Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

Druid

Io per essere definito Intelligente dovrei levarmi 40 punti di QI..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Il 12/1/2018 alle 12:18 , capelli bagnati ha scritto:

Non si torna indietro. Siamo programmati per avere sempre di più. E' la nostra biologia. Una biologia che ci chiama a vincere, sopravvivere, uccidere gli altri per riuscire ad accaparrarci risorse e nuove partner sessuali. Siamo fatti per avere il meglio. Siamo delle macchine da guerra fatte di carne e sentimenti.

Ucciderci consapevolmente per ridurci a degli esseri da alimentazione assistita è quanto di più innaturale e folle si possa anche solo pensare. Per quanto sia qualcosa di ragionevole e un pensiero legittimo, viste le cavolate a cui siamo sottoposti quotidianamente da TV e giornali.

Quello che dovresti fare è trovare una ragazza come te. Una ragazza con passioni, interessi, che voglia vivere questi momenti con te. Quelle durano un po' di più delle altre. Poi necessariamente si passa all'avventura successiva. Volessi la parentesi figli si può sempre fare. Ma hai regole ben diverse rispetto ai "comuni mortali".

Non puoi pensare di vivere come quello che fa fatica ad arrivare a fine mese. Perché la tua realtà è diversa. Se hai soldi per mantenere anche tre o quattro famiglie, biologicamente sei portato per farlo. Preferisco avere figli con tre madri diverse, essendoci per ognuno di loro e pagando alimenti e vedendo ognuno di loro, che rimanere incatenato con una che ormai non mi dice più nulla. E per il solo motivo di dover vivere la vita che è stata imposta alle persone per scarsità di risorse.

Quando hai i soldi le regole cambiano. Il problema è che nei film in TV queste regole non te le spiegano.

Se ci pensi, è il Trump o Berlusca lifestyle. Possiamo odiarlo, giudicarlo, schifarlo... ma o fai così o ti uccidi in modo consapevole. 

E poi, non che me ne dovrebbe fregare, la gente attorno a me si aspetta sempre cose fuori dal comune. Se io giro con una ragazza caruccia ma "normale" sento commenti (pure dai familiari!) del tipo: "hmmm...così così, certo non é a livello di quella di prima però se proprio ti piace...." cosa che normalmente non sento dire agli altri. Mi fa incazzare sta cosa perché ovviamente un minimo di influenza ce l'ha sempre....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
15 ore fa, WAR ha scritto:

E poi, non che me ne dovrebbe fregare, la gente attorno a me si aspetta sempre cose fuori dal comune. Se io giro con una ragazza caruccia ma "normale" sento commenti (pure dai familiari!) del tipo: "hmmm...così così, certo non é a livello di quella di prima però se proprio ti piace...." cosa che normalmente non sento dire agli altri. Mi fa incazzare sta cosa perché ovviamente un minimo di influenza ce l'ha sempre....

Anche a me è successo. Persino mio papà se n'è uscito con una battuta simile. Va anche detto che io esco poco con le ragazze. Nel senso che per lo più le vedo per farci sesso e ogni tanto qualche cenetta o cose così. Quindi i miei amici hanno anche poco modo di vederle. I miei amici preferisco vederli da solo.

A me comunque non dà fastidio. So che non potrò fare sesso sempre con delle megafighe, amen. L'importante è avere un bel rapporto e che mi faccia stare bene. Forse fanno così perché sentono che per te sono come dei "trofei da sfoggiare". E quindi vanno a colpire il tuo ego che pretende la megafiga, altrimenti non si sente "realizzato".

Quando ti rendi conto che la bellezza è solo uno standard della società. Uno standard che cambia, uno standard fatto per venderti prodotti. Per venderti creme viso. Abbonamenti in palestra. Il gatorade. E che quello che conta in una ragazza è ben altro, allora questa cosa non ti tocca più minimamente.

Poi si per carità. Se becchi la megafiga che ti fa impazzire, beh meglio. Ma noterai che non ti fa impazzire il fatto che sia oggettivamente una megafiga. Ma il fatto che lei si senta tale. Che lei si veda come una megafiga. Per questo tendiamo a seguire gli standard imposti dalla società. Perché le ragazze che casualmente (o forzatamente) sono in target, si sentono automaticamente più validate e più sicure di se stesse. Noterai però che ci sono anche ragazze molto belle che però non si sentono tali. E quelle non ti eccitano minimamente. Proprio per questo motivo.

Anche per un uomo, per diventare più sicuro di se da un punto di vista fisico, o fa pace con ciò che odia di se fisicamente o entra "forzatamente nello standard". Uccidendosi di palestra. Creme. Operazioni, ecc. Una cosa è curarsi fisicamente e fare esercizio fisico. Un altro è ammazzarsi pur di cercare di rientrare in uno standard assolutamente irrealistico. Soprattutto considerato che gran parte delle foto di ragazzi fisicati, sono fisici dopati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
55 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Anche a me è successo. Persino mio papà se n'è uscito con una battuta simile. Va anche detto che io esco poco con le ragazze. Nel senso che per lo più le vedo per farci sesso e ogni tanto qualche cenetta o cose così. Quindi i miei amici hanno anche poco modo di vederle. I miei amici preferisco vederli da solo.

A me comunque non dà fastidio. So che non potrò fare sesso sempre con delle megafighe, amen. L'importante è avere un bel rapporto e che mi faccia stare bene. Forse fanno così perché sentono che per te sono come dei "trofei da sfoggiare". E quindi vanno a colpire il tuo ego che pretende la megafiga, altrimenti non si sente "realizzato".

Quando ti rendi conto che la bellezza è solo uno standard della società. Uno standard che cambia, uno standard fatto per venderti prodotti. Per venderti creme viso. Abbonamenti in palestra. Il gatorade. E che quello che conta in una ragazza è ben altro, allora questa cosa non ti tocca più minimamente.

Poi si per carità. Se becchi la megafiga che ti fa impazzire, beh meglio. Ma noterai che non ti fa impazzire il fatto che sia oggettivamente una megafiga. Ma il fatto che lei si senta tale. Che lei si veda come una megafiga. Per questo tendiamo a seguire gli standard imposti dalla società. Perché le ragazze che casualmente (o forzatamente) sono in target, si sentono automaticamente più validate e più sicure di se stesse. Noterai però che ci sono anche ragazze molto belle che però non si sentono tali. E quelle non ti eccitano minimamente. Proprio per questo motivo.

Anche per un uomo, per diventare più sicuro di se da un punto di vista fisico, o fa pace con ciò che odia di se fisicamente o entra "forzatamente nello standard". Uccidendosi di palestra. Creme. Operazioni, ecc. Una cosa è curarsi fisicamente e fare esercizio fisico. Un altro è ammazzarsi pur di cercare di rientrare in uno standard assolutamente irrealistico. Soprattutto considerato che gran parte delle foto di ragazzi fisicati, sono fisici dopati.

Vero e no. Sono molto esteta e quei canoni li ho in testa. Non mi frega granché di (di-)"mostrare", anche su un'isola deserta farei così. Che poi il concetto di megafiga é banalmente relativo, quella che é una megafiga per me, spesso non lo é per tanti uomini. Troppo magra, troppo sofisticata, tette non enormi, culo stretto...ecc.  A me piace viso da bambolina col nasino, occhi grandi, alta, magra...tipologia Victoria Secret's angel, molti uomini preferiscono una Ferilli, un'Arcuri...che a me (soprattutto anni fa) facevano cagare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
22 minuti fa, WAR ha scritto:

Vero e no. Sono molto esteta e quei canoni li ho in testa. Non mi frega granché di (di-)"mostrare", anche su un'isola deserta farei così. Che poi il concetto di megafiga é banalmente relativo, quella che é una megafiga per me, spesso non lo é per tanti uomini. Troppo magra, troppo sofisticata, tette non enormi, culo stretto...ecc.  A me piace viso da bambolina col nasino, occhi grandi, alta, magra...tipologia Victoria Secret's angel, molti uomini preferiscono una Ferilli, un'Arcuri...che a me (soprattutto anni fa) facevano cagare.

Sarebbe curioso capire allora perché ti dà fastidio se qualcun altro giudica che ciò che tu ritieni essere bello, non lo sia. Magari perché ti senti un fallito a girare con una tipa non alla tua altezza? (esagerando un po' il concetto, ovviamente). Chiedo perché a me lascia indifferente, quindi faccio fatica a capire il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
18 hours ago, WAR said:

E poi, non che me ne dovrebbe fregare, la gente attorno a me si aspetta sempre cose fuori dal comune. Se io giro con una ragazza caruccia ma "normale" sento commenti (pure dai familiari!) del tipo: "hmmm...così così, certo non é a livello di quella di prima però se proprio ti piace...." cosa che normalmente non sento dire agli altri. Mi fa incazzare sta cosa perché ovviamente un minimo di influenza ce l'ha sempre....

Cambia gente attorno. 
War per me con una ragazza semplice saresti apposto, come aveva fatto James Brown.
Questa che vedete con Prince e' una bella redpillata
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Sarebbe curioso capire allora perché ti dà fastidio se qualcun altro giudica che ciò che tu ritieni essere bello, non lo sia. Magari perché ti senti un fallito a girare con una tipa non alla tua altezza? (esagerando un po' il concetto, ovviamente). Chiedo perché a me lascia indifferente, quindi faccio fatica a capire il problema.

Perché sono fatto così? È il contrario, io ritengo scopabili tante, belle come intendo io, poche. La gente mediamente non ha gusto (imho), il mio gusto é più affine a New York che a Frosinone, per dire.

1 ora fa, Dee ha scritto:

Cambia gente attorno. 
War per me con una ragazza semplice saresti apposto, come aveva fatto James Brown.
Questa che vedete con Prince e' una bella redpillata
 

 

Non posso cambiare madre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
Il 7/1/2018 alle 12:24 , WAR ha scritto:

No, non sto parlando di un divertente scherzo di Halloween. Riflettendo ieri sul commento del social proof e dei followers comprati, io sto riscontrando e scontando gli effetti collaterali contrari. 

Non so se si siano messe d'accordo ma ultimanente ho avuto diversi casi di donne che "gettano la spugna" con me. Questo può essere normale, ma la cosa che trovo strana sono le motivazioni:

- War, sei troppo sicuro di te e mi sento in imbarazzo, non riesco a dominarti.

- Hai troppe donne attorno e non riesco a fidarmi, non vedo un futuro assieme.

- Sei troppo intelligente e mi fai sentire una bambina stupida.

- Sei "troppo" avventuroso e ..non riesco a starti dietro. Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale.

Un paio di esempi allegati. 

Ora, da un lato va benissimo così faccio una selezione naturale: siamo in sintonia ok, non lo siamo... next!

Però, però mi chiedo come "mitigare" questa cosa se e quando una mi inizia a piacere sul serio. 

Leggo di gente in MLTR alla luce del sole, da me vogliono il sangue fino all'ultima goccia in esclusiva, se no scappano.

Qualcun altro ha problemi simili?

 

 

Avercene di problemi simili... :4_joy:

Se scappano o gettano la spugna è perchè probabilmente sbagli in altre cose.

Non avrò il tuo numero di f-close, ma certe fregnacce delle tipe le riconosco al volo.

Mi ricorda una con cui uscivo. Mi aveva sgamato su Facebook che mettevo like e scrivevo ad altre, e una volta me l'ha detto chiaramente che le dava fastidio. Anche lei si sentiva insicura nei miei confronti. Però, finchè non l'ho allontanata io, è rimasta. Sarebbe rimasta. Fino a quando non lo so, ma avevo certamente io il coltello dalla parte del manico.

Certe paturnie a parole spaventano le donne, nei fatti sei una sfida, e una donna quando sente aria di sfida rimane attaccata con le unghie e con i denti.

Se scappano, è perchè sbagli qualcos'altro.

 

P.S: "Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale" STRALOL :8_laughing:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, WAR said:

Non posso cambiare madre...

cioe' e' una persona sola di cui parli? ti vuole vedere sistemato mi sa' ma che ti frega.
Le hai proposto da fari da spalla o si e' proposta da sola di farti da spalla? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
54 minuti fa, Dee ha scritto:

cioe' e' una persona sola di cui parli? ti vuole vedere sistemato mi sa' ma che ti frega.
Le hai proposto da fari da spalla o si e' proposta da sola di farti da spalla? :4_joy:

Tra le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...