Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Scusami, non ho capito il significato di questo intervento..

Dov'è e chi ha scritto quello?

@EdoardoG ha dimenticato di citarmi..

Avevo aperto un tred su questa frase..

Cmq, non è proprio vero che il mondo non funziona cosi..

Ci sono molte belle persone in giro..

E poi, io preferisco fare così..

Gli altri facciano cosa vogliono..

Mi riferivo alla frase di EdoardoG "dato che la figa è un bene preziosissimo (diversamente dal cazzo)". Terribile.

Anche io mi considero una "bella persona". E cerco di far stare bene gli altri. Poi però di lasciare meglio che l'ho trovata una ragazza mi interessa poco. Se si comporta bene, la tratto bene. Se si comporta male, smetto di frequentarla. Anche se si mette in ginocchio a piangere che le sto spezzando il cuore. Poteva arrivarci prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 hour ago, Druid said:

Cioè, una brutta e grassa dovrebbe capire che è fortunata a farsi scopare da te intellettualmente e fisicamente migliore?

 

Ma dovrebbe anche ringraziarti lasciandoti la mancia sul comodino o basta un semplice:

"Grazie Signore" ?

esattamente.

La mancia la deve lasciare solo se richiesto, altrimenti risulta  volgare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
28 minutes ago, capelli bagnati said:

Se si comporta male, smetto di frequentarla.

Ovvio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Mi riferivo alla frase di EdoardoG "dato che la figa è un bene preziosissimo (diversamente dal cazzo)". Terribile.

Riprendevo la frase di @Falk33 e comunque ci sono svariate discussioni in merito, ma è pura biologia, di ovuli ne abbiamo un tot da quando siamo nate e mese per mese se ne perde uno per sempre, di spermatozoi ne producete milioni al giorno e non avete un gruzzolo che va via via esaurendosi. Gli ovuli sono preziosissimi, gli spermatozoi no. È una semplice legge di mercato applicata alla biologia

Figa per ovuli; cazzo per spermatozoi=sineddoche

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Riprendevo la frase di @Falk33 e comunque ci sono svariate discussioni in merito, ma è pura biologia, di ovuli ne abbiamo un tot da quando siamo nate e mese per mese se ne perde uno per sempre, di spermatozoi ne producete milioni al giorno e non avete un gruzzolo che va via via esaurendosi. Gli ovuli sono preziosissimi, gli spermatozoi no. È una semplice legge di mercato applicata alla biologia

Figa per ovuli; cazzo per spermatozoi=sineddoche

 

Mia cara ragazza, cosa stai farneticando? Il pene di un Berlusconi o di un Trump vale molto di più di tutte le vostre vagine messe assieme. E una goccia di sperma di Berlusconi o Trump ancora di più.

Quella goccia te la spari in uno dei tuoi ovuli che valgono nulla e magicamente hai uno stipendio mensile superiore al mio.

Quindi, per favore, non fatemi leggere cose che mi fanno sanguinare gli occhi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Mia cara ragazza, cosa stai farneticando? Il pene di un Berlusconi o di un Trump vale molto di più di tutte le vostre vagine messe assieme. E una goccia di sperma di Berlusconi o Trump ancora di più.

Quella goccia te la spari in uno dei tuoi ovuli che valgono nulla e magicamente hai uno stipendio mensile superiore al mio.

Quindi, per favore, non fatemi leggere cose che mi fanno sanguinare gli occhi, grazie.

È esperibile da tutti che su questa terra siamo sette miliardi, di cui circa metà maschi, di questi maschi sono tutti Berlusconi o Trump, certo come no

Comunque tu stesso portando ad esempio i due presidenti, avvalli la mia tesi che poi non è mia ma è economia: se qualcosa è raro ha molto valore

Però, siccome gli uomini viventi ad oggi non sono di certo portatori di chissà quali valori tali da renderli preziosi, non si può che fare un discorso basato sulla natura umana che, correggimi se sbaglio, fa portare a maturazione uno e un solo ovulo per donna al mese, indipendente dalle caratteristiche di status. Al contrario, tutti gli uomini, producono tanti spermatozoi e per distinguersi e rendersi preziosi devono diventare qualcuno dandosi da fare, tu stesso citi i due presidenti

Non capisco cosa non ti convince, se fossero teorie tanto strampalate le mie, ad oggi avremmo il maschio circondato da tante femmine che si fanno la guerra per accaparrarsi lo sperma del presidente di turno e tutti avrebbero un certo valore tale da suscitare nelle donne attorno quella guerra che invece da sempre è per accaparrarsi l'utero delle donne

Non credi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Le donne, in quanto tali, non valgono proprio niente. Ce ne sono in quantità industriali. Certo, se abiti in un anfratto sperduto nei monti magari no. Se fai un giro in piazza Duomo a Milano trovi tutte le donne che vuoi.

È pieno di donne disperate quanto di uomini disperati. Anche un ragazzo medio-carino può farsi un banale Tinder ed essere pieno di donne disperate, pronte a mostrare le tette nella speranza che qualcuno se le prenda.

Non siete affatto speciali in quanto tali, tantomeno superiori a un uomo. E se anche rimani incinta di un altro, posso sempre mettere incinta una delle tante altre che ci sono. Sai il dramma.

Prova a chiedere in giro. Vedrai che ci sono molte più donne disperate perché nessuno le mette incinte che il contrario. Hai letto la conta degli spermatozoi in un libro delle superiori e ci hai fatto su tutto un ragionamento che non ha proprio senso. Con tutto l'affetto.

Il pene ha pari dignità, se non pure maggiore della vagina. E se anche uno potesse pensare che le donne le fanno entrare gratis in discoteca e quindi...

...e quindi raccontami come va quando invece devono fare un colloquio per una posizione da manager. Di superiore non c'è proprio niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

nessuno le mette incinte che il contrario

Nessuno che loro ritengono all'altezza del loro utero e ovulo

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Anche un ragazzo medio-carino può farsi un banale Tinder ed essere pieno di donne disperate, pronte a mostrare le tette nella speranza che qualcuno se le prenda.

Ma hai letto anche solo una discussione su Tinder, social e seduzione presente in questo forum prima di dire che le cose stanno così? O piuttosto parli sulla base della sola tua esperienza su Tinder, in tal caso i miei complimenti. O ancora, non hai mai provato Tinder e nemmeno ascoltati i tuoi simili e quindi parli per sentito dire?

7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Il pene ha pari dignità, se non pure maggiore della vagina.

Io avrò letto solo il libro delle superiori (te lo lascio credere) ma tu su che base scientifica sostieni ciò? Ti ho citato biologia, economia e statistica.

Tu infine mi dici che le donne fanno fatica a diventare manager: parti dal presupposto (scientificamente provato??) che una donna manager sia preferibile, senza portare dati a sostegno, nemmeno approssimativi o "da libro delle superiori"

Qualche giorno fa, se non erro, ti chiesi la tua età anche solo per sapere con chi stavo parlando: non me lo volesti dire ma aggiungesti di essere grandicello. Da uno grande, più di me immagino, mi aspetto un certo grado di persuasione dei discorsi, anche perché qui non esiste nessun ipse dixit ma sono sicuramente portata ad ascoltare e a tenere in debita considerazione la parola dei più grandi che, in teoria, parlano per esperienza e laddove questa manchi sanno trovare le giuste fonti a sostegno di quanto dicono. Qui mi sembra che manchi la seconda parte e cioè una dimostrazione persuasiva di ciò che sostieni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
48 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Nessuno che loro ritengono all'altezza del loro utero e ovulo

Ma hai letto anche solo una discussione su Tinder, social e seduzione presente in questo forum prima di dire che le cose stanno così? O piuttosto parli sulla base della sola tua esperienza su Tinder, in tal caso i miei complimenti. O ancora, non hai mai provato Tinder e nemmeno ascoltati i tuoi simili e quindi parli per sentito dire?

Io avrò letto solo il libro delle superiori (te lo lascio credere) ma tu su che base scientifica sostieni ciò? Ti ho citato biologia, economia e statistica.

Tu infine mi dici che le donne fanno fatica a diventare manager: parti dal presupposto (scientificamente provato??) che una donna manager sia preferibile, senza portare dati a sostegno, nemmeno approssimativi o "da libro delle superiori"

Qualche giorno fa, se non erro, ti chiesi la tua età anche solo per sapere con chi stavo parlando: non me lo volesti dire ma aggiungesti di essere grandicello. Da uno grande, più di me immagino, mi aspetto un certo grado di persuasione dei discorsi, anche perché qui non esiste nessun ipse dixit ma sono sicuramente portata ad ascoltare e a tenere in debita considerazione la parola dei più grandi che, in teoria, parlano per esperienza e laddove questa manchi sanno trovare le giuste fonti a sostegno di quanto dicono. Qui mi sembra che manchi la seconda parte e cioè una dimostrazione persuasiva di ciò che sostieni

Se ti interessa la mia esperienza su Tinder, penso di aver speso circa 150-200€ in totale negli ultimi 4-5 mesi che l'ho usato. Forse di più. E adesso se solo volessi con un paio di sere potrei riempirmi la settimana di appuntamenti e fare sesso con una ragazza a settimana/ogni due. Senza alcuno sforzo. Ma ripeto, sono fidanzato.

E non sono particolarmente bello o cosa. Ho solo dei valori e lo scrivo. Da quando ho scritto che cercavo una relazione seria, una ragazza con dei valori, sincera e che non fosse una squilibrata... bastava premere "boost" verso le 18-20 di sera e avevo circa 20 match ogni volta. Anche da ragazze fisicamente di buon livello.

Tutte mi dicevano che su Tinder ci sono solo maschi morti di fame che vogliono fare solo sesso. E' ovvio che se vertono in quelle condizioni, il risultato è che nessuna li bada.

Piuttosto stavo rischiando seriamente di bruciarmi lo stipendio in appuntamenti da quanti aperitivi facevo.

Il problema dei ragazzi che sono su Tinder è che non ne capiscono niente. Non hanno manco una foto in cui sorridono. E hanno foto sfuocate o fatte male o, peggio, prese in bagno. Io avevo delle foto fate da un fotografo (normalissime). Oltre a pagare, ovvio. Altrimenti non hai alcun match. E o sono secchi da far paura o non prendono sole da anni o hanno dei tagli di capelli osceni. Oltre a descrizioni che non si possono leggere. Una volta lessi qualcosa tipo "se hai voglia di divertirti... contattami ;)"

Dove vuoi andare con una descrizione del genere?

E non è che io sia il mago di Tinder. Ho un sacco di amici qui che con una descrizione normalissima della serie "good vibes", un sorriso, un vestito carino, delle foto discrete hanno fatto sesso con un sacco di ragazze. Amici che avevano fatto sesso con 2-3 ragazze che appena arrivati hanno fatto sesso anche con più di 10 ragazze.

Fare sesso è facile. La parte difficile è trovare un ragazzo con dei valori, che sappia abbinare due vestiti e che sorrida.

Certo è che se uno è un morto di fame, allupato e cerca di usare le donne come degli oggetti, cosa vuoi pretendere? Lì non è che la vagina è superiore al pene, è che non sei degno di avercelo tra le gambe quel pene.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
21 ore fa, wolf gang ha scritto:

probabile, pero io preferisco essere cristallino se posso e ne accetto le conseguenze, cio non toglie che c siano  donne che accettino questo tipo di relazioni-

Cmq ti do ragione, anche se non mi sarei sentito di agire diversamente.. tu cos avresti fatto?

 

E lo è stata pure lei. 

Non credo sia partita con l'intenzione di provare qualcosa di più e sicuramente non voleva rovinare nulla, anzi proprio per non rovinare nulla ti ha detto cosa le stava capitando. 

Tu non vuoi nulla di serio e lei che in questo momento si sente fragile non vuole stare ancora più male. 

Se é solo un fb che problema hai, ne troverai un altra, magari meglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...