Vai al contenuto

FB vuole sentirsi dire che “la adoro”


ImJacky

Messaggi raccomandati

ImJacky
24 minuti fa, Dee ha scritto:

L'avevo gia' capito quando volevi prendere tempo.
Tutto il resto e' una conseguenza di questa mentalita' perche' hai paura di prendere cio' che e' tuo, (in realta' gia' lei ti sta controllando dalle sue risposte). Se lei ti dicesse NO, avresti solamente perso 2 bocchini a settimana, niente di piu'.
 Poi quando la vedrai tra le braccia del truzzetto e niente piu' leccalecca con te, non darmi ragione.

Mi ha appena scritto dicendo che non avrebbe potuto comunque perché la madre si è fatta male ed ora sta in ospedale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
5 minutes ago, ImJacky said:

Mi ha appena scritto dicendo che non avrebbe potuto comunque perché la madre si è fatta male ed ora sta in ospedale 

Va bene, direi che un po' di comprensione ci vuole o no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky
2 minuti fa, Dee ha scritto:

Va bene, direi che un po' di comprensione ci vuole o no?

Si, infatti, era per dire che comunque non ci saremmo potuti vedere oggi ed a prescindere di tutto io oggi sarei dovuto tornare a casa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
10 minutes ago, ImJacky said:

Si, infatti, era per dire che comunque non ci saremmo potuti vedere oggi ed a prescindere di tutto io oggi sarei dovuto tornare a casa. 

Le dici: "quando sei piu' tranquilla e serena, vediamoci che devo dirti di persona una cosa importante" :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky
31 minuti fa, Dee ha scritto:

Le dici: "quando sei piu' tranquilla e serena, vediamoci che devo dirti di persona una cosa importante" :10_wink:

Non riesco a capire se trolli o meno, senza offesa, solo che dare tutto questo preavviso ed importanza lo trovo controproducente. Perché non dopo che me la solo scopata settimana prossima che la vedo nei soliti giorni in cui di norma si scopa?

Modificato da ImJacky
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...