Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

trb
1 ora fa, WAR ha scritto:

Purtroppo la globalizzazione.... questa è una di quelle tizie che dopo 5 lezioni di meditazione, il diventare VEG come da copione + buddista con meditazione annessa, si sente spiritualmente superiore a tutti e meriterebbe il tipo da te descritto.

Ha iniziato a rompere i coglioni dopo tre minuti per la mia macchina (inquina, troppo grande, troppo lussuosa), molto fighetta però, per cui ero riuscito nonostante tutto a finire la serata con la lingua in bocca e la mano in mezzo alle sue gambe. Mi ha chiesto lei di uscire, non potevo. Ora questo...

Certo che sei strano WAR, a volte cadi sulle cose più banali.

La tua tre frequentazioni più lunghe di quanti mesi sono state?E quanti anni avevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
6 minuti fa, trb ha scritto:

Certo che sei strano WAR, a volte cadi sulle cose più banali.

La tua tre frequentazioni più lunghe di quanti mesi sono state?E quanti anni avevi?

Ah si? Sarebbero le cose banali? Iluminami...

3 anni a 24, 4 anni a 27, 2 anni a 38

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WAR ha scritto:

Ah si? Sarebbero le cose banali? Iluminami...

3 anni a 24, 4 anni a 27, 2 anni a 38

Quindi?

secondo me questa tua "esperienza" , questa tua predisposizione, la percepiscono

non è mica facile riuscire nel mettere in piedi legami di questa tua durata

io in 30 anni ad esempio non ci sono mai riuscito, ma voglio migliorare

l'impegno l'ho sofferto molto, ma proprio a livello di concetto, mi dava noia

e devo riconoscere che con quelle con cui sono stato piu delicato, soft, piu calibrato, piu scrupoloso,

ma non per puntare ad una relazione "seria", bensi perchè le vedevo forse piu deboli, molto piu deboli rispetto a me

hanno sempre cercato di incatenarmi prima o poi, senza risultato

quelle con cui mi sono posto prevalentemente per soddisfare quello che fosse il mio volere,

senza nessuno scrupolo, essendo semplicemente e lealmente me stesso per lo schifo che sono

mi hanno sempre abbastanza rispettato, rispettato per quello che sono e che volevo, e so che se avessi voluto di piu, ci avrebbero addirittura anche pensato, ( ok le amo :769_heart: )

perchè i miei gesti, le mie azioni con loro, erano incompatibili con le manette, totalmente incompatibili...

cioè dovevano proprio avere gli unicorni in testa, per fantasticare progetti di vita insieme e torte di anniversario

 

bene o male sembra sempre il solito discorso

strano il mondo 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Io credo che quando si trova la persona che ci aggrada su tutti i profili (estetici, sociali, caratteriali, economici, ecc ecc)...la voglia e la forza di fermarsi un attimo con quella persona...la troviamo!

 

Magari qst ragazze/donne hanno trovato in te War...tutto ciò che desideravano e vedendo che dall'altra parte non c'era lo stesso grado di interesse...hanno deciso di chiudere, per non rimanere impigliate nella rete.

Io lo vedo come una cosa molto matura. Un po' la controparte femminile del nostro "next"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
1 ora fa, dave87 ha scritto:

secondo me questa tua "esperienza" , questa tua predisposizione, la percepiscono

non è mica facile riuscire nel mettere in piedi legami di questa tua durata

io in 30 anni ad esempio non ci sono mai riuscito, ma voglio migliorare

l'impegno l'ho sofferto molto, ma proprio a livello di concetto, mi dava noia

e devo riconoscere che con quelle con cui sono stato piu delicato, soft, piu calibrato, piu scrupoloso,

ma non per puntare ad una relazione "seria", bensi perchè le vedevo forse piu deboli, molto piu deboli rispetto a me

hanno sempre cercato di incatenarmi prima o poi, senza risultato

quelle con cui mi sono posto prevalentemente per soddisfare quello che fosse il mio volere,

senza nessuno scrupolo, essendo semplicemente e lealmente me stesso per lo schifo che sono

mi hanno sempre abbastanza rispettato, rispettato per quello che sono e che volevo, e so che se avessi voluto di piu, ci avrebbero addirittura anche pensato, ( ok le amo :769_heart: )

perchè i miei gesti, le mie azioni con loro, erano incompatibili con le manette, totalmente incompatibili...

cioè dovevano proprio avere gli unicorni in testa, per fantasticare progetti di vita insieme e torte di anniversario

 

bene o male sembra sempre il solito discorso

strano il mondo 

 

Si, può essere. Ma non è stato per nulla facile. Continuamente sospeso tra il sentirmi "vuoto" e senza la definzione di progetto a lungo termine che dia un senso a sta vita, quando sono single e la sensazione di sentirmi soffocato e in trappola, dopo un po' di mesi in una LTR.

La sera prima accarezzando dolcemente i capelli della mia nuova ipotetica 'donna della mia vita', si esce...due culi, due sorrisi e 24 ore dopo magari ero ad ascoltare i gemiti di un'altra distesa a 4 zampe, chiedendomi "perché"? 

54 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Io credo che quando si trova la persona che ci aggrada su tutti i profili (estetici, sociali, caratteriali, economici, ecc ecc)...la voglia e la forza di fermarsi un attimo con quella persona...la troviamo!

 

Magari qst ragazze/donne hanno trovato in te War...tutto ciò che desideravano e vedendo che dall'altra parte non c'era lo stesso grado di interesse...hanno deciso di chiudere, per non rimanere impigliate nella rete.

Io lo vedo come una cosa molto matura. Un po' la controparte femminile del nostro "next"...

Vero, ma spesso la conclusione era stata tirata ancora prima del sottoscritto. Io se una mi piace veramente non riuscirei a sfancularla perché penso di non essere all'altezza o di non piacerle abbastanza. Me la giocherei fino al 93'....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 hours ago, WAR said:

No, non sto parlando di un divertente scherzo di Halloween. Riflettendo ieri sul commento del social proof e dei followers comprati, io sto riscontrando e scontando gli effetti collaterali contrari. 

Non so se si siano messe d'accordo ma ultimanente ho avuto diversi casi di donne che "gettano la spugna" con me. Questo può essere normale, ma la cosa che trovo strana sono le motivazioni:

- War, sei troppo sicuro di te e mi sento in imbarazzo, non riesco a dominarti.

- Hai troppe donne attorno e non riesco a fidarmi, non vedo un futuro assieme.

- Sei troppo intelligente e mi fai sentire una bambina stupida.

- Sei "troppo" avventuroso e ..non riesco a starti dietro. Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale.

Un paio di esempi allegati. 

Ora, da un lato va benissimo così faccio una selezione naturale: siamo in sintonia ok, non lo siamo... next!

Però, però mi chiedo come "mitigare" questa cosa se e quando una mi inizia a piacere sul serio. 

Leggo di gente in MLTR alla luce del sole, da me vogliono il sangue fino all'ultima goccia in esclusiva, se no scappano.

Qualcun altro ha problemi simili?

20180107_113004.png

Screenshot_20180107-120149.jpg

Trappola,
non cascare e non le ricontattare, ti ricontattano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

“I am not good enough for you” is the new “you deserve someone better than me”

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
6 minuti fa, Dee ha scritto:

Trappola,
non cascare e non le ricontattare, ti ricontattano loro.

Ovvio, mai. Tra l'altro una mi ha bloccato in whatsapp.

 

4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

“I am not good enough for you” is the new “you deserve someone better than me”

Purtroppo invece temo che sia vero. Ho tralasciato il resto del messaggio abbastanza triste. E le lacrime qualche sera prima di inizio paranoie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 minutes ago, WAR said:

Ovvio, mai. Tra l'altro una mi ha bloccato in whatsapp.

Cool, so why you are trippin'? all those chicks want to bitch you up, do you know what I am sayin?

La tipa del messaggio sta cercando una scusa del tipo non sei tu sono io, per questo parla di 5-10 anni di zoccolaggine.

Siccome parla come una del ghetto di NY le rispondi
"OK, IDK"
oppure
"Yeah! I'm a fella who enjoys life and I do not care what you think, Take care"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...