Vai al contenuto

Tipa MOLTO particolare conosciuta su IG


Goldenfish

Messaggi raccomandati

Goldenfish

Scusate ragazzi se non ho aggiornato! Alla fine ho deciso di uscirci e mettere da parte le palesi scuse ingegnosamente architettate dal mio cervello.

Allora:

Day 1: Pieno di seghe mentali. Arrivo al bacio però non riesco a spingere oltre. Data la situazione evito la pomiciata.

Day 2: Stava procedendo uguale al Day 1. Pochissima sessualizzazione e kino, molta razionalizzazione. Ho un momento inaspettato di lucidità in cui mi vergogno profondamente di me stesso. Capovolgo completamente la serata e nel giro di 45 min la porto a casa. A detta sua ha avuto 3 orgasmi, quindi non è andata poi così male.

Grazie a tutti quelli che hanno commentato!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento

Hai esordito dicendo che non hai mai f-close a 23 anni, dicendo che "mentalmente questo ti blocca" Molti a quel punto si sentono sfiduciati, temono che le ragazze lo sentano a pelle e che mai riusciranno ad ottenere nulla, piombano in una spirale di sconforto non sapendo come uscirne

Tu ti sei messo sotto, sei partito da te, e sei riuscito in breve tempo a conoscere una sconosciuta ed arrivare al f-close. 

Complimenti, che sia da esempio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish
27 minuti fa, IlVento ha scritto:

Hai esordito dicendo che non hai mai f-close a 23 anni, dicendo che "mentalmente questo ti blocca" Molti a quel punto si sentono sfiduciati, temono che le ragazze lo sentano a pelle e che mai riusciranno ad ottenere nulla, piombano in una spirale di sconforto non sapendo come uscirne

Tu ti sei messo sotto, sei partito da te, e sei riuscito in breve tempo a conoscere una sconosciuta ed arrivare al f-close. 

Complimenti, che sia da esempio :)

Ti ringrazio. Cito @-Grey- che, grazie a una discussione in un thread interessante, mi ha fatto capire che è inutile star lì a girare intorno a mindset, insicurezze, “prima fixare quello, poi l’altro per poi arrivare finalmente a X che sbloccherà Y” ecc. 

L’importante è FARE, solo dopo si deve aggiustare il tiro. Difatti ho cercato di azzerare le maledette vocine del cervello e ho FATTO. 

Me ne sono fottuto del punto in cui mi trovavo ed è andata bene, molto oltre le mie aspettative, che erano: Non riuscire a passare dal bacio al sesso, non avere un’erezione costante, non durare abbastanza, ecc.

Invece son passato egregiamente al sesso, semplicemente azzerando il cervello. Ho avuto un’erezione costante e sono durato fin troppo, circa mezz’ora nella seconda ripresa (qui ammetto che sicuramente Kegel ha aiutato).

 

Ho sicuramente sbagliato un sacco di cose, sia in questo approccio, sia in questo Day2, però il FARE senza girare tanto attorno mi ha aiutato moltissimo e mi ha cambiato il modo di vedere le cose. 

Difatti, ringrazio nuovamente Grey.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
13 minuti fa, Goldenfish ha scritto:

Difatti, ringrazio nuovamente Grey

felice di vedere i tuoi risultati, buona rotta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...