Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

WAR
1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

@WAR, da ciò che ho letto e da come hai scritto ciò che ho letto, mi sono fatto l'idea di un uomo piuttosto vanesio, egocentrico e narcisista, che gode (inconsciamente, spero) a sentirsi dire dalle donne che seduce di essere meglio di loro.

Io lo trovo tremendamente triste.

 La ragazza del messaggio, modella con un cervello, ha pensato di non voler perder tempo con una persona che non le dava la considerazione che lei pensa di meritare e ti ha sfanculato; e ha fatto bene perché hai imparato una lezione fondamentale: il troppo stufa, così come il poco

Beh leggerlo da uno che ha un avatar di un selfie per mostrare il six-pack allo specchio fa un po' effetto sentirselo dire. Coerenza, my friend.

Comunque sì e no. Sono egocentrico e narcisista fino ad un certo punto, molto più nel personaggio che nella persona e c'è tanta gente peggio di me ti assicuro. Non mi piace fare tappezzeria ovvio, ma dovrei?

Detto questo, no anzi...amo le donne intelligenti e sicure dei propri mezzi, che diano valore alla mia vita e da cui possa imparare. Sono stufo di fare da "babysitter" a delle psycho insicure, che non sanno cosa cazzo vogliono veramente dalla vita. 

Piss&love

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 minute ago, WAR said:

Beh leggerlo da uno che ha un avatar di un selfie per mostrare il six-pack allo specchio fa un po' effetto sentirselo dire

Non amo usare immagini di fantasia che sublimino il mio essere. Sono quello che sono e almeno qui posso mettermi a nudo. Nel tuo essere vanesio e concentrato a difenderti non hai colto la ratio della foto che di certo non è mettersi in mostra in forum quasi esclusivamente maschile.. (ed essendo io etero)

Ciò detto, parli di personaggio più vanesio ed egocentrico di ciò che sei. Occhio a rimanere ostaggio del tuo personaggio.. Potrebbero esserci persone che non hanno il tempo e la voglia di vedere ciò che c'è sotto la corazza e ti bollano come "esaltato/montato" o simile senza pensarci troppo; e questo lo fanno soprattutto "le donne intelligenti e sicure dei propri mezzi" che dici di amare. Solo una sfigata scappata di casa o con problemi accetta di sentirsi meno dell'uomo con cui si frequenta e che questa inferiorità non perde occasione di fargliela, anche implicitamente, notare (cosa che temo accada a te).

Se vuoi donne intelligenti e di valore ti conviene cambiare un po' atteggiamento, o personaggio. I "fenomeni" vanno bene solo per le poverette adoranti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Non amo usare immagini di fantasia che sublimino il mio essere. Sono quello che sono e almeno qui posso mettermi a nudo. Nel tuo essere vanesio e concentrato a difenderti non hai colto la ratio della foto che di certo non è mettersi in mostra in forum quasi esclusivamente maschile.. (ed essendo io etero)

Ciò detto, parli di personaggio più vanesio ed egocentrico di ciò che sei. Occhio a rimanere ostaggio del tuo personaggio.. Potrebbero esserci persone che non hanno il tempo e la voglia di vedere ciò che c'è sotto la corazza e ti bollano come "esaltato/montato" o simile senza pensarci troppo; e questo lo fanno soprattutto "le donne intelligenti e sicure dei propri mezzi" che dici di amare. Solo una sfigata scappata di casa o con problemi accetta di sentirsi meno dell'uomo con cui si frequenta e che questa inferiorità non perde occasione di fargliela, anche implicitamente, notare (cosa che temo accada a te).

Se vuoi donne intelligenti e di valore ti conviene cambiare un po' atteggiamento, o personaggio. I "fenomeni" vanno bene solo per le poverette adoranti

Grazie della lezione di vita. No, non mi sono soffermato sul profondo intento spirituale del tuo selfie. Occhio anche tu che 90% delle donne direbbero "mamma, che sfigato!" e 90% degli uomini pensano tu sia insicuro. 

Guarda che a me non ha importato più di tanto perdere la tipa del messaggio perché per alcuni motivi non sarebbe mai stata LA LTR. Volevo solo analizzare e capire alcuni comportamenti in serie.

Io penso invece che la donna della mia vita avrà la pazienza e il tempo per capire chi io sia, sarà così intelligente da andare oltre le apparenze. Opinioni.

Da capo...piacere, War. ;)

ps: su internet, é tutta "percezione". Dal vivo non sono così ma alcuni penseranno ciò che hai detto. Amen, non voglio piacere a tutti. Voglio piacere a chi dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
18 minutes ago, WAR said:

Volevo solo analizzare e capire alcuni comportamenti in serie

Ho provato a spiegartelo, poi fanne quello che vuoi. Posso fare un pezzo, ma l'autoanalisi del tuo comportamento la puoi (e devi fare solo tu)

 

19 minutes ago, WAR said:

Io penso invece che la donna della mia vita avrà la pazienza e il tempo per capire chi io sia, sarà così intelligente da andare oltre le apparenze

Pensalo pure, ma per esperienza ti dico che non funziona. Io, che in passato sono stato intrappolato in una maschera/personaggio, ho passato mesi a far capire ad una persona, che mi aveva bollato come "piacione che ci prova con tutte" che non ero affatto cosi. Ha potuto ricredersi solo perché per motivi di lavoro abbiamo dovuto passare molto tempo a contatto. Ma ci fossimo conosciuti fuori da lavoro non avrebbe avuto di certo la "pazienza" di scoprirmi e me la sarei bruciata (e con il senno di poi, mi sarebbe andato MOOOOLTO meglio).

 

22 minutes ago, WAR said:

Da capo...piacere, War. ;)

War, non ho ovviamente nulla contro di te, anzi. Hai colto un attacco personale dove non c'era nulla di questo. Ti ho messo davanti alle mie sensazioni in modo diretto e schietto, come pochi hanno coraggio/voglia di fare, per aprirti gli occhi ed aiutarti a superare un problema che è stato pure mio ovvero risultare "troppo" e perdere donne valide cui il troppo faceva paura/dava fastidio. La metriotes, dicevano i greci, è la via ed io l'ho imparato a caro prezzo e ho voluto passarti il messaggio in modo brusco per darti l'heads up di cui penso tu abbia bisogno.

25 minutes ago, WAR said:

Occhio anche tu che 90% delle donne direbbero "mamma, che sfigato!" e 90% degli uomini pensano tu sia insicuro

Sono su un forum di seduzione ma non sono qui per sedurre le forummine (mai fatto) o per impressionare i forummini; le mie insicurezze le ho messe chiaramente a nudo (pure troppo) nei post che ho scritto e senza nascondermi perché ho fatto pace con me stesso da molto e non temo (più) il giudizio altrui; quindi che ognuno pensi ciò che vuole della mia foto, francamente non mi importa.

Però vedi, dalla foto hai desunto un "personaggio" e lo hai bollato senza aver la pazienza di vedere cosa ci fosse sotto (non credo tu abbia mai letto ciò che scrivo). Come ti dicevo, molte donne fanno lo stesso che hai appena fatto tu.... e ti sfanculano

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, WAR ha scritto:

Quindi come si fa per tornare alla comodissima station wagon che non ti fa percorrere lungo la schiena (!?) quel brivido di adrenalina alla Fast & Furious? 

Al momento in realtà, si. Vado e vengo da sto paese alla frutta.

Non si torna indietro. Siamo programmati per avere sempre di più. E' la nostra biologia. Una biologia che ci chiama a vincere, sopravvivere, uccidere gli altri per riuscire ad accaparrarci risorse e nuove partner sessuali. Siamo fatti per avere il meglio. Siamo delle macchine da guerra fatte di carne e sentimenti.

Ucciderci consapevolmente per ridurci a degli esseri da alimentazione assistita è quanto di più innaturale e folle si possa anche solo pensare. Per quanto sia qualcosa di ragionevole e un pensiero legittimo, viste le cavolate a cui siamo sottoposti quotidianamente da TV e giornali.

Quello che dovresti fare è trovare una ragazza come te. Una ragazza con passioni, interessi, che voglia vivere questi momenti con te. Quelle durano un po' di più delle altre. Poi necessariamente si passa all'avventura successiva. Volessi la parentesi figli si può sempre fare. Ma hai regole ben diverse rispetto ai "comuni mortali".

Non puoi pensare di vivere come quello che fa fatica ad arrivare a fine mese. Perché la tua realtà è diversa. Se hai soldi per mantenere anche tre o quattro famiglie, biologicamente sei portato per farlo. Preferisco avere figli con tre madri diverse, essendoci per ognuno di loro e pagando alimenti e vedendo ognuno di loro, che rimanere incatenato con una che ormai non mi dice più nulla. E per il solo motivo di dover vivere la vita che è stata imposta alle persone per scarsità di risorse.

Quando hai i soldi le regole cambiano. Il problema è che nei film in TV queste regole non te le spiegano.

Se ci pensi, è il Trump o Berlusca lifestyle. Possiamo odiarlo, giudicarlo, schifarlo... ma o fai così o ti uccidi in modo consapevole. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Secondo me sei vittima di un concetto che viene estremizzato spesso in questi lidi, ma Lover e Provider non sono due entità pure e distaccate.

Bisogna giocare sempre per vincere. La vita, gli affari, l’amore si devono affrontare alla Sun Tzu.

Se sei forte mostrati un pochino debole.

La pancia delle donne si sentirà sempre attratta da determinati atteggiamenti, la testa, la razionalizzazione, le pressioni sociali certe volte andranno invece completamente contro.

Quelle sono nient’altro che donne in cerca di un alibi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
10 hours ago, F-Knight said:

gode (inconsciamente, spero) a sentirsi dire dalle donne che seduce di essere meglio di loro

Perche' tu pensi che sia una cosa sbagliata/terribile?
credi nell'equita'?

Niente etichette, vorrei solo la tua opinione, in cosa credi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, F-Knight ha scritto:

Non amo usare immagini di fantasia che sublimino il mio essere. Sono quello che sono e almeno qui posso mettermi a nudo. Nel tuo essere vanesio e concentrato a difenderti non hai colto la ratio della foto che di certo non è mettersi in mostra in forum quasi esclusivamente maschile.. (ed essendo io etero)

Ciò detto, parli di personaggio più vanesio ed egocentrico di ciò che sei. Occhio a rimanere ostaggio del tuo personaggio.. Potrebbero esserci persone che non hanno il tempo e la voglia di vedere ciò che c'è sotto la corazza e ti bollano come "esaltato/montato" o simile senza pensarci troppo; e questo lo fanno soprattutto "le donne intelligenti e sicure dei propri mezzi" che dici di amare. Solo una sfigata scappata di casa o con problemi accetta di sentirsi meno dell'uomo con cui si frequenta e che questa inferiorità non perde occasione di fargliela, anche implicitamente, notare (cosa che temo accada a te).

Se vuoi donne intelligenti e di valore ti conviene cambiare un po' atteggiamento, o personaggio. I "fenomeni" vanno bene solo per le poverette adoranti

Io invece, da donna, indipendente (fuori casa dopo la terza media), intelligente, su basi oggettive (QI test, intelligenza logico verbale), non sono assolutamente d'accordo.

Non vedo perchè una che riconosce la superiorità dell'uomo con cui sta (io penso che il genere maschile sia di gran lunga superiore a quello femminile) e che lo ascolta, si dedica a lui con pazienza e premura, debba essere una "poveretta adorante".

Non ci vedo niente di male se una è felice di fare la femmina. O la geisha.

Ho sempre percepito la maggior parte dei miei uomini come superiori a me, la cosa non mi ha mai creato alcun problema.

Al contrario i problemi li hanno (e li creano) tutte le prime donne che vogliono competere coi maschi e, all'interno di una relazione, o in altri contesti essere loro pari, identiche.

Intelligente è una donna che riconosce la superiorità di un uomo e invece di farsene un cruccio, si affida a lui e gli lascia il comando in tutte le situazioni e ambiti in cui è più portato e capace di lei (la maggior parte).

WAR, non ascoltare queste sciocchezze. Nessuna donna vuole un uomo suo pari, ogni figa da 6 pensa di meritare MINIMO un uomo da 10.

Non hanno ne tutta questa umiltà ne questa oggettività.

Penso però che, a lungo andare nel rapporto con te, persino in barba alla loro capacità di reframmare tutto, queste ragazze si arrendano all'evidenza, 

la paura è dettata dalle tue possibilità. 

Non riescono a tollerare che per quanto fighe loro siano, tu non dipenda in alcun modo da loro, possa averne altre al loro livello e sia anche incline a prendertele.

É la sconfitta palese che le fa andare fuori di testa, l'evidente impossibilità di poterti resettare (o dominare/ gestire, come ha detto qualcun altro) come vorrebbero e sono abituate a fare con gli uomini che frequentano.

Non fartene un cruccio e non piegarti per nessun motivo ai deliri ridicoli di queste mocciose viziate, egomaniache e fuori di testa, per carità.

(anche perchè non avrebbero nessun riguardo per te se lo facessi.)













 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 1/11/2018 at 3:08 PM, lipstickjungle said:

Io sono molto intelligente

 

30 minutes ago, Lilith said:

Io invece, da donna, indipendente (fuori casa dopo la terza media), intelligente, su basi oggettive (QI test, intelligenza logico verbale)

 

#maiNaScema

#tutteFurbe

#pane&Volpe

#QIa90

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

#maiNaScema

#tutteFurbe

#pane&Volpe

#QIa90

Io penso che esistano varie forme di intelligenza, e che non per forza un QI alto sia sinonimo di intelligenza pratica reale, soprattutto in una femmina.

Ma. 

Era venuto fuori questo discorso sull'incompatibilità tra geisha/femmina e intelligenza e mi sono tirata in causa. 
Portando l'unico tipo di intelligenza di cui sono sicura si disporre e che è attualmente calcolabile sulla base di parametri riconosciuti con appositi test considerabili attendibili, giusto per far capire che non era un commento basato proprio sul nulla, non esiste un imbecille che si definisca tale.

Ecco. Penso di poter affermare con sicurezza (non solo basandomi su di me) che l'intelligenza LOGICA, molto rara tra le ragazze sia tutto fuorché incompatibile con un attitude da geisha, anzi...
sono fermamente convinta che affidarsi a chi è naturalmente più portato per prendere decisioni (il testosterone non è un'invenzione) e evitare le discussioni sterili nonché di mandare a remengo ogni serata o rapporto con i maschi sulla base di boiate deliranti...

Sia una forma di intelligenza rara ma grandissima.

Poi, secondo H.G. di Intelligenze ce ne sono ben 7 (addirittura alzate a 9 adesso).

In alcune sono mooolto carente e non ho difficoltà ad ammetterlo. 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...