Vai al contenuto

Consiglio per un "più grande" bollito e confuso


Messaggi raccomandati

arturocamst
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

più le tratto di merda e più sono zoccole........

E' PROPRIO COSI'!!! AMANO SENTIRSI COSI' checche' se ne dica....e' inutile essere "politically correct":4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Ciao @SEBA72,

che mi combini? :-)

Io andrò controcorrente rispetto agli altri ma credo sia il comportamento giusto da intraprendere per te, DEVI CHIAMARLA.

Da come hai scritto la tipa non merita alcun ricontatto ne tanto meno il tuo amore; c’è modo e modo di esternare un problema economico e Lei lo ha fatto nella maniera più sbagliata; MA DEVI RICONTATTARLA.

Perché?

È semplice.

Il miglior modo per dimenticarla e guardare finalmente al nuovo con interesse è prendere definitivamente una bella sassata.

Perché di questo stiamo parlando: un bel palo sui denti.

Tu, per assurdo, questo distacco non lo hai “sentito” e ora ti stai abituando alla zona confort.

Non hai avuto modo (e qui dovresti capire perché) di metabolizzare la “botta”.

Sei mesi del tuo prezioso tempo buttati nel cesso per colpa di una che ti ha cambiato in un batti baleno come un clenex.

Perdonami se sono duro, sai che le mie non sono critiche ma solo un tentativo di scuoterti; ti sei adattato al momento e ti capisco ma una così non ti merita.

Per voltare pagina devi SCONTRARTI con la realtà; chiamala!

Lei non tornerà nell’immediato ma tu sarai finalmente libero e felice, poi quando tornerà (perché tornerà) potrai gestire in maniera più distaccata la situazione.

un abbraccio

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
13 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Ciao @SEBA72,

che mi combini? :-)

Io andrò controcorrente rispetto agli altri ma credo sia il comportamento giusto da intraprendere per te, DEVI CHIAMARLA.

Da come hai scritto la tipa non merita alcun ricontatto ne tanto meno il tuo amore; c’è modo e modo di esternare un problema economico e Lei lo ha fatto nella maniera più sbagliata; MA DEVI RICONTATTARLA.

Perché?

È semplice.

Il miglior modo per dimenticarla e guardare finalmente al nuovo con interesse è prendere definitivamente una bella sassata.

Perché di questo stiamo parlando: un bel palo sui denti.

Tu, per assurdo, questo distacco non lo hai “sentito” e ora ti stai abituando alla zona confort.

Non hai avuto modo (e qui dovresti capire perché) di metabolizzare la “botta”.

Sei mesi del tuo prezioso tempo buttati nel cesso per colpa di una che ti ha cambiato in un batti baleno come un clenex.

Perdonami se sono duro, sai che le mie non sono critiche ma solo un tentativo di scuoterti; ti sei adattato al momento e ti capisco ma una così non ti merita.

Per voltare pagina devi SCONTRARTI con la realtà; chiamala!

Lei non tornerà nell’immediato ma tu sarai finalmente libero e felice, poi quando tornerà (perché tornerà) potrai gestire in maniera più distaccata la situazione.

un abbraccio

 

 

 

amico mio ti ringrazio,

ma io il palo che te rammenti l'ho già preso in faccia l'ultima volta che ci ho parlato, mi è bastato vedere il suo sguardo !!!!!

la botta l'ho già presa e anche bella forte, come un tir in faccia

il nuovo non merita un kaiser è solo un bel corpo giovane con un cervello di merda.....pertanto.....

apprezzo i tuoi consigli, ma io non la cerco, e più fa i passaggini con l'auto e più mi sta sul kazzo, se mi vuole viene lei e sentiamo che ha da dire, ma tanto è talmente convinta e orgogliosa che non lo farà mai, e quindi tutto morirà così......

comunque grazie

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Penso che non devi chiamarla. Come penso che i suoi comportamenti siano dettati dalla voglia di farti rosicare in qualche modo. Oppure, se non è per questo, vuole semplicemente attirare l’attenzione.

Non chiamarla, non fare il suo gioco, non realizzare i suoi desideri. Otterresti molto di più nel non chiamarla che nel farlo.

Quando una donna inizia con queste strategie e tu gli fai raggiungere il loro obiettivo loro ti lasciano stare automaticamente perchè vedono che hanno potere nei tuoi confronti.

Al contrario, se non assecondi i loro stupidi atteggiamenti, si rendono conto che per farsi degnare di attenzione devono alzare il livello. Ed alzare il livello significa ridicolizzarsi sempre di più fin quando non ottengono una tua risposta al loro stimolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

questa mattina ero fuori per lavoro ed ho notato una faccia familiare camminare con difficoltà con una pezzola in testa......sono sceso dall'auto e mi sono avvicinato.

era una ragazza con cui sono stato insieme molti anni fa, era così carina, e adesso è in uno stato inimmaginabile, ero vicino all'ospedale lei usciva da fare la chemio.....

le ho detto ma te vai a fare la chemio da sola? i miei geniori sono anziani e mio marito ha detto che aveva da fare.......

mano nella mano l'ho accompagnata all'auto, giunto all'auto ho visto che non poteva guidare, allora sono salito e l'ho portata a casa (senza dirle una parola di quel gran uomo di merda che è suo marito) poi ho chiamato un collega e mi sono fatto venire a prendere

mi ha salutato piangendo con un bacio in fronte e mi ha detto......tanti anni fa mi ero già accorta che eri un ragazzo speciale, ti ho pensato spesso e da oggi lo farò ancora di più, noi donne siamo tanto furbe ma alla fine, vuoi per soldi vuoi per altro, finiamo sempre per perdere quelli come te e ce ne pentiamo per tutta la vita

 

2 ore fa, Danny90 ha scritto:

Penso che non devi chiamarla. Come penso che i suoi comportamenti siano dettati dalla voglia di farti rosicare in qualche modo. Oppure, se non è per questo, vuole semplicemente attirare l’attenzione.

Non chiamarla, non fare il suo gioco, non realizzare i suoi desideri. Otterresti molto di più nel non chiamarla che nel farlo.

Quando una donna inizia con queste strategie e tu gli fai raggiungere il loro obiettivo loro ti lasciano stare automaticamente perchè vedono che hanno potere nei tuoi confronti.

Al contrario, se non assecondi i loro stupidi atteggiamenti, si rendono conto che per farsi degnare di attenzione devono alzare il livello. Ed alzare il livello significa ridicolizzarsi sempre di più fin quando non ottengono una tua risposta al loro stimolo.

grazie danny, ma io non la chiamo, ne la seguo, ne mi fermo quando fa questi giochetti infantili con l'auto.......vuole solo attirare l'attenzione, credo, non ho proprio idea del perchè lo faccia......lei è quella che nella sua vita "non ha mai cercato nessuno".........io ho niente da rosicare, lei si è messa subito con un altro, io ho sofferto come un cane stando da solo e rimboccandomi le maniche per uscirne senza l'aiuto di nessuno (tranne tutti voi...)

al momento, posso affermare, dopo tanta sofferenza di esserne uscito, fracassato bene bene, ma più forte......

Una cosa è certa, ad oggi ho la piena consapevolezza di essere sempre e per sempre un uomo speciale e un padre esemplare....i miei bambini vanno avanti a tutto anche alla mia serenità e felicità.....poi se un giorno incontrerò la persona giusta bene, altrimenti me ne starò solo scopazzando quando capita , tanto con le dementi che ci sono in giro......

a questo punto sono solo curioso, come dici te,  di vedere fin dove arriverà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

questa mattina ero fuori per lavoro ed ho notato una faccia familiare camminare con difficoltà con una pezzola in testa......sono sceso dall'auto e mi sono avvicinato.

era una ragazza con cui sono stato insieme molti anni fa, era così carina, e adesso è in uno stato inimmaginabile, ero vicino all'ospedale lei usciva da fare la chemio.....

le ho detto ma te vai a fare la chemio da sola? i miei geniori sono anziani e mio marito ha detto che aveva da fare.......

mano nella mano l'ho accompagnata all'auto, giunto all'auto ho visto che non poteva guidare, allora sono salito e l'ho portata a casa (senza dirle una parola di quel gran uomo di merda che è suo marito) poi ho chiamato un collega e mi sono fatto venire a prendere

mi ha salutato piangendo con un bacio in fronte e mi ha detto......tanti anni fa mi ero già accorta che eri un ragazzo speciale, ti ho pensato spesso e da oggi lo farò ancora di più, noi donne siamo tanto furbe ma alla fine, vuoi per soldi vuoi per altro, finiamo sempre per perdere quelli come te e ce ne pentiamo per tutta la vita

 

grazie danny, ma io non la chiamo, ne la seguo, ne mi fermo quando fa questi giochetti infantili con l'auto.......vuole solo attirare l'attenzione, credo, non ho proprio idea del perchè lo faccia......lei è quella che nella sua vita "non ha mai cercato nessuno".........io ho niente da rosicare, lei si è messa subito con un altro, io ho sofferto come un cane stando da solo e rimboccandomi le maniche per uscirne senza l'aiuto di nessuno (tranne tutti voi...)

al momento, posso affermare, dopo tanta sofferenza di esserne uscito, fracassato bene bene, ma più forte......

Una cosa è certa, ad oggi ho la piena consapevolezza di essere sempre e per sempre un uomo speciale e un padre esemplare....i miei bambini vanno avanti a tutto anche alla mia serenità e felicità.....poi se un giorno incontrerò la persona giusta bene, altrimenti me ne starò solo scopazzando quando capita , tanto con le dementi che ci sono in giro......

a questo punto sono solo curioso, come dici te,  di vedere fin dove arriverà

 

Caro seba, l’inizio di questo tuo post mi ha fatto molto pensare. Lasciando stare che hai fatto una cosa bellissima e mi congratulo con te per questo. 

Ora lasciamo perdere tutti gli stereotipi idioti di maschio alpha e quant’altro...qui il vero maschio alpha sei stato tu! E devi essere orgoglioso per ciò che hai fatto..forse non ne hai capito la grandezza. Se fosse stato un altro avrebbe certamente tirato dritto. Complimenti.

Ritornando a te. Continua così, non fare un passo, indifferenza totale. Stava quasi facendo un incidente per affiancarsi vicino alla tua macchina...faglielo fare e tira sempre dritto.

Pensa ai tuoi bambini e ad essere sempre più un uomo migliore. Migliorati, migliorati, migliorati...non si finisce mai di migliorare.

Io pure, devo migliorare molto. Ho capito, come ho già detto a qualcun altro, che devi cercare di essere il miglior giardino per attirare quante più farfalle possibili.

Insomma, in parole povere, continua a fare già quello che stai facendo, stai andando alla grande. 

Per quanto riguarda lei, se è vero tutto ciò che dici e se lei vuole realmente attirare attenzione, una volta capito che non c’è trippa per gatti, arriverà a rendersi ridicola.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

faccio bene io a fidarmi dei vostri consigli, faccio bene io a cagarla zero.....

pochi minuti fa......quando ti sperona per farsi vedere.....

fermo ad un semaforo giro la testa a destra e me la trovo di fianco con un tizio in auto, mi guarda, le sorrido e la saluto......

partiti dal semaforo mi sorpassa a sinistra in un punto impossibile a tutta velocità.....per mostrarmi il trofeo?....ma l'avevo già visto prima.....

ma saranno stupide? e più sono grandi e più sono dementi !!!!

sono sempre più senza parole

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Caro seba dispiace sempre quando succede così

purtroppo ci innamoriamo di persone sbagliate spesso (io lo sai bene, sono il primo e ancora non nego di pensarla)

però ti dico anche che in cuor tuo avresti voglia di risentirla e sapere cosa vuole

la mia ex lo sa cosa provo per lei: ci sto insieme? No per niente, anzi mi ha addirittura bloccato, manco fossi uno stalker

però devo dirti che mi ha dato molta serenità questa cosa, niente giochetti, niente sotterfugi.... l’ho persa perchè è cretina sicuramente, ma anche perchè quando stavamo assieme non ero del tutto me stesso: non ho mai espresso ciò che provavo e dopo non fa lo stesso effetto

sei in gamba e provi sentimenti genuini: vuoi parlarle? Fallo, non hai bisogno della balia e di arroccarti dietro un freeze che pare forse più ripicca che altro

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FlavioMB17

Grande @SEBA72, ora che non ci sono più i MP posso chiederti news solo in pubblica.

Come procede?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Oi @SEBA72 erano giorni che provavo a mandarti un msg in pv e pensavo di essere io.

Allora dacci news mica te la passi così facilmente...

un abbraccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...