Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang
5 minuti fa, Dee ha scritto:

Ah se fossi un cane, avresti tutto l'affetto che hai bisogno.
Ma siccome sei un maschio, un essere umano non gliene fotte a nessuno.
Per favore levati sto mindset dalla testa wolf. Nessuna donna ti "salva" se non ti salvi da solo, mi spiace.

hihhihi grazie @Dee

lo dicevo in senso ironico,

ho capito un po come funziona,

però a volte ci penso,  che bello sarebbe poter parlare dei propri pesi e delle cose piu intime con la certezza di essere compresi,

ma poi mi ricordo che a quelle due o tre persone non c e bisogno che dica niente perchè gia sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
33 minutes ago, Giulioone95 said:

Stai dicendo che una donna che è solita mostrarsi tendenzialmente è meno capace  di essere fedele ed onesta rispetto ad una ragazza riservata?

Ah... quanto è bello ( e facile) vedere la Vostra incoerenza.

Dove ho detto quello che tu affermi???

 

 

Se mi parli di valori, io intendo una cosa..

Se mi parli di Donne con la D maiuscola io intendo una cosa..

 

 

Poi che io e te possiamo intenderla diversamente è un altro discorso..

 

 

Se mi dici che una che si fa 30 selfie al giorno e li posta su dei social..

Possa essere onesta e una madre perfetta ti posso dare ragione..

Così come una CEO di una grande industria possa essere molto Libertina..

 

 

Ma se mi chiedi se mi piace una che posta solo foto delle tette, ti rispondo di no.

Non gli do manco l'occasione di dimostrarmi se sia Onesta, sincera coi valori di una volta, etc. etc..

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
30 minutes ago, capelli bagnati said:

L'ultima ragazza con cui sono uscito mi fa "io ormai ho una certa esperienza per i profili di Tinder visto che ce l'ho da tanto. E tu si vedeva che non eri un pazzo morto di figa come tutti gli altri".

Vabbe è bello sentirselo dire..

 

Si vedeva che non eri un morto di fica come TUTTI gli altri..

 

Dai, onestamente, non è che gli altri son tutti idioti..

 

 

 

Cmq, buon per te e per lei che riconosce le brave persone dalla foto..

 

 

 

32 minutes ago, capelli bagnati said:

Le donne hanno un fiuto incredibile per queste cose.

Sicuramente..

Basta pensare a tutti i casi di stalking..

Hanno un fiuto incredibile..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 ore fa, Druid ha scritto:

Vabbe è bello sentirselo dire..

Si vedeva che non eri un morto di fica come TUTTI gli altri..

Dai, onestamente, non è che gli altri son tutti idioti..

Cmq, buon per te e per lei che riconosce le brave persone dalla foto..

Sicuramente..

Basta pensare a tutti i casi di stalking..

Hanno un fiuto incredibile..

Druid, hai presente quelle ragazze che ti dicono: "cacchio... io li trovo tutti stronzi? O tutti matti? O tutti che mi picchiano? Ecc."

Io voglio un gran bene a queste ragazze. E mi dispiace tanto per loro. Ma sono loro che finiscono per attrarre questo tipo di soggetti. Lo fanno in modo patologico. A parte le sfortune che, per carità, possono capitare. Ma non ci farei una statistica.

Se fai match con 20 ragazze in un'ora. E prima tanto per ho provato e in un'ora ho fatto match appunto con una 20ina di ragazze, tra cui una personal trainer modella 19enne con 10,4mila follower...

...si, per carità. Magari è fortuna. Magari è un caso. Magari dico cavolate.

O magari no.

Le persone riconoscono un potenziale match da pochi indizi che comunica. Lo stesso vale nella seduzione dal vivo.

Perché siamo fatti così (primo sito a caso che ho trovato sull'argomento, ma che lo spiega discretamente).

Una persona seria, si vestirà da persona seria. Se vedi una donna che gira a bordo strada con una minigonna... che lavoro pensi che faccia?

Non ci vuole un astrofisico per capire certe cose.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Le donne, in quanto tali, non valgono proprio niente. Ce ne sono in quantità industriali.


Fino al 2016 mi impegnavo parecchio a scrivere post di "contenuto" sul mio profilo facebook. Il massimo dei like che presi fu all'incirca 180, per un unico post in cui ci misi l'anima.

Normalmente, però, viaggiavo su una media di max 60-70 like a post (in alcuni casi anche molti di meno).

Ciò detto, verso la fine del 2016 successe che, per puro caso, capitai sul profilo di una tizia 56enne che aveva un post con una sua AGGHIACCIANTE foto in bikini, con fisico sfatto & lardelloso, con un originalissimo "buongiorno": TRECENTOSETTANTA LIKE!!!!!

Sotto il post numerosissimi commenti adulanti della sua (prevedibile) corte dei miracoli.

Non oso immaginare il suo Messenger.

E non parliamo di una vip, o di chissà chi. Anzi.

Una donna. Di 56 anni. E pure racchia come la fame.

Questi sono i FATTI.

Le chiacchiere stanno a zero.

Modificato da > Mark <
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
10 ore fa, wolf gang ha scritto:

Quindi adesso hai una relazione con l amico speciale?

a me la botta e via ora non interessa, anche se si tratta di solo sesso ho bisogno di continuità di creare un rituale con una persona

Per evitare di affezionarsi troppo vanno bene. 

Non proprio una relazione

Quando capita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 hours ago, capelli bagnati said:

Una persona seria, si vestirà da persona seria. Se vedi una donna che gira a bordo strada con una minigonna... che lavoro pensi che faccia?

Non dico che hai torto al 100%..

Hai anche ragione tu..

 

 

Ma la fai troppo facile...

 

 

Hai presente come si vestono i Truffatori?

Riesci a riconoscere i truffatori da come si vestono?

 

 

Poi, anche li..

Persona seria che vuol dire?

Dipende dall'età se è un ragazzo e si mette la foto in tuta e cappello da beisboll mica dev'essere per quello uno spacciatore..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
16 minuti fa, Druid ha scritto:

Non dico che hai torto al 100%..

Hai anche ragione tu..

Ma la fai troppo facile...

Hai presente come si vestono i Truffatori?

Riesci a riconoscere i truffatori da come si vestono?

Poi, anche li..

Persona seria che vuol dire?

Dipende dall'età se è un ragazzo e si mette la foto in tuta e cappello da beisboll mica dev'essere per quello uno spacciatore..

 

L'abito non fa il monaco... Ma se ti vestirai da monaco tutti penseranno che lo sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 hours ago, wolf gang said:

hihhihi grazie @Dee

lo dicevo in senso ironico,

ho capito un po come funziona,

però a volte ci penso,  che bello sarebbe poter parlare dei propri pesi e delle cose piu intime con la certezza di essere compresi,

ma poi mi ricordo che a quelle due o tre persone non c e bisogno che dica niente perchè gia sanno

Ma nemmeno per ironia wolf,
Se ti dicessi che la' fuori la maggior parte di loro sotto tutte quelle maschere, han bisogno di uno che le guidi?
come ti sentiresti? Sei tu che le educhi come ti devono trattare e come vuoi essere trattato. Non viceversa.
Loro l'unica cosa mossa che possono fare per destabilizzare un maschio e' darla in giro a qualcun altro, che altro hanno Wolf?!? 
Gli ultrasuoni quando strillano come galline in preda allo sclero?!? :4_joy::6_smile: 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 minuti fa, Dee ha scritto:

Ma nemmeno per ironia wolf,
Se ti dicessi che la' fuori la maggior parte di loro sotto tutte quelle maschere, han bisogno di uno che le guidi?
come ti sentiresti? Sei tu che le educhi come ti devono trattare e come vuoi essere trattato. Non viceversa.
Loro l'unica cosa mossa che possono fare per destabilizzare un maschio e' darla in giro a qualcun altro, che altro hanno Wolf?!? 
Gli ultrasuoni quando strillano come galline in preda allo sclero?!? :4_joy::6_smile: 

Che stronzo 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...