Vai al contenuto

Consiglio per un "più grande" bollito e confuso


Messaggi raccomandati

F-Knight
2 hours ago, SEBA72 said:

andiamo in piscina a scaricarci un pò, scusate dello sfogo ne avevo bisogno, grazie un saluto a tutti

Ti sono vicino @SEBA72

Una domanda però te la devo fare: anche solo parafrasando, si può sapere che ti ha detto la tizia del calcio per farti pensare alla ex e farti ri-precipitare nell'abisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
23 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ti sono vicino @SEBA72

Una domanda però te la devo fare: anche solo parafrasando, si può sapere che ti ha detto la tizia del calcio per farti pensare alla ex e farti ri-precipitare nell'abisso?

ciao F-Knight chi è la tizia del calcio che mi rammenti?

comunque oggi è stata una giornata di merda dalle prime ore del mattino ed ero incazzato nero.......l'averla rivista che cercava in tutti i modi di salutarmi o dirmi qualcosa mi ha fatto incazzare ancora di più, non sono riprecipitato nell'abisso.......se fossi stato sereno l'avrei salutata sorridendo come ho sempre fatto da mesi e me ne sarei andato, ma oggi era la classica giornata no ed ho cercato la vostra spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On 3/5/2018 at 12:05 AM, SEBA72 said:

mi dice una frase che mi fa gelare il sangue, le stesse parole che lei mi diceva tutte le volte che l'avevo di fronte......

Questa (ma forse non eri andato a veder tuo figlio giocare a pallone) 

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Caro amico,

mi prometto di scriverti con più calma oggi sarà molto dura.

Ti consiglierei di dare un occhiata alla storia di @IO.SI.TU.NO che linko, perché tempo fa mi diede una grande forza in un momento non particolarmente felice.

Se non erro partiva da una situazione piuttosto solitaria e nel breve periodo ebbe dei grandi successi.

Se ho sbagliato writer mi scuso l’età fa brutti scherzi...

un abbraccio e ti sono vicino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 16/1/2018 alle 13:02 , capelli bagnati ha scritto:

"Ci sono gli uomini con un orgoglio. E ci sono gli uomini che fanno sesso".

Io appoggio questo commento e vado controcorrente. Secondo me quella vuole il tuo uccello, daglielo. Gli uomini orgogliosi non scopano molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
Il 18/2/2018 alle 09:17 , FlavioMB17 ha scritto:

Continua così, non farti scalfire, non arretrare nemmeno di un passo!

 

Il 18/2/2018 alle 12:19 , xyz- ha scritto:

Sono le domande, che uccidono, me ne sono fatto anche troppe...

Il 15/1/2018 alle 22:40 , trentadue ha scritto:

d'accordo che al cuor non si comanda ma vorrei lanciarti una provocazione, che te ne fai di un soggetto del genere? quando hai dubbi pensa solo che con una scusa puerile ti ha scaricato per fare il salto "di qualità" e sicuramente quando sono insieme non passano il tempo a recitare Kant.

3 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Caro amico,

guardate nel mio profilo.....

 

16 ore fa, F-Knight ha scritto:

Questa (ma forse non eri andato a veder tuo figlio giocare a pallone) 

Ah ok, non mi tornava perché era una partita di pallanuoto

Questa ragazza mi ha detto una frase, le stesse parole che mi diceva lei, nello stesso modo e questo mi ha gelato il sangue se devo essere sincero……il classico fulmine a ciel sereno ma niente di più…….io so perfettamente che con lei è finita per sempre……che non tornerà mai…..e che se lo farà niente sarà più come prima……alla mia età non si ha più voglia di tante cazzate…..poi sono fatto di carne come tutti noi e ogni tanto ci stò parecchio di merda….

Tanto per farci due risate……alla partita dopo, con la tipa della frase, abbiamo parlato, ma alla fine, come sempre, mi ha cagato zero……..

Proprio ieri pomeriggio una mia conoscente mi ha detto, “la tua amica sta con uno che conosco, se l’è preso con i soldi, con la casa e senza figli, ha fatto un bel colpo”…..io le ho risposto, “beata lei” …….

purtroppo io non ho una casa tutta mia e solo per stare insieme bisognava andare in albergo…… tra bambini miei e suoi, scuola, sport, problemi, ci vedevamo poco…..non ho una lira/euro……chiaro che con il tipo nuovo è tutto più semplice (soldi, casa, tempo, niente figli)

lei con un matrimonio fallito e altre storie andate male sulle spalle non ha avuto voglia ne di provare ne di aspettarmi, le è capitata questa occasione e mi ha levato dalle palle….. è vero che conosceva fin da subito la mia situazione e le mie possibilità, ma evidentemente all’inizio era presa e andava di “pancia” come dice human…..si è fatta due conti e mi ha sparato fuori dai coglioni, evidentemente ha trovato quel che cercava…….come è successo quasi a tutti noi il giorno prima sei quello dei segni indelebili, dell'amore folle, il ragazzo speciale, poi appare l'altro e diventi il non plus ultra degli uomini di merda in un batter d'occhio.........il fatto che ogni 15 giorni mi ronzi intorno con gli occhioni alla bambi non significa niente….non ci do neanche peso

andiamo avanti, magari capita anche a me una botta di culo…….speriamo.....

 

2 ore fa, Gattone ha scritto:

Io appoggio questo commento e vado controcorrente. Secondo me quella vuole il tuo uccello, daglielo. Gli uomini orgogliosi non scopano molto. 

io apprezzo tutti i vostri suggerimenti......ma da farsi vedere in auto a scoparla il passo è lungo......se volesse anche senza telefonarmi saprebbe come incontrarmi.....comunque glielo darei volentieri :15_yum:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, SEBA72 ha scritto:

guardate nel mio profilo.....

 

fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...