Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang
50 minuti fa, Dee ha scritto:

Ma il tuo istinto che dice? che sta giocando e sta dicendo palle?
Puo' essere anche che nei dirlo hai fatto un po' il prezioso senza proporre un'alternativa (e magari ste scopate non erano granche', senza offesa).
Non credo per niente a una di 35 anni che si lascia' scappare un galletto giovine come te.

non lo so non voglio stare a ad arrovellarmi su questa cosa..so che per me due volte la settimana erano già troppe e gliel ho fatto capire tutto qua

io ho la stessa età tanto giovine non sono, lsono single, lei separata con due figli

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
21 minuti fa, wolf gang ha scritto:

secondo me avrebbe potuto continuare la cosa, staccarsi mentalmente e cercarsene un altro nel frattempo.

io l avrei spinta senza problemi nelle braccia dell altro, lei un po avrebbe sofferto ma con un **zzo tra le gambe che la soddisfava nel frattempo e io mi sarei fatto le mie trombate , alla fine ci saremmo lasciati come due amici. non come due deficenti

Ragioni da uomo. Non é facile fare quello che stai dicendo. 

Comunque è corretto. 

Evidentemente lei non voleva avere più di un fb. 

Se si ha il coraggio di farlo non ci si affeziona troppo e non si rischia di perdere la testa. 

Ma bisogna aver ben chiaro in testa che è quello che vuoi. Per una 35enne singol non è facile. Non é più così giovane e probabilmente una parte di lei vuole sicurezza e stabilità. Insomma, vuole una famiglia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 hour ago, Druid said:

Tutte queste cose le cerchi da una che mette le tette in mostra su tinder??

Cmq, per capire effettivamente quelle cose che tu cerchi, una persona devi conoscerla bene, ma molto bene...

Anni...

 

 

Stai dicendo che una donna che è solita mostrarsi tendenzialmente è meno capace  di essere fedele ed onesta rispetto ad una ragazza riservata?

Ah... quanto è bello ( e facile) vedere la Vostra incoerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ragioni da uomo. Non é facile fare quello che stai dicendo. 

Comunque è corretto. 

Evidentemente lei non voleva avere più di un fb. 

Se si ha il coraggio di farlo non ci si affeziona troppo e non si rischia di perdere la testa. 

Ma bisogna aver ben chiaro in testa che è quello che vuoi. Per una 35enne singol non è facile. Non é più così giovane e probabilmente una parte di lei vuole sicurezza e stabilità. Insomma, vuole una famiglia. 

 

 

lei è separata con due figli mi aspettavo meno pippe..

e a me che sono solo e abbandonato chi ci pensa?? 

ihhihihi anyway rispetto le sue scelte, le auguro di trovare la relazione che cerca 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
41 minuti fa, Druid ha scritto:

Non puoi pretendere che le persone ragionino come piace a te..

NON se la sentiva..

Aveva paura e non riusciva a distaccare il Sesso dalle Emozioni..

 

Si è salvaguardata..

una volta parlavamo di queste cose e gli ho detto, guarda che le passioni sono pericolose, e lei mi ha chiesto perchè

ecco perchè

(non che io non mi sia mai scottato in passato)

con questo quella parte di dolore che c è in ogni relazione l accetto molto piu tranquillamente di prima, senza perdere la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
40 minutes ago, wolf gang said:

non lo so non voglio stare a ad arrovellarmi su questa cosa..so che per me due volte la settimana erano già troppe e gliel ho fatto capire tutto qua

io ho la stessa età tanto giovine non sono, lsono single, lei separata con due figli

Capisco allora un pochino di frustrazione. Per me non hai perso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 minuti fa, wolf gang ha scritto:

lei è separata con due figli mi aspettavo meno pippe..

e a me che sono solo e abbandonato chi ci pensa?? 

ihhihihi anyway rispetto le sue scelte, le auguro di trovare la relazione che cerca 

 

 

Io non sono separata. Facevo... Botta e via, finché non ho trovato un "amico speciale", ad un certo punto però ho avuto paura perché sentivo che l'attaccamento stava diventando un pochino troppo forte. Siccome comunque la cosa mi serve (sto passando questo periodo scemo).... Ho cercato altro (quello che hai suggerito tu), e tutto è rientrato. 

Il mio amico speciale rimane speciale gli altri (eventuali) servono per staccare. 

Ma come ti dicevo non è così scontato e semplice per una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Hai fatto una disamina su come Tinder funzioni pagando fino a 200€ di abbonamento senza contare i soldi per gli aperitivi (quasi uno stipendio, stando alle tue parole), praticamente è come dire che pagando ottieni la merce, cioè bella scoperta. Il mio discorso verteva su altro anche perché il discorso sulle prove per sostenere il tuo punto di vista sull'importanza superiore del cazzo l'hai proprio evitato a piè pari

Il punto è proprio quello EdoardoG. Avete un qualche valore finché uno è un poveraccio. Quando uno ha soldi, non gliene può proprio fregare nulla, ne cambia quante ne vuole.

2 ore fa, Druid ha scritto:

Tutte queste cose le cerchi da una che mette le tette in mostra su tinder??

Cmq, per capire effettivamente quelle cose che tu cerchi, una persona devi conoscerla bene, ma molto bene...

Anni...

Non basta un aperitivo..

Ne tantomeno una descrizione..

Chi mi dice che tu sei veramente quello che dici di offrire e non sei il solito che mette due frasi ad effetto?

Difficilmente uno nella descrizione scrive:

"Fancazzista, basta che abbiate un buco e ve lo infilo dentro.."

L'ultima ragazza con cui sono uscito mi fa "io ormai ho una certa esperienza per i profili di Tinder visto che ce l'ho da tanto. E tu si vedeva che non eri un pazzo morto di figa come tutti gli altri". Le donne hanno un fiuto incredibile per queste cose.

Comunque, questo è anche il motivo per cui la prima volta che facciamo sesso sono sempre un po' "rigide". Vedono tante belle promesse e hanno paura che una volta fatto sesso, queste promesse svaniscano come sono arrivate. Invece poi ci risentiamo, sono state bene e si lasciano sempre più andare. E' un processo magari lungo il conoscersi, ma ne vale la pena. Il sesso è solo uno dei modi di conoscersi, quello fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
11 minutes ago, wolf gang said:

lei è separata con due figli mi aspettavo meno pippe..

e a me che sono solo e abbandonato chi ci pensa?? 

Ah se fossi un cane, avresti tutto l'affetto che hai bisogno.
Ma siccome sei un maschio, un essere umano non gliene fotte a nessuno.
Per favore levati sto mindset dalla testa wolf. Nessuna donna ti "salva" se non ti salvi da solo, mi spiace.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
8 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Io non sono separata. Facevo... Botta e via, finché non ho trovato un "amico speciale", ad un certo punto però ho avuto paura perché sentivo che l'attaccamento stava diventando un pochino troppo forte. Siccome comunque la cosa mi serve (sto passando questo periodo scemo).... Ho cercato altro (quello che hai suggerito tu), e tutto è rientrato. 

Il mio amico speciale rimane speciale gli altri (eventuali) servono per staccare. 

Ma come ti dicevo non è così scontato e semplice per una donna. 

Quindi adesso hai una relazione con l amico speciale?

a me la botta e via ora non interessa, anche se si tratta di solo sesso ho bisogno di continuità di creare un rituale con una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...