Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
31 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se uno è fisicamente prestante, magari gentile, sicuro di se, ma mentalmente non ci siamo... beh, è inferiore a te. Una mia ex mi diceva di come lei si fosse scelta dei bellocci palestrati con il macchinone, per farci sesso e basta e non rimanerci coinvolta emotivamente. Perché erano dei cani completi a livello mentale. A quel punto mi sono chiesto se non convenisse quasi dimostrarsi degli stupidi patentati in certe occasioni e in effetti, certe volte, funziona eccome.

Però facendo così non attiro il tipo di ragazze che voglio frequentare, quindi ho smesso. Anche perché io non sono palestrato o con il macchinone, quindi comunque mi mancava anche la materia prima fondamentale.

Ovviamente non intendevo lo zerbino viscido e schifoso.

Per il "solo sesso", sarò io che sbaglio a fare le coccole o a dire a una ragazza quanto è bella o quanto mi piace anche quando non è richiesto. Chissà. Però vabbè, se si innamorano per me è meglio, quindi bene così. Poi immagino che non sia per tutti così. Al massimo, se non si innamoravano, se ne andavano via dopo poco comunque. Relazioni di "solo sesso" durate a lungo, mai viste (a meno di bugie, da una o dall'altra parte).

Messa così siamo d'accordo, ma rimane che non credo che una donna vada con qualcuno che reputa "inferiore". 

Che poi oggettivamente si passi sopra ad atteggiamenti e caratteristiche che non piacciono visto che è solo sesso, ci può stare. Ma da qui ad andare con uno che addirittura è inferiore, no.

Al limite accade che, rendendoti conto dei difetti oggettivi dell'uomo in questione, cerchi disperatamente giustificazioni da dare a te stessa sul perché ti attragga così tanto. E a quel punto tenti di sminuirlo. Ma mica pensi davvero che sia inferiore, altrimenti neanche ti bagneresti. 

Distinguiamo solo il materiale per una ltr da ciò che lo è meno, un po' come fate anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Messa così siamo d'accordo, ma rimane che non credo che una donna vada con qualcuno che reputa "inferiore". 

Che poi oggettivamente si passi sopra ad atteggiamenti e caratteristiche che non piacciono visto che è solo sesso, ci può stare. Ma da qui ad andare con uno che addirittura è inferiore, no.

Al limite accade che, rendendoti conto dei difetti oggettivi dell'uomo in questione, cerchi disperatamente giustificazioni da dare a te stessa sul perché ti attragga così tanto. E a quel punto tenti di sminuirlo. Ma mica pensi davvero che sia inferiore, altrimenti neanche ti bagneresti. 

Distinguiamo solo il materiale per una ltr da ciò che lo è meno, un po' come fate anche voi.

Inferiore a livello mentale ti sembra accettabile? Cioè se una mi dicesse "guarda, sei perfetto per fare sesso, ma non vorrei mai una storia seria con te" io ci starei male e ci sono stato parecchio male in passato. Anche perché sono state le donne che, guarda caso, ho amato di più in assoluto.

Poi ti dirò, una se voglio solo farci sesso, non mi impegno neanche tanto. Lo faccio giusto perché magari in quel momento c'è solo lei, non si fa aspettative particolari e vabbè, amen. Quindi dire a una "sei perfetta per fare sesso e basta" mi sembra pure un controsenso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Ciao Wolf Gang, 

Secondo me purtroppo il modello “da manuale” di sana trombamicizia con patti chiari in termini di coinvolgimento, cadenze fisse ecc. è veramente difficile da far perdurare.

È un modello che necessità di una calibrazione perfetta e un livello di consapevolezza altissimo sia da parte dell’uomo che da parte della donna.

Il maschio, deve riuscire a mantenere il frame di “trombatore semi-disinteressato”.

La più grande sfida è rimanere centrato nel frame senza cascare consciamente o meno nella fortissima tentazione di sedurre in maniera più profonda la donna.

Una donna totalmente sedotta, presa, innamorata ecc. puó in certi casi essere un problema da gestire, ma è anche una fonte di cibo per l’ego pazzesco. 

Viceversa, è molto facile perdere l’attrazione della donna se non si mantiene una serie di standard comportamentali calibrati molto bene.

Detto questo, anche in caso di calibrazione perfetta dell’uomo, c’è il fattore donna che puó rendere tutto instabile.

Secondo me la gestione della trombamicizia con una ragazza media è il tipo di rapporto più difficile da portare avanti nel lungo periodo, devi cercare di metterti sempre in condizione di essere te a decidere quando chiudere.

Considerando che siamo in guerra, che la figa è un bene preziosissimo e che TU VINCI solo ed esclusivamente quando trombi, devi giocare per vincere.

Giocare per vincere vuol dire, quando serve, anche di essere ambigui sulla possibilità di un futuro insieme.

Non è questione di essere onesti o meno, quella ragazza probabilmente voleva un alibi per se stessa per essere presa e coinvolta in una relazione fine a se stessa e te non glielo hai dato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Falk33 ha scritto:

Giocare per vincere vuol dire, quando serve, anche di essere ambigui sulla possibilità di un futuro insieme.

Non è questione di essere onesti o meno, quella ragazza probabilmente voleva un alibi per se stessa per essere presa e coinvolta in una relazione fine a se stessa e te non glielo hai dato.

Non sono per niente d'accordo, è proprio questione di essere onesti in primis con se stessi e poi subito con gli altri. Gli alibi uno/una se li trova da sé, anche perché che alibi può essere quello costruito su un teatrino??

Inoltre sono sostenitrice del principio secondo cui dobbiamo lasciare gli altri migliori di come li abbiamo trovati e, dato che la figa è un bene preziosissimo (diversamente dal cazzo) è soprattutto compito di chi approccia le portatrici di figa lasciarle meglio di come le si è trovate perché sennò il prossimo dovrà subire i vostri errori e lei sarà diffidente ai massimi livelli, vista la fregatura precedente

E i prossimi potreste essere voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non sono per niente d'accordo, è proprio questione di essere onesti in primis con se stessi e poi subito con gli altri. Gli alibi uno/una se li trova da sé, anche perché che alibi può essere quello costruito su un teatrino??

Inoltre sono sostenitrice del principio secondo cui dobbiamo lasciare gli altri migliori di come li abbiamo trovati e, dato che la figa è un bene preziosissimo (diversamente dal cazzo) è soprattutto compito di chi approccia le portatrici di figa lasciarle meglio di come le si è trovate perché sennò il prossimo dovrà subire i vostri errori e lei sarà diffidente ai massimi livelli, vista la fregatura precedente

E i prossimi potreste essere voi

EdoG, ma QUELLA del topic è una donna FERITA.

Capisco il tuo ragionamento molto femminile , ma sono rarissime le donne che accettano con consapevolezza e nel loro intimo di non essere abbastanza per un uomo, di non essere potenziale materiale da LTR ma solo “da battaglia” a prescindere dalla scelta di intraprendere la trombamicizia.

Ma che senso ha dire chiaramente e senza mezze misure ad una donna che percepisci interessata che c’è e ci sarà sicuramente solo sesso? L’ambiguità non è costruire un teatrino, è qualcosa di sottile, è una coccola in più, è un complimento in più, è un’omissione di qualcosa.

La vita è fatta continuamente di eventi, incontri e di incastri, ci pensa già lei ad unire o ad allontanare, inutile fare il lavoro sporco se la situazione non lo richiede.

Qua inoltre ricordiamoci che siamo a dare consigli a uomini, la priorità è sempre che il cazzo di Wolf Gang rimanga ben umido.

Pensare che un qualsiasi comportamento di un maschio possa evitare che la donna si faccia: paranoie, seghe mentali, razionalizzazioni di ogni sorta è semplicemente una missione impossibile che pensare di gestire è da pazzi. Lontanissimo dal concetto del “lasciare la donna meglio di come l’abbiamo trovata”.

Mi gioco 1€ che al prossimo scopamico o fidanzato la donna, per “evitare scottature”, imposterà la storia in maniera totalmente diversa e più faticosa per la controparte maschile NONOSTANTE la proverbiale onestà e linearità di azione del buon Wolfgang.

Uno scoglio non argina il mare.

Modificato da Falk33
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Falk33 said:

ma sono rarissime le donne che accettano con consapevolezza e nel loro intimo di non essere abbastanza per un uomo, di non essere potenziale materiale da LTR ma solo “da battaglia”

Cioè, una brutta e grassa dovrebbe capire che è fortunata a farsi scopare da te intellettualmente e fisicamente migliore?

 

Ma dovrebbe anche ringraziarti lasciandoti la mancia sul comodino o basta un semplice:

"Grazie Signore" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Cioè, una brutta e grassa dovrebbe capire che è fortunata a farsi scopare da te intellettualmente e fisicamente migliore?

 

Ma dovrebbe anche ringraziarti lasciandoti la mancia sul comodino o basta un semplice:

"Grazie Signore" ?

Ciao Druid,

Sei simpaticissimo e il tuo modo di fare un po’ il bulletto-cazzaro è uno dei “clichè” del forum che preferisco e che mi fanno più divertire.

Qua peró qualcuno ha scazzato, perchè cercavo di sostenere esattamente il contrario di quello che hai capito, l’italiano non è la mia lingua madre e certe volte posso fare errori.

Rileggi il post e dimmi chi dei due è il rincoglionito :-)

Io ho provato e mi sembra scritto abbastanza bene il concetto, probabilmente mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
47 minutes ago, Falk33 said:

sono rarissime le donne che accettano con consapevolezza e nel loro intimo di non essere abbastanza per un uomo, di non essere potenziale materiale da LTR ma solo “da battaglia”

Confermo la mia battuta sopra..

 

 

Però se mi dici che l'italiano non è la tua lingua mi fido di quello che hai scritto dopo..

 

 

Facciamo cosi..

Entrambi rincoglioniti 1 - 1

:-)

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Vedere scritto nero su bianco che la vagina è meglio del pene è la cosa più repellente e oscena che mi sia mai toccato leggere. Finché terremo questa mentalità aberrante ci faremo solo tutti del gran male. 

Oltre a questo, se una è così furba da farsi fregare, bene. Imparerà la lezione per la prossima volta. Questa cosa da boyscout di lasciarle meglio di come le si ha trovate lascia molto il tempo che trova. Il mondo vero non funziona così, inutile che ce la raccontiamo.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, capelli bagnati said:

Vedere scritto nero su bianco che la vagina è meglio del pene è la cosa più repellente e oscena che mi sia mai toccato leggere. Finché terremo questa mentalità aberrante ci faremo solo tutti del gran male. 

Scusami, non ho capito il significato di questo intervento..

Dov'è e chi ha scritto quello?

 

2 minutes ago, capelli bagnati said:

Questa cosa da boyscout di lasciarle meglio di come le si ha trovate lascia molto il tempo che trova. Il mondo vero non funziona così, inutile che ce la raccontiamo.

@EdoardoG ha dimenticato di citarmi..

Avevo aperto un tred su questa frase..

 

Cmq, non è proprio vero che il mondo non funziona cosi..

Ci sono molte belle persone in giro..

 

E poi, io preferisco fare così..

Gli altri facciano cosa vogliono..

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...