Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Practicing ha scritto:

Quindi il badboy superalpha non "vince" sempre? Non con tutte?

Assolutamente no.

Premesso che non tutte le donne hanno la stessa definizione di "alpha" a mio avviso...

Ma il superalpha come è inteso qui viene spesso visto come pessimo investimento emotivo/ non potenziale materiale da LTR da molte donne, secondo me.

Il che non significa che anche quelle che lo rifiutano non ne siano attratte come le altre.

Tra l'altro penso che proprio il nostro @WAR sia un esempio di ciò.

Modificato da Lilith
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Practicing ha scritto:

Allora mi viene in mente... per quella tipologia di donne che cercano l'uomo da prendere all'amo, conviene fare il "bravo ragazzo amorevole e sempre presente", quello che in mille post del forum viene consigliato di non fare?

L'approccio classico da figlio di puttana, quello che consiste nel "fingere o subcomunicare di volere una LTR monogama con una donna per ottenere sesso da lei" continua a essere con molte un approccio vincente, si.
Non so se qui lo sconsiglino universalmente, ma c'è mezzo miliardo di donne che si lamenta degli stronzi che le hanno scopate a tradimento fingendo di amarle e volere una LTR con loro per poi sparire quindi dire che non funziona mi sembra un'assurdità.

Forse tu però intendevi qualcos'altro.

Comunque l'equivalente fatto su misura per l' alpha che intimidisce è subcomunicare che lei potrà cambiarti, trasformarti in un monogamo.
Il 90% delle fighe che va a letto con gli uomini alla WAR, cova in cuor suo la fantasia di "redimerli" e brama la soddisfazione egoica di essere quella che "li cambierà" invidiata da tutte le altre che hanno fallito nell'intento.

Consiglio una scorpacciata di film per ragazze adolescenti di quelli in cui la secchioncella seduce il capitano della squadra di football pieno di gnocca et simil, niente di più esplicativo della forma mentis femminile media.

Nella realtà non succede tipo mai, ma le donne ci credono e adorano queste storie.

Modificato da Lilith
Nero256
Inviato

Ogni "categoria" ha vantaggi e svantaggi 

Le persone tendono a legarsi ad altre vicine al loro sentire e apparire 

Il che rende difficile, per tutta una serie di pregiudizi e altri fattori (tra cui lifestyle), una vittoria a 360 gradi, poiché ogni "categoria" ha le sue caratteristiche generali 

È brutto etichettare, però succede e bisogna prenderne atto 

È un gdr: si deve scegliere, purtroppo non sempre abbiamo le scelte che vorremmo 

Non è impossibile crearle 

Ma richiede una vita di sacrifici e impegno 

• Mi piace! 1
WAR
Inviato (modificato)
2 ore fa, Lilith ha scritto:

Comune tanto quanto.
Ma generalmente per motivazioni diverse da quelle per cui le donne sono intimorite dai maschi belli, io credo.

Anche se mi è capitato di incontrare anche uomini che scartavano le belle belle per LTR serie in quanto le vedevano troppo ambite e quindi a più alto rischio di infedeltà.
Cosa che a mio parere è un'idiozia, anzi credo che la bellissima consapevole di esserlo sia mooolto meno a rischio corna della bruttina o normale bisognosa di conferme ed attenzioni,

1. Perchè abituata ad avere attenzioni: condizione normale per una strafiga, come bere un bicchier d'acqua, nessuna impennata di autostima per un complimento o tendenza e buttarsi tra le braccia di chi le dice che è bella (lo sa già).
2. Perchè, appunto, la stragrande maggioranza degli uomini è intimidita dalla sua bellezza e quindi risulta ancor meno attraente e di valore ai suoi occhi.

Le bellissime sono ad alto rischio infedeltà solo se molto materialiste (sempre pronte a buttarsi su uno più ricco o molto vulnerabile al fascino delle cose materiali) oppure se sono psyco/ insicure.
Si lo so, lo sono tante, non aiuta.

@Lilith ti voglio bene, ho sempre pensato la stessa cosa. La modella strafiga se ci tiene veramente, nonostante venga guardata dal 99% degli uomini, fa caso ai complimenti dell'1% e ha una dose di rischio-tradimento bassissima. A meno che incontri Cristiano Ronaldo o simila se sta con te, sta con te, punto.

La 5.5 che viene notata dal 40% (l'uomo medio scoperebbe anche il buco della serratura, quindi sono stato pure basso), subisce il fascino e l'ego boosting del primo belloccio che le fa un sorriso e potenzialmente ha un rischio di tradimento 10 volte superiore alla strafiga. 

Detto ciò, non capisco il tuo ragionamento in fase attiva. Tu abbandoni in situazione di concorrenza dove ti senti inferiore per paura...ecc. Ma esattamente, di cosa avete paura? Non capisco..

Se ci pensi, è una cosa totalmente irrazionale e senza senso!!!! La mia ultima LTR, esteticamente molto molto carina e per essere un'Italiana molto fuori dalla media, ma border line e insicura a livelli patologici, continuava a ripetermi che la sua paura inconscia fosse  l'essere abbandonata. Ora, io non l'avrei mai tradita e abbandonata se non avesse fatto di tutto per stracciarmi i coglioni con paranoie senza logica, fino a sabotare la relazione e farsi abbandonare dopo innumerevoli sforzi e tentativi di "rassicurarla" da parte mia.

Gli uomini alla WAR....

Ho un amico alto un metro e un barattolo, bruttarello, faccia da buono, innocuo in apparenza...l'altro giorno mi chiama in lacrime "cazzo, non mi ama più...."

Preoccupato tento di calmarlo, penso ai casini del divorzio, le  due figlie piccole....il coglione piangeva perché l'AMANTE non lo caga più. "E ma...è tanto zoccola...come faccio a stare senza lei?" E ne ho a palate di esempi così. 

Quindi esattamente come per la versione femminile, state sicure che gli uomini alla WAR o quelli belli belli in modo assurdo, se sono presi e si innamorano. hanno forse meno probabilità di tradirvi e abbandonarvi, nonostante tutto. E per inciso, non ho mai e poi mai detto ad una "ti amo" o illusa di una LTR per scoparmela. Chiaro?

Modificato da WAR
  • Grazie! 2
Inviato
5 minuti fa, WAR ha scritto:

@Lilith ti voglio bene, ho sempre pensato la stessa cosa. La modella strafiga se ci tiene veramente, nonostante venga guardata dal 99% degli uomini, fa caso ai complimenti dell'1% e ha una dose di rischio-tradimento bassissima. A meno che incontri Cristiano Ronaldo o simila se sta con te, sta con te, punto.

La 5.5 che viene notata dal 40% (l'uomo medio scoperebbe anche il buco della serratura, quindi sono stato pure basso), subisce il fascino e l'ego boosting del primo belloccio che le fa un sorriso e potenzialmente ha un rischio di tradimento 10 volte superiore alla strafiga. 

Detto ciò, non capisco il tuo ragionamento in fase attiva. Tu abbandoni in situazione di concorrenza dove ti senti inferiore per paura...ecc. Ma esattamente, di cosa avete paura? Non capisco..

Se ci pensi, è una cosa totalmente irrazionale e senza senso!!!! La mia ultima LTR, esteticamente molto molto carina e per essere un'Italiana molto fuori dalla media, ma border line e insicura a livelli patologici, continuava a ripetermi che la sua paura inconscia fosse  l'essere abbandonata. Ora, io non l'avrei mai tradita e abbandonata se non avesse fatto di tutto per stracciarmi i coglioni con paranoie senza logica, fino a sabotare la relazione e farsi abbandonare dopo innumerevoli sforzi e tentativi di "rassicurarla" da parte mia.

Gli uomini alla WAR....

Ho un amico alto un metro e un barattolo, bruttarello, faccia da buono, innocuo in apparenza...l'altro giorno mi chiama in lacrime "cazzo, non mi ama più...."

Preoccupato tento di calmarlo, penso ai casini del divorzio, le  due figlie piccole....il coglione piangeva perché l'AMANTE non lo caga più. "E ma...è tanto zoccola...come faccio a stare senza lei?" E ne ho a palate di esempi così. 

Quindi esattamente come per la versione femminile, state sicure che gli uomini alla WAR o quelli belli belli in modo assurdo, se sono presi e si innamorano. hanno forse meno probabilità di tradirvi e abbandonarvi, nonostante tutto. E per inciso, non ho mai e poi mai detto ad una "ti amo" o illusa di una LTR per scoparmela. Chiaro?

Dovrei avrei detto che tu lo abbia fatto?

Capisco il discorso sulla borderline, io non lascio nessuno, non sclero per questo motivo e non lo traduco in nessun comportamento concreto. Neanche ne parla.

Ma.

Se vedo che lui se ne fa o ne ha a disposizione di molto più belle, mi scende parecchio e mi passa completamente la voglia di scoparci e di vederlo. Non concretizzo nemmeno questo, non riverso mai i miei problemi sugli uomini ne parlo con loro di cose che non possono risolvere, però dentro di me mi intristisco profondamente e scoparci diventa mentalmente una tortura, ma è un discorso lungo menoso e complesso che ho già affrontato in un altro 3D ed è una cosa che riguarda prettamente me quindi non interessante o rilevante ai fini della discussione.

Al resto rispondo dopo che odio scrivere dal telefono. 

Alexander10
Inviato
6 ore fa, Lilith ha scritto:

Sarà preso da problemi superiori che noi privilegiati con la vita facile non possiamo neanche lontanamente comprendere e non avrà tempo da dedicarci, forse?

Sapevo che eri sveglia ma non avrei mai pensato sino ad un certo punto :)

Complimenti. :)

6 ore fa, WAR ha scritto:

No guarda che anche lui è un privilegiato essendo bello bello in modo assurdo ma gli fa schifo esserlo eh...

Senti Jonny, dai capisco che te la sei presa, però mettici una pietra sopra ok? Amici come prima cucciolo? OK? Mi stai anche simpa, per un attimo ho pensato di mettere anche te in ignore, ma bo, sei simpatico alla fine. Ma proprio alla fine.

Sei un natural basta. Buon per te. Io no, anzi. 

Comunque chi ha mai detto che mi fa schifo l'essere "bello" (mi fa schifo solo usare questa parola, ndr) mi faCEVA schifo comportarmi come una figa, understand Johnny? 

6 ore fa, Practicing ha scritto:

Pure io sono intimorito da quelle di bell'aspetto.

Idem.

6 ore fa, Lilith ha scritto:

viene semplicemente visto come un pessimo investimento emotivo.

Ecco.

Un abbraccio ragazzi.

Alexander10
Inviato (modificato)
4 ore fa, WAR ha scritto:

La mia ultima LTR, esteticamente molto molto carina e per essere un'Italiana molto fuori dalla media, ma border line e insicura a livelli patologici, continuava a ripetermi che la sua paura inconscia fosse  l'essere abbandonata. Ora, io non l'avrei mai tradita e abbandonata se non avesse fatto di tutto per stracciarmi i coglioni con paranoie senza logica, fino a sabotare la relazione e farsi abbandonare dopo innumerevoli sforzi e tentativi di "rassicurarla" da parte mia

Ti capisco caro. Purtroppo le donne sono molto insicure e hanno paure per noi maschi inconcepibili e buttano tutto al cesso per le loro cazzate e paura inesistenti.

Ne sto vedendo una che mi piace molto (ne trovo una ogni 3-4 mesi forse...) ora e mi giocherei le palle che andrà a finire male per le sue insicurezze, nonostante mi voglia tremendamente, probabilmente non si sente "abbastanza" o chissà cosa e alla fine andrà ad auto-sabotarsi.

Ottimo direi. 

Modificato da Alexander10
Inviato
32 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Ti capisco caro. Purtroppo le donne sono molto insicure e hanno paure per noi maschi inconcepibili e buttano tutto al cesso per le loro cazzate e paura inesistenti.

Ne sto vedendo una che mi piace molto (ne trovo una ogni 3-4 mesi forse...) ora e mi giocherei le palle che andrà a finire male per le sue insicurezze, nonostante mi voglia tremendamente, probabilmente non si sente "abbastanza" o chissà cosa e alla fine andrà ad auto-sabotarsi.

Ottimo direi. 

É terribile.
Vero.

Io però continuo a non capire perchè procedano di rapporto in rapporto con gli stessi comportamenti del cazzo.
Ho fatto degli errori col mio primo ragazzo serio (15 anni) e da allora non ho più avuto una discussione o un problema serio con un ragazzo che frequento in vita mia.

Non riesco a capire questa tendenza a essere recidive nei sabotaggi e perseverare negli stessi identici errori, (che comunque hanno anche molti uomini), resta un mistero per me.

Cioè.

Dopo che col tuo fidanzato 1 mandi tutto a remengo per le tue paranoie e sabotaggi malati, col 2 fai lo stesso...

Il dubbio che il problema sia tu non ti viene?

Com'è possibile che passino di uomo in uomo continuando a pensare che il problema sono gli altri, che "non trovano quello giusto" invece di valutare l'ipotesi che "forse" sono loro a mandare tutto a puttane puntualmente ??

Mah. Mistero.

• Mi piace! 1
Alexander10
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Lilith ha scritto:

É terribile.
Vero.

Io però continuo a non capire perchè procedano di rapporto in rapporto con gli stessi comportamenti del cazzo.
Ho fatto degli errori col mio primo ragazzo serio (15 anni) e da allora non ho più avuto una discussione o un problema serio con un ragazzo che frequento in vita mia.

Non riesco a capire questa tendenza a essere recidive nei sabotaggi e perseverare negli stessi identici errori, (che comunque hanno anche molti uomini), resta un mistero per me.

Cioè.

Dopo che col tuo fidanzato 1 mandi tutto a remengo per le tue paranoie e sabotaggi malati, col 2 fai lo stesso...

Il dubbio che il problema sia tu non ti viene?

Com'è possibile che passino di uomo in uomo continuando a pensare che il problema sono gli altri, che "non trovano quello giusto" invece di valutare l'ipotesi che "forse" sono loro a mandare tutto a puttane puntualmente ??

Mah. Mistero.

Non lo capiranno mai.

Vai in chiesa e accendi 10 candele e ringrazia Dio che ti ha salvato in qualche modo. Perché se a 15 anni già capivi qualcosa è tanto. Poi oh c'avrai messo del tuo eh :)

Io ci ho provato a farle capire, dirle che in certi modi non ci si dovrebbe comportare, e cosa ho ottenuto? delle volte insulti, minacce, accuse di essere io il problema e che loro erano perfette.

Guai a mettere in discussione loro stesse, GUAI.

Vedi te.

Io glielo dico perché appunto nel mio piccolo provo ad aiutarle, anche se magari insieme non è andata bene, spero che lei possa imparare da certi errori e comportarsi diversamente nel futuro, perché se l'ho scelta vuol dire che un briciolo di bene le voglio, invece un cazzo, peggiori le cose e finiscono per odiarti (wtf??) ancora di più e sperare che ti investa un Tir dopo 12 secondi.

Ripeto, io sono un maschio, nonostante la nostra vita sia una specie di via crucis, ho la fortuna che le donne non hanno, quella di essere libero di fare quello che voglio, quando voglio, di essere io a scegliere e di saper stare da solo senza problemi (ovviamente skills che non mi sono piovute dal cielo così..) 

Loro invece no. Sono in balia degli eventi. Mica possono uscire e approcciare chi vogliono, chiedere il numero, baciare..etc.

Sick life

Modificato da Alexander10
  • Sigh 1
Inviato
2 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Non lo capiranno mai.

Vai in chiesa e accendi 10 candele e ringrazia Dio che ti ha salvato in qualche modo. Perché se a 15 anni già capivi qualcosa è tanto. Poi oh c'avrai messo del tuo eh :)

Io ci ho provato a farle capire, dirle che in certi modi non ci si dovrebbe comportare, e cosa ho ottenuto? delle volte insulti, minacce, accuse di essere io il problema e che loro erano perfette.

Guai a mettere in discussione loro stesse, GUAI.

Vedi te.

Io glielo dico perché appunto nel mio piccolo provo ad aiutarle, anche se magari insieme non è andata bene, spero che lei possa imparare da certi errori e comportarsi diversamente nel futuro, perché se l'ho scelta vuol dire che un briciolo di bene le voglio, invece un cazzo, peggiori le cose e finiscono per odiarti (wtf??) ancora di più e sperare che ti investa un Tir dopo 12 secondi.

Ripeto, io sono un maschio, nonostante la nostra vita sia una specie di via crucis, ho la fortuna che le donne non hanno, quella di essere libero di fare quello che voglio, quando voglio, di essere io a scegliere e di saper stare da solo senza problemi (ovviamente skills che non mi sono piovute dal cielo così..) 

Loro invece no. Sono in balia degli eventi. Mica possono uscire e approcciare chi vogliono, chiedere il numero, baciare..etc.

Sick life

Cazzata. Se vuoi puoi farlo, smettiamola di assecondare le loro ridicole paure da giudizio sociale.
Che qui in un altro 3D sento dare dei froci agli uomini che si fingono monogami per non farsi rovinare la vita dalle fighe e poi invece abbiamo tanta compressione per la loro paura di passare per zoccole?

Ma smettiamola.

Non andrebbero assecondate. Le donne così andrebbero ISOLATE e tenute alla larga dagli altri finché non guariscono e non imparano a rapportarsi ai maschi e al prossimo senza dissanguarlo e affossarlo con i loro disturbi.

Non c'è niente di difficile nella vita di una donna. E lo dico da donna. Le donne hanno la libertà di fare tutto quello che vogliono, quando vogliono, possono scegliere più dei maschi e se non sanno stare da sole senza problemi è solo a causa loro.

Ripeto: lo dico da donna. Con cognizione di causa. 

Ho sempre fatto tutto quello che volevo, quando volevo, ho sempre scelto, vivo da sola da ormai 8 anni, ho avuto un solo fidanzato e ho passato anche più di un anno senza un uomo, un amico o senza scopare e sono in perfetta salute.
Ho sempre approcciato quelli che mi piacevano, li ho sempre baciati e non ho mai avuto problemi a provarci con loro. Nemmeno quando avevo 14 anni.

Quindi si può e non succede niente.

Se il tuo (inteso come tu donna non tuo Alexander) sinonimo di "non si può fare" è quello dato dal giudizio di qualche arpia rattrappita o deficiente che sussurra "troia" nell'orecchio dei provinciali subumani della sua stessa specie il problema è solo tuo.

• Mi piace! 3