Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, WAR ha scritto:

Si, può essere. Ma non è stato per nulla facile. Continuamente sospeso tra il sentirmi "vuoto" e senza la definzione di progetto a lungo termine che dia un senso a sta vita, quando sono single e la sensazione di sentirmi soffocato e in trappola, dopo un po' di mesi in una LTR. 

non supereremo mai questa fase

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
21 minuti fa, Dee ha scritto:

Cool, so why you are trippin'? all those chicks want to bitch you up, do you know what I am sayin?

La tipa del messaggio sta cercando una scusa del tipo non sei tu sono io, per questo parla di 5-10 anni di zoccolaggine.

Siccome parla come una del ghetto di NY le rispondi
"OK, IDK"
oppure
"Yeah! I'm a fella who enjoys life and I do not care what you think, Take care"
 

 

20180107_171427.png

20180107_171717.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa
Cita

I am searching for man who will love me the way I am, who will adore me

Mi sembra tanto un: hai troppa personalità e non riesco a gestirla, cerco qualche burattino da manovrare

Modificato da Loco Bielsa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
4 minuti fa, Loco Bielsa ha scritto:

Mi sembra tanto un: hai troppa personalità e non riesco a gestirla, cerco qualche burattino da manovrare

Bingo! Da cui il titolo del mio post.

Ma come, dal Vangelo secondo Franco e Mistery salmo 1 capitolo 2...e dal manuale di ciccipasticcio PUA, le donne non volevano un maschio alpha con personalità dominante? 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, WAR said:

 

20180107_171427.png

20180107_171717.png

Lol so much non sense.

Troppe parole WAR.

Quando una ti dice "I wish you all the best", rispondi "Sure, It will be the best, Bye!". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa
1 ora fa, WAR ha scritto:

Bingo! Da cui il titolo del mio post.

Ma come, dal Vangelo secondo Franco e Mistery salmo 1 capitolo 2...e dal manuale di ciccipasticcio PUA, le donne non volevano un maschio alpha con personalità dominante? 😉

Le donne vogliono un maschio alpha quando ce l'hanno davanti, quanto ci scommetti che se tu esci con questa tipa dopo sto discorso campato per aria lei sarà pazza di te? Però poi quando è a casa da sola deve inventarsi un mega messaggio per non frequentarti più. 

Il Manuale di Franco dice la verità, ma poi il campo di battaglia dice che una donna è incoerente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Dee ha scritto:

Lol so much non sense.

Troppe parole WAR.

Quando una ti dice "I wish you all the best", rispondi "Sure, It will be the best, Bye!". 

Guarda che io le ho detto I wish you all the best (verde). Lol

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, WAR said:

Guarda che io le ho detto I wish you all the best (verde). Lol

Nigga, I apologize!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
2 ore fa, WAR ha scritto:

Bingo! Da cui il titolo del mio post.

Ma come, dal Vangelo secondo Franco e Mistery salmo 1 capitolo 2...e dal manuale di ciccipasticcio PUA, le donne non volevano un maschio alpha con personalità dominante? 😉

Le donne vogliono un maschio di valore.

E vogliono farlo loro.

Paradossalmente, più lavoriamo su noi stessi, più le donne ci vogliono ma più veniamo percepiti come materiale da LTR.

E le loro razionalizzazioni le dicono che preferiscono non averti, se non possono averti come vogliono loro.

Se tu sei un 8, e non riescono a trascinarti dentro una relazione, cercano in giro dei 7.

Perchè va bene la ricerca del maschio migliore, ma questa deve conciliarsi col bisogno di sussistenza.

Se non sei tu colui che puoi fornirgliela, dovrà essere qualcun altro.

Io sono sempre stato percepito come materiale da ltr, mai come cassonetto con cui sfogarsi.

E mi va bene così, di certo non inizierò coi mantra fecciastyle che qualcuno in passato predicava per qualche +1.

Con certe situazioni devi conviverci. Se sai di essere un uomo molto ambito, cerca di prenderti i vantaggi di questa situazione.

E non è vero....non sei mai "troppo" per loro (semmai è vero il contrario).

Il tuo profilo deve soltanto dare le giuste risposte alle domande

1) questo è un uomo di valore?

2) questo è un uomo che può darmi protezione?

Entrambe le domande non vanno demonizzate ma comprese perchè rispondono a dei bisogni reali di una femmina, che esistono.

Dobbiamo quindi farci i conti, nessuna tecnica pua riuscirà a far passare in secondo piano questi bisogni.

Cerca di essere un uomo di valore, e se trovi una donna che ti riconosce come tale, cerca di impostare la relazione affinchè ti faccia sentire il meno possibile cane al guinzaglio.

Si può trovare una sintesi e vivere comunque una bella relazione.

Diventare una feccia non è la risposta.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, WAR ha scritto:

 

Ma come, dal Vangelo secondo Franco e Mistery salmo 1 capitolo 2...e dal manuale di ciccipasticcio PUA, le donne non volevano un maschio alpha con personalità dominante? 😉

 

solo all'inizio amico

poi o sei pronto a lasciarle andare, perchè appunto non riescono a dominarti

o trovi davvero una donna sana, che capisce cos'è un uomo

o devi piegarti

per poi subire negli anni tutto quello che viene detto e ridetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...