Vai al contenuto

FB vuole sentirsi dire che “la adoro”


ImJacky

Messaggi raccomandati

MFederico

Onestamente adotterei un approccio molto diverso da quello di @Dee ma lui è molto più esperto di me quindi vedilo come un suggerimento da AFC ad AFC.

 

Per me tu ti sei posto male dall'inizio.
Non puoi permetterti che una donna venga a dirti che la eccita un truzzetto del 2002.
Tu devi essere il suo premio,lei non deve neanche pensare ad altri ,perchè vuole ottenere te.
Non cadere nel tranello di averla già conquistata perchè potresti "adagiarti " e perderla ( cosa che succede spesso assai).

Voi due non mi sembrate alla pari,sembra che lei si prenda la libertà di fare come vuole e che tu,magari sperando che valga lo stesso principio di quando eravate scopamici ,fai finta di fregartene.
Ora le cose sono cambiate.


Tu vuoi di più e devi farle desiderare di più.
Non vorresti essere suo amico,vorresti essere il suo fidanzato,quindi comportati da tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
6 minutes ago, The Crow/n said:

Onestamente adotterei un approccio molto diverso da quello di @Dee ma lui è molto più esperto di me quindi vedilo come un suggerimento da AFC ad AFC.

 

Per me tu ti sei posto male dall'inizio.
Non puoi permetterti che una donna venga a dirti che la eccita un truzzetto del 2002.
Tu devi essere il suo premio,lei non deve neanche pensare ad altri ,perchè vuole ottenere te.
Non cadere nel tranello di averla già conquistata perchè potresti "adagiarti " e perderla ( cosa che succede spesso assai).

Voi due non mi sembrate alla pari,sembra che lei si prenda la libertà di fare come vuole e che tu,magari sperando che valga lo stesso principio di quando eravate scopamici ,fai finta di fregartene.
Ora le cose sono cambiate.


Tu vuoi di più e devi farle desiderare di più.
Non vorresti essere suo amico,vorresti essere il suo fidanzato,quindi comportati da tale.

Non e' importante.
Il valore di quel "adoro" lo decide lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky

Giovedì ci vediamo e andrà come deve andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky

E nulla, dopo che gli ho detto di vederci domani che era importante mi ha detto “al massimo per salutarci un caffè ma poi devo andare che sono incasinata”

Tradotto, io domani mattina tanto devo andare via da roma prendo il treno e freeze. Non ci sto a farmi trattare in questa maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky

Se gli interesso si farà viva lei di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
9 minutes ago, ImJacky said:

E nulla, dopo che gli ho detto di vederci domani che era importante mi ha detto “al massimo per salutarci un caffè ma poi devo andare che sono incasinata”

Tradotto, io domani mattina tanto devo andare via da roma prendo il treno e freeze. Non ci sto a farmi trattare in questa maniera

non fare la femminuccia. Fai quello che devi fare anche se fossero 10 secondi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky
51 minuti fa, Dee ha scritto:

non fare la femminuccia. Fai quello che devi fare anche se fossero 10 secondi.

Glielo dico, magari lei dice di sì (mi sto convincendo sempre più che andrà male) e poi non ci vediamo per due settimane. Che senso ha? 

Non mi conviene lasciare tutto com’è e poi quando entrambi saremo di nuovo a roma (e magari mi sarà passata la gelosia) tirare fuori il discorso?

Ero pronto a parlarne domani ma dopo che gli dico che è importante lei mi dice 18 ore dopo  “senti,  giovedì non posso, se è per salutarsi un caffè ma dopo devo andare”.

se ti ho detto che è importante non pensi che non sia un semplice saluto?

e poi, in un cazzo di bar in piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
20 minutes ago, ImJacky said:

Glielo dico, magari lei dice di sì (mi sto convincendo sempre più che andrà male) e poi non ci vediamo per due settimane. Che senso ha? 

Non mi conviene lasciare tutto com’è e poi quando entrambi saremo di nuovo a roma (e magari mi sarà passata la gelosia) tirare fuori il discorso?

Ero pronto a parlarne domani ma dopo che gli dico che è importante lei mi dice 18 ore dopo  “senti,  giovedì non posso, se è per salutarsi un caffè ma dopo devo andare”.

se ti ho detto che è importante non pensi che non sia un semplice saluto?

e poi, in un cazzo di bar in piedi?

L'intenzione e' quella che conta, non la presentazione. Togliti sta cosa, hai bisogno di risposte. 
Ricordati la frase che ti ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky

Ho capito. Ho avuto una rivelazione. Tutto questo perché sono un debole. Ho peggiorato il mio game e mi sono adagiato sul fatto che avevo lei, quindi a meno che occasioni spudorate non mi impegnavo. 

Devo diventare forte, migliore, dopo tutto quello che ho passato in questi due giorni ho finalmente capito che devo tornare chi ero, e migliore di prima. Non darò ad una cazzo di 2000 la soddisfazione di scegliere del mio destino (Si o no Relazione (Quindi troncare tutto). Anzi, ripensandoci bocchini gratis 2 volte a settimana non sembra malaccio. La relazione per me è sempre aperta, devo solo imparare a controllare e migliorare l’inner Game. Ma ce la farò. E quando poi, e se, vedrò che lei ci sta sotto, valuterò il da farsi. 

Domani prenderò il treno presto, scrivendogli un qualcosa del tipo “Alla fine ho preso il treno presto” e chiuderò li i contatti. Non la cercherò, assolutamente, e risponderò solo se sarà lei a scrivermi. Credo si aspetti che io vada comunque al caffè, indice del mio ultimo periodo giocato proprio a merda, ma invece nulla. Anzi, sarà lei in sospeso a farsi i dubbi. 

Poi mi dedicherò a me stesso, studio e possibilmente socializzare con gente nuova. 

Sembro uno che sta delirando, ma grazie del sostegno e dei consigli, le ultime 48 ore sono state un inferno ma adesso è come se mi fossi tolto un peso. 

 

@Dee Alla fine le risposte le ho trovate dentro di me, e non posso che essere più entusiasta di così 

Modificato da ImJacky
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
9 hours ago, ImJacky said:

Ho capito. Ho avuto una rivelazione. Tutto questo perché sono un debole.

L'avevo gia' capito quando volevi prendere tempo.
Tutto il resto e' una conseguenza di questa mentalita' perche' hai paura di prendere cio' che e' tuo, (in realta' gia' lei ti sta controllando dalle sue risposte). Se lei ti dicesse NO, avresti solamente perso 2 bocchini a settimana, niente di piu'.
 Poi quando la vedrai tra le braccia del truzzetto e niente piu' leccalecca con te, non darmi ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...