Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

Druid
11 minutes ago, capelli bagnati said:

Ho solo dei valori e lo scrivo. Da quando ho scritto che cercavo una relazione seria, una ragazza con dei valori, sincera e che non fosse una squilibrata...

Curiosità..

Che valori hai tu da offrire e che valori deve avere lei da offrirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se ti interessa la mia esperienza su Tinder, penso di aver speso circa 150-200€ in totale negli ultimi 4-5 mesi che l'ho usato. Forse di più. E adesso se solo volessi con un paio di sere potrei riempirmi la settimana di appuntamenti e fare sesso con una ragazza a settimana/ogni due. Senza alcuno sforzo. Ma ripeto, sono fidanzato.

E non sono particolarmente bello o cosa. Ho solo dei valori e lo scrivo. Da quando ho scritto che cercavo una relazione seria, una ragazza con dei valori, sincera e che non fosse una squilibrata... bastava premere "boost" verso le 18-20 di sera e avevo circa 20 match ogni volta. Anche da ragazze fisicamente di buon livello.

Tutte mi dicevano che su Tinder ci sono solo maschi morti di fame che vogliono fare solo sesso. E' ovvio che se vertono in quelle condizioni, il risultato è che nessuna li bada.

Piuttosto stavo rischiando seriamente di bruciarmi lo stipendio in appuntamenti da quanti aperitivi facevo.

Il problema dei ragazzi che sono su Tinder è che non ne capiscono niente. Non hanno manco una foto in cui sorridono. E hanno foto sfuocate o fatte male o, peggio, prese in bagno. Io avevo delle foto fate da un fotografo (normalissime). Oltre a pagare, ovvio. Altrimenti non hai alcun match. E o sono secchi da far paura o non prendono sole da anni o hanno dei tagli di capelli osceni. Oltre a descrizioni che non si possono leggere. Una volta lessi qualcosa tipo "se hai voglia di divertirti... contattami ;)"

Dove vuoi andare con una descrizione del genere?

E non è che io sia il mago di Tinder. Ho un sacco di amici qui che con una descrizione normalissima della serie "good vibes", un sorriso, un vestito carino, delle foto discrete hanno fatto sesso con un sacco di ragazze. Amici che avevano fatto sesso con 2-3 ragazze che appena arrivati hanno fatto sesso anche con più di 10 ragazze.

Fare sesso è facile. La parte difficile è trovare un ragazzo con dei valori, che sappia abbinare due vestiti e che sorrida.

Certo è che se uno è un morto di fame, allupato e cerca di usare le donne come degli oggetti, cosa vuoi pretendere? Lì non è che la vagina è superiore al pene, è che non sei degno di avercelo tra le gambe quel pene.

E comunque tutto il tuo ragionamento non fa altro che confermare ciò che ha detto EdoardoG.

Peace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
Adesso, Lego ha scritto:

E comunque tutto il tuo ragionamento non fa altro che confermare ciò che ha detto EdoardoG.

Peace.

Sarebbe interessante capire perché.

4 minuti fa, Druid ha scritto:

Curiosità..

Che valori hai tu da offrire e che valori deve avere lei da offrirti?

Già il fatto che ti voglia bene per come sei e non per l'idea distorta di te che si fa su castelli mentali suoi, sarebbe già una gran bella cosa. Poi il rispetto, l'amore (ma qui già è quasi voler troppo di questi tempi), la fiducia, l'onestà, la fedeltà alla parola data. Sono tutte cose che ormai molte persone non sanno neanche cosa significhino. Queste sono le prime che mi vengono a sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Sarebbe interessante capire perché.

Hai fatto una disamina su come Tinder funzioni pagando fino a 200€ di abbonamento senza contare i soldi per gli aperitivi (quasi uno stipendio, stando alle tue parole), praticamente è come dire che pagando ottieni la merce, cioè bella scoperta. Il mio discorso verteva su altro anche perché il discorso sulle prove per sostenere il tuo punto di vista sull'importanza superiore del cazzo l'hai proprio evitato a piè pari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
29 minutes ago, capelli bagnati said:

Già il fatto che ti voglia bene per come sei e non per l'idea distorta di te che si fa su castelli mentali suoi, sarebbe già una gran bella cosa. Poi il rispetto, l'amore (ma qui già è quasi voler troppo di questi tempi), la fiducia, l'onestà, la fedeltà alla parola data. Sono tutte cose che ormai molte persone non sanno neanche cosa significhino. Queste sono le prime che mi vengono a sentimento.

Tutte queste cose le cerchi da una che mette le tette in mostra su tinder??

 

Cmq, per capire effettivamente quelle cose che tu cerchi, una persona devi conoscerla bene, ma molto bene...

Anni...

 

Non basta un aperitivo..

Ne tantomeno una descrizione..

 

 

Chi mi dice che tu sei veramente quello che dici di offrire e non sei il solito che mette due frasi ad effetto?

Difficilmente uno nella descrizione scrive:

"Fancazzista, basta che abbiate un buco e ve lo infilo dentro.."

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/13/2018 at 9:31 PM, wolf gang said:

Fino alla settimana scorsa quando mi chiede di vederci una seconda volta nella settimana ma le dico che sono impegnato, da li cambia tutto le viene il ciclo e a detta di lei fortissimo o mal di testa. inizia a rispondermi a monosillabi

Ma il tuo istinto che dice? che sta giocando e sta dicendo palle?
Puo' essere anche che nei dirlo hai fatto un po' il prezioso senza proporre un'alternativa (e magari ste scopate non erano granche', senza offesa).
Non credo per niente a una di 35 anni che si lascia' scappare un galletto giovine come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
22 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Fammi capire, una ragazza con cui hai un rapporto di trombamicizia si accorge di volere di più da te, e secondo te la soluzione è continuare a scopare mentre si guarda intorno? Cioè capisco che egoisticamente la cosa ti aggraderebbe, ma la tua riflessione è surreale.

 

Oddio dopo neanche due mesi di conoscenza e a 35 anni la vedo plausibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
20 ore fa, Falk33 ha scritto:

Ciao Wolf Gang, 

Secondo me purtroppo il modello “da manuale” di sana trombamicizia con patti chiari in termini di coinvolgimento, cadenze fisse ecc. è veramente difficile da far perdurare.

È un modello che necessità di una calibrazione perfetta e un livello di consapevolezza altissimo sia da parte dell’uomo che da parte della donna.

Il maschio, deve riuscire a mantenere il frame di “trombatore semi-disinteressato”.

La più grande sfida è rimanere centrato nel frame senza cascare consciamente o meno nella fortissima tentazione di sedurre in maniera più profonda la donna.

Una donna totalmente sedotta, presa, innamorata ecc. puó in certi casi essere un problema da gestire, ma è anche una fonte di cibo per l’ego pazzesco. 

Viceversa, è molto facile perdere l’attrazione della donna se non si mantiene una serie di standard comportamentali calibrati molto bene.

Detto questo, anche in caso di calibrazione perfetta dell’uomo, c’è il fattore donna che puó rendere tutto instabile.

Secondo me la gestione della trombamicizia con una ragazza media è il tipo di rapporto più difficile da portare avanti nel lungo periodo, devi cercare di metterti sempre in condizione di essere te a decidere quando chiudere.

Considerando che siamo in guerra, che la figa è un bene preziosissimo e che TU VINCI solo ed esclusivamente quando trombi, devi giocare per vincere.

Giocare per vincere vuol dire, quando serve, anche di essere ambigui sulla possibilità di un futuro insieme.

Non è questione di essere onesti o meno, quella ragazza probabilmente voleva un alibi per se stessa per essere presa e coinvolta in una relazione fine a se stessa e te non glielo hai dato.

 

 

Se posso aggiungere due cose dopo l ultima ltr era lei stessa alla ricerca di un trombamico, che ha trovato in uno precedente a me ma che non la soddisfava sessualmente..

quando l ho conosciuta in chat mi è sembrata molto predisposta, tant è che l ho invitata a casa dopo  qualche giorno e f-close subito, mi sono fatto l idea di una abituata a ste cose onestamente!!

il fatto che mi abbia scaricato perchè mi vuole bene e perchè si e affezzionata a me ecc, dopo che io ero stato chiaro a dirle che non cercavo una relazione, mi ha un attimino spiazzato

tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E lo è stata pure lei. 

Non credo sia partita con l'intenzione di provare qualcosa di più e sicuramente non voleva rovinare nulla, anzi proprio per non rovinare nulla ti ha detto cosa le stava capitando. 

Tu non vuoi nulla di serio e lei che in questo momento si sente fragile non vuole stare ancora più male. 

Se é solo un fb che problema hai, ne troverai un altra, magari meglio. 

secondo me avrebbe potuto continuare la cosa, staccarsi mentalmente e cercarsene un altro nel frattempo.

io l avrei spinta senza problemi nelle braccia dell altro, lei un po avrebbe sofferto ma con un **zzo tra le gambe che la soddisfava nel frattempo e io mi sarei fatto le mie trombate , alla fine ci saremmo lasciati come due amici. non come due deficenti

Modificato da wolf gang
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, wolf gang said:

secondo me avrebbe potuto continuare la cosa, staccarsi mentalmente e cercarsene un altro nel frattempo.

io l avrei spinta senza problemi nelle braccia dell altro, lei un po avrebbe sofferto ma con un **zzo tra le gambe che la soddisfava nel frattempo e io mi sarei fatto le mie trombate , alla fine ci saremmo lasciati come due amici. non come due deficenti

Non puoi pretendere che le persone ragionino come piace a te..

NON se la sentiva..

Aveva paura e non riusciva a distaccare il Sesso dalle Emozioni..

 

Si è salvaguardata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...