Vai al contenuto

Consiglio per un "più grande" bollito e confuso


Messaggi raccomandati

SEBA72
2 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Grande @SEBA72, ora che non ci sono più i MP posso chiederti news solo in pubblica.

Come procede?

1 ora fa, TylerDurden75 ha scritto:

Oi @SEBA72 erano giorni che provavo a mandarti un msg in pv e pensavo di essere io.

Allora dacci news mica te la passi così facilmente...

un abbraccio

 

Ciao Amici miei, grazie dell'interessamento

che dire.....la simpaticona continua a ronzarmi intorno con l'auto a cadenza settimanale, sfrutta i martedi o i giovedi quando porto i bambini in piscina e conoscendo gli orari, si fa trovare sempre sul solito tratto di strada.........ma non mi saluta, ne scrive, ne altro.......si fa soltanto vedere con o senza l'amichetto per attirare la mia attenzione......il motivo? non so, ne lo voglio sapere......sono passati più di sei mesi e non ha ancora capito che io non la cago ne muovo un dito, faccia lei !!!!!! (prima credevo fossero solo casualità, adesso sono circa 15-16 volte che alle 17:30 è sempre li in zona......comincio a pensare, da parte sua,  che la cosa sia voluta......)

la notizia buona è che la donna (mia collega peraltro molto bella, ma non un grande cervello....) di cui sono stato l'amante per circa 4 anni, da 5 mesi mi aveva detto che non se la sentiva più di andare avanti così e invece in questi giorni è tornata sui suoi passi e mi sta sbriciolando....in senso buono....visto che quando a una donna le interessi veramente, muove il culo e viene a riprenderti, naturalmente se a noi va di essere ripresi....

voi invece come prodece?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

Ciao Amici miei, grazie dell'interessamento

che dire.....la simpaticona continua a ronzarmi intorno con l'auto a cadenza settimanale, sfrutta i martedi o i giovedi quando porto i bambini in piscina e conoscendo gli orari, si fa trovare sempre sul solito tratto di strada.........ma non mi saluta, ne scrive, ne altro.......si fa soltanto vedere con o senza l'amichetto per attirare la mia attenzione......il motivo? non so, ne lo voglio sapere......sono passati più di sei mesi e non ha ancora capito che io non la cago ne muovo un dito, faccia lei !!!!!! (prima credevo fossero solo casualità, adesso sono circa 15-16 volte che alle 17:30 è sempre li in zona......comincio a pensare, da parte sua,  che la cosa sia voluta......)

la notizia buona è che la donna (mia collega peraltro molto bella, ma non un grande cervello....) di cui sono stato l'amante per circa 4 anni, da 5 mesi mi aveva detto che non se la sentiva più di andare avanti così e invece in questi giorni è tornata sui suoi passi e mi sta sbriciolando....in senso buono....visto che quando a una donna le interessi veramente, muove il culo e viene a riprenderti, naturalmente se a noi va di essere ripresi....

voi invece come prodece?

 

Continua così, non farti scalfire, non arretrare nemmeno di un passo!

Io personalmente procedo tra alti e bassi. Dopo un mese intero di zero contatti con la mia ultima frequentazione, se ne esce mandandomi un messaggio dove commenta una foto che avevo messo su whatsapp, due scambi distaccati e di nuovo silenzio.

Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato e un po’ di domande me le sono fatte, tipo “perché l’ha fatto?”

Ma tutto ok, si va avanti!🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Continua così, non farti scalfire, non arretrare nemmeno di un passo!

Io personalmente procedo tra alti e bassi. Dopo un mese intero di zero contatti con la mia ultima frequentazione, se ne esce mandandomi un messaggio dove commenta una foto che avevo messo su whatsapp, due scambi distaccati e di nuovo silenzio.

Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato e un po’ di domande me le sono fatte, tipo “perché l’ha fatto?”

Ma tutto ok, si va avanti!🙂

Sono le domande, che uccidono, me ne sono fatto anche troppe...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
15 minuti fa, xyz- ha scritto:

Sono le domande, che uccidono, me ne sono fatto anche troppe...

Siamo umani, è normale!🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
4 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Continua così, non farti scalfire, non arretrare nemmeno di un passo!

Io personalmente procedo tra alti e bassi. Dopo un mese intero di zero contatti con la mia ultima frequentazione, se ne esce mandandomi un messaggio dove commenta una foto che avevo messo su whatsapp, due scambi distaccati e di nuovo silenzio.

Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato e un po’ di domande me le sono fatte, tipo “perché l’ha fatto?”

Ma tutto ok, si va avanti!🙂

Il desiderio di sentirti ancora sotto è troppo forte per loro.

”dove pensi di scappare senza il mio permesso?” Mi sembra di sentirle.

Quando le frezi da eterne insicure e maniache del controllo partono con messaggi o pretesti ridicoli.

Non credo sia amore ma solo PERDITA del possesso; se fosse amore te le troveresti nel letto.

Fatti un regalo non risponderle più...

un abbraccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
2 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Il desiderio di sentirti ancora sotto è troppo forte per loro.

”dove pensi di scappare senza il mio permesso?” Mi sembra di sentirle.

Quando le frezi da eterne insicure e maniache del controllo partono con messaggi o pretesti ridicoli.

Non credo sia amore ma solo PERDITA del possesso; se fosse amore te le troveresti nel letto.

Fatti un regalo non risponderle più...

un abbraccio

infatti, concordo in pieno, le da solo fastidio che le abbia detto questo viso non lo vedi più e sono scomparso !!!!! senza mai più cercarla ne altro !!!!!! l'unico che l'abbia mai fatto perchè tutti i suoi ex le sbavano al culo, e si prendono delle legnate che non avete idea .........

per me può girare quanto vuole con l'auto, con o senza lui, io non muovo un dito, ne la cerco, ne la chiamo......... si diverte così? vuole attirare la mia attenzione? vuole farmi uno spregio? chi se ne fotte !!!!!! Se dovesse capitare la saluto come dieci giorni fa e se mi ignora o s'incazza come ha fatto problemi suoi !!!!!!

visto come la mia collega (io suo amante da anni....stessa situazione di molti di noi.....non può lasciare il marito solo per una questione economica visto che ha due bambine piccole) dopo cinque mesi è tornata a bomba a cercarmi.....quando una donna ti vuole o ti rivuole alza il culo e viene da te....erano 5 mesi che tutti i giorni la salutavo con un semplice ciao e me ne andavo, me lo aveva chiesto lei di finirla e io l'avevo finita, conservando naturalmente sempre il saluto.....mi ha trattato da stronzo e dopo un istante mi ha stuprato in uno stanzino......

in questo caso il freeze ha funzionato solo perchè lei prova effettivamente qualcosa per me.....la mia ex non so per cosa lo faccia ma non è di certo per amore...io non arretro di un centimetro....mi faccio domande, forse troppe, ci soffro non lo nego, ma non calpesto la mia dignità, mai, per nessuna !!!!!!!

A questo punto dopo tanti mesi mi meraviglio del perchè continui di fronte alla mia indifferenza e mi chiedo dove possa arrivare.......spero le venga a noia e sparisca nel nulla, sarebbe la cosa migliore !!!!!!!!

un saluto a tutti e grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SEBA72

di nuovo quà, di nuovo a condividere situazioni e sensazioni con chi mi ha veramente aiutato, voi tutti.......

nei giorni scorsi è stato il mio compleanno, con gioia ho ricevuto gli auguri da alcune donne (over 40) sposate e separate, che mi hanno datto una grande ignezione di fiducia ed una buona quantità di forza per proseguire nel mio durissimo percorso.....non nego di aver guardato più volte il cellulare in cerca di quel messaggio che mai è arrivato ma che in realtà, seppur siano passati 7 mesi, avrei in cuor mio voluto ricevere.....

quest'oggi ero a 400 chilometri da casa, per un impegno sportivo di mio figlio grande, li ho visto una donna carina che mi guardava e alla fine mi sono detto, vai......in pochi minuti ho il suo numero di cellulare in mano, lei è separata, capello corto, carina e solare, la invito al bar a bere un caffè mentre la belva è a fare la doccia.......li succede qualcosa che mi cambia il pomeriggio, 7 mesi impiegati con fatica enorme e grandi sacrifici per dimenticare la mia ex in un minuto sonno annientati.....mi prende una mano e mi dice hai delle mani bellissime (il resto fa cagare, ma almeno le mani piacciono a tutte....ovviamente non le dico questo) poi mi dice una frase che mi fa gelare il sangue, le stesse parole che lei mi diceva tutte le volte che l'avevo di fronte......

E li vado nella merda, torno nella merda e mi chiedo come sia possibile....mesi in cui mi sono fatto un culo bestiale sembrano svaniti, inutili e mi chiedo ma come è possibile, in continuazione......la saluto, tanto sabato prossimo la rivedrò per un altro torneo, almeno ho il suo numero

ma il bello accade dopo, perchè non è finita quà, la mazzata deve ancora arrivare.......il destino oggi mi ha voluto dare un colpo incredibile e c'è riuscito benissimo, e questo non riesco a spiegarmelo !!!

mio figlio dorme, io guido, ma per tutto il viaggio di ritorno ho quelle parole in mente.......arrivo ad entrare in città, ad una rotatoria (la stessa rotatoria e tratto di strada dove la vedo molto spesso con o senza il suo nuovo uomo, malgrado abiti in periferia....malgrado bastino pochi secondi per non vederci ma lei è li....) mi fermo per far attraversare alcune persone sulle strisce pedonali e lei è li alla mia sinistra in auto ferma anche lei e mi guarda......non mi saluta, ne mi sorride, come fa sempre....... ma ci guardiamo fino a oltrepassarci

non riesco a darmi una spiegazione, sembra ci sia un disegno per cui tutte le volte che faccio un passo avanti lei mi appare in circostanze incredibili/impossibili/inspiegabili e torno metri indietro.........e dopo cosi tante volte mi chiedo perchè?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
11 ore fa, SEBA72 ha scritto:

di nuovo quà, di nuovo a condividere situazioni e sensazioni con chi mi ha veramente aiutato, voi tutti.......

nei giorni scorsi è stato il mio compleanno, con gioia ho ricevuto gli auguri da alcune donne (over 40) sposate e separate, che mi hanno datto una grande ignezione di fiducia ed una buona quantità di forza per proseguire nel mio durissimo percorso.....non nego di aver guardato più volte il cellulare in cerca di quel messaggio che mai è arrivato ma che in realtà, seppur siano passati 7 mesi, avrei in cuor mio voluto ricevere.....

quest'oggi ero a 400 chilometri da casa, per un impegno sportivo di mio figlio grande, li ho visto una donna carina che mi guardava e alla fine mi sono detto, vai......in pochi minuti ho il suo numero di cellulare in mano, lei è separata, capello corto, carina e solare, la invito al bar a bere un caffè mentre la belva è a fare la doccia.......li succede qualcosa che mi cambia il pomeriggio, 7 mesi impiegati con fatica enorme e grandi sacrifici per dimenticare la mia ex in un minuto sonno annientati.....mi prende una mano e mi dice hai delle mani bellissime (il resto fa cagare, ma almeno le mani piacciono a tutte....ovviamente non le dico questo) poi mi dice una frase che mi fa gelare il sangue, le stesse parole che lei mi diceva tutte le volte che l'avevo di fronte......

E li vado nella merda, torno nella merda e mi chiedo come sia possibile....mesi in cui mi sono fatto un culo bestiale sembrano svaniti, inutili e mi chiedo ma come è possibile, in continuazione......la saluto, tanto sabato prossimo la rivedrò per un altro torneo, almeno ho il suo numero

ma il bello accade dopo, perchè non è finita quà, la mazzata deve ancora arrivare.......il destino oggi mi ha voluto dare un colpo incredibile e c'è riuscito benissimo, e questo non riesco a spiegarmelo !!!

mio figlio dorme, io guido, ma per tutto il viaggio di ritorno ho quelle parole in mente.......arrivo ad entrare in città, ad una rotatoria (la stessa rotatoria e tratto di strada dove la vedo molto spesso con o senza il suo nuovo uomo, malgrado abiti in periferia....malgrado bastino pochi secondi per non vederci ma lei è li....) mi fermo per far attraversare alcune persone sulle strisce pedonali e lei è li alla mia sinistra in auto ferma anche lei e mi guarda......non mi saluta, ne mi sorride, come fa sempre....... ma ci guardiamo fino a oltrepassarci

non riesco a darmi una spiegazione, sembra ci sia un disegno per cui tutte le volte che faccio un passo avanti lei mi appare in circostanze incredibili/impossibili/inspiegabili e torno metri indietro.........e dopo cosi tante volte mi chiedo perchè?

 

 

 

mi hai fatto venire i brividi, se potessi scriverti in pvt avrei una cosa da dirti...ma ahimè. Chissà forse ste botte, e ti dico che pure io mi sento come aver bruciato 9 mesi di distacco,  per renderci più forti...non ne ho idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Difficile consigliarti qualcosa di diverso da come ti stai comportando.

purtroppo al momento, devi far sbollire la situazione.

Quando stai bene con una persona 7 mesi sono un tempo breve per dimenticare, ma non deve diventare un alibi per te.

Guarda in avanti amico mio arriveranno tempi migliori...

un abbraccio 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SEBA72
Il 5/3/2018 alle 23:23 , TylerDurden75 ha scritto:

Difficile consigliarti qualcosa di diverso da come ti stai comportando.

purtroppo al momento, devi far sbollire la situazione.

Quando stai bene con una persona 7 mesi sono un tempo breve per dimenticare, ma non deve diventare un alibi per te.

Guarda in avanti amico mio arriveranno tempi migliori...

un abbraccio 

dei tempi migliori quì nemmeno l'ombra.......del famoso arcobaleno dopo la pioggia idem......del un giorno quando meno te lo aspetti incontrerai una persona speciale idem......

intanto colleziono imbecilli una dietro l'altra........almeno un pò di topa si vede, anche se veramente poca e per poco......poi tocca scappare da questi cervelli

adesso parto dal principio che so quanto valgo, che ho una dignità, che voglio sentirmi rendere importante, che voglio serenità e con questo al primo accenno sparisco nel silenzio più assoluto.....mi prendo le offese ma non rispondo più, sono cambiato......non tollerò più......non accetto più compromessi....... e forse non è un bene o forse lo è per non soffrire più

la mia ex continua ad apparirmi, con cadenza mensile, come se il destino voglia in tutti i modi farci vedere ogni tanto......non riesco a spiegarmelo, ma così è e non mi faccio domande o sogni inutili.....mi ronza intorno in auto con o senza lui, io le sorrido e la saluto e lei non mi caga minimamente.......oggi alle 12:30 si spostano delle auto e me la trovo a fianco ad un semaforo, lei è sola, mi ha visto già da lontano, si sofferma, si volta dal poggiatesta si ferma e aspetta che la affianchi per cosa non lo so......ma oggi mi giravano i coglioni e non ho avuto voglia di niente.....ho frenato, a lei è scattato il verde e se ne è andata....e così deve essere, tanto non la chiamo ne la cerco, l'ho giurato a me stesso tanti mesi fa !!!!!!

se voleva, aveva mille modi per cercarmi, delle sue manovrine (da idiota 44enne) per farsi notare ne ho le palle piene.....ora non la sopporto più con queste stronzate, come non sopporto le stronzate delle altre, per fortuna ho i miei demoni e con loro e per loro vado avanti, ma è dura tanto dura alla mia età......inizio a perdere le speranze....le notti come per tanti di noi sono  interminabili e piene di sofferenza

andiamo in piscina a scaricarci un pò, scusate dello sfogo ne avevo bisogno, grazie un saluto a tutti

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...