Se l'uomo si mette a fare la donna, cerca conferme, cerca supporto, si apre troppo, è troppo bisognoso, presto o tardi finisce becco.

Intendo che quelle coppie in cui la donna è in costante venerazione, quasi servile, del suo uomo il quale percepisce chiaramente di avere un potere da sovrano assoluto (e non da sovrano illuminato) risultano inutili per lo stesso uomo se non per pompargli l'ego (cosa di per sé inutile). Ma non lo fanno crescere, non lo fanno mettere affatto in gioco, non lo fanno maturare. E, nella mia esperienza (diretta e riferita), si tratta di rapporti che spesso finiscono male, come quelli in cui l'uomo si mette a fare la donna.

Ne approfitto per fare un esempio del secondo caso, che forse può essere utile ai più giovani ed è il frutto dell'esperienza maturata qui su IS: tra pochi giorni mi dovrò operare. Non è un'operazione a cuore aperto ma neppure una cazzata. Mi dovrò sparare anestesia generale, dovrò stare fermo per un paio di mesi, potrei avere dolore ecc. Da un pò (da quando ho fatto pulizia dei resti mentali della mia precedente sgorbia/traumatica/assurda storia precedente) ho stretto di più con una ragazza molto più giovane che frequento assiduamente da un paio di mesi. Lei è preoccupata per l'intervento e verrà a trovarmi in clinica (mi opero fuori Milano) post operazione. Mi chiede spesso se sono agitato, se ho paura ecc. Io nego, mi dimostro sereno e pronto. Lei vorrebbe mi aprissi di più sul punto, ma io evito. Ed evito perché so che mentre la sua parte logico/razionale vorrebbe essere di aiuto e sapere che ho bisogno di lei, alla sua parte emotiva ripugna l'uomo debole e bisognoso.

E' una dolorosa lezione che ho imparato e volevo metterla a fattor comune 

Ci sono appena passato da questa situazione. Hai scritto una brutta verità. Ti consiglio di aprirti di più con lei. Non aver paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, Dee ha scritto:

Contenuti, diffido da chi ha la "elle" moscia o parla in modo forbito.

È un rischio grosso che corri. Devi cambiare spesso. Però è bello così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
16 hours ago, auar said:

È un rischio grosso che corri. Devi cambiare spesso. Però è bello così.

Spiega, perche'?
Hai a che fare una donna non con uno squalo a 30 metri di profondita' senza gabbia e con un braccio sanguinante...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
24 minuti fa, Dee ha scritto:

Spiega, perche'?
Hai a che fare una donna non con uno squalo a 30 metri di profondita' senza gabbia e con un braccio sanguinante...
 

sono pigro io, per questo sarebbe un rischio per me, non ti conosco quindi ho scritto così..........però mi piace come consideri il genere femminile.

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, auar said:

sono pigro io, per questo sarebbe un rischio per me, non ti conosco quindi ho scritto così..........però mi piace come consideri il genere femminile.

D.

sei pigro anche ad argomentare. Peccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/15/2018 at 8:56 PM, Druid said:

Non mi hai rispostoche Contenuti cerchi..

C'e' una donna che mi lascia a bocca aperta, senza guardare alla sua personalita', doggo, lei:
Chi ha visto l'avvocato del diavolo capisce

849eaf1c47887f53173b874f97ffc386--the-de

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, Dee said:

C'e' una donna che mi lascia a bocca aperta, senza guardare alla sua personalita', doggo, lei:
Chi ha visto l'avvocato del diavolo capisce

849eaf1c47887f53173b874f97ffc386--the-de

Zeudi Araya ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 minutes ago, Druid said:

Zeudi Araya ?

Charlize Theron, ora fila a vederti il film(e' un gran bel pezzo di film)!!! bitch ass nigga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...