Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

Alexander10
2 minuti fa, Lilith ha scritto:
19 minuti fa, WAR ha scritto:

Sei stato generoso.

 

Spoiler

bambino-che-ride-714x480.jpg

 

Modificato da Alexander10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
4 minuti fa, Lilith ha scritto:


È un discorso lungo e personale quindi come già detto non interessante per nessuno o utile ai fini della conversazione.
Non è che rinuncio a priori, come ho già detto non traduco questa cosa in comportamenti concreti, non è che se un mio uomo ha una 10 per le mani lo blocco ovunque e non gliela do più, figurati.

Ne ho parlato anche troppo in un altro 3D, non c'entra un cazzo con l'amore, lo so benissimo che posso trovare uno che mi ami anche se non sono una 12, così come so benissimo che uno che ha una 10 per le mani può comunque preferire me per altri motivi o innamorarsi di me.

Non me ne frega un cazzo di quello, è una cosa diversa.

 

Se mi indichi il link me lo leggo. A me interessa, anche perché non sei un caso isolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
29 minutes ago, WAR said:

Mi tiro un colpo, dopo aver preso atto che non sarò mai felice al 100%?

Cosa intendi come felicita' al 100%? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
35 minuti fa, Lilith ha scritto:

 

Buona io c'ho provato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
14 minuti fa, Dee ha scritto:

Cosa intendi come felicita' al 100%? 

E' il pensiero di @Signorina77

Tu sentirai  sempre, a un certo punto, il bisogno di " altro ", vorrai di più. Le ragioni profonde non le conosco e al momento non saprei argomentarle, ma probabilmente dovrai rassegnarti alla tua natura, far pace "serenamente" con te stesso. Tu non sei felice nell' hotel più esclusivo di New York, e non lo sarai tra quattro mura con una donna che cucina e un pargolo. Un giorno potrai forse solo sfiorarla quella felicità che le persone comuni vivono, ma mai raggiungerla appieno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
9 minutes ago, WAR said:

E' il pensiero di @Signorina77

Tu sentirai  sempre, a un certo punto, il bisogno di " altro ", vorrai di più. Le ragioni profonde non le conosco e al momento non saprei argomentarle, ma probabilmente dovrai rassegnarti alla tua natura, far pace "serenamente" con te stesso. Tu non sei felice nell' hotel più esclusivo di New York, e non lo sarai tra quattro mura con una donna che cucina e un pargolo. Un giorno potrai forse solo sfiorarla quella felicità che le persone comuni vivono, ma mai raggiungerla appieno.

Per questo bisogna sempre apprezzare cio' che si ha, ricordando chi non ha quello che tu hai (non solo il lavoro, la casa, i soldi, ect)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
29 minuti fa, WAR ha scritto:

Tutto bellissimo @Signorina77, ma quindi? Mi tiro un colpo, dopo aver preso atto che non sarò mai felice al 100%?

No. Infatti io parlavo di serena accettazione. Quando imparerai a convivere con questo lato di te stesso, vedrai che comincerai a stare meglio. Almeno, a me é successo cosí. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
1 ora fa, WAR ha scritto:

Dipende, io non credo. Le faccio sentire importanti nel senso che ci sono sempre, per qualsiasi consiglio o cosa di cui abbiano bisogno, ci sono per il "beau geste" , la sorpesa, il regalo e (di solito) il sesso.

Non sono uno da mille complimenti e paroline dolci, quello no. Non ci riesco, soprattutto dopo un po' di tempo. 

Allora se non manchi di attenzioni, non saprei perché le allontani. Forse tu sei presente quando hanno bisogno, ma non condividi davvero il  tuo mondo interiore con loro. Quindi finiscono per vederti come una persona inaccessibile, perché non si sentono mai del tutto connesse con te. Non lo so, ipotizzo. Bisognerebbe chiedere alle dirette interessate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
22 minuti fa, Dee ha scritto:

Per questo bisogna sempre apprezzare cio' che si ha, ricordando chi non ha quello che tu hai (non solo il lavoro, la casa, i soldi, ect)

C' è chi non riesce ad apprezzare ciò che ha senza provare comunque un senso di insoddisfazione. Come se ci fosse sempre qualcosa che manca. È difficile da spiegare.

Modificato da Signorina77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
29 minuti fa, WAR ha scritto:

E' il pensiero di @Signorina77

Tu sentirai  sempre, a un certo punto, il bisogno di " altro ", vorrai di più. Le ragioni profonde non le conosco e al momento non saprei argomentarle, ma probabilmente dovrai rassegnarti alla tua natura, far pace "serenamente" con te stesso. Tu non sei felice nell' hotel più esclusivo di New York, e non lo sarai tra quattro mura con una donna che cucina e un pargolo. Un giorno potrai forse solo sfiorarla quella felicità che le persone comuni vivono, ma mai raggiungerla appieno.

Che angoscia! La felicità è qualcosa di raggiungibile molto facilmente, soprattutto se a monte non si hanno problemi di salute, soldi o di bisogni basilari. Quello che è difficile raggiungere sono gli obiettivi, la felicità viene di conseguenza. E' ballerina come sensazione, ma se uno è appagato nella vita la raggiunge molte volte durante il giorno.

 

E' il bello che parlo io che ho Bojack Horseman come Avatar che è un perenne depresso. :8_laughing: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...