Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

battersea
Il 18/5/2018 alle 12:07 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Le quotazioni dell'opzione governo salgono...

Io mantengo la mia scommessa, anzi, la raddoppio, ora il premio è tanta roba se c'azzecco.

Il governo lega+5stelle non ci sarà 👿

You win.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 18/5/2018 alle 11:27 , gelsomino ha scritto:

 

Si arriva al dunque ed il giorno prima di andar a firmare le carte, per far avvenire la transazione, per educazione chiami il venditore e lui 

con fare "mortificato", ti dice...." mi spiace ,ho venduto , l'altro giorno , i figli del mio migliore amico ne avevano davvero bisogno,voi troverete di meglio,mi spiace ancora,la saluto....."!!!!

 

BUONA FORTUNA A TUTTI....

 

 

C.V.D.

Forse ,farò ancora elucubrazioni su queste elezioni, ma non stasera , che sono pieno di alcool e "merda chimica" ....

....SOLO UNA COSA....che mi è duopo scrivere,  per la nostra crescita personale,  quanti compromessi che a volte  si fanno per la crescita personale ehhhhh?!?(riflessione random personale).

Se qualcuno volesse capire perchè è saltato tutto , la domanda è molto semplice, ed è sempre la solita da duemila anni ,"cui prodest???".

Io non lo scriverò perchè da stasera siamo di nuovo in campagna elettorale... ma quando mai è finita?!?( riflessione random personale parte due)....e come 

chi mi conosce sa bene ,non amo parlare di politica ,religione e quant'altro!!!

Rinnovo i miei auguri  di buona fortuna .... a tutti....

SALUTI

ps... il video questa volta non centra nulla col post ,ma lega molto bene con le reazioni chimiche che stanno avvenendo nel mio corpo adesso....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 minuti fa, battersea ha scritto:

You win.

 

Ihihihi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Poi quando dico che la democrazia liberale è il male del mondo e voglio i paramilitari e i carriarmati, quando dico che voterei Hezbollah, mi danno del pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 27/5/2018 alle 22:20 , gelsomino ha scritto:

 

Se qualcuno volesse capire perchè è saltato tutto , la domanda è molto semplice, ed è sempre la solita da duemila anni ,"cui prodest???".

 "Bishop: Non si trattano le persone come se fossero figurine. Non è un gioco, va bene? 


  Muir: E invece lo è, è esattamente questo, ma non è un gioco per bambini, nossignore è tutta un'altra cosa, è serio e pericoloso: un gioco in cui nessuno vuole perdere." (citazione spygame)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2018 alle 22:27 , leavingmyheart ha scritto:

 

Ihihihi

 

invece forse stai per perdere la scommessa ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Akira93 ha scritto:

invece forse stai per perdere la scommessa ahahah 

 

ormai il premio l'ho incassato e non lo do più in dietro 💰💰🏃🏃

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

"Lega e 5S sono arrivati all'appuntamento con l'Europa incredibilmente, ma davvero scandalosamente impreparati, senza uno straccio di strategia nazionale e soprattutto internazionale, è da non crederci. Hanno ora bruciato ogni speranza, hanno fulminato l'Italia sovranista per sempre, mai più nessuno in questo Paese oserà un euro scetticismo serio. Se si fossero preparati non sarebbe andata così. Questa è la storia dell'italiano che arriva tronfio alla scalata dell'Everest convinto che due orette di tennis alla settimana dopo l'ufficio fossero sufficienti a conquistare la vetta." (Paolo Barnard )

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
6 ore fa, mrjako ha scritto:

"Lega e 5S sono arrivati all'appuntamento con l'Europa incredibilmente, ma davvero scandalosamente impreparati, senza uno straccio di strategia nazionale e soprattutto internazionale, è da non crederci. Hanno ora bruciato ogni speranza, hanno fulminato l'Italia sovranista per sempre, mai più nessuno in questo Paese oserà un euro scetticismo serio. Se si fossero preparati non sarebbe andata così. Questa è la storia dell'italiano che arriva tronfio alla scalata dell'Everest convinto che due orette di tennis alla settimana dopo l'ufficio fossero sufficienti a conquistare la vetta." (Paolo Barnard )

Sono arrivati IMPREPARATI perché non dovevano arrivarci. Ecco perché. E il  verboso giornalista che  scrive dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro. No, invece era troppo impegnato a leccare i piedi a Berlusconi dichiarandolo un grande statista.

Salvini e Di Maio saranno ruspanti e sempliciotti, ma sono praticamente del tutto estranei alle porcherie che combinano a Bruxelles. E questo per gli Europeisti non è tollerabile. Non li vogliono. Sono scomodi.Sono stati ostacolati e sabotati in tutti i modi. Nessuno li vuole a Bruxelles.

E, per quanto mi riguarda, sarà difficile che potranno fare più danni di quanto abbiano fatto i PREPARATISSIMI statisti e politicanti che li hanno preceduti. Se devono prepararsi per fare le porcate che hanno fatto gli altri, meglio evitare. Quell'alcolizzato  pallone gonfiato di JUNCKER invece è preparato.

A leggere certe cagate scritte da giornalisti  alto borghesi mi sale il sangue al cervello.  E' più forte di me.

Mi fermo se no poi esagero.

Ciao, Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

rosik ovunque per questo nuovo governo i radical chic stanno esplodendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...