Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

Giulioone95
24 minutes ago, EdoardoG said:

Tu parti dal presupposto che in un mondo civile il razzismo non avrebbe bisogno di esprimersi, quindi da questa tua premessa si può sussumere che per te il razzismo sia un valore negativo

Tra tutto quanto è ascrivibile al razzismo, ci metti anche il ragionamento secondo cui se in un dato territorio, in un determinato gruppo (nell'esempio classe di terza media inferiore) la stragrande maggioranza di elementi non è rappresentativa del popolo di quel determinato territorio si possa ipotizzare che dei contrasti possano sorgere e vadano perciò risolti (problema). È corretta la mia interpretazione o ho capito male io? E, nel caso fosse corretta, perché consideri razzista ciò che ho detto? 

Farei lo stesso ragionamento se in una classe di terza media in Nigeria ci fossero perlopiù europei/altre nazionalità, perché riconosco la storia e l'identità di un paese quale è la Nigeria (o la Romania, o la Cina o il Marocco o quello che vuoi)

Non capisco proprio cos'è per te razzismo e perché, sulla base di ciò, sia sbagliato ciò che ho scritto io

Non capisco da dove hai desunto questa interpretazione.

Ti ridico quello che penso.

" nella classe ci sono 28 stranieri e 2 italiani, quindi sorgono problemi"

Questo è quello che tu pensi. Per te quindi la soluzione  è di " ristabilire l'ordine ", con 28 italiani e 2 stranieri  [il troppo storpia, cit. tua]( e perchè non dovrebbero esserci discriminazioni verso i 2 stranieri dopo? mistero).

Per te il problema nasce dall'avere bambini di nazionalità diversa messi assieme.

Per me il problema nasce dal considerare i bambini stranieri/italiani diversi. 

Se in una classe ci sono 20 bambini tutti italiani, però 18 sono neri e 2 sono bianchi. la nascita di problemi per te sarà derivante dal colore della pelle, per me invece dai genitori che non hanno insegnato ai propri figli che siamo tutti uguali.

Se in una classe ci sono 20 bambini, 18 con i capelli neri e 2 con i capelli biondi, ci sarà discriminazione? Ecco, la stessa cosa ci sarebbe (e che dovrebbe esserci), in mancanza di razzismo, per una classe con 18 stranieri e 2 italiani.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

riga fa capire tutto:certo che legalizzare la prostituzione è un passo importante. Allora il problema non lo hai capito. Sai perchè in Italia(come in tutti i paesi occidentali) gli autoctoni non fanno più figli? Perchè il mercato sessuale è diventato assolutamente sbilanciato. Guarda questo forum:vedi gente che studia "chat game",le migliore risposte per gli "shit test" e come creare "comfort e attrazione". Secondo te gli immigrati dei paesi che vengono in Italia si fanno di questi problemi? Ovviamente NO,risultato:matrimoni stabili e tanti figli.

Comunque per il "solo qui",ti comunico che invece sei tra i paesi più fortunati d'Europa: in tutti i paesi europei occidentali è più o meno questo ma nei paesi anglosassoni il femminismo dilaga e peggiora MOLTO di più le cose,le percentuali di immigrati sono MOLTO maggiori e l'Italia è il paese dove è più difficile prendere la cittadinanza. Si vede bene per esempio dall'esempio che facevi prima:le nazionali di calcio. Guarda la nazionale francese o tedesca e confrontala con quella italiana.....

Te lo spiego io, in Italia non si fanno figli perchè gli italiani ad oggi non si possono permettere di fare 4/5 figli a famiglia.

Uno è già un salasso.

Gli immigrati che provengono da altre nazioni gliene frega zero della seduzione, del mercato sessuale e discussioni varie.

Abituati a sfornare figli chi per mandarli nei campi chi per spedirli negli angoli a chiedere l'elemosina.

Ovviamente assegno di sostentamento certo dato che non si dichiara alcun reddito e qualsiasi lavoro si fa lo si fa in nero.

Ecco perchè è più facile trovare 3/4 figli all'indiano che vende braccialetti piuttosto che al cristo italiano che prende 1200 netti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahahah perdonami ma si,sei un po' qualunquista. Non è che il governa "sostituisce" italiani con immigrati. La situazione è semplicemente questa:

Gli italiani NON fanno figli

Gli immigrati fanno figli

Risultato=classi di 25 stranieri su 27. E' matematico. Che devono fare? Sterilizzare gli immigrati?(ecco,quest era davvero un piano del buon vecchio Adolf)

La seconda riga fa capire tutto:certo che legalizzare la prostituzione è un passo importante. Allora il problema non lo hai capito. Sai perchè in Italia(come in tutti i paesi occidentali) gli autoctoni non fanno più figli? Perchè il mercato sessuale è diventato assolutamente sbilanciato. Guarda questo forum:vedi gente che studia "chat game",le migliore risposte per gli "shit test" e come creare "comfort e attrazione". Secondo te gli immigrati dei paesi che vengono in Italia si fanno di questi problemi? Ovviamente NO,risultato:matrimoni stabili e tanti figli.

Comunque per il "solo qui",ti comunico che invece sei tra i paesi più fortunati d'Europa: in tutti i paesi europei occidentali è più o meno questo ma nei paesi anglosassoni il femminismo dilaga e peggiora MOLTO di più le cose,le percentuali di immigrati sono MOLTO maggiori e l'Italia è il paese dove è più difficile prendere la cittadinanza. Si vede bene per esempio dall'esempio che facevi prima:le nazionali di calcio. Guarda la nazionale francese o tedesca e confrontala con quella italiana.....

 

Secondo me, il mercato sessuale c'entra molto poco. C'entra molto di più, invece, la qualità infima delle donne italiane odierne.

Suvvia, chi, sano di mente, sposerebbe mai un'italiana? O ci farebbe un figlio? Specialmente con le leggi attuali, e le loro applicazioni vergognosamente femministe.
Forse, e dico forse, i poveri e la classe medio-bassa. Quella che in sostanza ha già poco da perdere.

Chi si è fatto il culo per avere un lavoro dignitoso e una casa di proprietà, ci pensa un miliardo di volte prima di farseli portar via da una troia senza cervello.

Solo un PAZZO al giorno d'oggi, questo indipendentemente da quanto sesso (molto o poco) decidano di elargire le donne, farebbe simili scelte.

ECCO, perché gli uomini italiani, non vogliono più mettere su famiglia e fare figli.

Grazie Boldrini, grazie femministe, grazie donne. <3

Invece, sarei molto contento se, ad ogni cittadino maschio dai 14 ai 35 anni, venisse pagata dallo Stato una prostituta al mese.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mich! ha scritto:

Te lo spiego io,

Ti ringrazio molto....

18 minuti fa, Mich! ha scritto:

in Italia non si fanno figli perchè gli italiani ad oggi non si possono permettere di fare 4/5 figli a famiglia.

Uno è già un salasso.

 

Ti sei chiesto il perchè? Perchè un figlio è un salasso,intendo? Perchè gli devi comprare i vestiti e lo zaino fighi sennò lo prendono in giro,perchè gli devi comprare la playstation 2,3,4,perchè gli devi comprare l'iphone,perchè gli devi dare i soldi per fare serata sabato sera,perchè lui vuole giustamente motorino,moto ed auto,perchè lui non lavora visto che si vuole fare i suoi 5-6-7 anni di università etc. etc. Questi problemi,ovviamente,i 4-5 figli a famiglia dell'indiano non li hanno. E' una questione solo ed esclusivamente di cultura.

 

18 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ovviamente assegno di sostentamento certo dato che non si dichiara alcun reddito e qualsiasi lavoro si fa lo si fa in nero.

Dettaglio poco influente,il vero problema è appunto ambientale-culturale.

 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Da una parte un assertore di politiche di destra che utilizza il partito come se fosse suo prevaricando o inciuciandi compagni e avversari dall'altra Berlusconi.

Uhmmmmm

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Secondo me, il mercato sessuale c'entra molto poco. C'entra molto di più, invece, la qualità infima delle donne italiane odierne.

Suvvia, chi, sano di mente, sposerebbe mai un'italiana? O ci farebbe un figlio? Specialmente con le leggi attuali, e le loro applicazioni vergognosamente femministe.
Forse, e dico forse, i poveri e la classe medio-bassa. Quella che in sostanza ha già poco da perdere.

Chi si è fatto il culo per avere un lavoro dignitoso e una casa di proprietà, ci pensa un miliardo di volte prima di farseli portar via da una troia senza cervello.

Solo un PAZZO al giorno d'oggi, questo indipendentemente da quanto sesso (molto o poco) decidano di elargire le donne, farebbe simili scelte.

ECCO, perché gli uomini italiani, non vogliono più mettere su famiglia e fare figli.

Grazie Boldrini, grazie femministe, grazie donne. <3

 

Beh ovviamente ho parlato solo del mercato sessuale ma la questione riguardava tutto l'ambiente,la mentalità e la cultura italiana e occidentale in generale. Prima certe cose non succedevano e basta(una zoccola che ti cornifica e poi si prende pure gli assegni di mantenimento e magari la casa? MA ANCHE NO).

Concordo sulla infima qualità media delle donne italiane,ma il fatto che il calo demografico riguardi tutti i paesi occidentali fa capire che anche altrove i problemi sono quelli,non si scappa.

14 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Invece, sarei molto contento se, ad ogni cittadino maschio dai 14 ai 35 anni, venisse pagata dallo Stato una prostituta al mese

 

Ti giuro che ci pensavo proprio oggi. Pensavo tipo due scopate al mese con prostitute da utilizzare come vuoi. Per me riequilibrerebbe il mercato sessuale in tipo 6 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giulioone95 ha scritto:

Non capisco da dove hai desunto questa interpretazione.

Ti ridico quello che penso.

" nella classe ci sono 28 stranieri e 2 italiani, quindi sorgono problemi"

Questo è quello che tu pensi. Per te quindi la soluzione  è di " ristabilire l'ordine ", con 28 italiani e 2 stranieri  [il troppo storpia, cit. tua]( e perchè non dovrebbero esserci discriminazioni verso i 2 stranieri dopo? mistero).

Per te il problema nasce dall'avere bambini di nazionalità diversa messi assieme.

Per me il problema nasce dal considerare i bambini stranieri/italiani diversi. 

Se in una classe ci sono 20 bambini tutti italiani, però 18 sono neri e 2 sono bianchi. la nascita di problemi per te sarà derivante dal colore della pelle, per me invece dai genitori che non hanno insegnato ai propri figli che siamo tutti uguali.

Se in una classe ci sono 20 bambini, 18 con i capelli neri e 2 con i capelli biondi, ci sarà discriminazione? Ecco, la stessa cosa ci sarebbe (e che dovrebbe esserci), in mancanza di razzismo, per una classe con 18 stranieri e 2 italiani.

 

 

 

 

È evidente che non ci siamo capiti, hai la tendenza a definire razzista me un po' troppo frettolosamente

Evito di definirti l'italiano nelle sue caratteristiche estetiche, etiche e religiose, linguistiche ecc caratteristiche che hanno definito il cittadino di questa terra fin da quando l'Italia è una nazione (1861): capelli chiari, scuri, occhi chiari, occhi scuri e discendenza caucasica ergo pelle bianca

E comunque è questione di cultura, cultura che se sei di diversa origine, come puoi apprendere in casa?

Come può un musulmano che rispetti i suoi dogmi, insegnare che il cristiano presso cui si è trasferito va rispettato?? (Sto pensando ai ragazzini marocchini che hanno aggredito il figlio di Lodovica)? Come fai a dire che l'ospite (che è sacro e la cultura greca da cui deriviamo ce lo insegna) sia uguale al padrone di casa a casa sua? È chiaro che un nigeriano/rumeno/francese e un italiano sulla luna o in Cina sono sullo stesso piano, ma non è razzismo, è semplice difesa del territorio, della propria domus

Idem quando l'italiano è ospite altrove, non può pensare di monopolizzare le classi del paese ospitante, perché se ne devono rispettare cultura e tradizioni

(Comunque per inciso Salvini e compagnia non mi sono mai andati a genio)

Se poi vuoi condire tutto con il politicamente corretto 🤷

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

 

3 minutes ago, EdoardoG said:

E comunque è questione di cultura, cultura che se sei di diversa origine, come puoi apprendere in casa?

Come può un musulmano che rispetti i suoi dogmi, insegnare che il cristiano presso cui si è trasferito va rispettato?? (Sto pensando ai ragazzini marocchini che hanno aggredito il figlio di Lodovica)? Come fai a dire che l'ospite (che è sacro e la cultura greca da cui deriviamo ce lo insegna) sia uguale al padrone di casa a casa sua? È chiaro che un nigeriano/rumeno/francese e un italiano sulla luna o in Cina sono sullo stesso piano, ma non è razzismo, è semplice difesa del territorio, della propria domus

Idem quando l'italiano è ospite altrove, non può pensare di monopolizzare le classi del paese ospitante, perché se ne devono rispettare cultura e tradizioni

Stai dicendo che la colpa dell'aggressione al bambino non deriva dai genitori dei figli, ma dalle differenze culturali? è normale che musulmani e cristiani si facciano la guerra come ai tempi delle crociate secondo te? Il mondo si è e si sta evolvendo, ma a leggerti sembra di vivere nel Medioevo.

14 minutes ago, EdoardoG said:

È evidente che non ci siamo capiti, hai la tendenza a definire razzista me un po' troppo frettolosamente

Evito di definirti l'italiano nelle sue caratteristiche estetiche, etiche e religiose, linguistiche ecc caratteristiche che hanno definito il cittadino di questa terra fin da quando l'Italia è una nazione (1861): capelli chiari, scuri, occhi chiari, occhi scuri e discendenza caucasica ergo pelle bianca

E comunque è questione di cultura, cultura che se sei di diversa origine, come puoi apprendere in casa?

Come può un musulmano che rispetti i suoi dogmi, insegnare che il cristiano presso cui si è trasferito va rispettato?? (Sto pensando ai ragazzini marocchini che hanno aggredito il figlio di Lodovica)? Come fai a dire che l'ospite (che è sacro e la cultura greca da cui deriviamo ce lo insegna) sia uguale al padrone di casa a casa sua? È chiaro che un nigeriano/rumeno/francese e un italiano sulla luna o in Cina sono sullo stesso piano, ma non è razzismo, è semplice difesa del territorio, della propria domus

Idem quando l'italiano è ospite altrove, non può pensare di monopolizzare le classi del paese ospitante, perché se ne devono rispettare cultura e tradizioni

(Comunque per inciso Salvini e compagnia non mi sono mai andati a genio)

Se poi vuoi condire tutto con il politicamente corretto 🤷

Questa frase è il top.

" Come può un musulmano che rispetti i suoi dogmi, insegnare che il cristiano presso cui si è trasferito va rispettato? "

Si vede che 1) sei razzista a livelli veramente esagerati; 2) è evidente che non conosci i musulmani e, probabilmente, tutte le altre religioni.

Guarda, sono convinto che tu sia convinta che la colpa dell' ISIS sia da attribuire ai  musulmani.

Esattamente allo stesso livello dei musulmani che sentono di "preti pedofili" e danno la colpa alla religione cristiana.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

 

Stai dicendo che la colpa dell'aggressione al bambino non deriva dai genitori dei figli, ma dalle differenze culturali? è normale che musulmani e cristiani si facciano la guerra come ai tempi delle crociate secondo te? Il mondo si è e si sta evolvendo, ma a leggerti sembra di vivere nel Medioevo.

Questa frase è il top.

" Come può un musulmano che rispetti i suoi dogmi, insegnare che il cristiano presso cui si è trasferito va rispettato? "

Si vede che 1) sei razzista a livelli veramente esagerati; 2) è evidente che non conosci i musulmani e, probabilmente, tutte le altre religioni.

Guarda, sono convinto che tu sia convinta che la colpa dell' ISIS sia da attribuire ai  musulmani.

Esattamente allo stesso livello dei musulmani che sentono di "preti pedofili" e danno la colpa alla religione cristiana.

 

Rispetto il tuo pensiero e le tue convinzioni :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Non capisco da dove hai desunto questa interpretazione.

Ti ridico quello che penso.

" nella classe ci sono 28 stranieri e 2 italiani, quindi sorgono problemi"

Questo è quello che tu pensi. Per te quindi la soluzione  è di " ristabilire l'ordine ", con 28 italiani e 2 stranieri  [il troppo storpia, cit. tua]( e perchè non dovrebbero esserci discriminazioni verso i 2 stranieri dopo? mistero).

Per te il problema nasce dall'avere bambini di nazionalità diversa messi assieme.

Per me il problema nasce dal considerare i bambini stranieri/italiani diversi. 

Se in una classe ci sono 20 bambini tutti italiani, però 18 sono neri e 2 sono bianchi. la nascita di problemi per te sarà derivante dal colore della pelle, per me invece dai genitori che non hanno insegnato ai propri figli che siamo tutti uguali.

Se in una classe ci sono 20 bambini, 18 con i capelli neri e 2 con i capelli biondi, ci sarà discriminazione? Ecco, la stessa cosa ci sarebbe (e che dovrebbe esserci), in mancanza di razzismo, per una classe con 18 stranieri e 2 italiani.

 

 

 

 

Ndr. Gli stranieri sono culturalmente MOLTO diversi da noi italiani. Qualche settimana fa nella mia città (poco piu di 20000 abitanti) è stato tentato un atto di stupro da parte di un africano ad una barista che buttava l'immondizia. Nella mia città che non capita mai un cazzo? Ho sentito bene? 

Altro esempio: Sono stati arrestati per spaccio infiniti marocchini nelle città costiere della zona. E 1 marocchino (cocainomane e spacciatore) che ho avuto l'onore di avere come cliente nel ristorante in cui ho lavorato, ha dissanguato con una katana un suo compaesano e si è fatto forse un annetto di prigione se non ricordo male. (...)

Mi raccontava una signora che abita nello stesso appartamento, che i marocchini per tenersi buoni i vicini e calmare le acque (dato che di notte c è spesso del via vai), cercano di aiutarli con la busta della spesa o altre piccole gentilezze/scemate. Ah quasi sempre gli arabi utilizzano i bambini o le donne col burqa per i loro traffici.

Uno degli infiniti kebabbari li usano come centro di spaccio e l'hanno chiuso qualcosa come 4 volte da quando lo conosco io e nonostante tutto continuano sempre lì. Tipo vediamo chi molla per primo game.

Ecco io non direi tanto alla leggera che siamo tutti uguali perchè non è vero, so di persone italiane che si rompono il culo facendo 2 lavori per cercare di arrivare a fine mese e so di africani che lavorano e non fanno cazzate ma ne sono forse un 30%. E so di diversi italiani proveniente da famiglie particolari che hanno a che fare con la mafia.

Per i bambini o ragazzini che vengono su italianizzati invece ho notato che parecchi riprendono i loro tratti caratteristici del luogo di provenienza tipo un mio amico slavo proveniente da una famiglia povera ma adottato da una ricca l'han cercato di istruire ma ha sempre fatto il cazzo che pareva non dando retta a nessuno, ovviamente spacciava e faceva tante altre cazzate e adesso ne sta pagando le consequenze.

Ho giusto raccontato la mia esperienza ora son curioso di conoscere la tua. Che hai osservato?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...