Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

Dee
3 minutes ago, dave87 said:

2- legalizzazione della droga leggera (con un pensiero sulla cocaina) apertura di luoghi ricreativi dove consumare, liberare lo scambio, la produzione e la trasformazione, favorire nuove posizioni lavorative

Sicuro non c'e' aumento di incidenti stradali poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
5 minuti fa, dave87 ha scritto:

Liberi e Armati 

di Giuseppe Cruciani

 

1- legalizzazione e regolamentazione della prostituzione, riapertura delle case chiuse, controlli e visite mediche periodiche per le prostitute, aperture di partita iva

2- legalizzazione della droga leggera (con un pensiero sulla cocaina) apertura di luoghi ricreativi dove consumare, liberare lo scambio, la produzione e la trasformazione, favorire nuove posizioni lavorative

3- preservativi e pillole di stato gratis, a costo zero, piu felicità per tutti

4- liberi di difendere la propria proprietà con qualsiasi mezzo, liberi di sparare, no processi, no spese legali, no niente, assoluzione totale

5- no all'immigrazione clandestina chi non è in regola fuori, come in ogni stato occidentale

A parte la n. 2, tutto perfetto.
Ciao, L

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Non voglio far polemica, ma questa cosa è assolutamente negativa, non è naturale avere in classe solo 2 italiani in ITALIA.

 

E' vero,ma se in Italia solo gli immigrati fanno figli la colpa è degli autoctoni. Io ho fatto la terza media una decina di anni fa e in classe mia gli stranieri erano DUE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LODOVICA ha scritto:

A parte la n. 2, tutto perfetto.
Ciao, L

 

e allora vota per altri

la numero 2 è cosa sacrosanta

SACROSANTA

3 minuti fa, Dee ha scritto:

Sicuro non c'e' aumento di incidenti stradali poi?

no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, dave87 said:

 

e allora vota per altri

la numero 2 è cosa sacrosanta

SACROSANTA

no

perche' no? spiega.
io sarei per gli oppifici stile 1800

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E' vero,ma se in Italia solo gli immigrati fanno figli la colpa è degli autoctoni. Io ho fatto la terza media una decina di anni fa e in classe mia gli stranieri erano DUE.

gli Italiani non fanno figli perchè il governo non favorisce questo, sostituirli con gli immigrati sarebbe diabolico al pari di Hitler secondo me.

Invece di mettere gli italiani in condizioni favorevoli, si pensa alla sostituzione. Sì POI SIAMO NOI I QUALUNQUISTI, Sì. 

e ce gente che va in televisione in Italia a dire queste cose . Se fossero stati in Australia, Giappone,  in un stato serio gli avrebbero catapultati nel Pacifico.

ASSURDO, solo qui ste cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
53 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi permetto di sottolineare che osservare la disparità tra numero di stranieri e numero di italiani non è un pensiero razzista, dato che è razzismo considerare una razza inferiore a un'altra (poi oh se scopriranno che gli italiani sono, scientificamente, inferiori ai nigeriani questo non sarà razzismo ma evidenza dei fatti, se dimostrato)

Concordo sul dialogo ma per dialogare entrambe le parti devono essere disposte al dialogo stesso e seguire delle regole che ci portiamo in dote fin dalla retorica aristotelica, regole di cui non sto a dire sennò mi ci vorrebbero km di post

E'proprio grazie al dialogo che oggi si assiste a scene come quelle raccontante da Lodovica.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mich! ha scritto:

E'proprio grazie al dialogo che oggi si assiste a scene come quelle raccontante da Lodovica.

No, non si è mai dialogato... dialogare significa trovare un punto in comune se entrambi i dialoganti si rispettano vicendevolmente, non è dialogo se uno concede vittoria a tavolino per paura di ritorsioni o semplicemente perché non ha a cuore ciò che è suo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MementoAudereSemper ha scritto:

gli Italiani non fanno figli perchè il governo non favorisce questo, sostituirli con gli immigrati sarebbe diabolico al pari di Hitler secondo me.

Invece di mettere gli italiani in condizioni favorevoli, si pensa alla sostituzione. Sì POI SIAMO NOI I QUALUNQUISTI, Sì. 

e ce gente che va in televisione in Italia a dire queste cose . Se fossero stati in Australia, Giappone,  in un stato serio gli avrebbero catapultati nel Pacifico.

ASSURDO, solo qui ste cose

 

Ahahahah perdonami ma si,sei un po' qualunquista. Non è che il governa "sostituisce" italiani con immigrati. La situazione è semplicemente questa:

Gli italiani NON fanno figli

Gli immigrati fanno figli

Risultato=classi di 25 stranieri su 27. E' matematico. Che devono fare? Sterilizzare gli immigrati?(ecco,quest era davvero un piano del buon vecchio Adolf)

La seconda riga fa capire tutto:certo che legalizzare la prostituzione è un passo importante. Allora il problema non lo hai capito. Sai perchè in Italia(come in tutti i paesi occidentali) gli autoctoni non fanno più figli? Perchè il mercato sessuale è diventato assolutamente sbilanciato. Guarda questo forum:vedi gente che studia "chat game",le migliore risposte per gli "shit test" e come creare "comfort e attrazione". Secondo te gli immigrati dei paesi che vengono in Italia si fanno di questi problemi? Ovviamente NO,risultato:matrimoni stabili e tanti figli.

Comunque per il "solo qui",ti comunico che invece sei tra i paesi più fortunati d'Europa: in tutti i paesi europei occidentali è più o meno questo ma nei paesi anglosassoni il femminismo dilaga e peggiora MOLTO di più le cose,le percentuali di immigrati sono MOLTO maggiori e l'Italia è il paese dove è più difficile prendere la cittadinanza. Si vede bene per esempio dall'esempio che facevi prima:le nazionali di calcio. Guarda la nazionale francese o tedesca e confrontala con quella italiana.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

No, non si è mai dialogato... dialogare significa trovare un punto in comune se entrambi i dialoganti si rispettano vicendevolmente, non è dialogo se uno concede vittoria a tavolino per paura di ritorsioni o semplicemente perché non ha a cuore ciò che è suo

E invece lo si è fatto.

Però poi è successo quel che è successo in Francia, in Belgio e ovunque, che hanno formato mini nazioni in quartieri abbandonati.

E'successo che ne hanno preso il controllo.

Non ci può essere dialogo se una delle due parti non gliene importa nulla di dialogare.

E vale sia per i migranti economici dall'Africa che per quelli dell'est Europa.  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...