capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 8 minuti fa, Dee ha scritto: Una donna, l'unica cosa che ti puo' dare e' un figlio, il TUO e se te lo deve meritare quel ruolo. Sicuramente ci son stati dei tuoi errori magari a vedere le cose per come avesti voluto che fossero, anziche' per quello che erano. Non cambiare le tue idee per una vagina. Anche io ero della filosofia del "l'importante è che mi voglia bene, il resto non conta". Poi quando perdi l'erezione mentre (MENTRE) stai facendo sesso con lei da quanto te lo fa scendere... ...capisci che no. No. No. No. No.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 4 minutes ago, Alexander10 said: Sorry Dee ti ho in ignore. Un abbraccio anche a te piccolo angelo. Nah non saresti qui a scrivermi. Non me ne faccio niente del tuo falso abbraccio, dallo invece a Principessa e a quelli come te che ne han tanto bisogno, abbracciatevi, ditevi delle parole dolci , che va tutto bene, che siete speciali, che il mondo e' ingiusto e nel vostro grande pathos emozionale, nel vostro picco emotivo, piangete assieme, povere stelline. Vi mando i fazzoletti.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 4 minutes ago, capelli bagnati said: Anche io ero della filosofia del "l'importante è che mi voglia bene, il resto non conta". Poi quando perdi l'erezione mentre (MENTRE) stai facendo sesso con lei da quanto te lo fa scendere... ...capisci che no. No. No. No. No. L'importante e' che non svenga. A un mio amico e' successo. Edo e WAR ha reagito a questo 1 1
WAR [Partecipante] 665 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) 1 ora fa, Alexander10 ha scritto: Ma chi ci perde tempo? bio parco sono lampanti, neanche te ne accorgi eh? ahahah grazie della nomina.. hai visto che non sono così inutile alla fine? (scherzo, non attaccarmi ahahah) Dai l'idea di uno a cui piace vincere facile. Se vuoi un consiglio: mettiti in discussione. Esci a sargiare conciato di merda e quando ti chiedono che fai digli che fai un lavoro di merda e sei povero e senza auto. Supera le tue paura. Fatti rifiutare pubblicamente in mezzo alla gente da una 6 scarsa. Così per n-volte.. Vai in disco e prendi pali su pali. Fidati che cresci interiormente. Come sono cresciuto io mettendomi in discussione per il fatto che ero un narcisista , visto che mi reputano "bello" e vivevo di luce riflessa e validazione femminile. Che schifo, solo a persarci mi viene voglia di andare in bagno a vomitare e ogni volta che vedo ragazzi come ero io, provo un enorme pena per loro...avevo aperto anche discussioni di questo calibro, pensa te: Per quello ho provato ad aiutarti un minimo, avevo buone intenzioni ahahah Oh, qua ho chiuso caro. Spero di non rileggerti tra 2 anni con lo stesso copione. :) stammi bene Mi è partito il messaggio a metà (e doppio!?) mentre ero al telefono. Dunque..."bio parco sono lampanti" e niente, qui mi sono perso un altro pezzo. Mettiti in discussione? Lo dici ad uno che poteva sistemarsi a 20 anni con una piena di soldi, il cui padre voleva "piazzarmi" e ha scelto di fare la sua strada. Lo dici ad uno che ha lasciato mammà e il Bel Paese e ha fatto carriera all'estero senza aiuti. Lo dici ad uno che è andato a rimorchiare in USA in uno dei locali più esclusivi del pianeta da solo, senza conoscere nessuno e ha portato a casa una gran figa. Lo dici ad uno che ha cambiato casa in 4 stati diversi in meno di 6 anni. Lo dici ad uno che ha sfanculato il proprio posto di lavoro da un giorno all'altro. E dovrei uscire trasandato per dimostrare cosa a chi? Ho frequentato donne che hanno saputo quale fosse il mio vero lavoro dopo un paio di mesi. Di solito dico che faccio il callista, la ballerina di tango travestita e cazzate sui generis. Quindi no, non mi piace vincere facile, my dear. Tornando al come hai conquistato "certe donne"....sono esseri umani e appunto donne. Una 6, una modella o una famosa e ricca hanno il ciclo una volta al mese, probabilmente gli stessi problemi di stitichezza intestinale e quando sono in cameretta da sole si toccano pensando a Brad Pitt e piangono. Ovvio che attorno a questo, tra maschere e variabili c'è un mondo. Non ho un modello prestabilito, per cui devo raccontare dei dettagli. Una delle ex dei calciatori era una mia vicina di casa (all'estero). Nel condominio c'era la piscina, prendevamo il sole. Mai salutata prima, lei sta per andare via con un'amica e si dimentica la borsetta delle creme solari. "Hey...stai dimenticando questa" "Oh grazie..bla bla..." "Sei Brasiliana (in portoghese)?" "Si!! Anche tu?" "Posso offrirti un caffè?" 10 minuti dopo stavamo limonando a casa sua... La moglie del politico, mi ha chiesto senza una ragione apparente, l'amicizia su ASW (Small World). Andavo spesso nella sua città per lavoro. La prima volta è arrivata all'aperitivo con un'amica. Io l'ho trattata da sorellina parlandole di una con cui uscivo. Cagavo la sua amica più di lei... Poi abbiamo iniziato a chattare in whatsapp. La provocavo e la facevo ridere, molto. Due volte dopo siamo andati in un ristorante super elegante con una vista incredibile. Aveva degli stivali sopra il ginocchio, minigonna, maglia aderente, una figa fotonica. A metà cena senza preavviso, le ho sfilato lo stivale e mi sono messo il suo piede in mezzo alle gambe guardandola fissa negli occhi. Ne è nato un giochino perverso, abbiamo scopato ubriachi tutta la notte. Utile? Modificato 30 Gennaio 2018 da WAR capelli bagnati, Nero256, Kagan e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 3 ore fa, Alexander10 ha scritto: Magari ci potresti dire come hai conquistato certe donne, di un certo calibro, ma la risposta sarebbe facile e in effetti noi poveri umani non è che potremo replicare non avendo il tuo stato sociale ed economico. Che per carità sicuramente sei un ragazzo ingambissima e ti sei fatto il culo e tutto quello che hai te lo sei meritato.Ci mancherebbe. Nessuno dice questo. Mi dispiace abbia preso il mio post come un attacco personale, me ne scuso nel caso, ma non era mia intenzione attaccarti. Ho solo detto quello che dai l'idea di essere e a quanto vedo non sono l'unico. Quindi... Un abbraccio :) Ha detto chiaramente che ha avuto donne bellissime anche da giovane e squattrinato, quindi... Esattamente come siete pronti ad applaudire e concordare con chi afferma (o dimostra) che si possono sedurre le donne anche senza status, soldi, supercar e bell'aspetto... Mettete in conto che non è detto che uno dotato di status, soldi, supercar e bell'aspetto seduca solo sulla base di tali requisiti e non potrebbe invece essere un ottimo seduttore anche se (o quando) non li avesse. Dee e -Grey- ha reagito a questo 1 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 1 ora fa, WAR ha scritto: La provocavo e la facevo ridere, molto. Due volte dopo siamo andati in un ristorante super elegante con una vista incredibile. Aveva degli stivali sopra il ginocchio, minigonna, maglia aderente, una figa fotonica. A metà cena senza preavviso, le ho sfilato lo stivale e mi sono messo il suo piede in mezzo alle gambe guardandola fissa negli occhi. Ne è nato un giochino perverso, abbiamo scopato ubriachi tutta la notte. Utile? Questa secondo me (con me almeno sicuramente) funziona anche se il posto è una stamberga senza vista incredibile. @Alexander10
WAR [Partecipante] 665 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Inviato 30 Gennaio 2018 14 minuti fa, Lilith ha scritto: Ha detto chiaramente che ha avuto donne bellissime anche da giovane e squattrinato, quindi... Esattamente come siete pronti ad applaudire e concordare con chi afferma (o dimostra) che si possono sedurre le donne anche senza status, soldi, supercar e bell'aspetto... Mettete in conto che non è detto che uno dotato di status, soldi, supercar e bell'aspetto seduca solo sulla base di tali requisiti e non potrebbe invece essere un ottimo seduttore anche se (o quando) non li avesse. Deo agimus gratias! Avevo un caro amico che nonostante fosse pieno di soldi non batteva chiodo e io stesso ho preso diversi due di picche da ragazze normalissime in periodi in cui mi girava bene economicamente e viceversa. Ovvio, che siccome è una "danza amorosa animale", la macchina figa, il posto figo, ecc ti fanno stare bene e la fanno stare bene. Voi giochereste uguale a calcio in un campetto dell'oratorio o se vi dessero la possibilità di fare una partita a S. Siro davanti a 60,000 che urlano il vostro nome? (ammesso che abbiate le palle di reggere la pressione). Ecco, è uguale, ti carica ed esalta le tue qualità, ma se non sai giocare....beh non sai giocare. 8 minuti fa, Lilith ha scritto: Questa secondo me (con me almeno sicuramente) funziona anche se il posto è una stamberga senza vista incredibile. @Alexander10 Buono a sapersi @Lilith prenota la stamberga, venerdì sono libero. Funziona uguale, ma al 30mo piano, con vista mozzafiato su uno dei monumenti più famosi al mondo, in un posto dove le signore vanno in abito da sera...rendeva il tutto più eccitante. -Grey- e Kagan ha reagito a questo 2
Lilith [Élite] 2284 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 2 minuti fa, WAR ha scritto: Deo agimus gratias! Avevo un caro amico che nonostante fosse pieno di soldi non batteva chiodo e io stesso ho preso diversi due di picche da ragazze normalissime in periodi in cui mi girava bene economicamente e viceversa. Ovvio, che siccome è una "danza amorosa animale", la macchina figa, il posto figo, ecc ti fanno stare bene e la fanno stare bene. Voi giochereste uguale a calcio in un campetto dell'oratorio o se vi dessero la possibilità di fare una partita a S. Siro davanti a 60,000 che urlano il vostro nome? (ammesso che abbiate le palle di reggere la pressione). Ecco, è uguale, ti carica ed esalta le tue qualità, ma se non sai giocare....beh non sai giocare. Buono a sapersi @Lilith prenota la stamberga, venerdì sono libero. Funziona uguale, ma al 30mo piano, con vista mozzafiato su uno dei monumenti più famosi al mondo, in un posto dove le signore vanno in abito da sera...rendeva il tutto più eccitante. Conosco uno, ricchissimo di famiglia, Porche, bell'uomo(40 anni) che è così un bamboccio mammone e così pedante che nella sua vita ha fatto SOLO pro e la sua LTR è stata con una, appunto, pro rumena che gli versava i sedativi nella cena per non doverci avere a che fare quando lui rientrava a casa. Sono piuttosto sicura, avendo letto, di non essere il livello estetico che ricerchi. Ne tantomeno il carattere. Somiglio molto di più alla poverina che ti guarda adorante e a cui preferisci la gold-digger senz'anima (Buffo. Il mio 3d d'esordio su IS si intitola giusto "Gli uomini preferiscono le gold-digger? Avrò mica incontrato un mucchio di miniWAR nella mia vita? Mezzi miniWAR dato che i miei avevano tutti una spiccata predilizione per quelle con il cervello da cassiera dell'Esselunga e davanti a una CEO sarebbero scappati a gambe levate.) Giusto gli stivali, per il resto non ci siamo... Certo che la location può fare e contribuire, 30mo piano e tutto il resto. Anche io quando organizzo con i "miei" ragazzi amo portarli in ottimi ristoranti, hotel a 5 stelle e tutto... Questo non perchè abbia una mania per il lusso, per me spendo poco all'infuori di cure estetiche e da sola mi importa poco di andare in un super hotel, ma perchè amo investire in emozioni. Mi piace dare ad esse anche uno sfondo e un contorno perfetto, all'altezza. Lo faccio quasi più per me che per loro (che poi sono maschi gli importa fino a un certo punto). E non ci vedo niente di male. WAR e Kagan ha reagito a questo 2
WAR [Partecipante] 665 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Inviato 31 Gennaio 2018 17 ore fa, Lilith ha scritto: Conosco uno, ricchissimo di famiglia, Porche, bell'uomo(40 anni) che è così un bamboccio mammone e così pedante che nella sua vita ha fatto SOLO pro e la sua LTR è stata con una, appunto, pro rumena che gli versava i sedativi nella cena per non doverci avere a che fare quando lui rientrava a casa. Sono piuttosto sicura, avendo letto, di non essere il livello estetico che ricerchi. Ne tantomeno il carattere. Somiglio molto di più alla poverina che ti guarda adorante e a cui preferisci la gold-digger senz'anima (Buffo. Il mio 3d d'esordio su IS si intitola giusto "Gli uomini preferiscono le gold-digger? Avrò mica incontrato un mucchio di miniWAR nella mia vita? Mezzi miniWAR dato che i miei avevano tutti una spiccata predilizione per quelle con il cervello da cassiera dell'Esselunga e davanti a una CEO sarebbero scappati a gambe levate.) Giusto gli stivali, per il resto non ci siamo... Certo che la location può fare e contribuire, 30mo piano e tutto il resto. Anche io quando organizzo con i "miei" ragazzi amo portarli in ottimi ristoranti, hotel a 5 stelle e tutto... Questo non perchè abbia una mania per il lusso, per me spendo poco all'infuori di cure estetiche e da sola mi importa poco di andare in un super hotel, ma perchè amo investire in emozioni. Mi piace dare ad esse anche uno sfondo e un contorno perfetto, all'altezza. Lo faccio quasi più per me che per loro (che poi sono maschi gli importa fino a un certo punto). E non ci vedo niente di male. I miniwar mi han mandato fuori! Comunque ho detto che ho sentito il bisogno di buttarmi tra le braccia della gold digger perché mi fa un sesso porco. La bimba occhi a cuore però continuo a frequentarla. Purtroppo non mi fa salire la "carogna" e posso benissimo vedere con lei un intero film, parlare un'ora dopo e non mi viene in mente di legarla al letto. Hai centrato il punto sul "trattarti bene", alla fine il contesto può differenziare qualcosa di carino ma banale da una serata memorabile ;)
WAR [Partecipante] 665 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Inviato 1 Febbraio 2018 @Lilith....ma @Alexander10 ha criticato, sentenziato, suggerito la visione corretta del mondo e quando gli rispondiamo sparisce nel nulla? 🤷♂️ Dee ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati