Vai al contenuto

HB su Tinder


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75
4 minuti fa, LIZ ha scritto:

 

Di solito a quelli che mi rispondono come ti ha risposto lei, io replico con: "Nella vita certe cose non si possono programmare. Succede o non succede. Se potessi decidere a tavolino sulle mie emozioni o non emozioni, sarebbe tutto troppo semplice e irreale". Di solito gli uomini non mi rispondono, e va bene così. Si auto nextano da soli.

Ora, te lo ripeto, dipende tutto da quello che vuoi e cerchi tu. :)

Guarda io sono molto diretto e le ho detto cosa cercavo, ovvero qualche botta e via.

Ma davvero ci sono uomini che ti rispondono che non cercano storie ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si ok ma il mio istinto mi ha avvertito con vari campanelli di allarme. Onestamente credo di piacerle e interessarla (per quello che vale) ma ho la netta impressione che se ci esco finisce solo con una bella chiacchierata. Secondo me si sente sola (donna in carriera).

Sono dell'opinione che certe cose non puoi programmarle, se te la giochi bene può accadere di tutto. È capitato di aspettarmi una cosa da un'uscita e poi ritrovarmi a fare l'opposto perché si erano create determinate circostanze, sia in negativo che in positivo. Intanto chiedile di uscire e vedi come reagisce, al limite la nexti subito dopo il day1.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Comunque fosse stata rizzacazzi probabilmente il giorno dopo mi avrebbe bloccato. Invece le ho scritto mi ha detto che era con un amico ma che guarda caso era appena andato via...

Conferma la mia tesi che è interessata ... Poi vedi tu, investire in un day 1 non ci trovo niente di male, concordo con @AmandaSlave, non hai nulla da perdere. Poi vedi tu. Che sensazioni ti trasmette, cosa vorresti da lei etc...

Guarda io sono molto diretto e le ho detto cosa cercavo, ovvero qualche botta e via.

Ma davvero ci sono uomini che ti rispondono che non cercano storie ??? 

Bè allora mi sembra che siete alla ricerca della stessa cosa.... Vai tranquillo e buttati in questo day1.

ahahahah Certo! Forse hai male interpretato. Rispondono con la tua stessa sincerità, ovvero che cercano frequentazioni sportive da qualche botta e via.

La mia risposta "romantica" di solito è quella che ho scritto. Ovvero: W la sincerità, ma se sto su tinder o chat del rimorchio, mi sembra ovvio che non cerco nuovi amici o simili, poi tutto può succedere, ma nella filosofia del "tutto puà succedere" appunto, può essere che perderò la testa per il tipo e dalla botta e via ne nasca qualcos altro, oppure il tipo mi stia particolarmente antipatico e non ne esca neanche una botta ... Mettere avanti le mani sul: "Non voglio relazioni, piuttosto che voglio solo sesso o quant altro lo trovo riduttivo".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
18 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si ok ma il mio istinto mi ha avvertito con vari campanelli di allarme. Onestamente credo di piacerle e interessarla (per quello che vale) ma ho la netta impressione che se ci esco finisce solo con una bella chiacchierata. Secondo me si sente sola (donna in carriera).

Be', come poi può risolversi il day1 dipende anche da te... So che poi in concreto non è semplicissimo (soprattutto se, come hai detto, in questo periodo molli al primo ostacolo), ma se assumi un atteggiamento passivo e accetti che conduca lei l'uscita, farete solo una bella chiacchierata, sì.
Da ciò che scrivi a me sembra interessata, non vedo cosa tu possa avere da perdere se ci esci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ok. Grazie per i vostri interventi. Ma dicono che i consigli femminili in seduzione non vanno presi in considerazione. Come la mettiamo ? Ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Mat_two ha scritto:

Be', come poi può risolversi il day1 dipende anche da te... So che poi in concreto non è semplicissimo (soprattutto se, come hai detto, in questo periodo molli al primo ostacolo), ma se assumi un atteggiamento passivo e accetti che conduca lei l'uscita, farete solo una bella chiacchierata, sì.
Da ciò che scrivi a me sembra interessata, non vedo cosa tu possa avere da perdere se ci esci

Si dai, appena ho un po’ più di slancio propongo l’uscita. Nel breve comunque. Senza far passare troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ok. Grazie per i vostri interventi. Ma dicono che i consigli femminili in seduzione non vanno presi in considerazione. Come la mettiamo ? Ahahah 

Ok, ascolta @Mat_two che è maschio. Anche se mi sembra di capire che la pensa esattamente come me e @AmandaSlave ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Ok, ascolta @Mat_two che è maschio. Anche se mi sembra di capire che la pensa esattamente come me e @AmandaSlave ;)

E' la mia parte femminile che parlava, nel dargli consigli XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Adesso, Mat_two ha scritto:

E' la mia parte femminile che parlava, nel dargli consigli XD

Accidenti, e io che pensavo invece fosse la mia parte maschile a parlare ... ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
Adesso, LIZ ha scritto:

Accidenti, e io che pensavo invece fosse la mia parte maschile a parlare ... ahahahah

Allora come non detto, non mi piace andare d'accordo con ragazze con il carattere maschile troppo accentuato XD 
Scherzi a parte, direi che l'autore del topic può essere contento: consigli maschili da donne e parere femminili ma maschi. Non può che venir fuori un day1 coi fiocchi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...