Dee [Partecipante] 1494 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Lol Albe, questo non dipende da te, dipende anche dalla ragazza. Non buttare l'acqua vecchia se non hai quella nuova. freefall ha reagito a questo 1
albe40 [Partecipante] 5 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Inviato 18 Gennaio 2018 Il 9/1/2018 alle 19:05 , Dee ha scritto: Lol Albe, questo non dipende da te, dipende anche dalla ragazza. Non buttare l'acqua vecchia se non hai quella nuova. Eccomi tornato.. In questi giorni abbiamo continuato a parlare e a scherzare e non mi ha più parlato dell'altro. Inoltre sabato scorso sono andato a casa sua e abbiamo fatto del sesso ed è cambiata radicalmente mi chiama molte volte a giorno e inoltre sembra molto più presa. Mi ha anche parlato dei suoi problemi con i genitori ecc... Questo fine settimana non c'è e vorrei uscire con un'altra ragazza dell'università che è molto distante da dove abita l'altra. Dee e Deconstructed Reality ha reagito a questo 2
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 1 hour ago, albe40 said: Eccomi tornato.. In questi giorni abbiamo continuato a parlare e a scherzare e non mi ha più parlato dell'altro. Inoltre sabato scorso sono andato a casa sua e abbiamo fatto del sesso ed è cambiata radicalmente mi chiama molte volte a giorno e inoltre sembra molto più presa. Mi ha anche parlato dei suoi problemi con i genitori ecc... Questo fine settimana non c'è e vorrei uscire con un'altra ragazza dell'università che è molto distante da dove abita l'altra. Mi piace questo ragazzo, bravo :)
Messaggi raccomandati