Vai al contenuto

HB su Tinder


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75

Parlo con questa tizia, 35 anni avvocato molto benestante amante della palestra (fisicata). Si parla del più e del meno (ultimamente non mi impegno in chat, non ho voglia) e di tutto ciò di cui non si dovrebbe parlare secondo questo forum (lavoro, cazzi mazzi...).

Ad un certo punto lei usa la classica scusa che la chat di Tinder è lenta (ahahaha) per cui meglio sentirsi su WA. Ultimamente preferisco lasciare il contatto di Telegram ma alla fine mi sembra una tipa a posto ed acconsento.

Ci spostiamo dunque su WA e dopo una brillante chattata (stavolta sì) viene fuori che è stata sposata, ha convissuto e che ora non cerca niente, nè storie nè avventure perché è concentrata sulla carriera. Mantiene anche la sorella e la nipote. Nel frattempo mi manda decine di sue foto non spinte ma quando le dico che guardo molto i piedi di una donna, la foto del piede nudo arriva immediatamente. 

Mi fa diversi complimenti, alla sua domanda su cosa cerco le rispondo che al massimo cerco qualche breve storia. Mi ha colpito il fatto che dice che non le piace mai nessuno e che i due soli tipi con cui è uscita conosciuti su Tinder sono diventati suoi amici. 

Stanco morto di sonno la saluto e mi congedo. Oggi le ho scritto due righe, ha risposto ma poi per impegni vari ho desistito. 

Che dite? È una perdita di tempo? Oppure i suoi discorsi sono la solita scena che molte fanno per poi smollarla?

Modificato da Actarus75
N
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Direi che la cosa promette bene: ti ha chiesto lei di passare su wa, ti fa dei complimenti, ti manda varie foto anche del suo piede nudo dopo che gli hai detto che guardi molto i piedi di una donna...che vuoi di più? buttati e organizza il Day One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Il mio problema è che odio faticare e scavalcare ostacoli solo per poter ficcare. Davvero sono in una fase in cui alla prima obiezione o cazzata mi rompo i coglioni e mando tutto a puttane. Basta veramente poco, come in questo caso. Avrò qualche altreezione ormonale ....

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Il 11/1/2018 alle 22:22 , Actarus75 ha scritto:

Che dite? È una perdita di tempo? Oppure i suoi discorsi sono la solita scena che molte fanno per poi smollarla?

Sì, sono i soliti discorsi. È interessata. Se uno non mi interessa non gli chiedo il numero e non gli mando foto.

5 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Il mio problema è che odio faticare e scavalcare ostacoli solo per poter ficcare. Davvero sono in una fase in cui alla prima obiezione o cazzata mi rompo i coglioni e mando tutto a puttane. Basta veramente poco, come in questo caso. Avrò qualche altreezione ormonale ....

Qual è stata la prima cazzata? Cos'è bastato che lei facesse perchè te la facesse scendere? Questo non mi è molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Incoerenza...mi dai il numero e poi metti le mani avanti dicendo che non cerchi storie. Si lo so, molte fanno così ma non vuol dire nulla, le donne sono irrazionali e non bisogna ascoltare quello che dicono ma osservare quello che fanno e bla bla bla. Mi scende la catena lo stesso...e sapete cos’e ? Che tanto presto o tardi ne trovo un’altra che mi da il numero e se non va bene neanche lei, next. Questa abbondanza di possibilità virtuali crea questi meccanismi. Figuriamoci cosa accade con le tinderine che hanno possibilità di scelta e di ricambio 10 volte maggiore...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, LIZ ha scritto:

Se uno non mi interessa non gli chiedo il numero e non gli mando foto.

In teoria sì, ma stai lasciando da parte tutte le rizzaca**i 

@Actarus75 io direi che ancora non puoi avere la certezza che non sia interessata o che lo sia. Prova ad organizzare un day1 e solo in base a come si comporta in tal caso valuterai. Che non vuoi perderci troppo tempo hai ragione, ma mi sembra esagerato trarre conclusioni dal nulla senza provarci neanche una volta a chiederle di vedervi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si ok ma il mio istinto mi ha avvertito con vari campanelli di allarme. Onestamente credo di piacerle e interessarla (per quello che vale) ma ho la netta impressione che se ci esco finisce solo con una bella chiacchierata. Secondo me si sente sola (donna in carriera).

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Grazie per la precisazione.

Perfetto, vedo che hai capito. Incoerenza è la parola corretta. La tua HB cerca sesso, altrimenti risponderebbe in una maniera diversa. Ti ha trovato carino e disponibile e ha mostrato interesse per te. Ora, dipende da te e quello che cerchi su tinder e nella vita in generale.

Di solito a quelli che mi rispondono come ti ha risposto lei, io replico con: "Nella vita certe cose non si possono programmare. Succede o non succede. Se potessi decidere a tavolino sulle mie emozioni o non emozioni, sarebbe tutto troppo semplice e irreale". Di solito gli uomini non mi rispondono, e va bene così. Si auto nextano da soli.

Ora, te lo ripeto, dipende tutto da quello che vuoi e cerchi tu. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Comunque fosse stata rizzacazzi probabilmente il giorno dopo mi avrebbe bloccato. Invece le ho scritto mi ha detto che era con un amico ma che guarda caso era appena andato via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

In teoria sì, ma stai lasciando da parte tutte le rizzaca**i 

@Actarus75 io direi che ancora non puoi avere la certezza che non sia interessata o che lo sia. Prova ad organizzare un day1 e solo in base a come si comporta in tal caso valuterai. Che non vuoi perderci troppo tempo hai ragione, ma mi sembra esagerato trarre conclusioni dal nulla senza provarci neanche una volta a chiederle di vedervi 

Si ok ma il mio istinto mi ha avvertito con vari campanelli di allarme. Onestamente credo di piacerle e interessarla (per quello che vale) ma ho la netta impressione che se ci esco finisce solo con una bella chiacchierata. Secondo me si sente sola (donna in carriera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...