Vai al contenuto

Sedotta. E ora?


Black3

Messaggi raccomandati

OuterSpace
4 ore fa, Black3 ha scritto:

È un'ovvietà: è in questo caso specifico che non mi soddisfa il solo f close. 

Si, ma lei di tutto questo cosa ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
4 ore fa, Keran92 ha scritto:

io piu che altro al tuo posto avrei evitato di verbalizzare che volessi ltr

ma avrei semplicemente vissuto la cosa, facendo senza dover dichiarare o etichettare il rapporto,  cose da ltr

nel senso queste cose le devi vivere in maniera più easy 

dici a una ltr...quella se non è presissima scappa e si fa ansie e pippe mentali

meglio dire, se tira lei fuori l'argomento, ossia l'evergreen cosa siamo noi per te

il classico " guarda io sto bene con te, a livello sessuale e anche come carattere...onestamente non ho pensato a cosa deve essere il nostro rapporto, più che dare etichette mi basta sapere che con te sto bene, poi se la cosa è reciproca durerà se ci stancheremo e ci rendiamo conto che non stiamo bene insieme, nonostante tutto finirà..ma non voglio farmi pippe mentali sul futuro o su quello che può essere, mi basta stare con te ora e sapere che è quello che voglio"

questo il concetto base

poi ognuno lo formula a modo suo

però insomma già si fanno pippe mentali da sole, evitiamo di creargliele noi

Sì, mi pare che hai colto proprio il punto. Lei ha sempre cercato di verbalizzare, e sono riuscito a sfuggire alla "tentazione" in maniera disinvolta, mentre dopo il f-close sono cascato nelle sue domande circa la qualificazione del rapporto. 

Poco male, la situazione ancora è fresca e "modellabile", per cui la prossima volta che parlerà di cosa siamo noi e menate varie, tenterò di tranquillizzarla in questo modo (un po' avevo iniziato a farlo). 

L'unico vero limite è che, lasciando questo spazio libero, potrebbe andare a letto con altri in questo lasso di tempo, e la cosa mi infastidirebbe tremendamente, anche se so che non dovrei (io stesso ho altre hb su cui lavorare al momento, ma non glielo ho detto per non incasinare ulteriormente la cosa)... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

Si, ma lei di tutto questo cosa ne pensa?

Prima dell'f-close, voleva una ltr. Dopo l'f-close (e qualche uscita "di coppia" mano nella mano, bacetti in pubblico,  e cose del genere) dice di non volerla più perché ha ansia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ignora completamente ciò che dice di volere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Ecco. Se sali sulla sua giostra è un problema tuo.

Comunque, se ti ha manifestato ansia per la prospettiva LTR, quello che eviterei di fare è di programmarla.

I programmi funzionano secondo operatori logici, sono adatti alle macchine, in alcuni casi ai maschietti.

Fossi in te, abbandonerei il progetto e mi limiterei ad amarla, mantenendo un basket of goods diversificato.

In altre parole aprendoti anche alle altre ragazze con cui ti stai sentendo/vedendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
8 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ignora completamente ciò che dice di volere.

Sì, anche perché una volta dice di non volere ltr, poi dice di non sapere, poi parla di fidanzarsi: il solito copione, dicono tutto e il contrario di tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
6 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Ecco. Se sali sulla sua giostra è un problema tuo.

Comunque, se ti ha manifestato ansia per la prospettiva LTR, quello che eviterei di fare è di programmarla.

I programmi funzionano secondo operatori logici, sono adatti alle macchine, in alcuni casi ai maschietti.

Fossi in te, abbandonerei il progetto e mi limiterei ad amarla, mantenendo un basket of goods diversificato.

In altre parole aprendoti anche alle altre ragazze con cui ti stai sentendo/vedendo.

Avevo evitato di salire sulla sua giostra fino all’f-close, poi mi sono fatto trascinare. Poco male, eviterò di toccare l’argomento d’ora in avanti, e vedrò di organizzare un modo per poterla incontrare di nuovo, magari fra qualche tempo, quando si sarà calmata da quest’ansia da ltr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Black3
Il 16/1/2018 alle 08:12 , BrianBoru ha scritto:

Ha già un altro.

Ti risulta ?

Riapro questo topic, se qualcuno vorrà aiutarmi con la sua opinione...

In sintesi, svariati f-close in pochi giorni con HB, al che le propongo una LTR, e lei dice di non volersi impegnare...

Qualche giorno fa, mi dice che si sta sentendo con uno (@BrianBoru  profetico) e che sta sviluppando un interesse nei suoi confronti. Io mi arrabbio un po’, le faccio capire che mi sono sentito preso in giro; forse non avrei dovuto, ma ormai è fatta. Freezo un po’ perché non mi andava più di sentirla come prima, si fa sentire lei, ma qualcosa si è rotto.

Lei abita lontano, e oggi mi dice che, se dovesse tornare da me per vederci, non pensa potrà esserci più f-close, perché è interessata a questo tizio, e quindi posso togliermi dalla testa di incontrarci per scopi diversi da quelli che hanno “semplici amici”.

Sono confuso, non so se freezarla, nextarla, continuare a sentirla, senza poterla vedere, almeno per ora; anche perché, qualora ci dovessimo vedere, lei sembra rifiutare l’idea di f-close (e allora che ci vediamo a fare?)...

È la prima volta che mi capita una cosa del genere, per cui se aveste consigli ed opinioni, sarebbero molto graditi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, Black3 ha scritto:

Riapro questo topic, se qualcuno vorrà aiutarmi con la sua opinione...

In sintesi, svariati f-close in pochi giorni con HB, al che le propongo una LTR, e lei dice di non volersi impegnare...

Qualche giorno fa, mi dice che si sta sentendo con uno (@BrianBoru  profetico) e che sta sviluppando un interesse nei suoi confronti. Io mi arrabbio un po’, le faccio capire che mi sono sentito preso in giro; forse non avrei dovuto, ma ormai è fatta. Freezo un po’ perché non mi andava più di sentirla come prima, si fa sentire lei, ma qualcosa si è rotto.

Lei abita lontano, e oggi mi dice che, se dovesse tornare da me per vederci, non pensa potrà esserci più f-close, perché è interessata a questo tizio, e quindi posso togliermi dalla testa di incontrarci per scopi diversi da quelli che hanno “semplici amici”.

Sono confuso, non so se freezarla, nextarla, continuare a sentirla, senza poterla vedere, almeno per ora; anche perché, qualora ci dovessimo vedere, lei sembra rifiutare l’idea di f-close (e allora che ci vediamo a fare?)...

È la prima volta che mi capita una cosa del genere, per cui se aveste consigli ed opinioni, sarebbero molto graditi...

 

Io nexterei.

Mi sembra che tu stia iniziando a tenerci troppo.

Secondo me, visto come si sta mettendo la situazione , rischi di farti male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
Il 14/2/2018 alle 01:50 , Sten ha scritto:

Io nexterei.

Mi sembra che tu stia iniziando a tenerci troppo.

Secondo me, visto come si sta mettendo la situazione , rischi di farti male

In effetti, pare la decisione più saggia, lasciare stare prima che le cose precipitino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...