Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

Dee
21 minutes ago, Tricker said:

Cerca di essere un uomo di valore, e se trovi una donna che ti riconosce come tale, cerca di impostare la relazione affinchè ti faccia sentire il meno possibile cane al guinzaglio.

Diventare una feccia non è la risposta.

Ogni donna fa quello che hai descritto Tricker, e se da' noie ovvero test e' un complimento perche' ti vede come uno di valore.
Importante e' metterla al suo posto quando serve. Se ti pensi e vivi come premio non dovrebbe essere difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
6 ore fa, WAR ha scritto:

Ah si? Sarebbero le cose banali? Iluminami...

3 anni a 24, 4 anni a 27, 2 anni a 38

Quindi?

A volte sembra che tu abbia passato la vita a fchiudere 2-3 volte una tipa per poi passare a un'altra e che quindi ti sia perso delle fasi "fondamentali".

Purtroppo rotture simili capitano abbastanza spesso e il fatto che ti percepiscano troppo alpha e scappino è normale: già che la maggior parte degli uomini non accetta sfide di più grandi di loro, figuriamoci le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Concordo con chi ha scritto che a volte alcune donne "mollano" un uomo che sanno a priori di non poter "gestire" (domare mi sa troppo di circo!) o comunque fare tutto loro!

 

Tu War...almeno le chiudi! A me recentemente è capitato che una non volesse nemmeno uscire!!! 😂 Un mese di messaggi, telefonate. La mandavo a cagare e si ripresentava.

Rifiutava l'uscita per evitare...perché "sapeva quel che sarebbe successo" 🙈

 

Entrambi in LTR, non avendo però lei la "sicurezza" di fare di me il suo nuovo provider...ha preferito il suicidio manco troppo assistito. Inizialmente non capivo, poi ha confessato / me lo ha fatto capire!

Dalla serie...se non ti posso avere tutto per me...allora niente. Però sta lì, in agguato credo...sia mai cambi qualcosa.

Cioe? Come fa uno a stravolgere la propria vita se nemmeno sa cosa c'è dall'altra parte? Buttati in una situazione...poi si vede...se la sai gestire o meno...se è l'uomo della tua vita o meno...

 

Alcune donne credo negli anni sviluppino questa forma di meccanismo di difesa per autotutelarsi. Bah!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
13 ore fa, Tricker ha scritto:

Le donne vogliono un maschio di valore.

E vogliono farlo loro.

Paradossalmente, più lavoriamo su noi stessi, più le donne ci vogliono ma più veniamo percepiti come materiale da LTR.

E le loro razionalizzazioni le dicono che preferiscono non averti, se non possono averti come vogliono loro.

Se tu sei un 8, e non riescono a trascinarti dentro una relazione, cercano in giro dei 7.

Perchè va bene la ricerca del maschio migliore, ma questa deve conciliarsi col bisogno di sussistenza.

Se non sei tu colui che puoi fornirgliela, dovrà essere qualcun altro.

Io sono sempre stato percepito come materiale da ltr, mai come cassonetto con cui sfogarsi.

E mi va bene così, di certo non inizierò coi mantra fecciastyle che qualcuno in passato predicava per qualche +1.

Con certe situazioni devi conviverci. Se sai di essere un uomo molto ambito, cerca di prenderti i vantaggi di questa situazione.

E non è vero....non sei mai "troppo" per loro (semmai è vero il contrario).

Il tuo profilo deve soltanto dare le giuste risposte alle domande

1) questo è un uomo di valore?

2) questo è un uomo che può darmi protezione?

Entrambe le domande non vanno demonizzate ma comprese perchè rispondono a dei bisogni reali di una femmina, che esistono.

Dobbiamo quindi farci i conti, nessuna tecnica pua riuscirà a far passare in secondo piano questi bisogni.

Cerca di essere un uomo di valore, e se trovi una donna che ti riconosce come tale, cerca di impostare la relazione affinchè ti faccia sentire il meno possibile cane al guinzaglio.

Si può trovare una sintesi e vivere comunque una bella relazione.

Diventare una feccia non è la risposta.

Diventare un cassonetto in che senso? Farsi qualsiasi cosa che cammina? Mai fatto, nemmeno a 15 anni..sempre stato per la qualità (fisica perché sulla psichica non ci siamo...). Non mi sono mai fatto nemmeno ingabbiare, sono sempre stato dominante nelle mie LTR, sono proprio io che sebbene innamorato (visto che per essere di valore e coerente sono - o mi sforzo di essere - fedele), all'idea di appendere il "cazzo al chiodo" mi sento soffocare come il campione in lacrime durante il giro di campo della sua ultima partita. E poi? Game Over!? 

Devo lavorare su questo, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
10 ore fa, WAR ha scritto:

Diventare un cassonetto in che senso?

C'è chi un tempo qui professava mantra per diventare una feccia, ovvero l'uomo con cui le ragazze si sfogano per superare conflitti irrisolti o vendicarsi del ragazzo che non le risponde su Whatsapp.

Si sosteneva che diventando cassonetti si scopava di più.

Confondendo e magari estremizzando il concetto molto semplice di uccidere il nice guy dentro di noi e far pace con le proprie dark vibes.

Anche fosse vero, non lo accetterei comunque come mezzo per scopare, non è per qualche +1 che diventero feccia.

Meglio seguire la TCP, almeno sul long term.

Pensa, chi professava il mantra feccia style ha persino aperto un blog di seduzione...

Pensa, c era pure qualche seguace che sentiva di esser migliorato con questi mantra che aveva addirittura aperto un set chiedendo una sigaretta. 

Per fortuna abbiamo superato quei tempi, in scioltezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

mmmm

a me allontanano spesso..

- Sei troppo freddo

-Sei troppo instabile

-Sei troppo povero

-Sei troppo carino

-sei troppo dolce per me

-Sei troppo piacione

-Sei troppo sulle tue

Boh, la verità è che le donne sono insoddisfatte croniche. Sopratutto quelle che superano i 30 da single, sono le inaccontentabili.

Se c'è una cosa che ho compreso è che è vero che le migliori sono già fidanzate. Le eterne "single" hanno qualcosa che non funziona.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
10 ore fa, WAR ha scritto:

all'idea di appendere il "cazzo al chiodo" mi sento soffocare come il campione in lacrime durante il giro di campo della sua ultima partita. E poi? Game Over!?

 

I know, sappi che andremo in terapia per questo. Ovviamente sceglieremo una psicoterapeuta gnocca.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, se queste femmine fossero un tantino più furbe e non accampassero pretese assurde già alle prime uscite, potrebbero ottenere molto di più da noi uomini.

Come fece la mia LTR, che provò a mettermi le catene ancor prima di incontrarmi ma, al mio rifiuto, ebbe l'intelligenza di fare un passo indietro e capire che in quel modo non avrebbe ottenuto nulla. 

Dopo più di un anno, vivo una relazione felice. 

Bisogna avere fortuna. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
11 ore fa, Julian89 ha scritto:

Eppure, se queste femmine fossero un tantino più furbe e non accampassero pretese assurde già alle prime uscite, potrebbero ottenere molto di più da noi uomini.

Come fece la mia LTR, che provò a mettermi le catene ancor prima di incontrarmi ma, al mio rifiuto, ebbe l'intelligenza di fare un passo indietro e capire che in quel modo non avrebbe ottenuto nulla. 

Dopo più di un anno, vivo una relazione felice. 

Bisogna avere fortuna. 

Come sempre nella vita. Anche se la fortuna, va "programmata" e aiutata. Non possiamo sperare nella botta di culo random, non siamo un biglietto della lotteria. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

@WAR mi devi spiegare cos'e' sto "hero of the mind". Hulio Iglesias? Mi sa' che e' la versione inglese dell'omino nel cervello :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...