Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

dickinson1
4 ore fa, Dee ha scritto:

Non glielo devi dire...lo devi fare nelle azioni che fai. Se te lo dice gli fai ricordare che hai fatto per lei. :10_wink:

una donna reagisce in base alle emozioni che riceve quando ha a che fare con un uomo,in fondo.

Le parole hanno il tempo che trovano,giustamente e' come le facciamo sentire a cui rispondono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, dickinson1 said:

una donna reagisce in base alle emozioni che riceve quando ha a che fare con un uomo,in fondo.

Le parole hanno il tempo che trovano,giustamente e' come le facciamo sentire a cui rispondono.

 

Check the bitch

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
7 ore fa, Dee ha scritto:

Leggevo il coso di whatsupp che avevi postato prima.

Quante seghe mi ero fatto sul report che avevi fatto sulla tipa in Spagna... come si chiamava Irina?! shhh non diciamo a nessuno ;)

Ma ha scritto "hero of your story" ahahaha per quello non capivo. No, non era Irina....era Brasileira e si scopava Pepe alla fine ;)

6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

War per me sei finito nella trappola di mostrarti con una maschera che non ti rappresenta. A leggerti sembri una persona assolutamente positiva e gradevole. Anzi, pure una persona intelligente che si mette in discussione e chiede aiuto per superare un suo "problema".

Non so dove abbiate letto che alle donne piaccia l'uomo dominante, figo, vincente, perfetto, tutto d'un pezzo. Beh, non è vero. Quantomeno non solo quello.

Le ragazze adorano quando dici le seguenti frasi:

  • scusa, ho sbagliato.
  • hai ragione, perdonami.
  • mi piace frequentarti, sei una ragazza davvero intelligente.
  • mi manchi, continuo a pensare a te.
  • hai il mio cuore, sei speciale.

Perché? Non sono ne fighe, ne dominanti, ne di un uomo tutto d'un pezzo. Anzi. Ma cosa presuppongono? Che lei per te è importante. Anzi, puoi anche dirglielo: per me tu sei importante.

Una ragazza che ti dice che non la fai sentire speciale, importante, unica... ti sta dicendo due cose:

  • provaci con una che ti piace di più. Perché stai a perdere tempo con una nullità come me?
  • se non sono una nullità... perché non me lo dici? Perché non mi dici quanto sono importante per te? Perché mi tratti come una nullità? Perché non mi alzi allo stato di regina, assieme a te, e non la smetti di trattarmi da suddita?

Lei conclude pure dicendoti che non vuole frequentare persone che si divertono e basta. Vuole l'impegno, vuole che le manette che fanno "din din" mentre da solo ti incateni al suo fianco. Ti assicuro, è divertente venire ingabbiato. L'importante però è che sia un ingabbiamento consapevole e voluto. Ovvero, è lei realmente la miglior scelta per te.

Infine, l'errore. Quello più grave. Vedo molti miei amici che pensano che una volta ingabbiati il gioco sia finito. Game over, non posso più provarci con nessuna. Pensala invece così: e se invece riuscissi a trovare quella per cui non hai proprio la voglia di provarci con le altre? Provarci puoi farlo sempre, anche se sei fidanzato. Se trovi una migliore della tua lei, la molli in blocco. Subito e senza neanche troppi complimenti. E' la legge della giungla.

E' compito suo di lei indurti a non volere nessun'altra. Il tuo compito però è provarci realmente a darle tutto. A darle il tuo cuore, fino in fondo. E' che magari uno può non riuscire o può aver paura di soffrire a dare tutto se stesso a una ragazza che sa che dovrebbe poter lasciare come si lascia il Titanic che affonda. Questa è crescita personale: riuscire a soffrire di più. Riuscire a reggere. Riuscire a giocare veramente fino in fondo e non solo a metà.

Potrà chiederti di farti fare promesse o di giurarle amore eterno. E' tua scelta se fare giuramenti che sai già di non poter mantenere per farla contenta o farne a meno. La morale è sempre la stessa: sono promesse a vuoto. Quelle che mi fanno fare questo tipo di promesse già so che hanno durata breve. Si illudono che gli unicorni esistano.

E' ovvio infine che le persone si spengono quando si fidanzano se pensano di essere fuori dai giochi. Si rammolliscono. Si indeboliscono. Invece si è sempre nel gioco. Si è sempre in lotta con mille altri stronzi che vogliono piantare il loro cazzo nella tua proprietà. E ripeto, la fedeltà non dovrebbe essere un obbligo. Dovrebbe essere che non hai la voglia di far fatica per far sesso con un'altra che ti piace meno, visto che hai già tutto ciò di cui hai bisogno.

Al suo messaggio, per esempio, supponendo che per te fosse realmente importante (altrimenti non avrei neanche perso tempo con lei) avrei risposto:

E' vero. Non sei mia. Non ti ho mai detto quanto per me sei importante. Speciale. Unica. Ma è così. Ti penso. Quando vado a letto e metto il mio viso sul cuscino... sento il tuo odore. Quando sono in doccia, penso al tuo viso. Alle tue labbra. Ai tuoi occhi. E' come se fossi lì, che mi abbracci, assieme a me. Posso sentire quasi i tuoi capelli tra le mie dita. Posso sentirti mentre ti passo l'indice lungo la schiena. Ti penso e mi rendo conto che, per quanto non voglia ammetterlo. Per quanto voglia cercare di rimanere sulla mia strada. Non posso fare altro che pensare a quanto vorrei baciarti. A quanto mi manchi. A quanto sei importante per me. E mi dispiace dovertelo dire per messaggio. E mi dispiace anche solo che tu abbia pensato di non esserlo. In ogni caso, i momenti che ho passato con te rimarranno con me per sempre. Sono contento di averti insegnato a combattere. Spero che se mai dovrai averne bisogno, nel tuo cuore, conserverai il pensiero che io ci sono. Sempre. Per te. Ti voglio bene.

(Ma sei un uomo? Sembra quasi femminile lo stile). Bello quello che hai scritto e credo tu abbia ragione sulla "maschera", ma ci sono vari però. Primo, la maschera del personaggio mi serve per proteggermi. Sbagliato o meno, è una forma di autodifesa. Secondo, la tolgo per una che "merita". E devi sudarti la mia pelle senza maschera, devi sudarti il mio cuore. La tipa in questione non era così speciale per me. 

Quello in verde è sbagliato, forse non si era capito bene ma sono due ragazze diverse nei due messaggi che avevo postato.

Io pecco in quello che dovrei dire. Ma come dice @Dee io "dimostro" e dico poco. Le parole per me valgono poco e contano i fatti. 

Vero, che le donne spesso vogliono sentirsi dire delle banalità che per me sono da stupidi, ma comunichiamo con linguaggi diversi.

Litigavo un giorno si e un altro pure con la mia ex per questo. Lei aveva un problema...e io dopo 5 minuti di silenzio "ok. Hai considerato di fare X? O Y se X non è abc. E poi fai così, fine". Lei "ma non mi importa della soluzione, io vorrei solo che mi ascoltassi e capissi, la mia amica (RIZZACAZZI) mi ascolta e mi conforta, piange anche con me". Cosa che per me era offensiva per la mia intelligenza e non aveva senso.

Problema ---> Analisi ---> Soluzione potenziale ---> Piano B ---> Risolto? Se no, torna alla casella 1.  Questo per me era amore, non per lei. 

Oppure, ti regalo una vacanza da sogno: per me è un gesto d'amore.  Lei: preferirei stare a casa ma sentire "ti amo e quanto sei bella e speciale tutti i giorni". Cose che io dico rarissimamente. Ti dedico il mio tempo per aiutarti a superare un esame, un colloquio, una situazione difficile, per me erano gesti d'amore.

La parte in blu: io sono come gli squali, se caccio lo faccio per mangiare e non mi fermo più. Devo stare lontano dalla caccia perché poi ci riesco e non va bene. Se sono innamorato, mi sento sazio, ma non dura in eterno.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 minutes ago, WAR said:

Lei aveva un problema...e io dopo 5 minuti di silenzio "ok. Hai considerato di fare X? O Y se X non è abc. E poi fai così, fine". Lei "ma non mi importa della soluzione, io vorrei solo che mi ascoltassi e capissi, la mia amica (RIZZACAZZI) mi ascolta e mi conforta".

brava per questo hai le tue amiche. Se mi chiedi qualcosa che non sai bene, se me lo chiedi per chiedere vai da loro scema.

E' una manipolazione bella e buona.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
26 minuti fa, Dee ha scritto:

brava per questo hai le tue amiche. Se mi chiedi qualcosa che non sai bene, se me lo chiedi per chiedere vai da loro scema.

E' una manipolazione bella e buona.

Esatto, era continuamente così. "Tu dovresti capirmi come e più di una mia amica". E io le ho dato tutto l'amore che avevo o almeno ci ho provato. Per niente. La sua insicurezza da psycho dimostrata attraverso continue manipolazioni (tipo...il mio ex faceva questo e quello per me e mi capiva...con mio conseguente vaffanculo, dunque perché lo hai lasciato per me?! e tornaci allora!) e ricatti psicologici, anche in situazioni molto molto pesanti che abbiamo vissuto, hanno mandato tutto a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, WAR said:

Esatto, era continuamente così. "Tu dovresti capirmi come e più di una mia amica". E io le ho dato tutto l'amore che avevo o almeno ci ho provato. Per niente. La sua insicurezza da psycho dimostrata attraverso continue manipolazioni (tipo...il mio ex faceva questo e quello per me e mi capiva...con mio conseguente vaffanculo, dunque perché lo hai lasciato per me?! e tornaci allora!) e ricatti psicologici, anche in situazioni molto molto pesanti che abbiamo vissuto, hanno mandato tutto a puttane.

E' solo potere.
Hai fatto bene a mollarla.
Se non ti sta bene quello che faccio, fottiti ma se vuoi stare con me ok ma non ho bisogno di una che sopratutto vuole farmi sentire misero in confronto a lei. Ciao
Sbatti la porta e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
1 minuto fa, Dee ha scritto:

E' solo potere.
Hai fatto bene a mollarla.
Se non ti sta bene quello che faccio, fottiti ma se vuoi stare con me ok ma non ho bisogno di una che sopratutto vuole farmi sentire misero in confronto a lei. Ciao
Sbatti la porta e vai.

Era vero che a suo modo (squilibrato) mi amava. Ricordo dopo una litigata, corse a casa mia all' 1 del mattino, mi abbracciò tremante e talmente forte al buio che potevo sentire chiaramente il rumore del suo cuore che batteva accelerato. Non avevo mai ascoltato così bene il cuore di un altro essere umano. Però, però non bastava, i problemi psicologici erano insormontabili. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
15 minutes ago, WAR said:

Ricordo dopo una litigata, corse a casa mia all' 1 del mattino, e si prese un vaffanculo e la porta in faccia.

l'ho corretto per te in questa fan fiction in cui mi immedesimo. :9_innocent:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, WAR ha scritto:

Ma ha scritto "hero of your story" ahahaha per quello non capivo. No, non era Irina....era Brasileira e si scopava Pepe alla fine ;)

(Ma sei un uomo? Sembra quasi femminile lo stile). Bello quello che hai scritto e credo tu abbia ragione sulla "maschera", ma ci sono vari però. Primo, la maschera del personaggio mi serve per proteggermi. Sbagliato o meno, è una forma di autodifesa. Secondo, la tolgo per una che "merita". E devi sudarti la mia pelle senza maschera, devi sudarti il mio cuore. La tipa in questione non era così speciale per me. 

Quello in verde è sbagliato, forse non si era capito bene ma sono due ragazze diverse nei due messaggi che avevo postato.

Io pecco in quello che dovrei dire. Ma come dice @Dee io "dimostro" e dico poco. Le parole per me valgono poco e contano i fatti. 

Vero, che le donne spesso vogliono sentirsi dire delle banalità che per me sono da stupidi, ma comunichiamo con linguaggi diversi.

Litigavo un giorno si e un altro pure con la mia ex per questo. Lei aveva un problema...e io dopo 5 minuti di silenzio "ok. Hai considerato di fare X? O Y se X non è abc. E poi fai così, fine". Lei "ma non mi importa della soluzione, io vorrei solo che mi ascoltassi e capissi, la mia amica (RIZZACAZZI) mi ascolta e mi conforta, piange anche con me". Cosa che per me era offensiva per la mia intelligenza e non aveva senso.

Problema ---> Analisi ---> Soluzione potenziale ---> Piano B ---> Risolto? Se no, torna alla casella 1.  Questo per me era amore, non per lei. 

Oppure, ti regalo una vacanza da sogno: per me è un gesto d'amore.  Lei: preferirei stare a casa ma sentire "ti amo e quanto sei bella e speciale tutti i giorni". Cose che io dico rarissimamente. Ti dedico il mio tempo per aiutarti a superare un esame, un colloquio, una situazione difficile, per me erano gesti d'amore.

La parte in blu: io sono come gli squali, se caccio lo faccio per mangiare e non mi fermo più. Devo stare lontano dalla caccia perché poi ci riesco e non va bene. Se sono innamorato, mi sento sazio, ma non dura in eterno.

Sono un uomo. Però mi fa piacere se ti suono con un tono femminile. Il mio ultimo commento voleva proprio cercare di farti esprimere questo lato.

Per le parole servono eccome. Le donne vogliono sentirselo dire per manipolarti. "MI HAI DETTO CHE MI AMAVI, STRONZO! E FAI QUESTO!?!?"

Ricatto emotivo come dici giustamente tu. Ma detto così suona tanto come una cosa brutta. Le donne ci sguazzano su queste cose. E' dramma. Climax. E' pathos. Sono quei momenti in cui la donna sfoga tutta se stessa. Vuole proprio poterti riempire di parole, di sfogarsi. Di lanciarsi in queste scene drammatiche sperticate. E tu daglielo, il dramma. Dille "scusa... pensavo di amarti... ma adesso non lo so". Guardala mentre qualcosa dentro di lei si spezza. Gli occhi che ti guardano spenti. Quasi che non sa più cosa fare della sua vita.

Sono quei momenti in cui vorresti una telecamera. Per poterteli riguardare nei momenti tristi o di noia.

Se non vuoi più dire certe cose è perché hai paura di sentirti in colpa. Hai paura che di nuovo la tizia tale ti faccia sentire una merda. Ti faccia sentire una merda per il fatto che sei uomo. Che hai dei desideri o degli obiettivi. Se invece non te ne frega un cazzo.... perché se anche dici ti amo una persona, questo non significa proprio niente... a parte l'amore che provi per lei... allora siamo tutti felici. Loro con i loro psicodrammi e tu senza sensi di colpa.

Poi quando hanno finito di fare le pazze, ti abbassi i pantaloni e ti fai fare un bel pompino.

Se gli regali una vacanza per una donna conta solo se è piena di emozioni. Se è piena di ti amo, sei speciale, pucci pucci. Se è il coronamento di un sogno. Se è quella fuga stile luna di miele in cui siete due quasi sposini che si ameranno per sempre. Vogliono il film da sogno. Sta a te decidere se darglielo. E' ovvio che tra quello e il "film da sogno a casa", piuttosto meglio il film da sogno a casa. Proprio per le emozioni, i sentimenti, gli psicodrammi che tanto amano e desiderano.

Riguardo il fatto che le donne si lamentino per i problemi, è normale. Non vogliono soluzioni. Lo fanno anche i maschi. Lo fanno per guadagnare sicurezza in se stesse. Si sentono da meno o si sentono poco considerate e cominciano a vomitare cazzate. Cazzate completamente inutili. Lo fanno per vedere se le ascolti, ma non gli interessa che rispondi. Anche la mia ragazza lo fa. Le ho detto che era una "chiaccherona" e mi ha tenuto il broncio per 10 minuti buoni. Ma almeno è stata in silenzio. Che felicità.

Sul fatto che la tua fedeltà è a scadenza, normale. Se viaggi ad alti livelli di soldi e di status, oltre ad aver fatto sesso con tante donne, hai troppa energia per limitarla per troppo tempo a una donna sola. O la abbassi consapevolmente o sai che le tue storie, quantomeno in monogamia, hanno una data di scadenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Sono un uomo. Però mi fa piacere se ti suono con un tono femminile. Il mio ultimo commento voleva proprio cercare di farti esprimere questo lato.

Per le parole servono eccome. Le donne vogliono sentirselo dire per manipolarti. "MI HAI DETTO CHE MI AMAVI, STRONZO! E FAI QUESTO!?!?"

Ricatto emotivo come dici giustamente tu. Ma detto così suona tanto come una cosa brutta. Le donne ci sguazzano su queste cose. E' dramma. Climax. E' pathos. Sono quei momenti in cui la donna sfoga tutta se stessa. Vuole proprio poterti riempire di parole, di sfogarsi. Di lanciarsi in queste scene drammatiche sperticate. E tu daglielo, il dramma. Dille "scusa... pensavo di amarti... ma adesso non lo so". Guardala mentre qualcosa dentro di lei si spezza. Gli occhi che ti guardano spenti. Quasi che non sa più cosa fare della sua vita.

Sono quei momenti in cui vorresti una telecamera. Per poterteli riguardare nei momenti tristi o di noia.

Se non vuoi più dire certe cose è perché hai paura di sentirti in colpa. Hai paura che di nuovo la tizia tale ti faccia sentire una merda. Ti faccia sentire una merda per il fatto che sei uomo. Che hai dei desideri o degli obiettivi. Se invece non te ne frega un cazzo.... perché se anche dici ti amo una persona, questo non significa proprio niente... a parte l'amore che provi per lei... allora siamo tutti felici. Loro con i loro psicodrammi e tu senza sensi di colpa.

Poi quando hanno finito di fare le pazze, ti abbassi i pantaloni e ti fai fare un bel pompino.

Se gli regali una vacanza per una donna conta solo se è piena di emozioni. Se è piena di ti amo, sei speciale, pucci pucci. Se è il coronamento di un sogno. Se è quella fuga stile luna di miele in cui siete due quasi sposini che si ameranno per sempre. Vogliono il film da sogno. Sta a te decidere se darglielo. E' ovvio che tra quello e il "film da sogno a casa", piuttosto meglio il film da sogno a casa. Proprio per le emozioni, i sentimenti, gli psicodrammi che tanto amano e desiderano.

Riguardo il fatto che le donne si lamentino per i problemi, è normale. Non vogliono soluzioni. Lo fanno anche i maschi. Lo fanno per guadagnare sicurezza in se stesse. Si sentono da meno o si sentono poco considerate e cominciano a vomitare cazzate. Cazzate completamente inutili. Lo fanno per vedere se le ascolti, ma non gli interessa che rispondi. Anche la mia ragazza lo fa. Le ho detto che era una "chiaccherona" e mi ha tenuto il broncio per 10 minuti buoni. Ma almeno è stata in silenzio. Che felicità.

Sul fatto che la tua fedeltà è a scadenza, normale. Se viaggi ad alti livelli di soldi e di status, oltre ad aver fatto sesso con tante donne, hai troppa energia per limitarla per troppo tempo a una donna sola. O la abbassi consapevolmente o sai che le tue storie, quantomeno in monogamia, hanno una data di scadenza.

Se riesci ad applicare tutto ciò nella pratica, chapeau. Io purtroppo la teoria la so, ma alla terza cazzata con capriccio....sbrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...