Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

WAR
1 ora fa, Dee ha scritto:

@WAR mi devi spiegare cos'e' sto "hero of the mind". Hulio Iglesias? Mi sa' che e' la versione inglese dell'omino nel cervello :4_joy:

😨 Dee sai che non l'ho capita? 

ps: Comunque Julio, un po' di rispetto per un señor che ne ha castigate più di tutti gli utenti del forum messi assieme. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, WAR said:

😨 Dee sai che non l'ho capita? 

ps: Comunque Julio, un po' di rispetto per un señor che ne ha castigate più di tutti gli utenti del forum messi assieme. 

Leggevo il coso di whatsupp che avevi postato prima.

Quante seghe mi ero fatto sul report che avevi fatto sulla tipa in Spagna... come si chiamava Irina?! shhh non diciamo a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

War per me sei finito nella trappola di mostrarti con una maschera che non ti rappresenta. A leggerti sembri una persona assolutamente positiva e gradevole. Anzi, pure una persona intelligente che si mette in discussione e chiede aiuto per superare un suo "problema".

Non so dove abbiate letto che alle donne piaccia l'uomo dominante, figo, vincente, perfetto, tutto d'un pezzo. Beh, non è vero. Quantomeno non solo quello.

Le ragazze adorano quando dici le seguenti frasi:

  • scusa, ho sbagliato.
  • hai ragione, perdonami.
  • mi piace frequentarti, sei una ragazza davvero intelligente.
  • mi manchi, continuo a pensare a te.
  • hai il mio cuore, sei speciale.

Perché? Non sono ne fighe, ne dominanti, ne di un uomo tutto d'un pezzo. Anzi. Ma cosa presuppongono? Che lei per te è importante. Anzi, puoi anche dirglielo: per me tu sei importante.

Una ragazza che ti dice che non la fai sentire speciale, importante, unica... ti sta dicendo due cose:

  • provaci con una che ti piace di più. Perché stai a perdere tempo con una nullità come me?
  • se non sono una nullità... perché non me lo dici? Perché non mi dici quanto sono importante per te? Perché mi tratti come una nullità? Perché non mi alzi allo stato di regina, assieme a te, e non la smetti di trattarmi da suddita?

Lei conclude pure dicendoti che non vuole frequentare persone che si divertono e basta. Vuole l'impegno, vuole che le manette che fanno "din din" mentre da solo ti incateni al suo fianco. Ti assicuro, è divertente venire ingabbiato. L'importante però è che sia un ingabbiamento consapevole e voluto. Ovvero, è lei realmente la miglior scelta per te.

Infine, l'errore. Quello più grave. Vedo molti miei amici che pensano che una volta ingabbiati il gioco sia finito. Game over, non posso più provarci con nessuna. Pensala invece così: e se invece riuscissi a trovare quella per cui non hai proprio la voglia di provarci con le altre? Provarci puoi farlo sempre, anche se sei fidanzato. Se trovi una migliore della tua lei, la molli in blocco. Subito e senza neanche troppi complimenti. E' la legge della giungla.

E' compito suo di lei indurti a non volere nessun'altra. Il tuo compito però è provarci realmente a darle tutto. A darle il tuo cuore, fino in fondo. E' che magari uno può non riuscire o può aver paura di soffrire a dare tutto se stesso a una ragazza che sa che dovrebbe poter lasciare come si lascia il Titanic che affonda. Questa è crescita personale: riuscire a soffrire di più. Riuscire a reggere. Riuscire a giocare veramente fino in fondo e non solo a metà.

Potrà chiederti di farti fare promesse o di giurarle amore eterno. E' tua scelta se fare giuramenti che sai già di non poter mantenere per farla contenta o farne a meno. La morale è sempre la stessa: sono promesse a vuoto. Quelle che mi fanno fare questo tipo di promesse già so che hanno durata breve. Si illudono che gli unicorni esistano.

E' ovvio infine che le persone si spengono quando si fidanzano se pensano di essere fuori dai giochi. Si rammolliscono. Si indeboliscono. Invece si è sempre nel gioco. Si è sempre in lotta con mille altri stronzi che vogliono piantare il loro cazzo nella tua proprietà. E ripeto, la fedeltà non dovrebbe essere un obbligo. Dovrebbe essere che non hai la voglia di far fatica per far sesso con un'altra che ti piace meno, visto che hai già tutto ciò di cui hai bisogno.

Al suo messaggio, per esempio, supponendo che per te fosse realmente importante (altrimenti non avrei neanche perso tempo con lei) avrei risposto:

E' vero. Non sei mia. Non ti ho mai detto quanto per me sei importante. Speciale. Unica. Ma è così. Ti penso. Quando vado a letto e metto il mio viso sul cuscino... sento il tuo odore. Quando sono in doccia, penso al tuo viso. Alle tue labbra. Ai tuoi occhi. E' come se fossi lì, che mi abbracci, assieme a me. Posso sentire quasi i tuoi capelli tra le mie dita. Posso sentirti mentre ti passo l'indice lungo la schiena. Ti penso e mi rendo conto che, per quanto non voglia ammetterlo. Per quanto voglia cercare di rimanere sulla mia strada. Non posso fare altro che pensare a quanto vorrei baciarti. A quanto mi manchi. A quanto sei importante per me. E mi dispiace dovertelo dire per messaggio. E mi dispiace anche solo che tu abbia pensato di non esserlo. In ogni caso, i momenti che ho passato con te rimarranno con me per sempre. Sono contento di averti insegnato a combattere. Spero che se mai dovrai averne bisogno, nel tuo cuore, conserverai il pensiero che io ci sono. Sempre. Per te. Ti voglio bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
21 minutes ago, capelli bagnati said:

Una ragazza che ti dice che non la fai sentire speciale, importante, unica...

Non glielo devi dire...lo devi fare nelle azioni che fai. Se te lo dice gli fai ricordare che hai fatto per lei. :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
5 minuti fa, Dee ha scritto:

Non glielo devi dire...lo devi fare nelle azioni che fai. Se te lo dice gli fai ricordare che hai fatto per lei. :10_wink:

Detta così sembra che tieni il registro contabile delle cose che fai per lei.

L'ultima vacanza con la mia ragazza ho pagato tutto io. Non sono stato mica lì a farle notare che le stavo pagando la cena. O il ticket per entrare a una mostra. O la casa. O il viaggio. Ecc.

Queste cose le si fanno e, se ti chiedono, "ma va, era una cazzata, figurati". Sottolineare quello che fai per lei sembra che ti aspetti qualcosa in cambio.

Se ho fatto quei gesti è perché le volevo bene e volevo renderla felice. E il fatto che lei, per me, è speciale glielo dico anche due o tre volte al giorno. Altrimenti tutte queste cose non le farei ma neanche morto.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 minutes ago, capelli bagnati said:

Detta così sembra che tieni il registro contabile delle cose che fai per lei.

Definiscilo come preferisci.
Io ho delle aspettative da una donna perche' ho delle regole e non voglio avere drammi. Perche' anche lei ha aspettative da te.
Non significa che non sia un gentleman con lei e non l'aiuti, che non le dice brava se ha fatto questo (per me), se ha fatto quest'altro.
:10_wink: <--- @EdoardoG 

Puo' essere la piu' grande stronza della storia con tutto il mondo, meno che con me...non mi interessa.  

Ricordati pero', non ho ora il tempo per scrivertelo come vorrei, ma quando sei "prevedibile", poi quel dire "sei speciale" diventa scontato.
Quando diventa scontato, pure il tuo modo di fare, poi succedono i casini SEMPRE.

Una donna usa quello che ha imparato da te, contro di te, se ne dai occasione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dee ha scritto:

Definiscilo come preferisci.
Io ho delle aspettative da una donna perche' ho delle regole e non voglio avere drammi. Perche' anche lei ha aspettative da te.
Non significa che non sia un gentleman con lei e non l'aiuti, che non le dice brava se ha fatto questo (per me), se ha fatto quest'altro.
:10_wink: <--- @EdoardoG 
 

??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
16 minuti fa, Dee ha scritto:

Ricordati pero', non ho ora il tempo per scrivertelo come vorrei, ma quando sei "prevedibile", poi quel dire "sei speciale" diventa scontato.

Penso che definire "noia" le mie chat sia un complimento da quanto sono banali e ripetitive.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 minutes ago, capelli bagnati said:

Penso che definire "noia" le mie chat sia un complimento da quanto sono banali e ripetitive.

Cosa che non ha niente a che fare con la mia risposta.
Ma se vuoi ti do' un fazzoletto e una carezza sul viso cosi stai meglio. :9_innocent: una tazza di te' la vuoi pasticcino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

E se invece il gentil sesso si spaventa non appena vede le generose dimensioni ? :9_innocent:

Help me :7_sweat_smile:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...