Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

stronzate senza senso

Nessuna proposta,benissimo,proprio come avevo immaginato. Era rimasto quell'1% di dubbio,grazie per averlo tolto.

Mi piace un sacco comunque parlare con voialtri che mi volete far passare per un sinistroide che vuole accogliere tutti a braccia aperte. Continua pure nei tuoi monologhi senza senso,dato che non rispondi alle mie domande e ti immagini cose che non ho mai scritto. Sayonara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Basta stronzate da quattro soldi. Basta demagogia. Basta quella troia della Boldrini e amiche sue handicappate.
Risolvere subito i problemi SERI.

VIA i negri dalla mia terra, meravigliosa, che è la Sardegna.
Me na hanno portati 40, in un palazzo di fianco a casa mia.

Cittadina tranquilla, mai stati problemi. Ora me li vedo sotto casa fino alle 2 di notte, che fanno non si sa bene cosa. Qualche giorno fa si sono accoltellati.
A me SPAVENTANO. E, per causa loro, anche il valore degli immobili diminuisce, perché nessuno compra casa di fianco a un baraccone di negri.

Riduzione ORA delle tasse. Abolizione dell'IMU. Perché cazzo devo pagare tasse su immobili che ho già abbondantemente pagato?
Vadano a marcire e morire male, Monti e altri bastardi come lui.

Abolizione del canone Rai, che trasmette MERDA, stronzate, e mai nulla di utile, culturale o interessante.

Leggi SERIE sulla paternità e sul divorzio.

Riapertura delle case chiuse e legalizzazione delle droghe leggere, per dare una svegliata culturale e fare cassa.

Se qualcuno farà queste cose, avrà il mio voto.

Altrimenti non so.

 

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
17 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Basta stronzate da quattro soldi. Basta demagogia. Basta quella troia della Boldrini e amiche sue handicappate.

Con tutte il rispetto mi pari abbastanza demagogo anche te.

Il problema grosso è che ci sentiamo soli. Soli contro tutto.

Datemi anche la pressione fiscale 90%, però poi voglio un welfare come dio comanda.

Non è possibile che paghi tasse su tasse e poi i mezzi pubblici fanno tutti cagare, fare una domanda in un ufficio pubblico è più complicato che finire un cubo di rubik e così via.

Per i migranti: alcuni scappano dalla guerra. Poracci. Molti scappano dalla miseria, poracci uguali ma è già diverso. L'europa è una bella cosa e tutto ma dovrebbe pensare ad una gestione ragionata di questi.

Io non mi ritengo razzista, ma come te li vedo ben vestiti a bighellonare in giro. 

E non capisco come cazzo sia possibile.

Un mio amico di famiglia è cileno, scappò dal regime quando volevano fargli la testa perché la sua famiglia era comunista. Quello lo accolgo a braccia aperte, non si può morire per un'idea.

Su tutto il resto ho qualche dubbio in più.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
20 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Basta stronzate da quattro soldi. Basta demagogia. Basta quella troia della Boldrini e amiche sue handicappate.
Risolvere subito i problemi SERI.

VIA i negri dalla mia terra, meravigliosa, che è la Sardegna.
Me na hanno portati 40, in un palazzo di fianco a casa mia.

Cittadina tranquilla, mai stati problemi. Ora me li vedo sotto casa fino alle 2 di notte, che fanno non si sa bene cosa. Qualche giorno fa si sono accoltellati.
A me SPAVENTANO. E, per causa loro, anche il valore degli immobili diminuisce, perché nessuno compra casa di fianco a un baraccone di negri.

Riduzione ORA delle tasse. Abolizione dell'IMU. Perché cazzo devo pagare tasse su immobili che ho già abbondantemente pagato?
Vadano a marcire e morire male, Monti e altri bastardi come lui.

Abolizione del canone Rai, che trasmette MERDA, stronzate, e mai nulla di utile, culturale o interessante.

Leggi SERIE sulla paternità e sul divorzio.

Riapertura delle case chiuse e legalizzazione delle droghe leggere, per dare una svegliata culturale e fare cassa.

:1310_thumbsup_tone1::appl: pure io la penso assolutamente così

22 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Se qualcuno farà queste cose, avrà il mio voto.

Sempre se il tuo voto conterà ancora qualcosa, per ogni  voto tuo per i TUOI , NOSTRI interessi, ci sono 4 voti di immigrati con cittadinanza italiana per i LORO.

Più passa il tempo e più i nostri voti non conteranno più un cazzo, farai la fine del francese bianco abbandonato in Bretagna e Normandia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
2 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ci sono 4 voti di immigrati con cittadinanza italiana per i LORO

Dimostrami questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

i negri qua negri la negri gne gne gne

se il problema in italia sono i negri...abbiamo proprio capito tutto, siamo dei geni

poi che sull'immigrazione ci siano assolutamente da mettere paletti seri è ovvio

un'altra cosa che non ho capito

ma come li volete vedere i negri ?

con un pigiama a righe e una palla di ferro al piede ?

sotto i 60kg cosi sono coerenti con la loro povertà ?

vestiti di stracci cosi capite che sono scappati da chissà dove ?!

siamo nel 2018 porca puttana se li accolgono in qualche cazzo di struttra, qualche vestito glielo daranno

ieri notte ho visto due ragazzetti in ciabatte madigan, grandi marche wow

poi i negri hanno le loro mafie ( e non sono propriamente da sottovalutare ) molti di quelli che vi fanno paura spesso non sono migranti, ma braccia delle loro mafie

sono "lavoratori"

spesso le varie mafie collaborano e s intrecciano, fanno accordi, si spartiscono territori, braccia ecc ecc

per come vi vedo io

vi dico una cosa

mettetevi l'anima in pace, fate pace con voi stessi, sfogatevi e dite semplicemente

MI STANNO SUL CAZZO I NEGRI

 

che a me il vostro piagnisteo me li rende sempre piu simpatici 

 

poi qui leggo spesso tanti dibattiti sulla questione maschile

e allora fatemi capire

solo perchè uomini e negri queste persone devono venire discriminate e non aiutate ?

se fossero donne, nere, dell'est , asiatiche  o di qualsiasi lido, non starebbe sul cazzo a nessuno l'accoglienza scommetto

però questi sono ragazzotti, spesso giovani e prestanti di struttura

e allora diciamo male

mettetevi d'accordo però, perchè le questioni maschili sono anche queste

 

altrimenti prima le donne e i bambini 

e tutti muti

 

voi uomini ? scannatevi tra di voi, tra diverse razze culture etnie, scannatevi che non sbagliate

che io intanto

butto le briciole per il vincitore

 

come ai piccioni

 

Liberi e Armati

punto 6-    Abolizione dei piagnistei   ( dove l'italia è campione )

 

 

ah la maggioranza di albanesi e gente dell'est  che conosco con cittadinanza italiana

vota LEGA 

eheheh

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dividi et impera. 

Ci stanno riuscendo benissimo a far lottare gli uomini tra di loro, per un colore di pelle, per una parvenza assurda come il pensare che il male o l'ignoranza abbia una nazionalità, una razza, un colore.

Lo hanno fatto benissimo, mentre rinchiusi in palazzi di vetro le troie di regime banchettano con le nostre palle, godendosi lo spettacolo.

La guerra degli schiavi, che non sanno più neanche riconoscere dove davvero stia il nemico da battere, lo stesso che sta pasteggiando mentre si scannano tra di loro.

 

"Finché un uomo ti incontra e non si riconosce e ogni terra si accende e si arrende la pace"

-Faber

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
6 minuti fa, Human ha scritto:

Ci stanno riuscendo benissimo a far lottare gli uomini tra di loro, per un colore di pelle

Ci stanno riuscendo benissimo da circa 168 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
3 minuti fa, Makk ha scritto:

Ci stanno riuscendo benissimo da circa 168 anni.

Se aggiungi qualche migliaio di anni magari hai anche ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Dee ha scritto:



@gelsomino suggerimenti a questa bella mamma?

 

apprezzo la citazione ...

e mi e' duopo dire delle cose su strategie/tattiche da usare in questo tipo di guerriglia di strada.

....come al solito mi piacerebbe fare un bel pamplet, ma non me la sento e quindi andiamo con i punti salienti....

Non ho letto tutti i post ..forse lo faro' piu' tardi ma non adesso...che sono un po' impicciato...

andiamo ai consigli alla nostra ludovica... bellissima donna ed ha degli zigomi alti che sono una "garanzia"... mi ricorda un po' anche come attegiamenti rosario dawson....

....in questo caso il comportamento da guappo ...va subito al sodo... tralasciando riflessioni su politica religione ... difesda del territorio ... riserve indiane e compagna cantante.

.... tralasciando il concetto nelal testa del ragazzo di "italianità"... la difesa del concetto di "italianità".... che esiste solo se il ragazzo lo fa esistere.... questo è livello avanzato e non mi va 

spiegarlo adesso.... dobbiamo valutare la questione ...e per questo che ho dovuto citare il concetto di italianità .... dicevo valutare la questione di RISCHI/benefici.

.... behhh in sostanza...altrimenti mi dilungo troppo ...il guappo in queste storie non ci si mette... non ci si mette al momento... non rischia che gli facciano altri tre o quattro ombellichi in pancia....

... consiglio lettura al buon figliolo italiano di leggere "l'arte della guerra"....

il guappo non si mette in una tempesta di merda ...per un paio di diversamente italiani che lo provocano e che se li vai a pesare....

non valgono un cazzo e lo stanno solo provocando....il guappo non cade nella provocazione....

non perche'  e' un coniglio... ma perche' sa che potrebeb non tornare a casa per cosa ?!? per due che non hanno niente da perdere in quel momento....naaaaaaaaaa

.....il guappo se ne va ..... con le ossa a posto... il guappo accetterebbe la sfida solo se fosse un wolverine e dopo aver tirato fuori gli artigli di adamantio...

potesse dire la frase"ADESSO MORIRETE TUTTI" E "FANCULO A TUTTI I BUONISTI DACCATTO"....

.... il guappo va via chiama quattro amici buoni.... prepara uno squadrone della morte...salgono sul mercedes ... ed gli vanno a far visita....

 

spero di aver detto "cose interessanti"....

ps... NON BUTTATE IL VOSTRO FUTURO ALAL MERDA PER DELLA MERDA...non e' vigliaccheria..tuttaltro... e' intelligenza.... 

 

 https://www.youtube.com/watch?v=VoNmkq3LL9U

 

pps... questo e' essere wolverine....   

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...