Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahahah perdonami ma si,sei un po' qualunquista. Non è che il governa "sostituisce" italiani con immigrati. La situazione è semplicemente questa:

Gli italiani NON fanno figli

Gli immigrati fanno figli

Risultato=classi di 25 stranieri su 27. E' matematico. Che devono fare? Sterilizzare gli immigrati?(ecco,quest era davvero un piano del buon vecchio Adolf)

La seconda riga fa capire tutto:certo che legalizzare la prostituzione è un passo importante. Allora il problema non lo hai capito. Sai perchè in Italia(come in tutti i paesi occidentali) gli autoctoni non fanno più figli? Perchè il mercato sessuale è diventato assolutamente sbilanciato. Guarda questo forum:vedi gente che studia "chat game",le migliore risposte per gli "shit test" e come creare "comfort e attrazione". Secondo te gli immigrati dei paesi che vengono in Italia si fanno di questi problemi? Ovviamente NO,risultato:matrimoni stabili e tanti figli.

Comunque per il "solo qui",ti comunico che invece sei tra i paesi più fortunati d'Europa: in tutti i paesi europei occidentali è più o meno questo ma nei paesi anglosassoni il femminismo dilaga e peggiora MOLTO di più le cose,le percentuali di immigrati sono MOLTO maggiori e l'Italia è il paese dove è più difficile prendere la cittadinanza. Si vede bene per esempio dall'esempio che facevi prima:le nazionali di calcio. Guarda la nazionale francese o tedesca e confrontala con quella italiana.....

certo mettere al mondo uno spropositato di figli, senza avere la certezza di mantenerli e farli vivere in condizioni decenti, solo per avere assegni famigliari dallo Stato, è meglio rispetto a non fare proprio figli perchè due persone con basso stipendio non se lo possono permettere. QUESTA è UN'ALTRA PERLA.

'' l'Italia è il paese dove è più difficile prendere la cittadinanza'' e ringraziamo a Cristo, sennò fai la fine dei francesi dove l'uomo bianco francese del ceto medio non conta più un cazzo, dato che  il suo voto viene surclassato da chi ha ottenuto una cittadinanza dopo.

''Guarda la nazionale francese o tedesca e confrontala con quella italiana.....'' Se quella italiana diventasse come quella francese o tedesca è il momento buono che smetto di tifarla, vanno bene 2,3 innesti ''non autoctoni'', ma 10 giocatori su 11 è inaccettabile. La Francia dovrebbe fare la coppa d'Africa no gli europei. Preferisco vincere, pareggiare o perdere con le ''nostre'' forze autoctone.

E poi ti ho fatto l'esempio del Senegal apposta, pensi che i senegalesi possano sentirsi rappresentati se avessero 10/11esimi di squadra bianchi? Ogni tanto le cose vanno pensate anche nell'altro senso.

Tanto tra un po' di anni tra Europa ed Africa non ci sarà più nessuna differenza e sarà troppo tardi e qualcuno di voi sarà sicuramente contento di questo.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

certo mettere al mondo uno spropositato di figli, senza avere la certezza di mantenerli e farli vivere in condizioni decenti, solo per avere assegni famigliari dallo Stato, è meglio rispetto a non fare proprio figli perchè due persone con basso stipendio non se lo possono permettere. QUESTA è UN'ALTRA PERLA.

 

Ok signor ostrica,allora dimmi tu qual è la soluzione. Dimmi come faresti tu per far di nuovo figliare gli italiani,sono molto curioso. Tralasciando che non ho detto proprio nulla su cosa sia "meglio" o "peggio" ma vabbè,oramai ho fatto il callo alla gente che legge quello che gli pare(anche cose inventate come in questo caso). Il resto del tuo post è un delirio privo di senso quindi non lo cago nemmeno,però toglimi questa curiosità,ti prego.

Comunque per il "mantenerli" non c'è nessun problema,nel mondo occidentale è praticamente impossibile morire di fame...per il "condizioni decenti",ti quoto quello che ho scritto prima a Mich:

"Ti sei chiesto il perchè? Perchè un figlio è un salasso,intendo? Perchè gli devi comprare i vestiti e lo zaino fighi sennò lo prendono in giro,perchè gli devi comprare la playstation 2,3,4,perchè gli devi comprare l'iphone,perchè gli devi dare i soldi per fare serata sabato sera,perchè lui vuole giustamente motorino,moto ed auto,perchè lui non lavora visto che si vuole fare i suoi 5-6-7 anni di università etc. etc. Questi problemi,ovviamente,i 4-5 figli a famiglia dell'indiano non li hanno. E' una questione solo ed esclusivamente di cultura."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Ti ringrazio molto....

 

Ti sei chiesto il perchè? Perchè un figlio è un salasso,intendo? Perchè gli devi comprare i vestiti e lo zaino fighi sennò lo prendono in giro,perchè gli devi comprare la playstation 2,3,4,perchè gli devi comprare l'iphone,perchè gli devi dare i soldi per fare serata sabato sera,perchè lui vuole giustamente motorino,moto ed auto,perchè lui non lavora visto che si vuole fare i suoi 5-6-7 anni di università etc. etc. Questi problemi,ovviamente,i 4-5 figli a famiglia dell'indiano non li hanno. E' una questione solo ed esclusivamente di cultura.

 

Dettaglio poco influente,il vero problema è appunto ambientale-culturale.

 

Ho detto crescere un figlio, non viziarlo.

Perchè oggi giorno di famiglie che viziano i figli ne esistono sempre meno.

Curioso, e non è assolutamente un'offesa, il fatto che la tua "giustificazione" mi abbia immediatamente rinviato ad un'altra giustificazione che andava fortissimo sino a qualche tempo fa, ovvero:

"Sono utilissimo perchè fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare"

Però poi abbiamo scoperto che lo fanno in nero, senza contributi, a due euro al giorno, che in Italia è tornato il caporalato e che madri di famiglia muoiono nei campi per 2 euro l'ora.

Quindi, almeno per un po' quella stronzata è stata messa in soffitta.

Ora aspettiamo il turno del "gli italiani sono viziati" e del "sono risorse".

Aspetto in trepida attesa lungo il fiume.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
29 minutes ago, MementoAudereSemper said:

certo mettere al mondo uno spropositato di figli, senza avere la certezza di mantenerli e farli vivere in condizioni decenti, solo per avere assegni famigliari dallo Stato, è meglio rispetto a non fare proprio figli perchè due persone con basso stipendio non se lo possono permettere. QUESTA è UN'ALTRA PERLA.

 

1 minute ago, Mich! said:

Ho detto crescere un figlio, non viziarlo.

Mediamente sui 3000 €/mese, queste sono le uscite di una famiglia di quattro persone: mamma, papà e due figli.

In una città del Sud e neanche grandissima almeno: media più o meno tra tutte le persone con cui ne ho parlato.

Senza viziarlo e senza vivere nella miseria.

IMHO si stanno sovrapponendo due problemi:

- crisi del lavoro... problema fino ad un certo punto;

- sopratutto: persone che non vogliono rinunciare a nulla.

Non c'è più la mentalità di spendere in proporzione a quanto si guadagna no. Ora, anche il disoccupato "vuole" fare lo stesso stile di vita di chi introita 2000€/mese.

Buona parte dei miei amici e conoscenti che ancora vivono in famiglia, non vivono in famiglia perchè non guadagnano abbastanza. Anzi... se avessero un po' di attenzione potrebbero andarsene di casa domani.

Vivono in famiglia perchè tra: auto nuov, cellulare nuovo, weekend fuori, abbonamento squadra di calcio, vacanze al mare, viaggi, settimana bianca, uscite dal venerdì alla domenica, pranzi e cene fuori... be' finiscono lo stipendio.

Ovvio che con una tale girandola di spese, con uno stipendio normale, non riuscirai mai a farci entrare anche: spesa per mangiare, bollette, mutuo/affitto, spese per la casa... che invece, per uno che vuol essere indipendente, dovrebbero esser la priorità su tutto il resto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
2 minutes ago, psiche said:

Ndr. Gli stranieri sono culturalmente MOLTO diversi da noi italiani. Qualche settimana fa nella mia città (poco piu di 20000 abitanti) è stato tentato un atto di stupro da parte di un africano ad una barista che buttava l'immondizia. Nella mia città che non capita mai un cazzo? Ho sentito bene? 

Altro esempio: Sono stati arrestati per spaccio infiniti marocchini nelle città costiere della zona. E 1 marocchino (cocainomane e spacciatore) che ho avuto l'onore di avere come cliente nel ristorante in cui ho lavorato, ha dissanguato con una katana un suo compaesano e si è fatto forse un annetto di prigione se non ricordo male. (...)

Mi raccontava una signora che abita nello stesso appartamento, che i marocchini per tenersi buoni i vicini e calmare le acque (dato che di notte c è spesso del via vai), cercano di aiutarli con la busta della spesa o altre piccole gentilezze/scemate. Ah quasi sempre gli arabi utilizzano i bambini o le donne col burqa per i loro traffici.

Uno degli infiniti kebabbari li usano come centro di spaccio e l'hanno chiuso qualcosa come 4 volte da quando lo conosco io e nonostante tutto continuano sempre lì. Tipo vediamo chi molla per primo game.

Ecco io non direi tanto alla leggera che siamo tutti uguali perchè non è vero, so di persone italiane che si rompono il culo facendo 2 lavori per cercare di arrivare a fine mese e so di africani che lavorano e non fanno cazzate ma ne sono forse un 30%. E so di diversi italiani proveniente da famiglie particolari che hanno a che fare con la mafia.

Per i bambini o ragazzini che vengono su italianizzati invece ho notato che parecchi riprendono i loro tratti caratteristici del luogo di provenienza tipo un mio amico slavo proveniente da una famiglia povera ma adottato da una ricca l'han cercato di istruire ma ha sempre fatto il cazzo che pareva non dando retta a nessuno, ovviamente spacciava e faceva tante altre cazzate e adesso ne sta pagando le consequenze.

Ho giusto raccontato la mia esperienza ora son curioso di conoscere la tua. Che hai osservato?

Le differenze non derivano dall'essere nati in Africa piuttosto che in Europa piuttosto che in Asia, ma dalle condizioni di vita.

Il tasso di criminalità degli stranieri in Italia è più alto del tasso di criminalità degli italiani in Italia. è un dato di fatto.

Ma è un dato di fatto anche che il tasso di povertà degli stranieri in Italia sia più alto.

La soluzione è mandare gli stranieri via dall'Italia? 

Oppure attuare cambiamenti a livello economico/giudiziario?

Bambini stranieri in una scuola italiana discriminano un italiano? Si fa ciò che dovrebbe essere fatto anche al contrario; i professori e il corpo scolastico parlano con il bambino e con i suoi genitori. Se il fatto è ripetuto, il bambino viene espulso dalla scuola.

Io comunque sarò un'eccezione alla regola, ma ho conosciuto tantissimi stranieri che lavorano sodo, senza lamentarsi, per una paga minima.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è dai tempi dei romani

che abbiamo a che fare con i cartaginesi

e si, tra le due sponde del mediterraneo, ci sono differenze culturali, forse anche abissali ecc ecc

fatto sta che tra 70 anni dovrei avere 100 anni

ergo dovrei essere cenere

ergo non me ne fotte un cazzo dei musulmani

e del voto

del voto soprattutto, visto che non ho per ora business da difendere

perchè votare in italia serve per difendere  o espandere propri business

 

guarda forse sarebbe anche bello sentirsi parte integrante di una Nazione

io sono per nazioni, stati, confini, campanilismi, diversità ecc ecc

ma

chi ve lo fa fare di fare i nazionalisti patriottici AGGRATIS per questo stato ?

cazzo vi danno in cambio ?

tre puttane diverse a settimane ?

pensione anticipata ?

quota mensile ?

un ruolo che da status ?

 

se lo fate gratis avete un gran cuore

ma io non vi seguo assolutamente

perchè questo stato spesso me lo ha voluto mettere in culo e non poco

e io dovrei poi scendere in campo per difenderlo da gente che viene da altri lidi ?!

ma che cazzo me ne frega a me

andassero tutti a fanculo

io sono il mio stato e faccio alleanze con chi ritengo io, faccio e decido io le mie partnership

amici e nemici li scelgo io

e da quando sono ragazzino con un botto di muslim ci sono alleato

e ci sono alleato da ateo/cristiano  ovvero da porcchiddio tutto l'anno all' ave maria il giorno di natale

e mi rispettano per l' Italiano e il "cristiano" che sono

con un botto di gente dell'est, che siano muslim o ortodossi ci sono alleato pure con loro

con un pò di nepols pure

un pò di pugliesi e calabri pure

con alcuni bolognesi idem

con dei kompagni anche

cosi come con dei fasci

pure dei nazi ho come amici

e da un pò anche un paio di sbirri, cosa che non avrei mai detto

 

per due anni avrei potuto usufruire della disoccupazione

non ho fatto nemmeno domanda

perchè di questo stato italiano non me ne fotte un cazzo

non compri la mia fame con le briciole, per poi farmi azzannare alle spalle

 

se devo essere soldato

voglio quello che dico io

altrimenti il mio nome e cognome va dimenticato

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'italia come tanti altri paesi è l'esempio del perchè la democrazia è una puttanata abissale come sistema di governo

specie se fai comandare democraticamente grazie ai numeri il gregge di pecore idiote di cui questo stivale logoro è strapieno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

La democrazia fa schifo, ma non la darei indietro per altro.

Preferisco avere Berlusconi al governo e avere la libertà di urlare in piazza "BERLUSCA PUTTANIERE" che avere le squadracce che vengono a prendermi a casa se ho un'opinione divergente.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Le differenze non derivano dall'essere nati in Africa piuttosto che in Europa piuttosto che in Asia, ma dalle condizioni di vita.

Il tasso di criminalità degli stranieri in Italia è più alto del tasso di criminalità degli italiani in Italia. è un dato di fatto.

Ma è un dato di fatto anche che il tasso di povertà degli stranieri in Italia sia più alto.

La soluzione è mandare gli stranieri via dall'Italia? 

Oppure attuare cambiamenti a livello economico/giudiziario?

Bambini stranieri in una scuola italiana discriminano un italiano? Si fa ciò che dovrebbe essere fatto anche al contrario; i professori e il corpo scolastico parlano con il bambino e con i suoi genitori. Se il fatto è ripetuto, il bambino viene espulso dalla scuola.

Io comunque sarò un'eccezione alla regola, ma ho conosciuto tantissimi stranieri che lavorano sodo, senza lamentarsi, per una paga minima.

 

 

 

 

 

E' un periodo che non possiamo permetterci di tenere troppe persone in barca. Non c'è chissà quale lavoro per gli italiani figuriamoci per gli stranieri. Gli affari non vanno bene in Italia imbarcare persone che daranno problemi ci sta danneggiando e se fai due conti noti anche che tra qualche anno comanderanno loro dato che stan diventando la maggioranza quindi può diventare un arma per i politici questa cosa . Ma è uno dei tantissimi problemi. Sarebbe un discorso diverso se venissero controllati ed espulsi se se lo meritassero così da selezionare le persone più adatte e se arrivassero in modo legale e se ci fosse un limite di richiedenti asilo e un limite ad emigrati che vengono in italia. Preferisco avere un futuro e infatti voterò chi darà lavoro ai laureati ed ai giovani ed chi crei sempre più lavoro e chiunque si presenti con un piano capace di cambiare il sistema democratico. Insomma un politico capace di fare il suo mestiere di far tornare la meritocrazia magari.

 

Modificato da psiche
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
28 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ok signor ostrica,allora dimmi tu qual è la soluzione. Dimmi come faresti tu per far di nuovo figliare gli italiani,sono molto curioso. Tralasciando che non ho detto proprio nulla su cosa sia "meglio" o "peggio" ma vabbè,oramai ho fatto il callo alla gente che legge quello che gli pare(anche cose inventate come in questo caso). Il resto del tuo post è un delirio privo di senso quindi non lo cago nemmeno,però toglimi questa curiosità,ti prego.

Comunque per il "mantenerli" non c'è nessun problema,nel mondo occidentale è praticamente impossibile morire di fame...per il "condizioni decenti",ti quoto quello che ho scritto prima a Mich:

"Ti sei chiesto il perchè? Perchè un figlio è un salasso,intendo? Perchè gli devi comprare i vestiti e lo zaino fighi sennò lo prendono in giro,perchè gli devi comprare la playstation 2,3,4,perchè gli devi comprare l'iphone,perchè gli devi dare i soldi per fare serata sabato sera,perchè lui vuole giustamente motorino,moto ed auto,perchè lui non lavora visto che si vuole fare i suoi 5-6-7 anni di università etc. etc. Questi problemi,ovviamente,i 4-5 figli a famiglia dell'indiano non li hanno. E' una questione solo ed esclusivamente di cultura."

 

la soluzione è rimpiazzare con gli immigrati, dare cittadinanze a volontà, gli italiani sono dei poveri stronzi perche  guadagnano in media 800 euro non possono permettersi ne un mutuo ne un affitto figuriamoci motorini ed università per i figli, questi coglioni di italiani viziati. molto meglio fare 12 figli a botta a casaccio  colonizzare un intero quartiere o cittadina, e pretendere, pretendere e pretendere in un paese ospitante, come una tenia.

certo nell'occidente non si muore di fame, puoi tranquillamente fare la fila alla caritas, dormire alla stazione termini o in casa famiglia, che problema c'è? è il posto ideale per tutti l'occidente specie l'Italia

Ma se al governo ricominciassero a parlare di tasse, lavoro, pressione fiscale, asili nido gratis, sgravi fiscali per gli imprenditori italiani( e non per le cooperative rosse) non sarebbe meglio? non si può iniziare a trovare una soluzione iniziando da queste cose, invece di parlare di favorire l'immigrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...