Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

Alexander10
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Cazzata. Se vuoi puoi farlo, smettiamola di assecondare le loro ridicole paure da giudizio sociale.
Che qui in un altro 3D sento dare dei froci agli uomini che si fingono monogami per non farsi rovinare la vita dalle fighe e poi invece abbiamo tanta compressione per la loro paura di passare per zoccole?

Ma smettiamola.

Non andrebbero assecondate. Le donne così andrebbero ISOLATE e tenute alla larga dagli altri finché non guariscono e non imparano a rapportarsi ai maschi e al prossimo senza dissanguarlo e affossarlo con i loro disturbi.

Non c'è niente di difficile nella vita di una donna. E lo dico da donna. Le donne hanno la libertà di fare tutto quello che vogliono, quando vogliono, possono scegliere più dei maschi e se non sanno stare da sole senza problemi è solo a causa loro.

Ripeto: lo dico da donna. Con cognizione di causa. 

Ho sempre fatto tutto quello che volevo, quando volevo, ho sempre scelto, vivo da sola da ormai 8 anni, ho avuto un solo fidanzato e ho passato anche più di un anno senza un uomo, un amico o senza scopare e sono in perfetta salute.
Ho sempre approcciato quelli che mi piacevano, li ho sempre baciati e non ho mai avuto problemi a provarci con loro. Nemmeno quando avevo 14 anni.

Quindi si può e non succede niente.

Se il tuo (inteso come tu donna non tuo Alexander) sinonimo di "non si può fare" è quello dato dal giudizio di qualche arpia rattrappita o deficiente che sussurra "troia" nell'orecchio dei provinciali subumani della sua stessa specie il problema è solo tuo.




 

Dio Bonino capisci che non tutte le donne sono come te? anzi, tu sei una "pecora nera".

La pressione sociale la sentiamo anche noi maschi, ma dobbiamo avere le spalle larghe e saperla gestire, per forza di cose. Immagina quanto la senta una ragazza.

Stai scherzando spero? ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo?

Ridicole paure da giudizio sociale? ahahahah

Per loro il giudizio sociale è TUTTO. 

Ne aveva parlato spesso anche Aivia e ne parla nel predator clan con questa frase rappresentativa:

"Se vivessero su un pianeta in cui le donne sono applaudite per fare sesso con
i nani da cortile, lo farebbero vantandosene.
Ciò che le muove è la pressione sociale."

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Dio Bonino capisci che non tutte le donne sono come te? anzi, tu sei una "pecora nera".

La pressione sociale la sentiamo anche noi maschi, ma dobbiamo avere le spalle larghe e saperla gestire, per forza di cose. Immagina quanto la senta una ragazza.

Stai scherzando spero? ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo?

Ridicole paure da giudizio sociale? ahahahah

Per loro il giudizio sociale è TUTTO. 

Ne aveva parlato spesso anche Aivia e ne parla nel predator clan con questa frase rappresentativa:

"Se vivessero su un pianeta in cui le donne sono applaudite per fare sesso con
i nani da cortile, lo farebbero vantandosene.
Ciò che le muove è la pressione sociale."

 

Nessuno lo nega, che sia tutto per loro.
Resta il fatto che le loro paure in tal senso siano ridicole. 

Lo sono.

Ridicole, patetiche e irrazionali.

Il fatto che 1 miliardo di donne o la totalità di loro viva per questo non mi smuove di una virgola dalla mia posizione, non cambia il fatto che siano idiote e ridicole.

Esattamente come non smetterei di trovare ridicolo chi pensa che io sia un marziano se fossi in una stanza di schizofrenici che concordano tutti nel dirmelo.

Mi dici "immagina quanto la senta una ragazza"...

come se io non lo fossi.

Lo sono, e ti posso garantire quindi che è irrazionale e immotivato.

Aivia RICONOSCE che per le donne il giudizio sociale è tutto.

Certo..

Lo riconosco anche io, non ho detto il contrario.

Resta il fatto che, appunto, sia ridicolo. 

E anche Aivia, esattamente come me pur riconoscendola, non ha mai detto che sia sensata, razionale logica o intelligente.

La frase che riporti è la conferma che non considera in alcun modo legittima o non-idiota la valenza smisurata che danno al giudizio sociale.

Anzi. Se leggi tra le righe, sta proprio dicendo ed evidenziando quanto siano stupide.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

 

 

PS: Anche il fatto che non ci sia un'altra nella stanza con il loro stesso vestito per loro è importantissimo.
Ma capisci che..

ciò non toglie che sia da deficienti?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
6 ore fa, Lilith ha scritto:


Resta il fatto che le loro paure in tal senso siano ridicole. 

@Lilith

Tu sei ricca, giovane, bella, di una famiglia mi pare di capire agiata e forse pure potente. Non è così per tutte. "Facile essere ricchioni col culo degli altri" (cit.)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
Il 30/1/2018 alle 02:08 , WAR ha scritto:

Mi dispiace bro,  magari non è tutto così brutto. Forse essere una formica insignificante non è poi così male, forse il livello successivo è semplicemente accettare le rughe, la pancetta, la stessa figa una volta alla settimana e una cazzo di station wagon sporcata di merendine sui sedili da un cosino alto meno di un metro che ti urla nelle orecchie e ti fa sorridere anche se sono le 7 del mattino di domenica e hai dormito tre ore scarse.

Lo spero. Per noi.

Spero di non essere rimasta troppo indietro nei discorsi. Ma questo mi colpisce.

Leggendo la discussione @WAR, mi hai ricordato un mio ex, che come te ha vissuto molto il "lusso": macchine, hotel, showgirl della tv, modelle, mogli di politici, bella vita. Non per i soldi... Perché piaceva. Ma non era felice. Di me era innamorato, e per tutti i 3 anni di storia diceva di non riuscire a tradirmi ( la verità la sa solo lui ). Io avevo 19/20 anni, troppo giovane forse. A un certo punto mi resi conto che ero diventata tutto per lui. Mi sentivo soffocare, e dopo poco lo lascio. Ancora oggi penso di essere stata solo la proiezione del suo sogno di sentirsi felice un giorno. 

Non fare mai l' errore di riporre tutta la tua felicità in una donna o in una famiglia, in una vita " normale ", che non ti potrà mai appartenere fino in fondo. Questa è roba da mediocri. E tu non sei un mediocre. Non ti accontenti. O non saresti riuscito ad avere quello che hai avuto. Non ti tormenteresti a cercare la modella /donna perfetta, dividendoti tra la santarellina e quella che te lo fa drizzare. Ti saresti già fermato prima. Non viviresti nell'inquietudine, nella ricerca continua. Anche di capire te stesso, sperando che un giorno troverai la pace. Quelli come te ( in cui mi ci metto anche io ) non avranno mai sollievo, non saranno mai pienamente felici. Anche quando é tutto apparentemente perfetto, troverai sempre un neo, un difetto, non ti accontenterai. Tu sentirai  sempre, a un certo punto, il bisogno di " altro ", vorrai di più. Le ragioni profonde non le conosco e al momento non saprei argomentarle, ma probabilmente dovrai rassegnarti alla tua natura, far pace "serenamente" con te stesso. Tu non sei felice nell' hotel più esclusivo di New York, e non lo sarai tra quattro mura con una donna che cucina e un pargolo. Un giorno potrai forse solo sfiorarla quella felicità che le persone comuni vivono, ma mai raggiungerla appieno.

 

Riguardo invece alle donne che scappano, ho avuto a che fare con dei simil - war, e per mia esperienza ti posso dire che non è semplice. Bisogna avere un' autostima impeccabile, e spesso non basta neppure quella. Voi pretendete tanto, e date poco senza accorgervene. Siete belli, invidiati, bad boy... Ed è vero, non siete visti come materiale per ltr da quasi tutte. Perché siete sfuggenti. E non darete mai certezze. Se non vi accettiamo e comprendiamo per chi siete davvero, diventa un' impresa impossibile. Quando poche di noi ci riescono, diventa quasi possibile perché sappiamo in cuor nostro, che siete anime libere, non da incatenare. E conviviamo con la consapevolezza  di potervi perdere da un momento all' altro. Già questo non è da tutte. Ma se poi emotivamente ci trascurate, non sapete farci sentire speciali, non vi aprite mai completamente... Comincia a diventare frustrante. Diventate irraggiungibili e non vi lasciate togliere quella maledetta maschera. Tranne qualche raro spiraglio. Fosse per voi, dovremmo starvi dietro a ogni condizione, avendo spesso poco in cambio. E alla fine, per forza di cose, ci arrendiamo...

Modificato da Signorina77
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
12 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Ti capisco caro. Purtroppo le donne sono molto insicure e hanno paure per noi maschi inconcepibili e buttano tutto al cesso per le loro cazzate e paura inesistenti.

Ne sto vedendo una che mi piace molto (ne trovo una ogni 3-4 mesi forse...) ora e mi giocherei le palle che andrà a finire male per le sue insicurezze, nonostante mi voglia tremendamente, probabilmente non si sente "abbastanza" o chissà cosa e alla fine andrà ad auto-sabotarsi.

Ottimo direi. 

 

 

 

 

 

 

Perché non ne parli con lei, prima dell'autosabotaggio? Non capirebbe? Io credo che la faresti solo crescere... Anche se, come ha detto Lilith, dopo i fallimenti coi primi fidanzati, solitamente impariamo dai nostri errori e cerchiamo di non ripeterli in futuro.

Modificato da Signorina77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
4 ore fa, iPaq ha scritto:
10 ore fa, Lilith ha scritto:


Resta il fatto che le loro paure in tal senso siano ridicole. 

@Lilith

Tu sei ricca, giovane, bella, di una famiglia mi pare di capire agiata e forse pure potente. Non è così per tutte. "Facile essere ricchioni col culo degli altri" (cit.)

..che te lo dico a fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alexander10 ha scritto:

..che te lo dico a fare!

Che è sempre più comodo giustificare le proprie mancanze con la fortuna, ricchezza, bellezza, status degli altri che non alzare il culo e tirare fuori le palle? ;)

Che me lo dite a fare in effetti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Adesso, Lilith ha scritto:

Che è sempre più comodo giustificare le proprie mancanze con la fortuna, ricchezza, bellezza, status degli altri che non alzare il culo e tirare fuori le palle? ;)

Che me lo dite a fare in effetti...

 

Brava, qua ti do ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@WAR

Qualche donna ti troverà spaventoso, qualche volta.

Ma non c'è niente di sbagliato in te, se rimani te stesso e agisci in funzione di quello che sei e di cosa vuoi.

Spaventerai quelle a cui non piaci ma piacerai molto di più a quelle che cercano la tua stessa situazione.

Quindi devi rivolgerti a loro, non a tutte.

Il simile attrae il simile.

Almeno, se ti interessa un rapporto a lungo termine e più profondo.

Se ti interessa il breve termine, e vuoi solo scoparla puoi anche fingere di essere qualcun'altro ma ricorda che non può durare a lungo.

E' come se un ragazzo più da mostre d'arte si rivolgesse a ragazze più da discoteca.

Gli attriti impediscono all'attrazione fisica di trasformarsi in appuntamenti e sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...